Naruto 555: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 216 totali)
  • Autore
    Post
  • #868585
    bluclaudino
    Partecipante

    [SPOILER]si e no… se la o è col segno sopra… potrebbero essere lo stesso cognome

    :icon_confused: piuttosto ho il dubbio che sia solo una supposizione di ohana…
    [/SPOILER]

    [SPOILER]

    verificato i kanji su wiki… identici :sisi:
    [/SPOILER]

    blu… diffida sempre delle traduzioni, te l’ho già consigliato in passato :prrr:

    Eh, mi sa che hai ragione, qui solo Kishi è affidabile:asd:

    prima che mi rimentichi di nuovo di aggiungerlo..
    [SPOILER]

    è anche il clan del fratello edonato :sisi:
    [/SPOILER]

    Beh mi sembra ovvio, si chiama Mangetsu Hozuki:sisi:

    #868586
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]essendo suo fratello era abbastanza logico, no? a parte A/Bee e Sai/fratello che non sono realmente parenti [/SPOILER]

    :asd: era un promemoria :icon_wink:
    Ce ne sono due… mi pareva giusto citarli entrambi
    [SPOILER]ed uno dei due non l’abbiamo mai visto trasformarsi..mi pare:icon_confused:
    [/SPOILER]

    megaspoiler interessante ma ostico…
    [SPOILER]
    L’ex mizukage continua a ripetere i suoi suggerimenti…
    Oonoki pare sia messo male sopratutto perchè ha consumato molto chakra nello scontro con muu
    Poi c’è una parte che mi pare si riferisca ad un corpo acquoso…
    (da lì il discorso del clan) ma potrebbe essere semplicemente un clone d’acqua :sisi:

    [/SPOILER]

    #868587
    bluclaudino
    Partecipante

    mega spoiler di ohana… gli do un’occhiata 😉

    😉

    Non ci sto capendo una bega:icon_confused:

    ———- Post added at 12:32 ———- Previous post was at 12:29 ———-

    :asd: era un promemoria :icon_wink:
    Ce ne sono due… mi pareva giusto citarli entrambi
    [SPOILER]ed uno dei due non l’abbiamo mai visto trasformarsi..mi pare:icon_confused:
    [/SPOILER]

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    O sta sudando vistosamente, oppure è la tecnica dell’idratazione..

    #868588
    chaplin
    Partecipante

    del megaspoiler posso dire solo che…
    [SPOILER]
    lo scontro sembra molto interessante…
    combattono sia Oonoki che Gaara..
    Sembrano messi male entrambi…
    ma sul campo di battaglia mi pare ci sia sempre il dubbio che siano illusioni
    Scontro ricco di spunti…
    Aspetto che traducano :sisi:
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 12:37 ———- Previous post was at 12:32 ———-

    O sta sudando vistosamente, oppure è la tecnica dell’idratazione..

    Allora mi pareva male… Ho aggiunto il mi pare proprio perchè non ne ero certo :icon_redface:

    ———- Post added at 12:44 ———- Previous post was at 12:37 ———-
    Ecco da dove ohana lo ha dedotto…
    [SPOILER] l’ex mizukage pare usi una tecnica di quel clan… :sisi:[/SPOILER]

    #868589
    bluclaudino
    Partecipante

    del megaspoiler posso dire solo che…
    [SPOILER]
    lo scontro sembra molto interessante…
    combattono sia Oonoki che Gaara..
    Sembrano messi male entrambi…
    ma sul campo di battaglia mi pare ci sia sempre il dubbio che siano illusioni
    Scontro ricco di spunti…
    Aspetto che traducano :sisi:
    [/SPOILER]

    Very very Pheeco, vedremo una bella strategia dei due Kage, naruto fatti i c###i tuoi stavolta ci pensa Gaara chan:sisi:

    Allora mi pareva male… Ho aggiunto il mi pare proprio perchè non ne ero certo :icon_redface:

    Io sinceramente spero non sia dello stesso clan: prima cosa perchè Suigetsu e Mangetsu non pare usino alcuna illusione..

    #868591
    Redazione
    Amministratore del forum

    Very very Pheeco, vedremo una bella strategia dei due Kage, naruto fatti i c###i tuoi stavolta ci pensa Gaara chan:sisi:

    Io sinceramente spero non sia dello stesso clan: prima cosa perchè Suigetsu e Mangetsu non pare usino per niente illusioni..

    E infatti le illusioni non le crea la vongola…? :icon_eek:

    #868592
    bluclaudino
    Partecipante

    E infatti le illusioni non le crea la vongola…? :icon_eek:

    Si, ma se lui è immune un motivo ci sarà. Inoltre dice espressamente “sono un utilizzatore dello Inton, in poche parole mi servo delle illusioni”:sisi:

    #868595
    Caius Iulius
    Partecipante

    Si, ma se lui è immune un motivo ci sarà. Inoltre dice espressamente “sono un utilizzatore dello Inton, in poche parole mi servo delle illusioni”:sisi:

    Anche per me è merito della Vongola,
    un po’ come l’illusione di Jiraya in sennin mode…

    #868596
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche per me è merito della Vongola,
    un po’ come l’illusione di Jiraya in sennin mode…

    Si, ma Jiraya la sennin mode la controllava da sè, e così è probabile che il secondo controlli le illusioni sprigionate dalla vongola, o al limite ne sia immune, di sicuro ha anche lui dei compiti..

    #868597
    Giò83
    Partecipante

    Aaaah… non vedo l’ora di gustarmi questo capitolo… spero che Gaara e Oonoki riescano a darle di santa ragione a un pezzo grosso come il megaMizu..:D
    VAI GAAAAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!:cool:

    #868601
    chaplin
    Partecipante

    E’ un peccato non poter postare lo spoiler…
    Shika… :icon_redface:

    cmq
    [SPOILER]brutta cosa la sabbia oleosa :sisi:[/SPOILER]

    #868602
    Giò83
    Partecipante

    E’ un peccato non poter postare lo spoiler…
    Shika… :icon_redface:

    cmq
    [SPOILER]brutta cosa la sabbia oleosa :sisi:[/SPOILER]

    Non ti preoccupare: posta tutto sotto spoiler qui prima che esca il cap vero e proprio:wink:
    A dirla tutta questi thread andrebbero postati tutti circa 7 giorni prima di quando li posta di solito perchè si tratta di e discussione sul capitolo..:sad1:

    #868603
    chaplin
    Partecipante

    Non ti preoccupare: posta tutto sotto spoiler qui prima che esca il cap vero e proprio:wink:

    Non posso postare qui lo spoiler nudo e crudo :sisi:

    556 dunque
    [SPOILER]Direttamenta da Gaara la conferma dell’utilizzo della sabbia per localizzare la cozza illusionista :sisi:

    L’exmizu prima schernisce muu e poi fa i complimenti a Gaara[/SPOILER]

    ———- Post added at 15:02 ———- Previous post was at 14:38 ———-

    [SPOILER]
    Oonoki, a corto di chakra, deve limitarsi a colpire la cozza (probabilmente localizzata poco prima da Gaara) con un pugno di pietra.
    L’exmizu compare (pare sia il suo vero corpo) e gli dice che il colpo era fiacco[/SPOILER]

    #868620
    teoteo
    Membro

    Si, ma se lui è immune un motivo ci sarà. Inoltre dice espressamente “sono un utilizzatore dello Inton, in poche parole mi servo delle illusioni”

    non vorrei sbagliarmi, ma tu non eri un sostenitore dell’utilizzo da parte del clan nara dello inton?? e loro non fanno uso di illusioni…
    il fatto di essere immune dalle illusioni potrebbe essere dovuto anche al fatto di aver firmato il contratto, o comunque qualcosa del genere

    #868624
    bluclaudino
    Partecipante

    non vorrei sbagliarmi, ma tu non eri un sostenitore dell’utilizzo da parte del clan nara dello inton?? e loro non fanno uso di illusioni…
    il fatto di essere immune dalle illusioni potrebbe essere dovuto anche al fatto di aver firmato il contratto, o comunque qualcosa del genere

    Si, ma lui conferma entrambe le cose: dice “sono utilizzatore di inton” e “utilizzo le illusioni”: inoltre io ho sempre detto che la Kagemane è [secondo me] una tecnica illusoria: tramite il contatto con l’ombra dell’avversario controlla il cervelletto, e quindi i movimenti, secondo me è molto logico così..

    Che sia immune alle illusioni perchè la evoca, non è affatto deducibile: Hanzou non fu immune al veleno della salamandra nera finchè non si impiantò la sacca di veleno, ed anche a quel punto non ne era completamente immune..

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 216 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.