Naruto 549: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #862923
    bluclaudino
    Partecipante

    Itachi è pulito perche ha camminato :asd:! A sua differenza, le gambe di Nagato sono state trascinate :D………….gli edo non si possono sporcare :icon_confused:, non mi risulta………….ma non è un problema!! Non mi devi convincere per forza………….lo farà Kishimoto, almeno spero.
    Ripeto, magari hai ragione……………ma magari no:stupid:!!!
    Tu resti della tua, io della mia.

    P.S. : Almeno si Itachi siamo d’accordo :asd:!!!………………:laugh:!!!

    Mi sembra inverosimile che solo per far vedere che è sporco Kishi si metta a disegnare col laser (perchè i segnetti sono abbastanza piccoli, ma ci sono), non ha alcun senso anche perchè spesso si dimentica di disegnare cose ben più vistoste (tipo strappi sulle giacche ecc): il fatto che si sia sporcato venendo trascinato, cosa che peraltro non mi pare proprio visto che i piadi li appoggia, non sarebbe ad ogni modo rilevante da giustificare una maniacalità simile..

    Se fossero bruciature dovrebbero apparire su tutta la superfice delle gambe invece che in due punti soltanto,forse sono due fori di entrata per quelle barre nere che utilizzava per controllare le sei vie…

    No dai questa è un po’ troppo sparata, non sono 2 e non sono fori basta zoomare l’immagine, sono segnetti come quelli del flashback su Hanzou..

    We regà, credete a quello che vi pare ma mi sembra una delle poche cose chiare del manga:sisi: (assieme al fatto che Kagami Uchiha NON è Tobi:asd:)

    ———- Post added at 21:34 ———- Previous post was at 21:30 ———-

    Questa sarebbe una cosa interessante da vedere.
    Capitolo e pagina del manga? :sisi:

    Intende lo stesso procedimento con cui anche Kabuto ripristina i suoi edonati, ha presente il fumo che esce dai loro corpo una volta attivato il sigillo? Si vede bene su Deidara al cap 513, identico a quello uscente da Tobirama e Hashirama nel cap 119..

    #862982
    teoteo
    Membro

    per me il fatto che nagato non possa camminare è legato alla sua debolezza fisica, come ha detto qualcuno…i segni delle bruciature sono un chiaro riferimento allo scontro con hanzou, kishimoto mostrandocele ha voluto ricordare che comunque i danni sono rimasti visibili…se nagato avesse avuto le gambe in perfetto stato qualcuno avrebe avuto da ridire, e quindi ha disegnato le bruciature…io la vedo così…

    #863029
    Caius Iulius
    Partecipante

    We regà, credete a quello che vi pare ma mi sembra una delle poche cose chiare del manga:sisi: (assieme al fatto che Kagami Uchiha NON è Tobi:asd:)

    Se è per questo non lo è neanche Madara Uchiha….:D

    #863045

    Per me, ora come ora, non possiamo comprendere bene tutti i segreti della tecnica, infondo potrebbe avere anche qualcosa di illogico, è inutile sbatterci la testa…

    Io mi sono svegliato con un dubbio. Kitsuchi è figlio di Onoki, potrà usare anche lui l’arte della polvere? O potrà usare l’arte del Magma come la figlia? Se ce l’avesse anche lui sarebbe molto importante per la guerra :sisi:

    #863046
    ReIsidoro
    Membro

    Stavo pensando, ma se Sasuke usasse la stessa tattica che ha usato contro il Raikage, Naruto come potrebbe colpirlo?
    secondo voi l’amaterasu brucia anche il rasenshuriken?
    Se è cosi Naruto parte già battuto.

    #863055
    Dani
    Partecipante

    Stavo pensando, ma se Sasuke usasse la stessa tattica che ha usato contro il Raikage, Naruto come potrebbe colpirlo?
    secondo voi l’amaterasu brucia anche il rasenshuriken?
    Se è cosi Naruto parte già battuto.

    Bella domanda…in teoria l’amaterasu dovrebbe bruciare qualunque cosa quindi nel modo in cui la usa Sasuke dovrebbe essere una difesa assoluta,dovrebbe perchè in realtà come abbiamo visto il Raikage è riuscito a colpirlo(rimettendoci il braccio sinistro).Credo sia una buona difesa dal Taijutsu più che altro per il deterrente che offre,cioè puoi anche essere colpito ma alla fine ci rimette l’avversario…tuttavia contro il ninjutsu penso sia tutto un altro discorso,dubito fortemente che l’amaterasu sia in grado di bloccare il Rasen shuriken,forse potrebbe attenuarne la pericolosità ma il colpo andrebbe a segno comunque…no,per bloccare il RS Sasuke deve o evitarlo o usare Susanoo,che poi non sarebbe un granchè come strategia perchè Susanoo ti rende invincibile finchè hai chakra per sostenere la tecnica ma contro Naruto con il chakra della volpe è impossibile pensare di resistere così a lungo.

    #863077
    Caius Iulius
    Partecipante

    Stavo pensando, ma se Sasuke usasse la stessa tattica che ha usato contro il Raikage, Naruto come potrebbe colpirlo?
    secondo voi l’amaterasu brucia anche il rasenshuriken?
    Se è cosi Naruto parte già battuto.

    Naruto partirà svantaggiato a prescindere :sisi:

    #863078
    Kyne94
    Membro

    Bella domanda…in teoria l’amaterasu dovrebbe bruciare qualunque cosa quindi nel modo in cui la usa Sasuke dovrebbe essere una difesa assoluta,dovrebbe perchè in realtà come abbiamo visto il Raikage è riuscito a colpirlo(rimettendoci il braccio sinistro).Credo sia una buona difesa dal Taijutsu più che altro per il deterrente che offre,cioè puoi anche essere colpito ma alla fine ci rimette l’avversario…tuttavia contro il ninjutsu penso sia tutto un altro discorso,dubito fortemente che l’amaterasu sia in grado di bloccare il Rasen shuriken,forse potrebbe attenuarne la pericolosità ma il colpo andrebbe a segno comunque…no,per bloccare il RS Sasuke deve o evitarlo o usare Susanoo,che poi non sarebbe un granchè come strategia perchè Susanoo ti rende invincibile finchè hai chakra per sostenere la tecnica ma contro Naruto con il chakra della volpe è impossibile pensare di resistere così a lungo.

    Quoto….. la resistenza attuale di Naruto in tutte le sue forme non è paragonabile a nessuna….. ha una quantità di chakra mostruoso che unito a quello della volpe (che siano legati o no) e a quello della natura rende il suo stile di combattimento basato sulla resistenza in quanto ha più di un modo di attaccare il nemico continuamente e da quello che abbiamo visto qualche capitolo fa può anche eludere gran parte degli attacchi del nemico con grande efficacia (se non sbaglio ormai è lui il nuovo lampo giallo della foglia):sisi::sisi::coffe:

    #863080
    teoteo
    Membro

    per ora, non conoscendo i nuovi poteri di sasuke, naruto per me è in vantaggio…
    da amaterasu può facilmente fuggire, così come dalle lancie di susanoo…probabilmente adesso è anche immune alle illusioni (questa è solo un’ipotesi, presto sapremo se è così o no)…quindi sasuke può contare solo sulla difesa, che sicuramente è molto potente ma comunque i rasenshuriken li sentirebbe…senza gli occhi del fratello credo proprio che sasuke sarebbe stato in netto svantaggio :sisi:

    #863111
    Kyne94
    Membro

    per ora, non conoscendo i nuovi poteri di sasuke, naruto per me è in vantaggio…
    da amaterasu può facilmente fuggire, così come dalle lancie di susanoo…probabilmente adesso è anche immune alle illusioni (questa è solo un’ipotesi, presto sapremo se è così o no)…quindi sasuke può contare solo sulla difesa, che sicuramente è molto potente ma comunque i rasenshuriken li sentirebbe…senza gli occhi del fratello credo proprio che sasuke sarebbe stato in netto svantaggio :sisi:

    Secondo me invece sarebbe proprio stato sconfitto!!:sisi::biggrin:

    #863097
    Caius Iulius
    Partecipante

    per ora, non conoscendo i nuovi poteri di sasuke, naruto per me è in vantaggio…

    No: io lo vedo nettamente inferiore :sisi:…senza aiuto è fregato :asd:

    #863150
    teoteo
    Membro

    No: io lo vedo nettamente inferiore :sisi:…senza aiuto è fregato :asd:

    purtroppo l’aiuto ce l’ha :asd: anche i compagni e la fortuna sono importanti in guerra :icon_wink:
    opinioni…io però ho cercato di motivare l’idea :asd:
    comunque starò via qualche giorno…quando tornerò probabilmente il capitolo sarà già uscito :sbav:

    #863155
    Caius Iulius
    Partecipante

    @Kyne: non avevo notato l’avatar di Sasuke…uaoooo, una vera rarità XD !!!!

    Adoratori di Sasuke: fatevi avanti ahahahahaha !!!!

    #863160
    bluclaudino
    Partecipante

    @Kyne: non avevo notato l’avatar di Sasuke…uaoooo, una vera rarità XD !!!!

    Adoratori di Sasuke: fatevi avanti ahahahahaha !!!!

    [SPOILER]Una vera cacca; gli stanno per sterminare tutta la famigghia, e lui fa quella faccia da pesce lesso?:laugh:
    Dico io, fai il figo, sei uno sharinganinja, invece deve fare il finocchietto:asd:
    Sasuke è proprio un personaggio inutile, peggio di Sakura, almeno lei ha le zinne:laugh:[/SPOILER]

    Secondo me nel prossimo cap Nagato rintraccia Kabuto seguendo la scia di chakra (un po’ come fece Naruto proprio con lui) ed un Naruto bunshin andrà a cercarlo:sbav:
    Vai Naruscemo (o Cretinuto:asd:)!

    #863161
    Caius Iulius
    Partecipante

    [SPOILER]Una vera cacca; gli stanno per sterminare tutta la famigghia, e lui fa quella faccia da pesce lesso?:laugh:
    Dico io, fai il figo, sei uno sharinganinja, invece deve fare il finocchietto:asd:
    Sasuke è proprio un personaggio inutile, peggio di Sakura, almeno lei ha le zinne:laugh:[/SPOILER]

    Secondo me nel prossimo cap Nagato rintraccia Kabuto seguendo la scia di chakra (un po’ come fece Naruto proprio con lui) ed un Naruto bunshin andrà a cercarlo:sbav:
    Vai Naruscemo (o Cretinuto:asd:)!

    Per me è un po’ prematuro l’incontro con Kabuto….piuttosto penso a un continuo del capitolo precedente :sisi:

    [SPOILER]Ma te ne va bene uno blu ???
    E Sasuke no….e Naruto me lo insulti….:asd:
    Ma sei veramente tu :icon_confused: Prima non scrivevi in questo modo…..:icon_eek::asd::prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.