Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #871735
    bluclaudino
    Partecipante

    Vedo con piacere che il forum si infoltisce sempre di più:birra:

    ———- Post added at 21:06 ———- Previous post was at 20:58 ———-

    Punto su Inazuma anche perchè vorrei vederlo in azione, abbiamo il fratello edonato….
    Anche se ultimamente un nome mi torna alla mente: Kagami Uchiha:icon_eek:
    già presentato nel flashback di Danzo, e contornato da Ninja che sono diventati tutti importanti in un gruppo capeggiato dal secondo Hokage :icon_confused:
    Devo smetterla di pensare….mai stato così in attesa per il capitolo di naruto:dho:

    Izuna, INZUNA!!!:asd::cool:

    Kagami lasciamolo inKagato per ora dai:asd:

    #871752
    SinCara
    Membro

    Scusate l’off topic ma Sasuke ha mai visto in faccia Tobi ?

    Sasuke ha visto solo l’occhio con lo sharingan…l’unica persona che ha visto Tobi in faccia è il buon Kisame e molto probabilmente anche Zetsu…

    #871757
    bluclaudino
    Partecipante

    Sasuke ha visto solo l’occhio con lo sharingan…l’unica persona che ha visto Tobi in faccia è il buon Kisame e molto probabilmente anche Zetsu…

    Nemmeno Itachi lo vide in faccia all’epoca dello sterminio! Fino a prova contraria la maschera non se l’è levata :sisi:

    #871760
    SinCara
    Membro

    Nemmeno Itachi lo vide in faccia all’epoca dello sterminio! Fino a prova contraria la maschera non se l’è levata :sisi:

    Un tizio che si spaccia per Madara e aiuta Itachi a sterminare il loro clan per di più indossando una maschera con un foro sull’occhio destro…che personaggio!

    #871772
    gcesare89
    Partecipante

    mancano solo 2 giorni di seghe mentali

    #871778
    The Comedian
    Membro

    Vedo con piacere che il forum si infoltisce sempre di più:birra:

    ———- Post added at 21:06 ———- Previous post was at 20:58 ———-

    Izuna, INZUNA!!!:asd::cool:

    Kagami lasciamolo inKagato per ora dai:asd:

    non me ne lasci passare una eh? :icon_cry2:

    #871788
    Lispich
    Membro

    mancano solo 2 giorni di seghe mentali

    Meno male,almeno si risolvano dei misteri almeno chè il vecchio Kish nn ci faccia una sorpresa e pargli di tutt’altro:asd::asd:

    #871797
    bluclaudino
    Partecipante

    non me ne lasci passare una eh? :icon_cry2:

    Massì, sto scherzando:wink:

    ———- Post added at 06:30 ———- Previous post was at 06:29 ———-

    mancano solo 2 giorni di seghe mentali

    Secondo le mie previsioni/ipotesi, mancano due anni di seghe mentali, ovvelo la fine del manga.. Credi davvero che per il prossimo non ci sia da speculare come dei pazzi? Illuso!:asd:

    #871802
    gcesare89
    Partecipante

    si blu ma ci sono capitoli su cui si specula assai poco, questo è esattamente il contrario
    manca 1 solo giorno alle sm
    Ps Naruto si conclude entro un anno secondo me

    #871805
    Lispich
    Membro

    Secondo me se Kish lo farà allungare visto il successo come Akira voleva fermare dragon ball alla sconfitta di Freezer,e invece ha fatto Cell e Majin bu,per non parlare dl gt che ha mio modesto parere è una cacata collosale,perche i personaggi sembrano tutti molto più deboli:offt: tornando a noi la guerra è ancora lunga,poi bisogna vedere se Kish,non si inventa un nuovo nemico per la strada:laugh::laugh: come minimo la sparo grossa la guerra è finita,tutti sono in pace e ritorna eremita dei sei sentieri e fa una strage:asd::asd: ok basta la cazzata del giorno lo sparata anche oggi:asd::asd::asd:

    #871806
    gcesare89
    Partecipante

    allora apro e chiudo parentesi ho letto che Dragonball doveva finire nelle intenzioni di Tory con frezzer, poi si è ingolosito da solo e ha fatto cell (non ci sono troppi erroroi nella saga a parte il moltiplicarsi dei ssj) poi ha detto bene gohan ha superato il padre addio. il che l’editore gli ha detto “Gohan ha superato il padre, continua la storia con gohan protagonista. Tory NOOOOOOOOOOOOO, e ha finito come sappiamo il manga. punto il GT esiste perchè la casa di animazione (mi pare la toy, non ho voglia di cercare) ha i diritti. Tory c’entra per il disegno della navicella del ssj4 e basta.
    Su naruto non credo che kishi abbia mai voluto concludere alla valle della fine con Naruto vincitore (poi magari sbaglio) e che la storia (allegro terzetto inutile a parte) stia procedendo come vuole lui

    #871812
    Lispich
    Membro

    Si ha ragione scusami

    #871814
    Caius Iulius
    Partecipante

    Quoto: il paragone non regge 🙂

    #871816
    The Comedian
    Membro

    Meno male,almeno si risolvano dei misteri almeno chè il vecchio Kish nn ci faccia una sorpresa e pargli di tutt’altro:asd::asd:

    Spero proprio di no, almeno se non tutto il mistero di madara/tobi vorrei avere qualche certezza, su cui poi si faranno altre millemila teorie.:D

    #871852
    rospo
    Membro

    Spero proprio di no, almeno se non tutto il mistero di madara/tobi vorrei avere qualche certezza, su cui poi si faranno altre millemila teorie.:D

    qualche certezza kishi oramai deve darcela perche altrimenti mi strippa il cervello

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.