Naruto 555: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 216 totali)
  • Autore
    Post
  • #867432
    chaplin
    Partecipante

    Ma Gaara sta già combattendo? Quei kanji attorno alla sua protezione cosa stanno a significare? che sta subendo colpi oppure si sta sgretolando perchè sta già ansimando?

    Al momento sui kanji non so dirti nulla…
    ma mi pare siano evidenti alcuni crateri da impatto…

    non vorrei sbagliarmi…
    ma..
    hey… tutto qui quel che sai fare..
    lo dice l’ex Mizukage.
    Quindi ne deduco che stan combattendo da un bel po’
    (che per un combattimento vuol dire 10 minuti…) :sisi:
    Direi che mentre Naruto si presentava davanti al Raikage,
    Gaara faceva la sua comparsa davanti al Mizukage…
    Lo Tsuchikage si sarà fermato a far cacca? :asd:

    #867434
    Tomm@so
    Membro

    Su Naruto nulla da dire :rovatfl:……………il ragazzo stà crescendo!!! Ora usa anche la testa ed ha maturato anche un certo spirito di osservazione :D!!!
    A me non pare il Naruto originale………….quello originale è con Bee e sta facendo la pipì, infatti quanto Bee viene contattato telepaticamente si sorprende e dice ma sono qui……….perche non mi parli direttamente :stupid:!!!!…………..o qualcosa del genere :laugh:!!!
    Gaara sembra in difficoltà………….dico sembra perche dello Tsuchikage non vi è traccia e penso che stia seguendo un piano prestabilito dove il suo compito è intrattenere l’ex Mizukage per non fargli far strage di ninja :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………in più ora andrà a dargli man forte anche Naruto :asd:. Lo scontro coi Kage lo ritengo pressoché concluso :sisi:!!!!

    #867435
    Redazione
    Amministratore del forum

    Penso di aver trovato un’incongruenza, correggetemi se sbaglio… :icon_eek: In un precedente flash back risalente a 30 anni fa abbiamo visto come fosse stato il IV raikage a far saltare il corno all’hachibi, che subito dopo veniva rinchiuso nella giara dell’eremita e in seguito sigillato dentro Killer Bee. Questo scontro è stato senz’altro precedente a quello avuto dal III e in cui si è ferito da solo, visto che 30 anni fa già aveva la cicatrice sul petto. Peccato che nel flash back in questo capitolo l’hachibi non abbia il corno… :sarcastic: E con questo direi che mi sono vendicato di Kishi che non mi ha fatto vedere neanche un fulmine nero… :sisi:
    @ Chaplin: in modalità eremitica naruto ha sia la percezione sensitiva che la resistenza fisica, poco ma sicuro, l’una non è che esclude l’altra. Solo che in questo scontro gli è bastata la percezione.

    #867436
    Giò83
    Partecipante

    Raikage = Cyrio il Dragone

    Infatti per questo motivo decreto il capitolo 555 (a parte l’ultima pagina) il peggiore in assoluto!:icon_mad: (è una questione soggettiva, non mi possono copiare spudoratamente quel manga :asd:)
    E così il capitolo con l’armadillo timido col pipistrello “en pein air” diventa il secondo capitolo più brutto di Naruto. C’è stato di peggio. :sad1:
    E poi sirio, non cyrio! Che è?? Un pomodoro?? :asd:

    #867437
    chaplin
    Partecipante

    quei due tipi in fondo a sinistra… nell’ultima pagina…
    davanti a tanti shinobi distesi per terra…
    staran pregando per salvarsi la vita…
    o eseguendo i sigilli di una qualche tecnica?…
    medici… o di altro tipo?
    :icon_confused:
    per essere messo così male…
    immagino che Gaara abbia il compito di tenere occupato il Mizukage…
    mentre…
    ….

    #867438
    Dani
    Partecipante

    Letto il capitolo e mi ha soddisfatto a pieno:icon_smile:.Mi è piaciuta la trovata di Naruto per vincere lo scontro con il Raikage anche se è un classico come ha detto Chaplin,ma per via dei vari tipi di Rasengan sempre piu potenti e della bomba Biju in preparazione scommetto che nessuno aveva pensato ad una soluzione del genere.Il Mizukage mi piace sempre più come personaggio,con lo sguardo da terminator e quell’esclamazione…”Hey”…da vero duro:tunz:.

    #867440
    gcesare89
    Partecipante

    penso che la questione spada/scudo sia una sorta di “metafora” giapponese è dappertutto, poi considerarlo peggiore del capitolo del pene mi sembra esagerato

    #867441
    chaplin
    Partecipante

    @ Chaplin: in modalità eremitica naruto ha sia la percezione sensitiva che la resistenza fisica, poco ma sicuro, l’una non è che esclude l’altra. Solo che in questo scontro gli è bastata la percezione.

    Il discorso è… ne fornisce più della modalità volpe?…
    Non ci piove che le capacità percettive (per via del rapporto con la natura) siano superiori.
    Che offra maggiore resistenza mi pare difficile..
    La storia della caviglia non è sufficiente a dimostrare il contrario…
    più velocità -> più potenza -> contraccolpo maggiore
    Inoltre non ricordo di aver mai visto narutoME sfondare una parete con i piedi uscendone illeso.
    In qual caso sarei (forse) costretto a ricredermi :sisi:

    Ribadisco… lo reputo improbabile… ma non impossibile.
    Vedremo :sisi:

    #867443
    Giò83
    Partecipante

    Il Mizukage mi piace sempre più come personaggio,con lo sguardo da terminator e quell’esclamazione…”Hey”…da vero duro:tunz:.

    Sì, guarda, il secondo mizukage secondo me sarà VERAMENTE il miglior personaggio del gruppetto. Folle, egocentrico, così potente da poter sconfiggere (tuttavia venendo sconfitto) l’unico utilizzatore di kekkei tota. E ora si mette pure a fare il duro… per me è capolavorico! :rovatfl: Non vedo l’ora di tirarmi su col prossimo capitolo… FORZA KISHI!:bowdown:

    #867445
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il discorso è… ne fornisce più della modalità volpe?…
    Non ci piove che le capacità percettive (per via del rapporto con la natura) siano superiori.
    Che offra maggiore resistenza mi pare difficile..
    La storia della caviglia non è sufficiente a dimostrare il contrario…
    più velocità -> più potenza -> contraccolpo maggiore
    Inoltre non ricordo di aver mai visto naruto ME sfondare una parete con i piedi uscendone illeso.
    In qual caso sarei (forse) costretto a ricredermi :sisi:

    Ribadisco… lo reputo improbabile… ma non impossibile.
    Vedremo :sisi:

    In modalità eremitica l’abbiamo visto cadere da un’altezza condiderevole su uno spuntone di roccia molto acuminato senza farsi un graffio e senza sentire alcun dolore… Non mi sembra poco!!! :sisi:

    #867446
    chaplin
    Partecipante

    A me non pare il Naruto originale………….quello originale è con Bee e sta facendo la pipì, infatti quanto Bee viene contattato telepaticamente si sorprende e dice ma sono qui……….perche non mi parli direttamente :stupid:!!!!…………..o qualcosa del genere :laugh:!!!

    A me risulta che l’hachibi dica a Bee di sbrigarsi perchè Naruto è andato avanti.
    Bee dice a Naruto che non è carino disturbare una persona mentre fa pipì :sisi:

    Non posso esserne certo… ma continuo a supporre che sia l’originale… :sisi:

    ———- Post added at 17:28 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    In modalità eremitica l’abbiamo visto cadere da un’altezza condiderevole su uno spuntone di roccia molto acuminato senza farsi un graffio e senza sentire alcun dolore… Non mi sembra poco!!! :sisi:

    Si può cadere dal secondo piano e non farsi un graffio (o quasi)…
    per poi rompersi una caviglia scendendo dal marciapiede…

    A me continua a sembrar poco :sisi:

    #867448
    Robbie_Zoro
    Membro

    ragazzi non vi ricorda un po’ pegasus contro dragone
    ihihihih

    #867449
    Tomm@so
    Membro

    quei due tipi in fondo a sinistra… nell’ultima pagina…
    davanti a tanti shinobi distesi per terra…
    staran pregando per salvarsi la vita…
    o eseguendo i sigilli di una qualche tecnica?…
    medici… o di altro tipo?
    :icon_confused:
    per essere messo così male…
    immagino che Gaara abbia il compito di tenere occupato il Mizukage
    mentre…
    ….

    Questa volta sei arrivato tardi………….già detto:asd:
    😎

    Letto il capitolo e mi ha soddisfatto a pieno:icon_smile:.Mi è piaciuta la trovata di Naruto per vincere lo scontro con il Raikage anche se è un classico come ha detto Chaplin,ma per via dei vari tipi di Rasengan sempre piu potenti e della bomba Biju in preparazione scommetto che nessuno aveva pensato ad una soluzione del genere.Il Mizukage mi piace sempre più come personaggio,con lo sguardo da terminator e quell’esclamazione…”Hey”…da vero duro:tunz:.

    Si, in effetti non è male…………inoltre lo hanno lasciato per ultimo e dovranno cooperare tutti e tre per sigillarlo e questo la dice lunga sul personaggio :sisi:!!!!

    Infine, volevo riservare una riga per il povero Kabuto :sisi:, poverino :patpat: …………….ancora una volta pregustava di acchiapparsi Naruto (clone o meno che sia :stupid:!!!)………….e ancora una volta nicht :rovatfl:!!!! E ancora non sà che Itachi gli farà una visita di cortesia :stupid::asd:!!!! Provo compassione per questo personaggio…………..veramente………….prima ha perso Orochimaru ed ora che sembrava super figo con tutti sti edo……………..non conclude niente come prima……………o è passato sotto una scala oppure gli ha attraversato la strada un gatto nero :doh::sisi:……………..:laugh:!!!!!

    #867451
    Anonimo
    Ospite

    Ennesimo capitolo stupido è strapieno di forzature e incongruenze, non ci siamo propio.

    #867452
    Giò83
    Partecipante

    A me risulta che l’hachibi dica a Bee di spiacciarsi perchè Naruto è andato avanti.
    Bee dice a Naruto che non è carino disturbare una persona mentre fa pipì :sisi:

    Non posso esserne certo… ma continuo a supporre che sia l’originale… :sisi:

    Sì, anche secondo me è l’originale.. Può darsi che il Kishi abbia tagliato il tempo passato a correre da Bee a Gaara solo per tenere in movimento la trama, dopotutto non riusciva più a fare cloni dopo lo scontro con Nagato, e se non riesce a farne, forse anche gli altri cloni sono svaniti con quel tentativo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 216 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.