Naruto 560: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 274 totali)
  • Autore
    Post
  • #872859
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma nella pagina precedente al masso gigante c’è il susano che fa dei sigilli con le mani… quindi la tecnica è lanciata da quel posizionamento? Se è così non può trattarsi di una evocazione…

    #872860
    Madara Uciha
    Membro

    potrebbe pure essere solo un tipo di attacco speciale del suo susanoo e non centrare assolutamente nulla col juubi..d’altronde non abbiamo mai visto un susanoo evocato col EMS quindi non sappiamo che poteri possieda..inoltre secondo me Tobi sa dell’evoluzione del EMS di madara in rinnegan, in fondo quando si finge madara afferma di aver dato lui quegli occhi a nagato, e non potendo ottenerlo lui stesso x evoluzione (perchè secondo me non ha ne MS ne EMS) ha dovuto prenderlo dal cadavere di nagato. Inoltre è probabile che si sia trapiantato l’occhio sinistro e abbia fatto i 6 cammini anche per un eventuale scontro con l’edo madara nel caso (e penso che lo pensa) voglia liberarsi di kabuto una volta finita la guerra.

    #872862
    hinata-chan
    Partecipante

    Bah, io rimango della mia convinzione, che si tratti del sarcofago del Juubi..
    Ma ora una domanda comincio a pormela: e se il Gedou Mazo fosse solo una evocazione del Regno Animale? L’evocazione suprema s’intende (così come la resurrezione suprema è il Gedou Rinne Tensei, e il ninjutsu supremo è il Chibaku Tensei)
    E se nel prossimo cap, quell’asteroide si dovesse aprire e ne dovesse uscire il vero Juubi? Rimarremmo tutti come degli scemi ne sono certo!:sisi:
    Comincio già ad essere astinente, questi capitoli sono estenuanti!:asd:

    Ma nella pagina precedente al masso gigante c’è il susano che fa dei sigilli con le mani… quindi la tecnica è lanciata da quel posizionamento? Se è così non può trattarsi di una evocazione…

    Secondo me il fatto che sia il Susanoo a lanciare la tecnica, avvalora questa tesi di Bluclaudino

    #872864
    Gennosuke
    Partecipante

    Secondo me il fatto che sia il Susanoo a lanciare la tecnica, avvalora questa tesi di Bluclaudino

    Mi sembra strano però perchè non vediamo il classico posizionamento della mano per terra, sigillio chiave per un’evocazione… poi potrebbe essere solo una scelta stilistica, però rimango perplesso:sisi:

    #872866
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sembra strano però perchè non vediamo il classico posizionamento della mano per terra, sigillio chiave per un’evocazione… poi potrebbe essere solo una scelta stilistica, però rimango perplesso:sisi:

    Il Regno animale evoca il 90% delle volte senza poggiare a terra la mano e senza che compaiano dei sigilli, e anche se ti vai a vedere Danzou che evoca il Baku noterai che non poggia la mano da nessuna parte e che non compare nessun sigillo, questo perchè? Perchè ormai è chiaro il meccanismo della Kuchiyose..

    Ora cosa succederà? Perchè se è un’evocazione, Kishi non ha mostrato i sigilli in aria così da toglierci i dubbi? Penso di essermi risposto da solo no? Lo ha fatto proprio per NON risolvere i nostri dubbi e farci scervellare ancora per una settimana, come minimo..

    #872868
    Gennosuke
    Partecipante

    Il Regno animale evoca il 90% delle volte senza poggiare a terra la mano e senza che compaiano dei sigilli, e anche se ti vai a vedere Danzou che evoca il Baku noterai che non poggia la mano da nessuna parte e che non compare nessun sigillo, questo perchè? Perchè ormai è chiaro il meccanismo della Kuchiyose..

    Ora cosa succederà? Perchè se è un’evocazione, Kishi non ha mostrato i sigilli in aria così da toglierci i dubbi? Penso di essermi risposto da solo no? Lo ha fatto proprio per NON risolvere i nostri dubbi e farci scervellare ancora per una settimana, come minimo..

    é vero:doh:

    #872874
    SinCara
    Membro

    Comunque, io avrei un’altra proposta/teoria che fin’ora nessuno ha preso in considerazione: e se il Rikudou, quando sconfisse il Juubi, non aveva ancora il Rinnegan? Se l’occhio divino si fosse sviluppato a seguito della propria Jinchuurikizzazione? Questo comporterebbe dei risvolti? Io credo di si, devo pensare solo a quali conseguenze porterebbe:icon_confused:

    La penso proprio come te! (a pag 10 ho ipotizzato come , secondo me , sono andate le cose ) :icon_wink:

    #872877
    michael
    Membro

    Ma quindi il jedou mazo è ancora nella stanza del quartier generale di Tobi? Ero convinto che se lo stesse portando dietro :sisi:

    #872880
    The Comedian
    Membro

    Ma quindi il jedou mazo è ancora nella stanza del quartier generale di Tobi? Ero convinto che se lo stesse portando dietro :sisi:

    Può darsi che lo abbia riportato nella stanza dato che come dice kabuto nel cap537 ha poco chakra dell’hakibi (se si scrive così) e non può permettersi di sprecarne altro.
    Kishi ci sta davvero torturando settimana dopo settimana con queste rivelazioni :doh:

    #872887
    gcesare89
    Partecipante

    se fosse un’evocazione non si spieherebbe perchè non appaia subito e cada dal cielo in fiamme. proprio come un oggetto che attraversa l’atmosfera
    non possono essere “semplici meteore”

    #872890
    Gennosuke
    Partecipante

    se fosse un’evocazione non si spieherebbe perchè non appaia subito e cada dal cielo in fiamme. proprio come un oggetto che attraversa l’atmosfera
    non possono essere “semplici meteore”

    A me non ha dato l’impressionie di qualcosa che attraversa l’atmosfera:sisi:
    E sono quasi convinto che non si tratti di un pezzo di luna; vabbè che Madara è forte, ma un pezzo di luna è inverosimile anche per il mondo narutiano:sisi:

    #872891
    hinata-chan
    Partecipante

    se fosse un’evocazione non si spieherebbe perchè non appaia subito e cada dal cielo in fiamme. proprio come un oggetto che attraversa l’atmosfera
    non possono essere “semplici meteore”

    A me pare ben al di sotto dell’atmosfera, quindi, perché dovrebbe incendiarsi???

    Se poi fosse davvero al di sopra dell’atmosfera e viste le sue dimensioni, potrebbe benissimo essere la Luna… e qui la domanda che sorge è: come zazzo può Madara evocare la Luna?? :skept: E’ veramente l’erede :icon_confused: del Rikudou, creatore della Luna??

    #872924
    SinCara
    Membro

    Io sono sempre più convinto che quel “sasso” nel cielo non sia la luna…primo perchè è troppo piccolo per dimensioni , secondo perchè kishi disegna la luna con i crateri ( ma guarda un pò ) e di crateri sulla superficie del meteorite non ne vedo…concordo con chi pensa che sia un attacco speciale del susanoo di Madara :icon_rolleyes:

    #872974
    Caius Iulius
    Partecipante

    Quella non è la Luna….si tratta di una variante della Chibaku a mio avviso !

    #872990
    Gennosuke
    Partecipante

    Io dico che è un attacco del susano, partiamo con le scommesse?

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 274 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.