Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #873717
    gotty11
    Partecipante

    Ma se davvero Madara nello scontro ha rubato il cuore ad Hashirama, come avrebbe fatto il primo hokage a tornare a casa vittorioso? Non credo che si possa sopravvivere senza un pezzo di cuore, e inoltre ABORRO L’IDEA A PRESCINDERE!!!:doh::doh::dho:
    HASHIRAMA FOREVER IN ONE PIECE!!!!:asd::asd::asd:

    esatto… sono d’accordo.. al massimo possiamo ipotizzare che madara si sia trapiantato le cellule di hashirama nel suo cuore..( un po come aveva fatto danzo col braccio.. ).. cosi la teoria del “cuore puro” potrebbe comunque valere…

    #873719
    Tomm@so
    Membro

    Bel capitolo…………Madara è davvero super :sbav:!!!!
    La volpe “preferisce” fare la brava piuttosto che farsi controllare da Madara…………ma quanto deve essere sadico/cattivo/disumano stò Madara……………dimenticavo, al momento non è neanche umano :rovatfl:!!!!!
    Il clima è rovente, molto rovente :asd:!!!!

    NOTA per BLU: l’idea del cuore è buona anche se non saprei come Madara possa aver preso il cuore di Hashirama…………non lo può aver preso da morto perche non ci farebbe una mazza, neanche da vivo…………vorrebbe dire che è stato lui ad ucciderlo!!!
    Io penso una cosa un pò diversa…………cioè nello scontro leggendario nella valle dell’epilogo, i due combatterono strenuamente riportando numerose ferite, i due sangui si potrebbero essere mescolati…………….lasciando tracce di DNA dell’uno nell’altro e viceversa……………al momento la cosa è a tuo favore dato che Madara sembra guardarsi proprio il petto :asd:…………magari stava guardando se aveva ancora la catenina con il santino che gli aveva regalato la nonna :laugh::stupid::laugh:!!!!!
    Oppure molto più semplicemente stà guardando cosa gli ha combinato Kabuto per “migliorarlo”…………..:stupid:

    #873722
    RossCT
    Membro

    Ma se davvero Madara nello scontro ha rubato il cuore ad Hashirama, come avrebbe fatto il primo hokage a tornare a casa vittorioso? Non credo che si possa sopravvivere senza un pezzo di cuore, e inoltre ABORRO L’IDEA A PRESCINDERE!!!:doh::doh::dho:
    HASHIRAMA FOREVER IN ONE PIECE!!!!:asd::asd::asd:

    Può essere che Madara per farlo ha creato un sigillo tutto suo dopo anni di studio o è stato aiutato da qualcuno che aveva il potere spazio-temporale! Però non ho detto che l’ha fatto fisicamente o chirurgicamente!

    #873723
    Logan
    Membro

    dubito sia il cuore che si sia preso…viene detto una parte proprio per rimanere sul generico…alla fine serve ben poco per analizzarlo e copiarlo
    Naruto spreca tutto il chakra in una botta sola…questa caratterizzazione da parte di Kishi la trovo assurda, ogni tanto lo fa super tattico e altre volte un completo cretino…

    #873726
    chaplin
    Partecipante

    A pag 10 Madara si guarda sotto la divisa, per controllare il suo corpo: chissà che sia proprio il cuore! (di Hashirama, come dissi qualche centinaio di post fa)

    Come ti hanno già fatto notare… Hashirama sarebbe morto. :sisi:
    Su una piccola (molto piccola) porzione di cuore potrei anche starci.
    Non mi stupirei se lo scontro fosse finito con i due contendenti che si colpirono reciprocamente al petto (zona cuore) e Hashimara convinto di aver inferto un colpo mortale. :sisi:

    Concordo con Gotty.
    Danzou potrebbe aver tentato la stessa strada di Madara.
    Possibile che Kabuto, parlando dei vari esperimenti che lo hanno portato a comprendere il mistero del Rinnegan,
    si riferisse anche a quelli svolti per (e su) Danzou :sisi:

    Magari su suggerimento di Tobi :sisi:

    #873736
    gotty11
    Partecipante

    il susanno l’aveva attivato col MSE, poi quando ha attivato il rin’negan mi sa che gli è rimasto! non so come abbia fatto!

    si infatti c’è qualcosa che non quadra.. nel cap scorso quando attiva il rinnegan il susanno sembrava sparire: Naruto 560 – Read Naruto 560 Online – Page 14 ( vignetta al centro a fondo pagina )
    poi pero lo riusava, ma non si vedevano gli occhi.. quindi pensavo fosse tornato all’ EMS…

    qui pero vediamo che con il rinnegan ha il susanno attivo : Naruto 561 – Read Naruto 561 Online – Page 2

    c’è qualcosa che non quadra…

    #873746
    SinCara
    Membro

    Capitolo spettacolare!Madara si guarda il cuore? E io che pensavo si annusasse l’ascella :asd: …I capelli sciolti di Onoki valgono tutto il capitolo :asd: il super giovane si è arrabbiato , spero non faccia una brutta fine…

    #873749
    Narutochan
    Membro

    Come ti hanno già fatto notare… Hashirama sarebbe morto. :sisi:
    Su una piccola (molto piccola) porzione di cuore potrei anche starci.
    Non mi stupirei se lo scontro fosse finito con i due contendenti che si colpirono reciprocamente al petto (zona cuore) e Hashimara convinto di aver inferto un colpo mortale. :sisi:

    Concordo con Gotty.
    Danzou potrebbe aver tentato la stessa strada di Madara.
    Possibile che Kabuto, parlando dei vari esperimenti che lo hanno portato a comprendere il mistero del Rinnegan,
    si riferisse anche a quelli svolti per (e su) Danzou :sisi:

    Magari su suggerimento di Tobi :sisi:

    Ieri infatti chiedevo proprio come mai danzo avesse fatto anche lui esperimenti con le cellule del primo,ovviamente con orochimaru e come mai ci tenesse cosi tanto a controllare lui la volpe(lo dice espressamente quando uccide il rospo messaggero che avrebbe dovuto avvisare naruto dell’attacco di pain)…
    Proprio ieri dicevo che danzo nn ha mai fatto realmente gli interessi di konoha perche’:
    1.per quale motivo stringere alleanza con hanzo per spodestare l’hokage…
    2.per quale motivo durante l’attacco a konoha lui e’ come se nn esistesse forse e’ proprio come insinua il raikage durante la riunione con gli altri kage parlando della morte del terzo che sicuramente e’ stata aiutata dall’interno e guardando danzo lo definisce vecchia volpe…
    3.perche’ fare tutti quegli esperimenti col dna del primo,aiutato da orochimaru x forza x poi avere anche dieci sharingan,per cosa se non per controllare la volpe e di certo nn per diventare hokage…
    4.Tobi appena vede danzo afferma che nn si vedevano dalla strage uchiha chissa per quale motivo se non per accaparrarsi dieci sharingan,facendo passare itachi come un traditore e volendo a tutti i costi morto sasuke…
    5.secondo me ha avuto rapporti con madara o per lo meno imitarlo fregandosene realmente di konoha…E credo che l’attacco della volpe sia stato aiutando dall’interno con le giuste informazioni provenienti da lui stesso(anche se kushina parla con la mamma di sasuke del parto e quindi puo aver detto qualcosa a qualcuno e questo qualcuno si e’ attivato subito per scoprire dove si sarebbe svolto e chi meglio del capo della radice poteva scoprirlo??

    #873750
    sharingan
    Membro

    vedere la volpe che parla così a Naruto… 😀 finalmente, chissà cosa vedremo in futuro.

    non capisco una cosa… che significa che la volpe dà il suo chakra a naruto?
    naruto non ha già tutto il chakra della volpe?

    spiegatemi questo passaggio bene

    #873754
    Narutochan
    Membro

    La volpe quando viene sigillata si vede una bolla enorme da cui naruto toccandola attinge la forza e dovrebbe essere una bolla di chackra che man mano si ricarica…se la volpe nn e’ ancora d’accordo per farla ricaricare piu in fretta,questa bolla,credo ci voglia il suo consenso se no credo si ricarichi automaticamente dopo un po…infatti anche all’inizio la volpe ammonisce naruto dicendogli che sta sprecando il suo chackra inutilmente(quando si mettono in cammino per raggiungere il campo di battaglia e vengono fermati dal raikage)

    #873755
    The Comedian
    Membro

    Bel capitolo! Il vecchio tsushikage vuole morire con onore:bowdown:
    Madara si guarda la zona cuore, quindi si è trapiantato le cellule del Primo lì?? Penso di si.
    Anche Tsunade scenderà in guerra 😀

    #873757
    sharingan
    Membro

    La volpe quando viene sigillata si vede una bolla enorme da cui naruto toccandola attinge la forza e dovrebbe essere una bolla di chackra che man mano si ricarica…se la volpe nn e’ ancora d’accordo per farla ricaricare piu in fretta questa bolla ci vuole il suo consenso se no credo si ricarichi automaticamente dopo un po…infatti anche all’inizio la volpe ammonisce naruto dicendogli che sta sprecando il suo chackra inutilmente(quando si mettono in cammino per raggiungere il campo di battaglia e vengono fermati dal raikage)

    ma dai, non avevo capito il funzionamento della bolla, che si ricarica, ma comunque passa sempre dalla volpe.

    allora se naruto volesse trasformarsi in volpe, dovrebbe poter usare il chakra della volpe ancora più liberamente? ma questo solo la volpe può permetterglielo

    #873758
    Logan
    Membro

    4.Tobi appena vede danzo afferma che nn si vedevano dalla strage uchiha chissa per quale motivo se non per accaparrarsi dieci sharingan,facendo passare itachi come un traditore e volendo a tutti i costi morto sasuke…

    Tobi è visibilmente infastitido dal braccio di Danzo…dubito li abbia presi col consenso di Tobi gli occhi

    #873759
    Mac
    Membro

    ve lo dico io chi e tobi:
    tobi e semplicemente l allievo di Madara che non ci e mai stato mostrato..
    tutti i grandi ninja hanno avuto allievi perche no anche madara?

    #873763
    Narutochan
    Membro

    Tobi è visibilmente infastitido dal braccio di Danzo…dubito li abbia presi col consenso di Tobi gli occhi

    e’ visibilmente infastidito perche’ vede che anche danzo ha fatto esperimenti con le cellule del primo e per lo stesso motivo di madara…

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.