Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #874785
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    :icon_confused: tavola?
    E’ tra i seni sodi della hokage, che tavola non è…
    impossibile notarla…
    c’è troppo ben di dio a distrarre :sbav:

    :asd:
    Non era chiaro che quale sia il tipo di marcatore/segnaposto che Tsunade s’è portata dietro
    è semplicemente una mia supposizione
    basata sulla tecnica del quarto e quindi parecchio fondata? :sisi:

    sulla traduzione che ho io dice che l’hokage ha dietro il sigillo… in un posto non meglio definito…

    #874786
    chaplin
    Partecipante

    sulla traduzione che ho io dice che l’hokage ha dietro il sigillo… in un posto non meglio definito…

    sul suo sedere ben definito ? :asd:

    #874787
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    sul suo sedere ben definito ? :asd:

    mah probabilmente sul seno… li ha spazzio da vendere… :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #874800
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma davvero la prossima settimana niente capitolo? Non resisto nel vedere Madara vs i 5 kage , chissà che roba esce fuori :sbav: … Onoki da giovane è spettacolare

    Secondo me era proprio brutto:asd:

    #874802
    Narutochan
    Membro

    sul suo sedere ben definito ? :asd:

    dai nn riesco a vedere nessuna carta-sigillo da nessuna parte…la prendo seriamente o e’ uno scherzetto di aulin??

    ———- Post added at 15:35 ———- Previous post was at 15:11 ———-

    scusate un attimino…
    che senso ha la frase di madara nel flashback:
    [SPOILER]onoki: cosa rignifica questo…hashirama aveva detto che…
    madara: non esiste nessuna alleanza,d’ora in avanti ubbidirete soltanto alla foglia…
    In questo flashback si vede madara col coprifronte della foglia,quindi doveva ancora fare gli interessi del villaggio ma perche’ parla cosi ad onoki??forse parlando cosi sminuendo cio che disse hashirama voleva far scoppiare proprio una guerra tra foglia e roccia…
    Ovviamente questa e’ la mia traduzione nn so se sia giusta e poi ditemi se va bene anche questa come traduzione:
    Madara: e non pronunciate piu la parola ninja davanti a me…[/SPOILER]

    #874814
    michael
    Membro

    dai nn riesco a vedere nessuna carta-sigillo da nessuna parte…la prendo seriamente o e’ uno scherzetto di aulin??

    ———- Post added at 15:35 ———- Previous post was at 15:11 ———-

    scusate un attimino…
    che senso ha la frase di madara nel flashback:
    [SPOILER]onoki: cosa rignifica questo…hashirama aveva detto che…
    madara: non esiste nessuna alleanza,d’ora in avanti ubbidirete soltanto alla foglia…
    In questo flashback si vede madara col coprifronte della foglia,quindi doveva ancora fare gli interessi del villaggio ma perche’ parla cosi ad onoki??forse parlando cosi sminuendo cio che disse hashirama voleva far scoppiare proprio una guerra tra foglia e roccia…
    Ovviamente questa e’ la mia traduzione nn so se sia giusta e poi ditemi se va bene anche questa come traduzione:
    Madara: e non pronunciate piu la parola ninja davanti a me…[/SPOILER]

    L’ultima frase dovrebbe essere: riferito ad Hashirama! :sisi:

    #874845
    Caius Iulius
    Partecipante

    L’ultima frase dovrebbe essere: riferito ad Hashirama! :sisi:

    Sotto questo punto di vista Madara e Tobi sono mooolto simili :laugh:

    #874852
    killerbee-93
    Membro

    Nel capitolo, Mabui (la segretaria di A) dice precisamente che il Terzo Raikage era l’unica persona in grado di sopportare la tecnica di teletrasporto, e che quindi, neanche suo figlio il Quarto Raikage può resistere a quella tecnica. Allora come mai quando Tsunade e il Quarto Raikage si teletrasportano sul campo di battaglia, quest’ultimo è in perfetta salute?

    :icon_confused: tavola?
    E’ tra i seni sodi della hokage, che tavola non è…
    impossibile notarla…
    c’è troppo ben di dio a distrarre :sbav:

    Ricordo solo che, ora che ha attivato il sigillo per rigenerarsi, tutto quel ben di dio a fine battaglia diventerà vecchio e raggrinzito :asd:

    #874860

    Dopo questo capitolo, non so se sperare in un mega scontro 5kage vs Madara o se continuare a sperare in un Madara Vs Itachi. Giusto per chiarire chi è il + grande Uchiha di sempre :asd:

    #874865
    bellachioma
    Partecipante

    Avete notato anche voi che nell’ultima scan è ricresciuto il braccio sinistro al Raikage ? :skept:

    #874869
    Minato88
    Membro

    Avete notato anche voi che nell’ultima scan è ricresciuto il braccio sinistro al Raikage ? :skept:

    Lo stavo per scrivere anche io!! :skept: credo sia un errore, perché nella vignetta precendente la manica sinistra pare proprio vuota…:icon_confused:

    #874873
    chaplin
    Partecipante

    E nessuno nota l’ulteriore punto di contatto tra il piano dell’ edo Madara e quello di Tobi Madara
    Poco attenti alla sostanza :sisi:

    #874877
    Dani
    Partecipante

    E nessuno nota l’ulteriore punto di contatto tra il piano dell’ edo Madara e quello di Tobi Madara
    Poco attenti alla sostanza :sisi:

    Ce n’è anche troppa di “sostanza” da notare al momento:sbav:…per il resto c’è tempo:laugh:…l’unica cosa per cui la Mizukage può aspettare è il matrimonio…ammesso che sopravviva:sarcastic:

    #874878
    The Comedian
    Membro

    :icon_confused: tavola?
    E’ tra i seni sodi della hokage, che tavola non è…
    impossibile notarla…
    c’è troppo ben di dio a distrarre :sbav:

    :asd:
    Non era chiaro che quale sia il tipo di marcatore/segnaposto che Tsunade s’è portata dietro
    è semplicemente una mia supposizione
    basata sulla tecnica del quarto e quindi parecchio fondata? :sisi:

    Troppo ben di dio :sbav::sbav::sbav:
    Cmq il vecchio Oonoki è mitico :bowdown:
    Quindi alla fine i 5 kagevs Madara:icon_confused:Itachi vs Kabuto:icon_confused:Naruto e Bee vs Tobi o Sasuke:icon_confused: Sarebbero scontri emozionantissimi :sbav:
    Ora aspetto il prossimo capitolo:sisi:

    #874882
    SinCara
    Membro

    Evvai Madara ci farà vedere il susanoo a piena potenza!Sia Gaara sia Onoki sono già abbastanza provati dai precedenti scontri , Tsunade ha già utilizzato il sigillo , Naruto si regge in piedi a malapena gli unici in forma sono A e Mei , la vedo un pò buia…Quindi il piano di Tobi e Madara è quello di puntare allo tsukuyomi infinito , ma dalle parole di Kabuto si sospetta che l’uomo in maschera non voglia agire come stabilito(cap 561)…Sasuke che fine avrà fatto?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.