Naruto 551: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #864113
    bluclaudino
    Partecipante

    Evocazioni/ Evocazione inversa
    Cioè quando ad esempio Pà evoca Naruto!:sisi:

    L’ho pensato, ma che sene fa? Cioè, Nagato ora completo, come la userebbe? Si auto-evoca dietro il nemico? Mmmm, non credo..

    #864124
    Caius Iulius
    Partecipante

    L’ho pensato, ma che sene fa? Cioè, Nagato ora completo, come la userebbe? Si auto-evoca dietro il nemico? Mmmm, non credo..

    Per me stiamo andando troppo oltre con la fantasia…non è detto che abbia un doppio potere :sisi:

    #864131
    bluclaudino
    Partecipante

    Per me stiamo andando troppo oltre con la fantasia…non è detto che abbia un doppio potere :sisi:

    Il potere è uno solo per tutti (Gravitazionale, Controllo della vita ecc..) ma le tecniche, quelle sono sicuramente molteplici..

    #864134
    Caius Iulius
    Partecipante

    Il potere è uno solo per tutti (Gravitazionale, Controllo della vita ecc..) ma le tecniche, quelle sono sicuramente molteplici..

    Mi sembra strano che allora non abbiamo visto le altre…:icon_eek::
    abbiamo visto un po’ di varianti dello Shinra Tensei e nessuna degli altri cammini, un po’ strano…

    #864151
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sembra strano che allora non abbiamo visto le altre…:icon_eek::
    abbiamo visto un po’ di varianti dello Shinra Tensei e nessuna degli altri cammini, un po’ strano…

    E dire che mi avevi anche rispost:icon_rolleyes:

    Telo riscrivo:

    Deva=Respingere/Attrarre:
    Naraka=Uccidere/Resuscitare:
    Human=Estrarre l’anima/Infiltrarsi nell’anima (leggere la mente)

    Ipotizzo:
    Asura=Emettere esplosioni/Autodistruzione?:
    Preta=Assorbire le tecniche (chakra)/Trasferire le tecniche (chakra)?
    Animal=Evocazioni/??

    #864159
    Caius Iulius
    Partecipante

    E dire che mi avevi anche rispost:icon_rolleyes:

    Telo riscrivo:

    Deva=Respingere/Attrarre:
    Naraka=Uccidere/Resuscitare:
    Human=Estrarre l’anima/Infiltrarsi nell’anima (leggere la mente)
    Ipotizzo:
    Asura=Emettere esplosioni/Autodistruzione?:
    Preta=Assorbire le tecniche (chakra)/Trasferire le tecniche (chakra)?
    Animal=Evocazioni/??

    No, io intendevo proprio che manca una molteplicità tecnica in alcuni cammini rispetto ad altri:

    Questi due hanno notevoli “sfumature”
    Deva= utilizza tipologie diverse dello Shinra (respinge davanti a se, a lato, tutt’intorno, sposta l’attrazione in una sfera: chibaku….)
    Naraka= addirittura triplice: uccide, resuscita ma interroga anche, cioè rimuove il chakra oppure il chakra e l’anima

    Queste invece sono solo cammini a una tecnica:
    Human= direi alla fin fine un solo potere: per analizzare l’anima la deve estrarre per forza, le due cose sono in realtà una sola
    Asura= emette esplosioni e non si fa’ autoesplodere
    Animal= evoca e basta..
    Preta= assorbe unicamente

    Da qui ipotizzo che MAGARI una evo del Rinneghan potrebbe sviluppare altri poteri in questi ultimi cammini…

    #864163
    bluclaudino
    Partecipante

    No, io intendevo proprio che manca una molteplicità tecnica in alcuni cammini rispetto ad altri:

    Questi due hanno notevoli “sfumature”
    Deva= utilizza tipologie diverse dello Shinra (respinge davanti a se, a lato, tutt’intorno, sposta l’attrazione in una sfera: chibaku….)
    Naraka= addirittura triplice: uccide, resuscita ma interroga anche, cioè rimuove il chakra oppure il chakra e l’anima

    Queste invece sono solo cammini a una tecnica:
    Human= direi alla fin fine un solo potere: per analizzare l’anima la deve estrarre per forza, le due cose sono in realtà una sola
    Asura= emette esplosioni e non si fa’ autoesplodere
    Animal= evoca e basta..
    Preta= assorbe unicamente

    Da qui ipotizzo che MAGARI una evo del Rinneghan potrebbe sviluppare altri poteri in questi ultimi cammini…

    Evidentemente deve ancora mostrare le altre abilità degli altri cammini, “abbiamo visto un po’ di varianti dello Shinra Tensei e nessuna degli altri cammini” le varianti non sono dello Shinra Tensei ma del Deva Path, come del Naraka e dello Human..
    Il Naraka non mi par rimuova il chakra, ma solo la forza vitale, che poi può essere reinserita con Gedou Rinne Tensei (che è l’altra tecnica)
    Lo Human Path ne ha 2 eccome: legge la mente al solo tatto, estirpa l’anima al tatto: Shizune la poteva lasciare in vita, è evidente che abbia volutamente estirpato l’anima, infatti dice “non muovetei o la ragazza è morta” o qualcosa del genere, segno che se voleva non l’accoppava..
    L’Asura ho ipotizzato io che possa avere una sorta di C0, tanto si potrebbe ricostruire col Naraka, ma ho ancora un dubbio: come fa Nagato ad usare l’Asura Path?
    L’animale l’abbiamo visto solo evocare..
    Il Preta solo assorbire e qui ipotizzo l’altro suo, eventuale, potere: la capacità di accumulare l’energia di ciò che assorbe ed espellerla al mittente:mah:

    #864165
    teoteo
    Membro

    Lo Human Path ne ha 2 eccome: legge la mente al solo tatto, estirpa l’anima al tatto: Shizune la poteva lasciare in vita, è evidente che abbia volutamente estirpato l’anima, infatti dice “non muovetei o la ragazza è morta” o qualcosa del genere, segno che se voleva non l’accoppava..

    no, quella di estirpare l’anima non è una scelta, è una condizione necessaria!
    lo dice tobi nel cap515 :sisi:

    #864169
    Caius Iulius
    Partecipante

    no, quella di estirpare l’anima non è una scelta, è una condizione necessaria!
    lo dice tobi nel cap515 :sisi:

    Infatti e per questo che lascia usare a Kabuto il suo siero della verità blu :sisi:

    #864171
    bluclaudino
    Partecipante

    no, quella di estirpare l’anima non è una scelta, è una condizione necessaria!
    lo dice tobi nel cap515 :sisi:

    Infatti e per questo che lascia usare a Kabuto il suo siero della verità blu :sisi:

    Si avete ragione, la mia traduzione riportava il termine Ningendou, che io davo per tecnica sconosciuta, invece era proprio lo Human Path..
    Allora per ora solo Deva e Naraka hanno mostrato tecniche diverse della stessa abilità, ma comunque sarebbe strano che gli altri non ne abbiano di diverse, rimango fiducioso:sisi:

    #864172
    michael
    Membro

    Secondo me i poteri dell’ashura path non centrano nulla con il corpo meccanico, la capacita di aggiustarsi e di autodistruggersi. Quelle per me erano caratteristiche del corpo usato (che infatti mi sembra appartenesse originariamente a un marionettista della sabbia). Se Nagato avesse potuto modificare liberamente il proprio corpo credo che lo avrebbe risistemato dopo essere rimasto scheletrico e incapace di muoversi a causa del jedou mazo! Inoltre non mi sembrano poteri in linea con il carattere spirituale o addirittura divino dei poteri degli altri mondi :icon_redface: Quindi per me fra tutti è questo il sentiero che conosciamo di meno! :sisi:

    #864175
    Caius Iulius
    Partecipante

    Secondo me i poteri dell’ashura path non centrano nulla con il corpo meccanico, la capacita di aggiustarsi e di autodistruggersi. Quelle per me erano caratteristiche del corpo usato (che infatti mi sembra appartenesse originariamente a un marionettista della sabbia). Se Nagato avesse potuto modificare liberamente il proprio corpo credo che lo avrebbe risistemato dopo essere rimasto scheletrico e incapace di muoversi a causa del jedou mazo! Inoltre non mi sembrano poteri in linea con il carattere spirituale o addirittura divino dei poteri degli altri mondi :icon_redface: Quindi per me fra tutti è questo il sentiero che conosciamo di meno! :sisi:

    Eppure Shurado, nella memoria di Jiraya era fin dall’origine una marionetta meccanica, ricordi ?? E’ per questo che Nagato l’ha scelta secondo me…..infatti Nagato non ha ancora usato i poteri di questo cammino, mi resta però il dubbio del jinchuriki di Madara designato ad Ashura path :icon_eek:

    ———- Post added at 18:40 ———- Previous post was at 18:38 ———-

    Si avete ragione, la mia traduzione riportava il termine Ningendou, che io davo per tecnica sconosciuta, invece era proprio lo Human Path..
    Allora per ora solo Deva e Naraka hanno mostrato tecniche diverse della stessa abilità, ma comunque sarebbe strano che gli altri non ne abbiano di diverse, rimango fiducioso:sisi:

    Può anche starci che il regno Divino e quello Infernale siano i due più “caratterizzati” essendo i principali….non è detto che anche gli altri 4 debbano per forza esserlo :sisi:

    #864177
    bluclaudino
    Partecipante

    Eppure Shurado, nella memoria di Jiraya era fin dall’origine una marionetta meccanica, ricordi ?? E’ per questo che Nagato l’ha scelta secondo me…..infatti Nagato non ha ancora usato i poteri di questo cammino, mi resta però il dubbio del jinchuriki di Madara designato ad Ashura path :icon_eek:

    Nel manga non viene mai detto ne si è mai visto che il corpo usato per l’Asura fosse in vita una marionetta, cap. 381..

    Può anche starci che il regno Divino e quello Infernale siano i due più “caratterizzati” essendo i principali….non è detto che anche gli altri 4 debbano per forza esserlo :sisi:

    In che senso il Naraka è tra i principali?

    #864178
    Caius Iulius
    Partecipante

    Nel manga non viene mai detto ne si è mai visto che il corpo usato per l’Asura fosse in vita una marionetta, cap. 381..

    In che senso il Naraka è tra i principali?

    Vuoi dire che era nell’anime ???
    A volte faccio un po’ di confusione….

    No, volevo solo dire che il Naraka e il Deva sono i 2 corpi principali, solo questo, ti ricordi la formazione di Pein per proteggere i corpi ?!!!

    #864182
    bluclaudino
    Partecipante

    Vuoi dire che era nell’anime ???
    A volte faccio un po’ di confusione….

    Nel manga non c’è, l’anime inventa un sacco di puttanate, che odio..

    No, volevo solo dire che il Naraka e il Deva sono i 2 corpi principali, solo questo, ti ricordi la formazione di Pein per proteggere i corpi ?!!!

    Si, solo perchè se un corpo viene distrutto serve lui per ricostruirlo, ma nel Nagato completo adesso non ci sono poteri principali, nel Buddhismo i mondi sulla ruota dell’esistenza sono equipollenti, e così mi pare chie sia per il Rinnegan: ad esempio la tecnica che usa Nagato col Gedou Mazo, contro i ninja di Hanzou (il sigillo dei nove draghi in versione Mono-testa) è secondo me una tecnica dello Human path, infatti le anime sono identiche a quella che estrae il Pain da Shizune, e sempre dello Human Path è, secondo me, proprio il sigillo dei nove draghi..

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.