Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #859032
    Anonimo
    Ospite

    Downloads The Eagle Quality Black Swan Unknown Full Movie High Quality Watch The The Kids Are All Right Movie Now buy movie Pirates of the Caribbean: At World’s End pda Where Can I Buy Fair Game Movie The Back-up Plan Full Movie High Quality Part Watch Rango (HQ) Online Watch Whole Film Of Mars Needs Moms Buy TRON: Legacy Movie Download Download Unknown The Film Online Unknown Film Dvd Download The Sucker Punch Trailer About The London Boulevard online Pre Buy Cars 2 Movie About The The Eagle

    #859046
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: non so se essere più sorpreso dal commento del bot o da quelli degli utenti umani :mah:
    :asd:

    Da quello che dovrebbe risultare anche a voi, a Madara non frega una cippa di vincere la guerra. L’ha scatenata al solo scopo di portare allo scoperto Bee e Naruto.
    Ergo, come già scritto in precedenza, si deve ipotizzare che Madara si stia dirigendo da Bee. Ovviamente la sua cavalcata potrebbe essere rallentata da una squadra dell’alleanza, da Kabuto o da Sasuke.
    Inoltre Kishi potrebbe aver deciso di tenerci in sospeso e di mostrarci cosa avviene sugli altri fronti della guerra.
    La guerra infatti continuerà per tenere impegnate le truppe ed evitare che corrano in aiuto di Bee e poi di Naruto. :sisi:

    #859050
    bluclaudino
    Partecipante

    Come puoi dire che Zetsu l’ha creato Nagato ???
    Potrebbe, ma io non l’ho mai visto utilizzare il Mokuton :icon_eek: e questo andrebbe bene solo per la parte bianca

    Tsunade & C. dicono che Zetsu bianco può utilizzare il Mokuton per via della sua essenza, non dicono che sia fatto di Mokuton, quindi io pensavo che potesse centrare Izanagi, visto che viene descritta come la capacità di fondere Ying e Yang e usarli per creare e dare la vita (come dare la vita ad una pianta)..

    Ormai sono quasi sicuro che il gedou mazo non sia altro che il corpo del juubi, sigillato dall’eremita nella Luna ma richiamato da Nagato quando è morto Yahiko. E siccome era un corpo privo di chakra è stato Nagato stesso a fornirgli il suo chakra attraverso quelle sbarre che gli hanno risucchiato la vita. Poi una volta avuto il corpo del juubi a disposizione, insieme a Madara hanno deciso di sigillarci dentro tutti i biju per ripristinargli anche il chakra originale. :icon_eek: Troppe le similitudini, a partire dalla somiglianza fra la sagoma del juubi che abbiamo visto e lo stesso gedou mazo: il grande occhio centrale, quelle protuberanze identiche che hanno sulla schiena, la forma vagamente antropomorfica. Il legno che lo riveste come una corazza probabilmente è un espediente per controllarlo, ricodate che Hirashima proprio grazie al mokuton aveva il controllo di molti demoni…??? :sisi:
    Il piano Occhio della Luna così come è stato prospettato a questo punto sarebbe l’ennesima frottola di Madara per non rivelare le sue vere intenzioni e cioè divenire in jinchuriki del juubi completo (chakra più corpo) ma questo credo che Shikamaru l’abbia già capito, leggetevi il capitolo 537… :bowdown:

    Questa ipotesi del corpo del Juubi e strascontata, ok che sarebbe logica e conseguenziale, però voglio cercare altre vie, per non perdere l’attesa e godermi la rivelazione; in ogni caso rimane la più probabile non c’è dubbio..

    P.s. Le due faccine:sisi::asd:indicavano proprio la mia “estrema convinzione” in quello che scrivevo:asd:

    #859074
    pagliaccio
    Membro

    ma nessuno lo segnala ai mod?

    #859090
    chaplin
    Partecipante

    ma nessuno lo segnala ai mod?

    Che ho fatto?:look:

    #859091
    Tomm@so
    Membro

    Che ho fatto?:look:

    Come cosa hai fatto :icon_eek:?
    Sono quasi le dieci e neanche l’ombra di uno straccio di spoiler :rovatfl:!!??!!
    Rischi la radiazione :sarcastic:
    😀

    #859093
    chaplin
    Partecipante

    Come cosa hai fatto :icon_eek:?
    Sono quasi le dieci e neanche l’ombra di uno straccio di spoiler :rovatfl:!!??!!
    Rischi la radiazione :sarcastic:
    😀

    :prrr:
    E’ raro che Ohana faccia la sua comparsa prima delle 10 :sisi:

    Scarseggiano tutti gli spoilers..
    Circola solo la (presunta) copertina del WSJ :sisi:

    #859097
    Caius Iulius
    Partecipante

    @blu: comunque era interessante il fatto che il Gedou sembra fatto di legno: che sia opera del primo ???
    Magari era uno strumento per “catturare” i Biju: non dimentichiamoci che il primo hokage li aveva tutti !!!

    #859102
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    @blu: comunque era interessante il fatto che il Gedou sembra fatto di legno: che sia opera del primo ???
    Magari era uno strumento per “catturare” i Biju: non dimentichiamoci che il primo hokage li aveva tutti !!!

    mmm in questo caso credo che qualcuno di konoa lo avrebbe “riconosciuto” :seethis:

    ritengo sempre più plaudibile che sia qualcosa di legato al demone buuj ( o come si scrive :asd:)

    #859104
    Caius Iulius
    Partecipante

    mmm in questo caso credo che qualcuno di konoa lo avrebbe “riconosciuto” :seethis:

    ritengo sempre più plaudibile che sia qualcosa di legato al demone buuj ( o come si scrive :asd:)

    Be’, il Primo era di almeno tre-quattro generazioni precedenti ai ninja sul campo di battaglia: magari qualcuno di età più avanzata l’avrebbe riconosciuto 😀

    #859109
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek:
    sarà un fake… ???
    Un immagine in cui Madara mostra il volto
    a itachi e Pain?? :icon_confused:
    :icon_confused:
    Sembra un fake :sisi:

    Ohanaaa dove sei?

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:05 ———-

    Ohana c’è…
    ma ancora nessuno spoiler…
    E io potrei dover andare da un secondo all’altro… :sisi:

    #859110
    cerchio
    Partecipante

    :icon_eek:
    sarà un fake… ???
    Un immagine in cui Madara mostra il volto
    a itachi e Pain?? :icon_confused:
    :icon_confused:
    Sembra un fake :sisi:

    Ohanaaa dove sei?

    magari girato di spalle :asd:

    #859111
    chaplin
    Partecipante

    anzi no… qualcosa forse c’è…
    :icon_confused: sarà uan semplice copertina?…

    l’ex Raikage contro Gaara e lo Tsuchikage

    ———- Post added at 12:29 ———- Previous post was at 12:27 ———-

    magari girato di spalle :asd:

    Nell’immagine si vede il volto pieno… :sisi:
    Ma la differenza di contrasto tra alcune parti della pagina mi fa pensare che sia un fake :sisi:

    ———- Post added at 12:34 ———- Previous post was at 12:29 ———-

    Ci avevo letto quasi giusto…
    C’è anche il papà di Gaara 😀

    Postato lo spoiler

    ———- Post added at 12:37 ———- Previous post was at 12:34 ———-

    Micro spoiler…
    Per il mega spoiler potrebbe volerci diverso tempo…

    Il fatto che Ohana non abbia accennato a Madara mi rafforza nell’idea che l’immagine sia un fake (sebbene su un sito che, nelle precedenti due settimane, aveva fornito immagini vere del capitolo) :sisi:

    ———- Post added at 12:46 ———- Previous post was at 12:37 ———-

    Se quello è il sunto dell’intero capitolo, direi che Kishi ci farà attendere molto prima di sapere dov’è diretto Madara…
    Questo potrebbe non essere l’unico capitolo con scontri di contorno :sisi:
    E’ probabile che questo stesso scontro vada avanti per più di un capitolo

    #859114
    Giò83
    Partecipante

    anzi no… qualcosa forse c’è…
    :icon_confused: sarà uan semplice copertina?…

    l’ex Raikage contro Gaara e lo Tsuchikage

    Ci avevo letto quasi giusto…
    C’è anche il papà di Gaara 😀

    Postato lo spoiler

    Per fortuna che chaplin c’è :icon_rolleyes:
    Raga ma non è mche quando Tobi ha detto che vorrebbe un corpo non si volesse riferire al corpo del gedou mazou, ovvero il juubi? magari, se è una specie di zetsu grigio (=zetsu bianco mescolato a zetsu nero :rovatfl:) potrebbe avere la capacità di fondersi e prendere il controllo dell’energumero..:icon_confused:
    Vi mancavano i miei viaggi mentali? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #859116
    michael
    Membro

    E’ evidente che quell’immagine è fake, oltre ai toni diversi da vignetta a vignetta, la maschera che si toglie Madara è quella vecchia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.