Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #871857
    Riccardo
    Membro

    Madara non è Tobi ma non viceversa… mi fa ridere 🙂

    …e invece secondo me quell’argomento non verrà approfondito; il prossimo sarà un capitolo di mazzate (prese dall’Alleanza) e solo alla fine qualche anzianotto inizierà a parlare… non dicendo nulla, ovviamente.

    #871868
    SinCara
    Membro

    Madara non è Tobi ma non viceversa… mi fa ridere 🙂

    …e invece secondo me quell’argomento non verrà approfondito; il prossimo sarà un capitolo di mazzate (prese dall’Alleanza) e solo alla fine qualche anzianotto inizierà a parlare… non dicendo nulla, ovviamente.

    O magari il Madara edonato scambierà due paroline con Onoki…chissà…spero vivamente che il prossimo capitolo non sia incentrato su come è brava Sakura a dare i punti ai feriti…

    #871909
    Lispich
    Membro

    Spero proprio di no, almeno se non tutto il mistero di madara/tobi vorrei avere qualche certezza, su cui poi si faranno altre millemila teorie.:D

    Ahahahaha hai ragione ahhahaha:D:D:D:D:D altra settimana di seghe mentali ahahhahaha:D

    #871917
    chaplin
    Partecipante

    Uhmm non c’è il nuovo thread…
    Mi tocca commentare qui…:sisi:

    Gente di troppa fede…:sisi:
    Il mistero è ancora fitto…
    Già scrissi che Kishi potrebbe (ne ha la facoltà) fornirci qualche indizio interessante attraverso le reazioni del MadEdo.
    Come reagirà alla notizia che c’è una guerra mondiale e che chi l’ha dichiarata si è presentato come Madara Uchiha.
    Ulteriori indizi potrebbero arrivare dai sensori dell’alleanza.
    Paragoneranno il chakra dei due Madara? Quale sarà il responso??
    Infine… Mei6 s’accorgerà della comparsa dell’edo e reagirà in qualche modo?

    Pian piano si potrà dipanare l’intricata matassa :sisi:

    #871929
    neras
    Membro

    Una cosa che fa pensare molto, a parer mio, è che tobi dovrebbe aver aiutato itachi a sterminare il clan uchiha, e questo secondo me va contro gli ideali di madara, il quale non avrebbe mai voluto la fine del proprio clan.. Inizialmente pensavo che fosse molto probabile la teoria dello sdoppiamento tipo muu da parte di madara, ma ora mi rendo conto che se a quest’ultimo hanno costruito la statua nella valle dell’epilogo doveva sicuramente essere un ninja rispettato dal villaggio nonostante avesse ideali contrastanti col 1° hokage.
    Quindi a questo punto le possibilità sono tantissime, il saggio, shisui, kagami, ecc.. a parer mio comunque il kotoamatsukami tornerà fuori, o comunque dovranno venir fuori chiaramente tutti i poteri dello sharingan ipnotico. E soprattutto da dove arrivano le cellule di hascirama, i poteri che hanno, come sono state create (dubito che sia nato così il 1° hokage) e che legami hanno con la modalità biju di naruto.

    #871958
    Narutochan
    Membro

    sei kishi si permette di stoppare questa parte di racconto per farci vedere gli altri campi di battaglia lo vado a prendere da casa…
    stiamo soffrendo troppo e oggi neanche e’ uscito lo spoiler o qualcosina su cui parlare visto che finora ne abbiamo detto di tutti i colori…
    Penso che madara e tobi nn potrebbero mai scontrarsi visto che sono uno un po dell’altro…

    #871976
    Madara Uciha
    Membro

    Sullo scontro non ne sarei troppo sicuro..dipende dalla reazione che farà tobi nel sapere che è stato evocato Madara e dalle dichiarazioni dello stesso edo-Madara..e quoto coloro che dicono che sotto la maschera di tobi ci sia Izuna, pure io lo penso!

    #871978
    Omitna
    Membro

    il punto è che tobi sa che kabuto ha anche madara tra le fila… quindi non sarà mai sorpreso di vederlo in campo.. se lo aspetta!

    forse non così presto, ma chissà.. ricordo che qualche capitolo fa tobi disse “stanotte al massimo la vittoria sarà mia” o qualcosa del genere… quindi direi che non manca molto prima che accada qualcosa che tobi non ha previsto e che gli farà tardare la sua mossa!

    #871979
    Narutochan
    Membro

    sotto la maschera di tobi sicuramente nn ci sarai tu che scommetto sei il vero madara uc(h)iha…:D:D:D

    ———- Post added at 23:25 ———- Previous post was at 23:20 ———-

    @ Omitna
    Si tobi dice essattamente entro stanotte…cmq secondo me potrebbe nn essere proprio quello il vero asso nella manica di kabuto perche’ lo dice lui stesso che ha un paio di assi nella manica piu la tecnica che lo renderebbe invincibile…secondo me Muu nn pensava di evocare proprio madara bensi pensava di evocare qualcos’altro e la sua affermazione puo portarci a pensare che ci sia ben altro da evocare e che al momento opportuno possa essere migliore dello stesso madara ma che in questo momento la scelta dell’uchiha e’ azzeccatissima…

    ———- Post added 19-10-2011 at 00:15 ———- Previous post was 18-10-2011 at 23:25 ———-

    Mi direte bravo nicolo’ sei in ritardissimo ma ho visto solo ora che kagami uchiha fosse il figlio di madara…non lo sapevo proprio…quindi sarebbe una mega rimpatriata se in questa battaglia si dovesse vedere madara con kagami-tobi e izuna adonato…e cosi poi manca solo il capostipite e abbiamo concluso con gli uchiha…

    #871988
    Lispich
    Membro

    Oddio quanto ci vuole per il primo spoler? speriamo che si scopra qualcosa è una settimana che si stanno a dire cose su cose,è lora dei fatti 🙂

    #871989
    Minato88
    Membro

    Mi direte bravo nicolo’ sei in ritardissimo ma ho visto solo ora che kagami uchiha fosse il figlio di madara…non lo sapevo proprio…quindi sarebbe una mega rimpatriata se in questa battaglia si dovesse vedere madara con kagami-tobi e izuna adonato…e cosi poi manca solo il capostipite e abbiamo concluso con gli uchiha…

    Come? Uchiha Kagami è il figlio di Uchiha Madara??? E quando è stato detto??:icon_confused::icon_confused: me lo sono perso?

    #872072
    cerchio
    Partecipante

    stanno uscendo gli spoiler :sisi::sisi:

    grazie agli esperimenti fatti insieme ad Orochimaru Kabuto fa trasformare lo Sharingan di Madara in Rinnegan

    lo rasenshuriken di Naruto è assorbito dal rinnegan di Madara

    a fine capitolo rocce giganti piovono dal cielo

    #872083
    hinata-chan
    Partecipante

    stanno uscendo gli spoiler :sisi::sisi:

    grazie agli esperimenti fatti insieme ad Orochimaru Kabuto fa trasformare lo Sharingan di Madara in Rinnegan

    lo rasenshuriken di Naruto è assorbito dal rinnegan di Madara

    a fine capitolo rocce giganti piovono dal cielo

    Zazzarola…. assurdo… aspetto più chiarimenti per poter commentare…

    #872024
    chaplin
    Partecipante

    sotto spoiler i commenti agli spoiler OT. Non siamo nel thread idoneo:sisi:

    [SPOILER] Quindi il Rinnegan è “facile” da donare… :sisi:[/SPOILER]

    #872028
    Tomm@so
    Membro

    [SPOILER]Questa cosa del rinnegan “ricostruito” mi fà pensare che non abbia i pieni poteri del rinnegan originario :D. Stà a vedere a chi compare il rinnegan :icon_eek:. Sembra che si riveda pure Itachi!!!![/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.