Naruto 555: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 216 totali)
  • Autore
    Post
  • #867454
    chaplin
    Partecipante

    Questa volta sei arrivato tardi………….già detto:asd:
    😎

    :icon_redface: vero…
    però se li suo compito è evitare la strage di ninja…
    direi che sta fallendo miseramente…
    Son quasi tutti stesi…
    :sisi:

    Si, in effetti non è male…………inoltre lo hanno lasciato per ultimo e dovranno cooperare tutti e tre per sigillarlo e questo la dice lunga sul personaggio :sisi:!!!!

    Secondo me, capito il trucco, lo eliminano in poco tempo :sisi:

    Presa la cozza… basterà un po’ di limone…
    è la morte sua :sisi:

    #867456
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì, anche secondo me è l’originale.. Può darsi che il Kishi abbia tagliato il tempo passato a correre da Bee a Gaara solo per tenere in movimento la trama, dopotutto non riusciva più a fare cloni dopo lo scontro con Nagato, e se non riesce a farne, forse anche gli altri cloni sono svaniti con quel tentativo.

    Per me è un clone, non avrebbe senso che fosse l’originale, ok che il fronte di Gaara era il più vicino ma quanto cavolo ci mette a pisciare Killer bee??? :prrr:
    @ Chaplin direi che certezze non ne abbiamo ma se cadi dal terzo piano su uno spuntone di roccia e non senti il minimo dolore, poi urti contro una roccia e ti rompi una caviglia… Ultimamente mi sembri difficile come la mia compagna in quei giorni lì… :rofl:
    PS: oddio mi è venuto da pansare una cosa bruttissima e spero di sbagliarmi… :icon_mad: Anche il susano’o dovrebbe avere scudo e spada esptremamente potenti, vuoi vedere che con lo stesso stratagemma… Vi prego ditemi che non andrà a finire così!!! :bowdown:

    #867457
    Tomm@so
    Membro

    Per me è un clone, non avrebbe senso che fosse l’originale, ok che il fronte di Gaara era il più vicino ma quanto cavolo ci mette a pisciare Killer bee??? :prrr:
    @ Chaplin direi che certezze non ne abbiamo ma se cadi dal terzo piano su uno spuntone di roccia e non senti il minimo dolore, poi urti contro una roccia e ti rompi una caviglia… Ultimamente mi sembri difficile come la mia compagna in quei giorni lì… :rofl:
    PS: oddio mi è venuto da pansare una cosa bruttissima e spero di sbagliarmi… :icon_mad: Anche il susano’o dovrebbe avere scudo e spada esptremamente potenti, vuoi vedere che con lo stesso stratagemma… Vi prego ditemi che non andrà a finire così!!! :bowdown:

    Se dovesse essere………….rivedremo anche Nagato…………e quindi gli uccelli per diabetici non sarebbero finiti :stupid: :rovatfl:!!!!

    #867460
    chaplin
    Partecipante

    @ Chaplin direi che certezze non ne abbiamo ma se cadi dal terzo piano su uno spuntone di roccia e non senti il minimo dolore, poi urti contro una roccia e ti rompi una caviglia… Ultimamente mi sembri difficile come la mia compagna in quei giorni lì… :rofl:

    Ed io ho visto Naruto in modalità volpe incassare un pugno del Raikage senza riportare danni.
    Se ti pare poco…

    Sì ho le mie cose… e allora? :icon_mad:

    :prrr:

    #867465
    bluclaudino
    Partecipante

    Kishi chi?
    Quello che
    (spoiler 555)
    [SPOILER]farà morire il Raikage senza avergli fatto usare i fulmini neri. [/SPOILER]
    Pensavo che l’avresti odiato per questo…
    :asd::asd::asd:

    E’ vero, però io odio le incoerenze, ma Kishimoto sta dimostrando di non cedere all’incoerenza ed alle scorciatoie 😉

    ———- Post added at 18:29 ———- Previous post was at 18:08 ———-

    Inoltre non ricordo di aver mai visto narutoME sfondare una parete con i piedi uscendone illeso.
    In qual caso sarei (forse) costretto a ricredermi :sisi:

    E’ caduto da, diciamo, 200 m durante l’allenamento, e non aveva nemmeno l’attuale livello d’energia (occhiaie “parziali”), non è sufficiente a dire che la sua resistenza è eccezionale? (lo dice anche pa)..

    ———- Post added at 18:35 ———- Previous post was at 18:29 ———-

    Ed io ho visto Naruto in modalità volpe incassare un pugno del Raikage senza riportare danni.
    Se ti pare poco…

    Lo ha parato, con due mani, e il Raikage non era full power..

    #867476
    teoteo
    Membro

    la modalità eremitica è caratterizzata, indubbiamente, da una grande resistenza per due motivi:
    – si stanca molto lentamente e recupera molto velocemente, lo dice Fukusaku (cap 415 pag 15)
    – ogni volta che naruto rischia di cadere, mentre si allena sui blocchi in equilibrio, Fukusaku lo prende…ma quando cade con la ME attiva Fukusaku lo lascia precipitare…naruto si sorprende di non provar dolore…ed è anche importante da notare il tipo di superficie in cui cade :asd: (cap 418)

    #867499

    Se ignoriamo il flashback dell’Hachibi il capitolo non è male: sulla Bijuu Bomb secondo me Kishimoto ha fatto la scelta migliore, e poi quando Naruto usa un po’ di cervello fa sempre la sua bella figura. Dodai si è dimostrato un ninja molto valido, forse più di quello che ci si attendeva. E la battaglia contro il Mizukage promette bene (sono d’accordo con chi dice che il Mizukage è un bel personaggio :D).

    La pagina con il flashback però rovina tutto: Argiope ci ha visto giusto, sembra esserci un’incongruenza grossa come una casa. Ho scritto sembra perché in questo flashback viene anche detto che il III Raikage ha tranciato tutte le code dell’Hachibi, quindi le parti tagliate, evidentemente, possono ricrescere (almeno una volta). Se così fosse potrebbe non esserci un’incongruenza ma una forzatura tremenda, il che non è molto meglio: è possibile che all’Hachibi trancino sempre il corno sinistro e sempre nello stesso punto? Questa scelta non mi è piacuta per niente.

    Risposte varie relative al thread precedente
    [SPOILER]

    @chaplin

    [SPOILER]Puoi anche sostenere di non essere stupido se ti fa stare bene, ma con le tue risposte hai dimostrato l’esatto contrario. Oltre che un infantilismo e una vigliaccheria che fanno rabbrividire.[/SPOILER]


    @bluclaudino

    [SPOILER]La mia risposta riguardava solo in parte la tua osservazione, che condivido pienamente :icon_smile:[/SPOILER][/SPOILER]

    #867501
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se ignoriamo il flashback dell’Hachibi il capitolo non è male: sulla Bijuu Bomb secondo me Kishimoto ha fatto la scelta migliore, e poi quando Naruto usa un po’ di cervello fa sempre la sua bella figura. Dodai si è dimostrato un ninja molto valido, forse più di quello che ci si attendeva. E la battaglia contro il Mizukage promette bene (sono d’accordo con chi dice che il Mizukage è un bel personaggio :D).

    La pagina con il flashback però rovina tutto: Argiope ci ha visto giusto, sembra esserci un’incongruenza grossa come una casa. Ho scritto sembra perché in questo flashback viene anche detto che il III Raikage ha tranciato tutte le code dell’Hachibi, quindi le parti tagliate, evidentemente, possono ricrescere (almeno una volta). Se così fosse potrebbe non esserci un’incongruenza ma una forzatura tremenda, il che non è molto meglio: è possibile che all’Hachibi trancino sempre il corno sinistro e sempre nello stesso punto? Questa scelta non mi è piacuta per niente.

    Comunque non ci viene detto quanto lungo sia il tempo di ricrescita: io immagino che è equivalente a quello di rinascita nel caso in cui il jinchuriki venisse ucciso :sisi:.
    Magari non è passato ancora abbastanza tempo da quando il corno è stato tagliato: potrebbero volerci mesi, anni

    #867505
    chaplin
    Partecipante

    E’ caduto da, diciamo, 200 m durante l’allenamento, e non aveva nemmeno l’attuale livello d’energia (occhiaie “parziali”), non è sufficiente a dire che la sua resistenza è eccezionale? (lo dice anche pa)..

    Quoto te ma vale per tutti gli altri…
    Lo ripeto per l’ultima volta…
    Poi dovrei passare ai disegnini…ma mi vengon bene solo quelli delle tette…
    quindi meglio evitare :asd:

    Non mi sognerei mai di mettere in dubbio che la modalità eremitica fornisca una resistenza eccezionale…
    Mi permetto di mettere in dubbio che offra una resistenza superiore a quella offerta dalla modalità volpe…
    non vi sono sufficienti evidenze per affermarlo…

    Continuo a non rispondere alle idiozie, agli insulti e alle idiozie insultanti
    che stanno iniziando a configurare come stalking…
    😀 vediamo di smetterla 😀

    #867509
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dai ragazzi, non applicatevi se è meglio modalità volpe o eremitica. Prima o poi le userà insieme! 🙂

    Poi, davvero qualcuno credeva che Naruto sarebbe riuscito a fare la bijuu bomb!?!?!
    No dico, ma realmente l’avevate pensato???
    Allora scusate, ma siete malpensanti cronici.

    Poi sulla storia dei cavalieri dello zodiaco, odiate Kishi per delle citazioni/tributi così?
    E allora Tarantino meriterebbe la pena di morte???????

    Cmq, tornando al cap, mi aspettavo lo tsuchikage più forte di tutti in assoluto e il mizukage non mi impressionava particolarmente. Alla fine è tutto l’opposto… ahahaha
    E per me il capitolo è ottimo, Naruto continua ad usare molto il cervello quando è messo alle strette. Non sarà un Minato 2, ma deve crescere o no!?

    #867516
    chaplin
    Partecipante

    la citazione è molto più antica… e parte addirittura dal titolo…
    Quel titolo che proprio non mi piaceva…
    Non ne comprendevo il senso…

    Ora invece trovo che tutto quadri…

    In cinese contraddizione si scrive con una coppia di kanjii
    Singolarmente significano lancia e scudo…

    Esiste un’antica storiellina (la cita anche dodai) su di un
    mercante che diceva di possedere
    la lancia che trapassa ogni scudo e
    lo scudo che resiste ad ogni lancia.

    Scappò via quando gli chiesero cosa sarebbe successo
    usando quella lancia contro quello scudo..

    :sisi:

    #867517
    gcesare89
    Partecipante

    la citazione è molto più antica… e parte addirittura dal titolo…
    Quel titolo che proprio non mi piaceva…
    Non ne comprendevo il senso…

    Ora invece trovo che tutto quadri…

    In cinese contraddizione si scrive con una coppia di kanjii
    Singolarmente significano lancia e scudo…

    Esiste un’antica storiellina (la cita anche dodai) su di un
    mercante che diceva di possedere
    la lancia che trapassa ogni scudo e
    lo scudo che resiste ad ogni lancia.

    Scappò via quando gli chiesero cosa sarebbe successo
    usando quella lancia contro quello scudo..

    :sisi:

    era esattamente quello che volevo dire io con il mio post precedente solo che non sapevo se fosse una storia scritta, una leggenda o che altro
    grande chap
    Ma…è più forte la modalità volpe o l’ME?:D:asd:

    #867520
    chaplin
    Partecipante

    era esattamente quello che volevo dire io con il mio post precedente solo che non sapevo se fosse una storia scritta, una leggenda o che altro
    grande chap
    Ma…è più forte la modalità volpe o l’ME?:D:asd:

    ma è ovvio…
    sei più forte TE

    ti mando l’iban per farmi il bonifico… :asd:

    #867521
    gcesare89
    Partecipante

    grandissimo :asd: ma il BAN NO 😀
    eccola
    http://www.aclica.com/cn/NewPowersarticle/61/1975.Html

    #867524
    pagliaccio
    Membro

    strano come naruto sconfigga i nemici più pericolosi con un semplice

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 216 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.