Naruto 555: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 216 totali)
  • Autore
    Post
  • #868414
    chaplin
    Partecipante

    :sad1: L’ottimismo non paga.

    Mi tocca quotare questo

    uscendo il jump lunedì si torna al solito merc gli spoiler+cap eng

    Chissà mai che, col pessimismo, possa esserci il miracolo :sisi:

    #868417
    Narutochan
    Membro

    Speriamo bene perche’ abbiamo bisogno di leggere un bel capitolo oggi…domani sara’ troppo tardi:(

    #868466
    rospo
    Membro

    Nel prossimo capitolo vorrei vedere la fine dello scontro di Gaara e una piccola anticipazione o sul mister X di Kabuto o le novità di Sasuke.. ormai mi sembra che la situazione sia abbastanza matura per aprire nuovi scenari

    #868470
    Caius Iulius
    Partecipante

    Nel prossimo capitolo vorrei vedere la fine dello scontro di Gaara e una piccola anticipazione o sul mister X di Kabuto o le novità di Sasuke.. ormai mi sembra che la situazione sia abbastanza matura per aprire nuovi scenari

    Purtroppo mi sa che per Sasuke dovremmo aspettare non poco…

    #868471
    Redazione
    Amministratore del forum

    Purtroppo mi sa che per Sasuke dovremmo aspettare non poco…

    Quando abbiamo visto Naruto comparire alle spalle di Muu abbiamo tutti pensato che fosse un clone arrivato lì nel frattempo della scontro con Itachi e Nagato, invece si trattava del vero Naruto giunto lì nel frattempo che Killer Bee si dilettava in una breve pisciatina di una mezz’oretta circa… :asd: Quindi potrebbe essere passato un po’ di tempo da quando Sasuke ha lasciato il covo di Madara, se è diretto a Konoha non lo vedremo ancora per molto ma se invece è diretto al fronte di Kakashi potrebbe non tardare ad arrivare… :sisi:

    #868475
    Caius Iulius
    Partecipante

    Quando abbiamo visto Naruto comparire alle spalle di Muu abbiamo tutti pensato che fosse un clone arrivato lì nel frattempo della scontro con Itachi e Nagato, invece si trattava del vero Naruto giunto lì nel frattempo che Killer Bee si dilettava in una breve pisciatina di una mezz’oretta circa… :asd: Quindi potrebbe essere passato un po’ di tempo da quando Sasuke ha lasciato il covo di Madara, se è diretto a Konoha non lo vedremo ancora per molto ma se invece è diretto al fronte di Kakashi potrebbe non tardare ad arrivare… :sisi:

    Mi metti nel dilemma:
    1 Vedere subito Sasuke e perderci Kakashi
    2 Attendere e vedere la seconda distruzione di Konoha

    Per spettacolarità sceglierei la 1, ma se devo perderci Kakashi allora meglio aspettare la 2 :asd:

    #868477
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    secondo me nel prox capitolo ci sarà il continuo dello scontro di gaara, con magari l’avvento di naruto e probabilmente bee, che è rimasto solo soletto, farà qualche brutto incontro, che ne so … tobi…
    boh il fatto che sia li solo a pisciare da 30 min…. mi fa pensare a questo… posto sbagliato al momento sbagliato…

    #868478
    chaplin
    Partecipante

    Molto probabilmente vedremo continuare lo scontro tra Gaara e l’ex mizukage… :sisi:
    Sapremo cosa sta combinando lo Tsuchikage…
    E’ possibile che ci vorrà più di un altro capitolo per vederlo sigillato…
    Giusto per diluire i tempi :sisi:
    Come diluente… penserei ad una visitina al centro medico… o nella zona Darui-Mifune. Lì dovrebbe essersi diretto il clone che ha aiutato ad eliminare Muu :sisi:

    #868482
    Tomm@so
    Membro

    SASUKE NON ANDRA’ A KONOHA :icon_mad:!!!
    L’ultima volta che si sono incontrati/scontrati con Naruto, quest’ultimo è riuscito a strappargli una promessa :stupid:……………….ricordate :rovatfl:???
    Non avrebbe toccato Konoha prima di aver eliminato Naruto………….ergo a Konoha Sasuke potrebbe anche andarci, ma solo per una passeggiata :asd:!!!!
    ………..inoltre non escluderei “incontri” strani anche per il bimbo con gli occhi stoboscopici :icon_eek:!!!!! In tempo di guerra gira strana gente :sarcastic:

    #868486
    bluclaudino
    Partecipante

    Molto probabilmente vedremo continuare lo scontro tra Gaara e l’ex mizukage… :sisi:
    Sapremo cosa sta combinando lo Tsuchikage…
    E’ possibile che ci vorrà più di un altro capitolo per vederlo sigillato…
    Giusto per diluire i tempi :sisi:
    Come diluente… penserei ad una visitina al centro medico… o nella zona Darui-Mifune. Lì dovrebbe essersi diretto il clone che ha aiutato ad eliminare Muu :sisi:

    Quello che ha sconfitto Muu a quanto pare non era un clone ma è lo stesso che ha battuto il Terzo Raikage, oppure ci sarebbero 2 Naruti nell’arco di pochissimi Km, il che non ha senso secondo me..

    #868511
    Mac
    Membro

    ma quando diavolo esce il 556??? ormai sto entrando su MS ogni 3 minuti sperando che sia uscito!!

    #868515
    bluclaudino
    Partecipante

    ma quando diavolo esce il 556??? ormai sto entrando su MS ogni 3 minuti sperando che sia uscito!!

    1: Normalmente esce il mercoledì pomeriggio inoltrato, ed oggi è martedì.
    2: Prima di MS fai un salto su NF, li troverai gli spoiler: se non ci sono spoiler il cap. non è ancora arrivato in cartoleria.
    3: Placati figliolo:asd:

    #868541
    Narutochan
    Membro

    Secondo voi madara potrebbe mai far andare in giro solo soletto sasuke??e perche’ avrebbe messo uno zetsu a controllarlo??appena esce dal nascondiglio verra’ fermato a meno che nn si diriga davvero contro kakashi o kabuto(aizzato da madara dopo averlo incontrato)…
    Mi sembra al quanto strano che se ne vada girando quando madara ha detto sin dall’inizio che l’avrebbe tenuto sotto controllo anche perche’ per riuscire nel suo piano avra’ bisogno di controllare sasuke(anche se nn si e’ ancora capito cosa se ne vuole fare ma gli serviranno gli occhietti di sasuke secondo me)…

    #868545
    Mac
    Membro

    1: Normalmente esce il mercoledì pomeriggio inoltrato, ed oggi è martedì.
    2: Prima di MS fai un salto su NF, li troverai gli spoiler: se non ci sono spoiler il cap. non è ancora arrivato in cartoleria.
    3: Placati figliolo:asd:

    grazie blu x l’ info andro a vedere prima su NF :icon_smile:
    e che non vedo l ora di scoprire come se la cavera il kazekage contro l uomo-miraggio .

    #868548
    Caius Iulius
    Partecipante

    SASUKE NON ANDRA’ A KONOHA :icon_mad:!!!
    L’ultima volta che si sono incontrati/scontrati con Naruto, quest’ultimo è riuscito a strappargli una promessa :stupid:……………….ricordate :rovatfl:???
    Non avrebbe toccato Konoha prima di aver eliminato Naruto………….ergo a Konoha Sasuke potrebbe anche andarci, ma solo per una passeggiata :asd:!!!!
    ………..inoltre non escluderei “incontri” strani anche per il bimbo con gli occhi stoboscopici :icon_eek:!!!!! In tempo di guerra gira strana gente :sarcastic:

    Chissà…comunque penso che prima del fatidico scontro tra Naruto e Sasuke i due vecchi di Konoha moriranno e se non sarà Sasuke a farlo sarà qualcun altro….

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 216 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.