Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #857935
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Scusate ragazzi, ma qui giù a Napoli il sole ci sta massacrando tutti.

    Comunque si, mi riferivo al fatto che Madara ha avuto una strana fretta poca fa di avere più o meno il chakra di tutti i demoni coda e ora lo vediamo con questa mossa degli Edo, posizionati guardacaso sopra il Gedo Mazo.
    Forse le cose sono legate.

    #857938
    chaplin
    Partecipante

    uscito l’intero capitolo in inglese :icon_eek:

    ———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    Anche Tsunade è giunta alla conclusione che Madara sia fatto della stessa materia dello zetsu bianco…
    e quindi virtualmente immortale :sisi:

    ———- Post added at 14:28 ———- Previous post was at 14:21 ———-

    A Nagato ci si riferisce solo per confrontare Pain a Madara :sisi:

    Naruto sfoggia le sue nuove armi…

    Rasengan multipli
    Rasengan assorbente (senza ali)
    Mini RasenShuriken (con le ali)
    :asd:

    ———- Post added at 14:32 ———- Previous post was at 14:28 ———-

    Viene, ancora una volta, fatto notare come il mokuton (l’arte del legno) reagisca al chakra di Naruto
    Sarà, probabilmente, sfruttato in seguito per avere la meglio sull’immortale Madara :sisi:

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:32 ———-

    Si vede Madara, a capo dei suoi sei cammini, diretto non si sa dove :sisi:

    #857942
    ellepi
    Partecipante

    Solitamente “domandare è lecito e rispondere è cortesia” ma non so sul forum sia legale chiederti dove hai visto il cap. in inglese… il mio spacciatore di fiducia non l’ha ancora reso pubblico :sad1::D

    Edit: Trovato! 😉

    #857944
    chaplin
    Partecipante

    Solitamente “domandare è lecito e rispondere è cortesia” ma non so sul forum sia legale chiederti dove hai visto il cap. in inglese… il mio spacciatore di fiducia non l’ha ancora reso pubblico :sad1::D

    Edit: Trovato! 😉

    :icon_wink:

    Che avevo dimenticato? :icon_confused:
    Ah sì.
    Avevo subdorato che gli zetsu trasformisti fossero solo un diversivo.
    Effettivamente, Madara è stato ancora più subdolo.
    Sapeva di quel potere particolare di Naruto (dal rotolo inviatogli da Kisame)
    e ha sfruttato gli Zetsu per costringere l’alleanza a portare Naruto al fronte. :sisi:

    Avete visto la nuova opera d’arte di ohana? Gran bel disegno… :asd:

    #857946
    ellepi
    Partecipante

    Oooopppsss… prima incongruenza da spiegare….

    [SPOILER]Naruto si moltiplica in versione Super Sayan :icon_eek: :tongue:[/SPOILER]

    #857948
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ah sì.
    Avevo subdorato che gli zetsu trasformisti fossero solo un diversivo.
    Effettivamente, Madara è stato ancora più subdolo.
    Sapeva di quel potere particolare di Naruto (dal rotolo inviatogli da Kisame)
    e ha sfruttato gli Zetsu per costringere l’alleanza a portare Naruto al fronte. :sisi:

    Sempre un passo avanti il vecchietto :icon_redface:
    chap
    [SPOILER]non mi riferivo a te :prrr:[/SPOILER]

    #857950
    sharingan
    Membro

    dunque, ricapitolando:

    – naruto è in grado di eseguire tanti rasengan quante mani gli possono spuntare dalla schiena :asd:
    – inoltre è in grado di eseguire mini rasenshuriken con un solo dito… alla faccia della ME, che attualmente sembra inutile (ma potrebbe ritornare nel caso perdesse la modalità volpe)

    – può anche eseguire i cloni…

    ma allora la storia del chakra che si consuma? della volontà della volpe?

    inoltre:
    – madara è fatto della stessa materia degli zetsu, e se ho capito bene anche del DNA del primo hokage… perchè gli zetsu hanno un DNA simile… o forse no? come dice tsunade: “madara è stato in grado di coltivare [le piante zetsu] e creare una tecnica per moltiplicarle, questo significa anche che ha fatto qualcosa sul corpo … Madara è attualmente il significato della parola “immortale”

    -è inutile che naruto provi a parlare con madara, perchè non è come nagato… madara è un vero cattivo :asd: (come dice shikaku) perciò nessuna pietà!

    – d’altra parte madara, a pagina 1, dice che naruto ha lo stesso potere di mito uzumaki, quello di sentire la bontà delle persone… e che arriverà agli zetsu
    proprio come aveva pianificato

    questo significa:
    1) che madara ha pianificato tutto e si aspetta di catturare naruto…

    2) che naruto è un senju…

    ma voi sapete se mito fosse parente con kushina? se fosse così naruto sarebbe nipote del primo hokage… e avrebbe nel DNA sia il potere di mito, sia la volontà del fuoco… ma di questo non sappiamo nulla vero?

    infine: il potere di naruto reagisce con il mokuton, facendo tornare allo stato di pianta… chissà se questo madara lo sa

    per finire:
    1) che cavolo è l’ultima evocazione? :laugh: forte
    2) naruto che manda i cloni in giro… sarà una buona mossa, oppure rischia qualcosa?

    #857957
    ivshock
    Membro

    Che capitolone ragazzi…. Naruto spacca di brutto!!!!

    #857959

    OT Wow ma come fate a trovare degli spoiler così presto e precisi? qualcuno potrebbe dirmi i siti via mex privato? /OT

    Ma hanno capito che le copie sono fatte con le cellule del primo? Perché dicono che Madara è immortale?

    #857967
    gcesare89
    Partecipante

    Atomico ma incoscente come al solito adesso avrà dei problemi col kubi

    #857969
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Anch’io sono sbigottito dal numero di cloni che fa alla fine. Sta rischiando di brutto allora??
    Prevedibile, però pensavo che al massimo ne poteva fare 3, forse 4, ma non così tanti.
    Poi se ognuno di quelli arriva su un fronte di battaglia, ne basterà 1 o 2 per battere i 7 spadaccini più gli altri 2 coi poteri one pieciani??

    L’ultimo rospo evocato è simile ad uno che comparve contro Pain, o è lo stesso?? E xchè se ne va là sopra? Per non correre e farsi trasportare così risparmiando energie?

    Demone che esce fuori in quel modo mi ha ricordato un anime dove c’erano i protagonisti che tiravano fuori delle ombre di guerrieri per combattere… qualcuno lo ricorda?

    Molto simpatico il mini rasen-shuriken (mi è venuto da ridere, però ci può stare teoricamente), anche se non ho capito cosa accade allo Zetzu gigante e tantomeno quel rasengan che assorbe cosa fa… è un concentrato di forza centripeta e attira le cose a sè ??

    #857974

    L’ultimo rospo evocato è simile ad uno che comparve contro Pain, o è lo stesso?? E xchè se ne va là sopra? Per non correre e farsi trasportare così risparmiando energie?

    centripeta e attira le cose a sè ??

    Si chiama Gamahiro (rospo demolitore) fu evocato contro pain e da Jiraya nella saga dell’invasione della foglia

    #857977
    gcesare89
    Partecipante

    di orocimaru vorrai dire quanpo Pain invasero la foglia Jiraya era già morto

    #857982
    michael
    Membro

    In un capitolo abbiamo visto ben 3 nuove mosse :sbav: Chissà cos’altro potrà fare in quella modalità e se in più riesce ad unire anche la modalità eremitica :icon_eek: Non ho capito bene perchè gli zetsu reagiscono al chackra di Naruto e si trasformano in alberi? é per il fatto che ha sengue Senju?

    #857984
    Jacopo
    Membro

    Mio Dio, che razza di dragonballata è diventato naruto.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.