Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #874743
    Logan
    Membro

    penso cmq che rispetto al teletrasporto di Minato ci siano delle differenze, oltre ovviamente utile solo come tecnica di movimento veloce non è applicabile in combattimento diretto visto che tengono le loro mani impegnate…è evidente che non necessitano del simbolo per poter apparire da qualche parte

    un motivo che mi viene in mente per cui necessitano tutti e 3 per farla è forse la quantità di chakra che serve o la tipologia, probabilmente servono 3 tipi diversi che da soli non sanno controllare; in questo caso che naruto possa impararla sarebbe completamente da escludere…

    #874735
    bluclaudino
    Partecipante

    penso cmq che rispetto al teletrasporto di Minato ci siano delle differenze, oltre ovviamente utile solo come tecnica di movimento veloce non è applicabile in combattimento diretto visto che tengono le loro mani impegnate…è evidente che non necessitano del simbolo per poter apparire da qualche parte

    un motivo che mi viene in mente per cui necessitano tutti e 3 per farla è forse la quantità di chakra che serve o la tipologia, probabilmente servono 3 tipi diversi che da soli non sanno controllare; in questo caso che naruto possa impararla sarebbe completamente da escludere…

    Il simbolo lo hanno eccome; essendo guardie del corpo di Tsunade dicono espressamente che il sigillo lo possiede tsunade stessa, così da essere raggiungibile all’istante..

    #874749
    chaplin
    Partecipante

    Sul teletrasporto, ragione di che?

    Che l’unico umano ad essere stato trasferito con quel sistema (sino ad allora) era stato quel essere disumano con il titolo di terzo raikage :sisi:

    #874751
    SinCara
    Membro

    Ma davvero la prossima settimana niente capitolo? Non resisto nel vedere Madara vs i 5 kage , chissà che roba esce fuori :sbav: … Onoki da giovane è spettacolare…

    #874753
    Narutochan
    Membro

    Ha il braccio di gomma:D:D:D

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 11:25 ———-

    Aspetto di leggermi il capitolo in italiano chissa se la traduzione sara’ migliore pero nel frattempo nn ho ben capito il funzionamento delle hiramekarei di chojuro e cmq nn e’ un po avventato rimanere cosi vicino al blackzetsu anche se infilzato come uno spiedino??
    Alla fine nessuno conosce ancora le sue abilita’ a meno che le Hiramekarei lo tengono davvero incollato a terra cosi da essere certissimo che nn si possa piu muovere ne sparire nel terreno…
    @ chap
    non mi e’ chiara la traduzione di quella frase:”Conserveremo il FTGT per lui”…
    FTGT sta per??(ovviamente e’ l’acronimo della tecnica ma volevo sapere il nome completo)…
    e quel per lui secondo te si riferisce a Mei??

    #874756
    bluclaudino
    Partecipante

    Che l’unico umano ad essere stato trasferito con quel sistema (sino ad allora) era stato quel essere disumano con il titolo di terzo raikage :sisi:

    Aaaah, quello di Mabui intendevi.. Sisi e io concordavo con te:asd:Avevo ragione anch’io però; Tsunade usa il sigillo per curarsi (non usa le lumache per curare nessun’altro perchè vanno solo loro due):wink:

    ———- Post added at 11:43 ———- Previous post was at 11:40 ———-

    Ha il braccio di gomma:D:D:D

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 11:25 ———-

    Aspetto di leggermi il capitolo in italiano chissa se la traduzione sara’ migliore pero nel frattempo nn ho ben capito il funzionamento delle hiramekarei di chojuro e cmq nn e’ un po avventato rimanere cosi vicino al blackzetsu anche se infilzato come uno spiedino??
    Alla fine nessuno conosce ancora le sue abilita’ a meno che le Hiramekarei lo tengono davvero incollato a terra cosi da essere certissimo che nn si possa piu muovere ne sparire nel terreno…
    @ chap
    non mi e’ chiara la traduzione di quella frase:”Conserveremo il FTGT per lui”…
    FTGT sta per??(ovviamente e’ l’acronimo della tecnica ma volevo sapere il nome completo)…
    e quel per lui secondo te si riferisce a Mei??

    Le Hiramekarei rilasciano chakra per formare una spada, un martello ecc, un po’ come i Samurai ma le Hiramekarei amplificano notevolmente il processo (a quanto pare); in questo caso ha formato uno spadone con raggio d’azione molto elevato! Questa cosa la ipotizzai non appena vidi il suo potere contro sasuke:wink:

    #874761
    Narutochan
    Membro

    @ Blu
    Si bravissimo durante lo scontro con sasuke si vedeva questo fascio di chackra che aveva la forma ad imbuto partendo dal quel foro sulle spade ma nn avevo inteso bene che potesse prendere altre forme…
    Cmq nn pensi che sia troppo incauto rimanere li accanto al B-zetsu tenendolo infilzato??
    O le Hiramekarei una volta che ti infilzano ti bloccano il flusso di chackra paralizzandoti oppure e’ incautamente sicuro di se…zetsu fa parte del terreno quindi potrebbe sparire in qualsiasi momenti e ritirarsi…

    #874762
    Logan
    Membro

    Il simbolo lo hanno eccome; essendo guardie del corpo di Tsunade dicono espressamente che il sigillo lo possiede tsunade stessa, così da essere raggiungibile all’istante..

    mi sono andato a rileggere il cap…quello su mangastream assolutamente non dice una cosa del genere…non viene minimamente fatto accenno al simbolo ma dicono che loro prima erano le guardie del corpo di Minato ed ora lo sono di Tsunade e che loro devono essere tutti e 3…
    a meno di esserci una versione con una traduzione diversa direi che ti sbagli anche questa volta :prrr:

    #874764
    chaplin
    Partecipante

    Ma davvero la prossima settimana niente capitolo? Non resisto nel vedere Madara vs i 5 kage , chissà che roba esce fuori :sbav: … Onoki da giovane è spettacolare…

    :doh: mi sono anche riquotato pochi commenti fa…
    Prossima settimana c’è il capitolo…
    Ho subito fatto notare che era stata solo una svista del primo traduttore.
    Già nella seconda traduzione non appare più :sisi:

    @ chap
    non mi e’ chiara la traduzione di quella frase:”Conserveremo il FTGT per lui”…
    FTGT sta per??(ovviamente e’ l’acronimo della tecnica ma volevo sapere il nome completo)…
    e quel per lui secondo te si riferisce a Mei??

    Flying Thunder God Technique
    la tecnica di trasferimento del quarto :sisi:
    Yes lui è una lei (se ipotizziamo non ci sia un errore nel tempo del verbo)
    visto che decidono di non usarla loro, ma farla usare per il trasferimento della quinta Mizu..ra :sbav:…

    ———- Post added at 12:06 ———- Previous post was at 12:01 ———-

    Quel lui potrebbe essere un lui solo se si riferisse ad una persona che non abbiamo ancora visto…
    chessò, il naruto originale o tobi… :sisi:

    Resta il fatto che se si dice… “la conserviamo per”
    e subito dopo la vedi usare per la Mizu…
    si deve presumere che la si conservasse per lei.. :sisi:

    ———- Post added at 12:10 ———- Previous post was at 12:06 ———-

    mi sono andato a rileggere il cap…quello su mangastream assolutamente non dice una cosa del genere…non viene minimamente fatto accenno al simbolo ma dicono che loro prima erano le guardie del corpo di Minato ed ora lo sono di Tsunade e che loro devono essere tutti e 3…
    a meno di esserci una versione con una traduzione diversa direi che ti sbagli anche questa volta :prrr:

    Tsunade-sama’s got the marking
    magastream pagina 14 :sisi:

    stessa tecnica… stessa modalità d’uso

    #874767
    Logan
    Membro

    ops avevo proprio saltato quella pag, quindi necessitano nel sigillo… cmq non dice che ce l’ha sempre ma anzi con una frase del genere fa capire che in quel momento se lo applica
    resta l’ipotesi che devono farla in tre perchè servono piu tipi di chakra che da soli non sanno fare…

    #874769
    Narutochan
    Membro

    Allora se il braccio del raikage gli e’ ricresciuto grazie alla tecnica di tsunade potrei anche innervosirmi…spero nn sia un errore e che venga detto dallo stesso raikage durante il prossimo scontro che se l’e’ “riattaccato” mentre stava al quartier generale…non ricordo se durante lo scontro con bee e naruto si vede perfettamente che nn ce l’abbia…
    Cmq adesso si son raggruppati tutti da madara lasciando scoperti pero’ gli altri fronti e tobi sta andando verso naruto e bee…cmq itachi e’ fondamentale ora come ora…

    ———- Post added at 12:32 ———- Previous post was at 12:24 ———-

    @ chap
    Quel lui potrebbe essere un “il mizukage”…
    cmq nn sto capendo il discorso del sigillo di tsunade che c’entra con le sue guardie del corpo??nel senso lei ha il sigillo,loro con la tecnica del quarto possono raggiungerla ovunque si trovi,ma nn capisco il discorso del simbolo che hanno le 3 guardie del corpo…
    Poi altra cosetta,tsunade utilizza un sigillo Inton e per questo c’e’ qualcosa di anormale se fatta da una senju(che di regola dovrebbe avere tecniche yang)??

    #874773
    chaplin
    Partecipante

    @ chap
    Quel lui potrebbe essere un “il mizukage”…
    cmq nn sto capendo il discorso del sigillo di tsunade che c’entra con le sue guardie del corpo??nel senso lei ha il sigillo,loro con la tecnica del quarto possono raggiungerla ovunque si trovi,ma nn capisco il discorso del simbolo che hanno le 3 guardie del corpo…

    la mizukage :sisi:

    Non mi risultano abbiano nessun simbolo…
    Tsunade ha il suo solito sigillo sulla fronte e s’è portato dietro uno di quei sigilli-carta che il quarto usava per trasferirsi :sisi:
    L’avrà conservato tra i seni?
    voglio trasferirmi anch’io là. Ci prendo domicilio :sbav:

    #874774
    Narutochan
    Membro

    @ chap
    davvero nn ho notato questa carta-sigillo…in quale tavola si trova??

    #874775
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora se il braccio del raikage gli e’ ricresciuto grazie alla tecnica di tsunade potrei anche innervosirmi…spero nn sia un errore e che venga detto dallo stesso raikage durante il prossimo scontro che se l’e’ “riattaccato” mentre stava al quartier generale…non ricordo se durante lo scontro con bee e naruto si vede perfettamente che nn ce l’abbia…
    Cmq adesso si son raggruppati tutti da madara lasciando scoperti pero’ gli altri fronti e tobi sta andando verso naruto e bee…cmq itachi e’ fondamentale ora come ora…

    ———- Post added at 12:32 ———- Previous post was at 12:24 ———-

    @ chap
    Quel lui potrebbe essere un “il mizukage”…
    cmq nn sto capendo il discorso del sigillo di tsunade che c’entra con le sue guardie del corpo??nel senso lei ha il sigillo,loro con la tecnica del quarto possono raggiungerla ovunque si trovi,ma nn capisco il discorso del simbolo che hanno le 3 guardie del corpo…
    Poi altra cosetta,tsunade utilizza un sigillo Inton e per questo c’e’ qualcosa di anormale se fatta da una senju(che di regola dovrebbe avere tecniche yang)??

    Il braccio di A sicuramente è un errore, del resto ricordo anche un certo Croco-boy disegnato per sbaglio con una certa mano…
    Invece la parte più interessante di questo capitolo mi sembra proprio quello che hai sottolienato tu. Il sigillo di Tsunade è una tecnica Yin!!! Avrei detto certamente che fosse invece una tecnica Yang, visto che permette di rigenerare il corpo. Però a pensaci bene le tecniche Yin dovrebbero essere quelle che in izanagi permettono di creare la materia dal nulla, mah… Che la usi Tsunade che è una senju non vuol dire niente, sappiamo che Hashirama utilizzava illusioni e che una senju di cui non ricordo il nome (quella con la strana acconciatura che si vede quando nel flash back di Tobi mostrano il clan senju) era molto abile nelle illusioni. Però davvero Yin e Yang sembravano essere state spiegate come potere spirituale (genjutsu, controllo della mente, sensitivi che percepiscono le presenze) e fisico (arti marziali, espansione del corpo, sensitivi che percepiscono il chakra) e invece forse sono da rivedere… Magari è solo quello che dice Tobi, Yin creare qualcosa dal nulla (materia, illusioni) e Yang dare la vita (???)… :sisi:

    #874782
    chaplin
    Partecipante

    @ chap
    davvero nn ho notato questa carta-sigillo…in quale tavola si trova??

    :icon_confused: tavola?
    E’ tra i seni sodi della hokage, che tavola non è…
    impossibile notarla…
    c’è troppo ben di dio a distrarre :sbav:

    :asd:
    Non era chiaro che quale sia il tipo di marcatore/segnaposto che Tsunade s’è portata dietro
    è semplicemente una mia supposizione
    basata sulla tecnica del quarto e quindi parecchio fondata? :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.