Naruto 555: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 216 totali)
  • Autore
    Post
  • #868014
    Caius Iulius
    Partecipante

    Questo è interessante, mi piace la tua opzione. Ma secondo voi chi c’è rimasto a Konoha????

    A Konoha ci sono glia anziani (Homura e Koharu) e i genin (Konohamaru & co)…non penso ci sia qualcuno di decisamente forte, magari hanno lasciato Iruka o Ibiki..ma nessuno che regga un attacco di Sasuke…

    #868005
    bluclaudino
    Partecipante

    A Konoha ci sono glia anziani (Homura e Koharu) e i genin (Konohamaru & co)…non penso ci sia qualcuno di decisamente forte, magari hanno lasciato Iruka o Ibiki..ma nessuno che regga un attacco di Sasuke…

    Chissà che veramente forti non siano proprio Koharu Utatane e Homura Mitokado, erano compagni di squadra di Hiruzen, erano sotto il comando di Tobirama, secondo me sono parecchio cazzùti..

    #868006
    Caius Iulius
    Partecipante

    Chissà che veramente forti non siano proprio Koharu Utatane e Homura Mitokado, erano compagni di squadra di Hiruzen, erano sotto il comando di Tobirama, secondo me sono parecchio cazzùti..

    Già, fin’ora dei 4 grandi vecchi ne abbiamo visti già 2 in azione: Sarutobi e Danzou…e non hanno per nulla deluso (ok che Danzou non usava solo i suoi di poteri…), forse hai ragione :sisi:.

    Devo ammettere che sarebbe molto bello vedere un Sasuke EMS contro i due anziani :sbav:

    #868007
    gcesare89
    Partecipante

    si erano forti orociumaru è stato battuto pe un pelo da Hiruzen (più che altro pareggio): Hiruzen > altri due
    Sasuke > orocimaru
    =
    altri due tra un po sono concime per margherite (consideriamo che sasuke non full power ha piallato danzou)

    #868016
    Caius Iulius
    Partecipante

    si erano forti orociumaru è stato battuto pe un pelo da Hiruzen (più che altro pareggio): Hiruzen > altri due
    Sasuke > orocimaru
    =
    altri due tra un po sono concime per margherite (consideriamo che sasuke non full power ha piallato danzou)

    Diciamo però che Sasuke è stato agevolato da situazioni favorevoli in quei momenti…adesso se la dovrebbe vedere da soo e contro due ninja contemporaneamente, certo che con l’EMS non può fallire…

    #868026
    hinata-chan
    Partecipante

    A Konoha ci sono glia anziani (Homura e Koharu) e i genin (Konohamaru & co)…non penso ci sia qualcuno di decisamente forte, magari hanno lasciato Iruka o Ibiki..ma nessuno che regga un attacco di Sasuke…

    Appunto…. era questa la mia preoccupazione…..

    #868033

    iruka non era sull’isola tartaruga perchè doveva fermare naruto? comunque è verp…a Konoha saranno veramente in pochi, o perlomeno nessuno nessuno che conosciamo

    #868035
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Infatti, se proprio vogliamo parlare di incongruenze (attività prediletta di alcuni utenti, i gusti son gusti), continuo a non capire come possa essere non protetto il fulcro delle intenzioni di Madara… cioè quell’urna con i manoscritti dell’Eremita.

    Che poi, più di incongruenza è una cosa strana che non so come Kishi possa spiegarla.

    #868077
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quando è stato detto che Madara mira a quello?
    Se voleva andava a prenderselo in qualunque momento, oppure ci mandava Zetsu che tanto arrivava ovunque senza che se ne accorgessero.

    Io non ho molta memoria per i capitoli passati e se da qualche parte viene affermato quello che hai detto ti chiedo scusa

    #868099
    Pado
    Membro

    Infatti, se proprio vogliamo parlare di incongruenze (attività prediletta di alcuni utenti, i gusti son gusti), continuo a non capire come possa essere non protetto il fulcro delle intenzioni di Madara… cioè quell’urna con i manoscritti dell’Eremita.

    Che poi, più di incongruenza è una cosa strana che non so come Kishi possa spiegarla.

    Madara non è un idiota. Se ne ha parlato al Summit significa che l’ha già letto. E sinceramente mi sembra OVVIA questa cosa…

    Che poi… Se spiega cosa c’è scritto su e il rapporto occhi più potenti/più decifrabile mi sembra un’altra prova più che evidente.

    Sasuke, a mio parere, non lo rivedremo ancora per un po’. Anche se spero di sbagliarmi

    #868104
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    No Pado, se ne ha parlato al summit non vuol dire niente.
    Per come si è mostrato Madara, almeno da quando ha smesso i panni finti del principiante scemo, è uno che dice apertamente ciò che vuole e non fa mistero dei suoi intenti (sempre se è vero quel che dice).

    Ovvia sembra a te, il capitolo (467) e Madara non sono così chiari per esserne sicuro.
    Se ne ha parlato, può essere anche che sapeva della sua esistenza ma ancora deve leggerlo. Del resto è molto vecchio Madara ed era un pezzo grosso in passato, quindi se certi segreti non li conosceva lui…

    Inoltre, NON spiega cosa c’è scritto e il rapporto che dici non ha senso visto che in quel momento il rinnegan non ce l’aveva per decifrare tutto.

    Ora: o si è già fatto un giretto dopo aver preso gli occhi da Nagato e Kishi ce lo mostrerà in futuro (opzione a cui non credo), o ha per la testa qualche idea per cui ci andrà in futuro.

    #868106
    Pado
    Membro

    Riletto il 467. Sempre più convinto che sulla stele ci sia scritto semplicemente come Rikudou abbia salvato il mondo dal Juubi. Dopo la spiegazione sugli occhi che sono in grado di decifrarla, la Mizukage dice la famosa frase “Tu hai avuto l’ems, c’era Pain con il rinnegan nell’Akatsuki…” ed infine Oonoki dice “Sentiamo…”. Da li, Madara spiega la storia del Juubi.
    Quindi: O Madara non ha raccontato tutto quello che c’era scritto, o ha detto la verità. In ogni caso a me sembra evidente l’abbia letta, vedremo chi avrà ragione :prrr:

    Scusate per l’ot :sisi:

    #868140
    Narutochan
    Membro

    Sicuramente Madara dice cio che pensa ma altrettanto sicuro adotta la tecnica del depistaggio…troppo furbo

    #868145
    pagliaccio
    Membro

    a proposito di lancia vs scudo, mi è venuta in mente un aneddoto interessante.
    quando la lancia più potente incontra lo scudo più potente possono succedere 2 cose.

    – la lancia si spacca
    -lo scudo si spacca.

    queste sono le alternative, ma io ne ho trovata una terza in cui non vince nessuno delle due.
    nel romanzo dune l’umanità aveva inventato gli scudi magnetici che avevano messo fine all’era delle armi da fuoco. niente poteva penetrarli. poi avevano inventato le armi laser, capaci di bucare ogni materiale.
    cosa succede se il laser più potente colpisce lo scudo magnetico più potente?
    un esplosione nucleare.

    beh…tutto sommato a naruto è andata bene, immaginate se il chakra fosse andato in risonanza :asd:

    #868147
    Caius Iulius
    Partecipante

    @Gilles

    @Pado

    Io eviterei di continuare a chiamarlo Madara…che ne dite di Tobi ? :icon_eek:

    Per me a Madara non gliene mai fregato niente della stele :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 216 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.