Naruto 543: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #856944
    Dani
    Partecipante

    Un attimo,per lanciare il Rasenshuriken c’è bisogno della modalità eremitica,ora potrebbe usarlo come nello scontro con Kakuzu ma correrebbe grossi rischi…Speriamo che Naruto abbia modo di allenarsi durante questa guerra,soprattutto ora che può spingersi al massimo senza preoccuparsi di perdere il controllo,non aspetto altro che vederlo lanciare due Rasenshuriken contemporeaneamente senza bisogno dei cloni:sbav::sbav::sbav:.

    PS:Basterebbe esercitarsi con un esercito di cloni sulla manipolazione del chakra:sisi:.

    #856945
    gcesare89
    Partecipante

    lanciarlo si ci vuole la mod eremitica farlo no

    #856946
    Dani
    Partecipante

    lanciarlo si ci vuole la mod eremitica farlo no

    Si però il Rasenshuriken è fatto per essere lanciato altrimenti Naruto si ferisce con le sue stesse mani e a lungo andare non sarebbe più in grado di usare la manipolazione del chakra che in parole povere vorrebbe dire niente Rasengan e sue variabili…non penso che ne valga la pena,oltretutto è una tecnica da usare dalle medie distanze propio per ovviare al fatto che Naruto ha uno stile di combattimento orientato quasi esclusivamente sul Taijutsu.Se vuol fare un bel botto penso che la Biju bomb sia più che sufficiente:D…in attesa di futuri sviluppi:sbav:.

    #856947
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sul come faccia a lanciarlo bisogna vedere un po’.
    – Cioè: se lo lancia perché la sennin gli rinforza il fisico, allora sì, è l’unico modo per usare il rasenshuriken.
    – Se invece non c’è bisogno di rinforzare il fisico, ma semplicemente molta energia (stessa energia/chakra che lo rende velocissimo e potentissimo come col pugno a Kisame) con la modalità volpe sarebbe la stessa cosa.
    Inoltre in questo modo si vedrebbe qualcosa simile ad un’immagine del secondo artbook, ovvero un rasenshuriken arancione/rosso (anche se in quella foto c’è lui con gli occhi a volpe come se il demone non fosse sigillato)

    #856912
    Dani
    Partecipante

    Sul come faccia a lanciarlo bisogna vedere un po’.
    – Cioè: se lo lancia perché la sennin gli rinforza il fisico, allora sì, è l’unico modo per usare il rasenshuriken.
    – Se invece non c’è bisogno di rinforzare il fisico, ma semplicemente molta energia (stessa energia/chakra che lo rende velocissimo e potentissimo come col pugno a Kisame) con la modalità volpe sarebbe la stessa cosa.
    Inoltre in questo modo si vedrebbe qualcosa simile ad un’immagine del secondo artbook, ovvero un rasenshuriken arancione/rosso (anche se in quella foto c’è lui con gli occhi a volpe come se il demone non fosse sigillato)

    Io credo che Naruto abbia bisogno della modalità eremitica per lanciare il Rasenshuriken non tanto per la maggiore quantità di chakra ma per l’energia della natura in sè,mi spiego meglio:Quando i cloni immettono la natura del chakra vento nel Rasenshuriken Naruto deve solo mantenerne la forma,come un normale rasengan,dopodichè lo lancia verso il nemico cosa che normalmente sarebbe impossibile;Infatti anche Ma e Pa si sorprendono nel vedere questa cosa perchè il Rasengan per poter rimanere tale deve avere una rotazione e compressione che si può ottenere solo tramite la manipolazione del chakra da parte del ninja di turno però…Naruto è in modalità eremitica e quando è in questo “stato” l’energia della natura che lo circonda,come dice il maestro Fukasaku,diventa un tuttuno con lui ampliando il raggio e la potenza dei suoi attacchi.Non ne sono certo ma secondo me è propio l’energia della natura che mantiene la forma del Rasenshuriken per qualche istante prima che si espanda ed esploda,per questo ritengo che la modalità eremitica sia necessaria per poter usare il Rasenshuriken efficacemente.

    #856914
    RossCT
    Membro

    Naaa, Bee non sarà mai raikage,
    ci vedo meglio Darui…

    Ora che ci ripenso, Bee non è uno da stare fermo! Lui è un rapper e Darui si è dimostrato esser forte e un buon pansatore di strategie

    #856918
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mah, penso che non vedremo mai Naruto lanciare il rasenshuriken in volpe-mod, io la vedo così:

    Normale: Cloni e rasenghan
    senjutsu: 2 cloni e rasenshuriken
    volpe-mod: 0 cloni e bomba cercoterio

    è una visione un po’ statica ma penso sia corretta così !

    #856925
    ReIsidoro
    Membro

    Leggendo i vostri post, mi chiedevo se la Biju-bomb, possa essere manipolata e farla diventare shiuriken, in fondo Minato ha preso spunto da questa per inventare il rasengan, quindi penso che la Biju-bomb sia un enorme rasengan.
    Non sarà mica questa quella tecnica di cui parlavano i rospi?

    #856901
    Caius Iulius
    Partecipante

    Leggendo i vostri post, mi chiedevo se la Biju-bomb, possa essere manipolata e farla diventare shiuriken, in fondo Minato ha preso spunto da questa per inventare il rasengan, quindi penso che la Biju-bomb sia un enorme rasengan.
    Non sarà mica questa quella tecnica di cui parlavano i rospi?

    Interessante,
    pensandoci bene riguardo alla sfera tramutata in rasenghan potresti anche avere ragione :icon_wink:

    Non so’ invece nel caso del rasen-shuriken: qui bisognerebbe introdurre anche la manipolazione del vento e la vedo dura….di cloni non ne puo’ usare in volpe-mod e deve già concentrarsi fin troppo per la bomba del cercoterio.

    #856852
    gio27
    Partecipante

    Interessante,
    pensandoci bene riguardo alla sfera tramutata in rasenghan potresti anche avere ragione :icon_wink:

    Non so’ invece nel caso del rasen-shuriken: qui bisognerebbe introdurre anche la manipolazione del vento e la vedo dura….di cloni non ne puo’ usare in volpe-mod e deve già concentrarsi fin troppo per la bomba del cercoterio.

    però abbiamo visto che in modalità volpe anche da ragazzino naruto era capace di fare il rasengan senza cloni, quindi probabilmnete il rasengan o biju bomb verrà creata dal chakra kyubi nel momento in cui copererà al 100% con naruto e il chakra di naruto servirà a manipolarla per trasformarla in shuriken

    #856855
    Caius Iulius
    Partecipante

    però abbiamo visto che in modalità volpe anche da ragazzino naruto era capace di fare il rasengan senza cloni, quindi probabilmnete il rasengan o biju bomb verrà creata dal chakra kyubi nel momento in cui copererà al 100% con naruto e il chakra di naruto servirà a manipolarla per trasformarla in shuriken

    Si, è possibile: in questo modo Naruto dovrebbe concentrarsi unicamente sulla manipolazione della natura del chakra 😉

    #856862
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto per precisare che nel capitolo 536 Naruto ha già eseguito una bomba biju quando rompe le barriere, quindi è già in grado di farla… Sul fatto che sia un rasengan ovvio che sia così, lo dice Killer Bee e in questo modo tutto quadra in quanto la tecnica lasciata in eredità da Minato potrebbe proprio essere il rasengan il quale sta alla base della bomba biju che in questo modo può essere eseguita senza la trasformazione completa in kyuubi. Che poi ne possa crera un’ulteriore evoluzione riempiendo il rasenshuriken con la bomba biju e quindi facendone una versione lanciabile questo anche è possibile ma forse corriamo troppo…

    #856871

    Giusto per precisare che nel capitolo 536 Naruto ha già eseguito una bomba biju quando rompe le barriere, quindi è già in grado di farla… Sul fatto che sia un rasengan ovvio che sia così, lo dice Killer Bee e in questo modo tutto quadra in quanto la tecnica lasciata in eredità da Minato potrebbe proprio essere il rasengan il quale sta alla base della bomba biju che in questo modo può essere eseguita senza la trasformazione completa in kyuubi. Che poi ne possa crera un’ulteriore evoluzione riempiendo il rasenshuriken con la bomba biju e quindi facendone una versione lanciabile questo anche è possibile ma forse corriamo troppo…

    Emh…in realtà in quel capitolo non è stato Naruto a creare la sfera, è stato Bee e Naruto ha spinto la sfera per far si che andasse più in profondità e che potesse distruggere la barriera che circondava l’isola-tartaruga. Naruto deve ancora perfezionare questa sfera del cercoterio.:sisi:

    #856956
    bluclaudino
    Partecipante

    Che poi ne possa crera un’ulteriore evoluzione riempiendo il rasenshuriken con la bomba biju e quindi facendone una versione lanciabile questo anche è possibile ma forse corriamo troppo…

    Il fatto non sarebbe “riempire” il rasenshuriken con la bomba biju, ma al posto che farlo con la propria “energia fisica+spirituale”, userebbe quella spirituale della volpe, la propria energia fisica e la propria natura “vento”, ciò sarebbe un potenziamento della bomba biju, e non il contrario..

    #856959
    Redazione
    Amministratore del forum

    La spariamo ancora più grossa?
    La bomba Bijuu del Kyuubi dovrebbe essere di elemento fuoco, quindi Naruto immetendone l’elemento vento la renderebbe ancora più potente

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.