Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #873429
    chaplin
    Partecipante

    @ chap
    Ma solo queste piccole cose come spoiler??

    Questo è quanto offre la premiata ditta Mr T & Ohana :sisi:

    #873432
    Narutochan
    Membro

    Da quanto trapelato negli spoiler, non sembra ci siano spiegazioni ai nostri interrogativi :rovatfl:……………bisognerà aspettare un’altra settimana :sad1:!!!
    Per il resto, Oonoki che agisce sulla consistenza del meteorite come qualcuno aveva previsto…………chi? Io :D…………..e la seconda che becco in due anni………….concedetemelo:stupid::asd::stupid:!!!

    Se fosse stata una tecnica distruttiva mi trovavi gia d’accordo con questa ipotesi riguardo onoki…e’ cosi fu:asd::asd::asd:

    La volpe si rifiuta di collaborare con Madara e dona altro chakra a Naruto…………che le parole del biondino abbiano sortito un qualche effetto o semplice istinto di sopravvivenza, come qualcuno accennava :mah:………..ultimamente, Naruto qualche cosa l’ha dimostrata…………pure alla volpe :asd:!!!!

    Ho sempre detto che dopo il loro ultimo colloquio si vedeva anche dalla smorfia della volpe che prima o poi avrebbe ceduto ma nn per istinto di sopravvivenza bensi’ dalle stesse parole di naruto e dal suo sguardo cosi deciso…Prima o poi si deve concedere la smettesse di tirarsela:prrr::prrr:

    Oonoki decide di fare sul serio :tunz:…………e probabilmente ci lascerà le penne :sisi:…………….ma se per caso dovessero riuscire a sigillare questo Madara con il suo sacrificio, voglio proprio vedere come la prenderà Tobi :stupid:……………..come farà a far tornare in vita l’anima de li mortacci sua………….:icon_eek::icon_eek:………………vai Oonoki, io tifo per te!!!!

    Dopo questa mitica frase mi sono sdraiato a terra…ahahahhahaha:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Altra cosa: ribadisco un concetto già esposto in passato………….se Kabuto facesse tutto ciò per migliorare Naruto.……………se anche Madara verrà sigillato senza perdite considerevoli tra le fila dell’alleanza, comincerò a crederci sul serio (e la volpe che comincia a fidarsi di Naruto, potrebbe essere un’altro indizio :sisi:!!!):sisi::sisi:………….di questo passo quando avrà di fronte Sasuke, gli rifila due schiaffi e lo riporta al villaggio con la coda tra le gambe:asd:………..ha affrontato rinnegan e MSE…………cos’altro potrà avere Sasuke in più…………….Kishi si inventerà qualcosa:stupid:!!!

    Questo e’ un’ipotesi che feci notare proprio all’inizio quando kabuto si accordo’ con tobi…ho tuttora paura di essere linciato ma cio’ che ho sempre pensato e’ che alla fine kabuto qualunque sia il suo piano credo che debba indebolire sia l’alleanza sia tobi per poi cercare di prendersi sasuke ma per indebolire tobi avra’ bisogno di rinforzare naruto…La guerra se nn ti uccide ti fortifica e cio’ sta accadendo a naruto stesso…
    Non possiamo di certo pensare che kabuto lasci realmente attuare il piano a tobi perche’ nn vivrebbe neanche lui…Infatti gia da quando incontro’ naruto,lo ringrazio’ e gli diede quel libro con tutte le informazioni su akatsuki,in piu gli ha portati nel covo di tobi anche se con un doppio fine(trovarsi anko per rapirla) e adesso vedremo che altro combinera’ ma son sicuro che prima o poi sapra’ come dargliele a tobi…:asd:

    #873453
    bluclaudino
    Partecipante

    vero… ho interpretato male la frase :icon_redface:

    Il nemico del mio nemico è mio amico…
    vale anche per i demoni volpe:sisi:

    ———- Post added at 12:46 ———- Previous post was at 12:46 ———-

    c’ho preso sul meteorite…
    Era un sassone ed era diretto proprio lì

    Devo ancora leggere il cap, ma se è così ci avete preso tutti! ..tranne me:asd:

    #873455
    Narutochan
    Membro

    Narutochan calma e sangue freddo :asd: :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]iIGpRGIqpYo[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    [SPOILER] aahahahahahahhaha impazzisco per quel film,come facevi a saperlo??:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    cmq Oonoki e’ scontato che si immolera’ per la patria anche se credo sempre che lo fara’ salvando pero’ la vita di gaara e quindi colui che l’ha fatto ragionare sulle sue malefatte passate…

    #873473
    bluclaudino
    Partecipante

    qui ti sbagli.. nagato non ha sempre attivo il rinnegan.. se ti ricordi prima di evocare il gedo mazou lo attivava “ha bisogno”, poi ovviamente lo tiene sempre attivato per usare i vari pain… però è una sua scelta… non una necessità…

    Mmmm, nono.. Nagato il rinnegan lo ha sempre attivo, sai perchè? Perchè non è suo, ciò gli ha impedito di fare un chibaku tensei più grande o di usare il gedou rinne tensei con raggio temporale d’azione più ampio..

    Madara può attivarlo perchè lo ha sviluppato, non l’ha rubato a nessuno è un evoluzione del suoi stessi occhi..

    #873474
    Narutochan
    Membro

    @ Chap
    aspettiamo allora e grazie come sempre

    @ Blu
    L’ipotesi sarcofago sarebbe stata l’ideale perche’ e’ una strana tecnica quella di far arrivare un meteorite proprio dove si trova l’evocatore stesso…La vedo piu una tecnica suicida,devastante si ma suicida(anche se e’ pur sempre immortale)…

    #873478
    bluclaudino
    Partecipante

    Da quanto trapelato negli spoiler, non sembra ci siano spiegazioni ai nostri interrogativi :rovatfl:……………bisognerà aspettare un’altra settimana :sad1:!!!

    Ci sono delle risposte invece, pur leggendo solo gli spoiler; Naruto può usare i cloni perchè la volpe non gli ruba il chakra. Appena finisce quella palla di chakra della volpe, deve aspettare perchè si ricarichi suppongo.. Madara è sopravvissuto allo scontro con Hashirama, gli ha rubato delle cellule e può usare l’arte del legno, quindi forse la mod volpe contro di lui non servirà un granchè.. Mod eremitica, scelgo te!

    Per il resto, Oonoki che agisce sulla consistenza del meteorite come qualcuno aveva previsto…………chi? Io :D…………..e la seconda che becco in due anni………….concedetemelo:stupid::asd::stupid:!!!

    L’avevo detta anch’io, tra le prime ipotesi che feci! Se vai indietro a cercare avevo parlato dei Kaijuugan che Oonoki aveva usato sulla sabbia di Gaara, troppo ravvicinato ad un problema simile per essere una coincidenza: ci ha spiegato il potere così che potessimo capirlo subito nel cap dopo:sisi:

    #873481
    SinCara
    Membro

    Speriamo venga chiarito come Madara abbia rubato le cellule ad Hashirama , che gli ha dato un morso?:asd:

    #873486
    gotty11
    Partecipante

    Mmmm, nono.. Nagato il rinnegan lo ha sempre attivo, sai perchè? Perchè non è suo, ciò gli ha impedito di fare un chibaku tensei più grande o di usare il gedou rinne tensei con raggio temporale d’azione più ampio..

    Madara può attivarlo perchè lo ha sviluppato, non l’ha rubato a nessuno è un evoluzione del suoi stessi occhi..

    cacchio hai ragione.. sono andato a riguardarmi i cap 🙂 ricordavo male.. piu che altro perchè da piccolo aveva sempre i capelli a nascondere gli occhi…

    ma se allora erano gli occhi trapiantati di madara… perchè non usava anche lo sharingan??

    #873487
    michael
    Membro

    Speriamo venga chiarito come Madara abbia rubato le cellule ad Hashirama , che gli ha dato un morso?:asd:

    Gli avrà staccato un braccio…a Kishimoto piace così tanto far staccare braccia ai suoi personaggi! :rovatfl:

    #873489
    bluclaudino
    Partecipante

    cacchio hai ragione.. sono andato a riguardarmi i cap 🙂 ricordavo male.. piu che altro perchè da piccolo aveva sempre i capelli a nascondere gli occhi…

    ma se allora erano gli occhi trapiantati di madara… perchè non usava anche lo sharingan??

    Perchè se non sei in grado di accenderlo e spegnerlo, di certo non sei in grado di fare downgrade-upgrade:sisi:

    #873493
    SinCara
    Membro

    Perchè se non sei in grado di accenderlo e spegnerlo, di certo non sei in grado di fare downgrade-upgrade:sisi:

    Però Kakashi riesce a portare lo sharingan allo stadio superiore (MS) …Ma Kakashi è Kakashi nulla da dire 😀

    #873495
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ arrivata la fannullona :asd: Spoilerone tradotto a breve suppongo, anche se il cap dovrebbe essere già in editing..

    ———- Post added at 16:22 ———- Previous post was at 16:20 ———-

    Però Kakashi riesce a portare lo sharingan allo stadio superiore (MS) …Ma Kakashi è Kakashi nulla da dire 😀

    Certo, lo ha evoluto allo stadio superiore dello Sharingan, ma ti sembra possibile che possa accedere al rinnegan? Anche impiantandosi i cocones di Hashirama?:asd:
    Lo escludo categoricamente dalla logica umana e aliena..
    E così anche Nagato, solo che essendo un Uzumaki aveva un chakra esagerato ed una resistenza fisica senza pari, quindi era in grado di reggere uno scontro usando le sue tecniche migliori più volte, a differenza di Kakashi..

    #873500
    SinCara
    Membro

    Certo, lo ha evoluto allo stadio superiore dello Sharingan, ma ti sembra possibile che possa accedere al rinnegan? Anche impiantandosi i cocones di Hashirama?:asd:
    Lo escludo categoricamente dalla logica umana e aliena..
    E così anche Nagato, solo che essendo un Uzumaki aveva un chakra esagerato ed una resistenza fisica senza pari, quindi era in grado di reggere uno scontro usando le sue tecniche migliori più volte, a differenza di Kakashi..

    Kakashi con il rinnegan , no por favor! :asd: Se Kakashi si impiatasse i cocones di Hashirama farebbe pipì al gusto di menta…

    #873501
    chaplin
    Partecipante

    Titolo del capitolo il suo potere…

    Kabuto discute di come devono essere andate le cose nello scontro col primo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.