Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #858045
    Dani
    Partecipante

    Naruto vuole risolvere la grana degli Zetsu spia il più velocemente possibile ed è comprensibile visto che è l’unico a poter risolvere la situazione,tuttavia secondo me è sicuro che a un certo punto,magari propio sul più “bello” si troverà in fin di vita.Per sua fortuna c’è Bee a coprirgli le spalle:cool:…un suo sacrificio per salvare il salvatore(:asd:)è da mettere in conto purtroppo:sad1:.

    #858047

    Naruto vuole risolvere la grana degli Zetsu spia il più velocemente possibile ed è comprensibile visto che è l’unico a poter risolvere la situazione,tuttavia secondo me è sicuro che a un certo punto,magari propio sul più “bello” si troverà in fin di vita.Per sua fortuna c’è Bee a coprirgli le spalle:cool:…un suo sacrificio per salvare il salvatore(:asd:)è da mettere in conto purtroppo:sad1:.

    Il salvatore che si fa salvare che salvatore è?? :stupid::stupid::stupid:

    Non voglio che bee muoia :dho::dho:

    #858050
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non voglio che bee muoia :dho::dho:

    Penso che accadrà prima o poi: devi fartene una ragione :sisi:

    #858052
    Anonimo
    Ospite

    Penso che accadrà prima o poi: devi fartene una ragione :sisi:

    Quandro accadrà stapperò lo Champagne.

    #858055
    sharingan
    Membro

    non credo che bee morirà in battaglia…
    dovesse morire davvero…

    ma madara lo vuole vivo per estrarre l’8 code… sempre che ce ne sia bisogno (visto che ha il tentacolo e i fratelli oro-argento)

    il fatto di avere bee come prossimo hokage, naruto come hokage alla fine del manga… amici … mi piacerebbe… ma chissà

    riguardo alla storia del powerup forse mi sono espresso male ma sono d’accordo con bluclaudino.

    #858059
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madara è fatto come zetsu… Questo si era capito anche nell’anime quandosi stacco il braccio e l’interno era bianco.

    Tutto coincide, quando madara uccise konan utilizzò izanagi… Disse che per poterlo utilizzare bisognava avere sia i poteri degli uchiha sia quelli dei senju.. In effetti Se è fatto come uno zetsu bianco.. Ha anche il potere di Ashirama… La domanda mi sembra scontata: Madara è laureato in Biologia? 1 -Come ha fatto a creare una pianata con le cellule di un uomo? :asd:
    2 -Domanda seria, chi è zetsu?Siamo sicuri che viene dal villaggio dell’erba? Dove lo abbiamo letto? Io non ricordo, qualcuno me lo potrebbe ricordare? 3 – Senza questa info comincio a pensare che Zetsu sia una creatura di Tobi

    _________________________

    Ragazzi… Se potete rileggetevi i capitoli 509 – 510.. Verso metà del 510 si parla di yin e yang… Questo mi ha fatto pensare a zetsu… Se ricordo bene I senju avevano ereditato la forza fisica del saggio mentre gli uchiha gli occhi e la forza mentale… Rileggetevi il capitolo e poi ditemi cosa ne pensate il mio pensiero lo scrivo in spoiler!

    [SPOILER] Yang = bianco ed è la parte fisica ha detto… Senju… Zetsu bianco ha le cellule dei senju… Lo Ying invece è nero… Potrebbe essere che Zetsu nero sia creato con le cellule di Madara… Se ci pensate Zetsu nero durante il combattimento tra sasuke e itachi faceva il sapientone riguardo lo sharingan… 4 – Comincio a pensare che Madara abbia creato Zetsu con le sue cellule e quelle di Hashirama e dopo aver compreso la forza di zetsu lo abbia utilizzato per potenziarsi e rimettersi in sesto… Guardate il capitolo 509-510 la parte sinistra di Tobi è nera… Pensavo fosse ombra ma…E SEMPRE NERA qualunque sia la posizione del sole…. Bhe è un pensiero azzardato e complesso però…. :asd: [/SPOILER]

    Ho numerato qualche tua domanda, vediamo un po’…

    1 – il mokuton ti suggerisce niente? :icon_eek:
    2 – credo venga dal villaggio dell’ chi ha detto questa cosa… :asd:
    3 – E se invece fosse Tobi la creatura di Zetsu? :icon_eek:
    4 – questa tua teoria circola già da un po’ e ha molte prove a favore, di Zetsu bianco siamo sicuri che derivi dalla parte Hirashima mentre del nero ci sono meno indizi ma alcuni dei suoi poteri, come il poter registrare gli scontri, sembrerebbe avere qualcosa di madara… :sisi:

    #858061
    ellepi
    Partecipante

    La previsione di un Naruto hokage e di un KillerBee raikage mi stimola una riflessione estremamente e pericolosamente offtopic sul panorama post bellico.

    Non credo che la struttura precedente con cinque villaggi militari finanziati e asserviti a cinque regnanti possa collimare nel modo dovuto con l’idea di pace duratura… secondo me se vinceranno i buoni, dovranno necessariamente mutare anche le forme di governo del mondo fantasioso del manga (ammesso che sia necessario visualizzare il futuro post bellico)

    Cinque grandi nazioni che stritolano gli interessi dei paesi limitrofi creando odi e dissapori, e cinque regnati viziosi impongono la guerriglia e lo spionaggio tra i villaggi militari, sono un panorama troppo esplosivo per eliminare o limitare il lato oscuro ed instaurare la pace sognata da Jiraja,Nagato e Naruto.

    Fine dell’OT acrobatico 😀

    #858096
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci vuole anche qui DEMOCRAZIA !!!

    #858098

    Ho numerato qualche tua domanda, vediamo un po’…

    1 – il mokuton ti suggerisce niente? :icon_eek:
    2 – credo venga dal villaggio dell’ chi ha detto questa cosa… :asd:
    3 – E se invece fosse Tobi la creatura di Zetsu? :icon_eek:
    4 – questa tua teoria circola già da un po’ e ha molte prove a favore, di Zetsu bianco siamo sicuri che derivi dalla parte Hirashima mentre del nero ci sono meno indizi ma alcuni dei suoi poteri, come il poter registrare gli scontri, sembrerebbe avere qualcosa di madara… :sisi:

    Esatto ho ripreso quella teoria… Chissà che non sia quella giusta! Potrebbe anche essere che zetsu sia il figlio illeggittimo tra Hashirama e una pianta molto attraente, abbandonato e ritrovato da madara dopo la battaglia :asd::asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Per quanto riguarda la geografia di naruto.. MI sono sempre chiesto perché i ninja fanno quello che vogliono i signori feudali… Insomma… Ci metterebbero nulla a sovvertire l’ordine e comandare tutto loro

    #858101
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    secondo me, tobi, non può essere una creatura creata da zetzu, in quanto mi sembra che tobi lo comandi a bacchetta!

    cmq mi ricodo anche io che zetzu era del villaggio dell’erba… se non erro era indicato sul coprifronte.

    #858108
    Caius Iulius
    Partecipante

    secondo me, tobi, non può essere una creatura creata da zetzu, in quanto mi sembra che tobi lo comandi a bacchetta!

    cmq mi ricodo anche io che zetzu era del villaggio dell’erba… se non erro era indicato sul coprifronte.

    Ma quando mai avete visto Zetsu col coprifronte ???
    Io l’unico copri dell’erba che ho visto era quello del corpo della difesa di Pein quando era vivo :icon_eek:

    p.: anche Sasuke comandava a bacchetta Orochimaru….
    ….oppure Pein nei confronti sempre di Tobi…
    chi può dirlo ??

    #858084
    RossCT
    Membro

    RAGA c’è il cap….eccolo:
    GotNaruto Manga Reader

    #858085
    Anonimo
    Ospite

    Non viene detto da nessuna parte che Zetsu sia dell’ Erba.

    #858080

    Mito Uzumaki aveva anche lei la capacità di percepire il chakra malvagio, com’è possibile? non credo proprio che Mito avesse la Modalità attuale di Naruto, a meno che Kishimoto non fa diventare Mito il primo Super Saiyan (o Eremita delle Sei Vie) femmina della storia!:prrr: o forse è un’abilità innata degli Uzumaki? o meglio, lo era però passando di generazione l’abilità è stata persa col tempo (tipo Tsunade o il Secondo Hokege, che nonostante fossero imparentati con i Senju non sapevano utilizzare l’Arte del Legno), per questo motivo Naruto non percepisce niente quando è normale e quando usa quella trasformazione si risveglia questa abilità persa?:mah:
    Se Madara ha previsto anche questa nuova abilità di Naruto nel suo piano mi fa pensare davvero alla ipotesi di prima, visto che conosce molto bene gli Senju e i loro parenti.:ahsisi:
    Le nuove mosse di Naruto saranno anche belle, ma c’è un particolare che non mi va proprio giu, un particolare che sfascia tutta la bellezza dei nuovi Rasengan: NARUTO NELLA MODALITA’ VOLPE NON SA CREARE IL RASENGAN! Vi rammentate cosa è successo durante l’allenamento con Bee?? in quella Modalità ha provato a fare il Rasengan ma gli è esploso in mano!! mente qui ha creato 6 Rasengan, un mega Rasengan “assorbendo” molto Zetsu e poi un mini RasenShuriken…come cavolo ha fatto a imparare la tecnica se qualche ora fa (per il manga) gli esplodeva la sfera tra mani??:icon_confused:
    Nell’ultima pagina Naruto rischia grosso! io ho contato 11 cloni creati, ma lui ha usato la Moltiplicazione Superiore Estrema che crea un esercito di cloni, ha praticamente ridotto di moltissimo il suo tempo rimanente alla morte!:afraid:

    #858073
    cerchio
    Partecipante

    Nell’ultima pagina Naruto rischia grosso! io ho contato 11 cloni creati, ma lui ha usato la Moltiplicazione Superiore Estrema che crea un esercito di cloni, ha praticamente ridotto di moltissimo il suo tempo rimanente alla morte!:afraid:

    behhh.. allora possiamo dire che con il prossimo capitolo si conclude Naruto con un finale che nessuno si sarebbe aspettato, suicidio del protagonista

    :sisi: :ahsisi:

    :coffe:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.