Naruto 543: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #856607
    chaplin
    Partecipante

    immagini…
    postate

    A prende una gran botta
    Dalla faccia sembrerebbe stupito anche lui della potenza di B :sisi:

    #856620
    sharingan
    Membro

    dunque…

    [SPOILER]da quanto ho visto, anche tsunade si mette in mezzo dalla parte di naruto e bee

    alla fine bee e a si scontrano e bee ha la meglio [/SPOILER]

    #856627
    Caius Iulius
    Partecipante

    dunque…

    [SPOILER]da quanto ho visto, anche tsunade si mette in mezzo dalla parte di naruto e bee

    alla fine bee e a si scontrano e bee ha la meglio [/SPOILER]

    Posso avanzare qualche dubbio ???

    [SPOILER]Non mi convince tanto questa cosa che Bee le suona al fratello…[/SPOILER]

    #856659
    sharingan
    Membro

    [SPOILER]minato sempre più figo!

    ma killer bee dimostra di essere davvero al suo pari, ed ora si capisce perchè si chiama killer

    il raikage dimostra di aver sottovalutato un bel po’ di gente… ma è anche vero che pure lui ha avuto i suoi bei momenti di debolezza[/SPOILER]

    #856689
    RossCT
    Membro

    A me questo capitolo non è piaciuto tanto! Un pò troppo veloce

    #856723
    Caius Iulius
    Partecipante

    Letto, un capitolo non male !!!

    #856727
    Tomm@so
    Membro

    Vediamo vediamo!!!
    Capitolo piuttosto movimentato :asd:, ma siamo giunti dove tutti aspettavamo e cioè al convincimento del Raikage :icon_eek::sisi:………..e così Bee e Naruto avranno via libera :D!!!
    Ora, già tutti immaginiamo che il primo impiego di Naruto sarà quello di smascherare gli Zetsu bianchi infiltrati, ma la cosa sembra un pò troppo scontata :stupid:……………secondo me, però, ci potrebbe essere un colpo a sorpresa magari prima se la dovranno vedere con il fantastico duo (N&I :icon_eek:) o con qualche altro avversario di livello, così tanto per sgranchirsi un pò……..in fondo in fondo, con il Raikage, non hanno fatto sul serio :rovatfl:………e magari Naruto manda un clone da Shikaku per aiutarlo nell’individuazione degli Zetsu:D………….così giusto per non perdere tempo!!!!

    P.S. Ricordiamoci, inoltre, che con Tsunade c’è Katsuyu e le notizie, nonché eventuali individuazioni degli Zetsu, potrebbe essere molto veloce :sisi:

    #856730
    gcesare89
    Partecipante

    bello ma il flashback non è ancora finito alla fine

    #856764
    Caius Iulius
    Partecipante

    bello ma il flashback non è ancora finito alla fine

    Spero che prosegui in un altro momento…

    #856768
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero che prosegui in un altro momento…

    A me sembra finito, è stato spiegato come A da quando è il raikage ha relegato B al ruolo di jinchuriki a difesa del villaggio ma ora è riuscito a dimostrargli che gli è addirittura superiore come ninja, infatti se notate per il lariat vincente Killer Bee non ha usato il chakra dell’hachibi… Ora che gli ha dimostrato di essere un grande ninja prima ancora che il jinchurichi dell’ottocode, come aveva predetto il grnade Minato, se ne andrà per i fatti suoi portandosi dietro Naruto. :sisi:
    E soprattutto i flash back su Killer Bee sono di approfondimento al personaggio e non di quelli che preannunciano una morte alla fine di uno scontro, per cui fanno capire quanto ancora sarà importante!!! :icon_eek:

    #856771
    RossCT
    Membro

    A me sembra finito, è stato spiegato come A da quando è il raikage ha relegato B al ruolo di jinchuriki a difesa del villaggio ma ora è riuscito a dimostrargli che gli è addirittura superiore come ninja, infatti se notate per il lariat vincente Killer Bee non ha usato il chakra dell’hachibi… Ora che gli ha dimostrato di essere un grande ninja prima ancora che il jinchurichi dell’ottocode, come aveva predetto il grnade Minato, se ne andrà per i fatti suoi portandosi dietro Naruto. :sisi:
    E soprattutto i flash back su Killer Bee sono di approfondimento al personaggio e non di quelli che preannunciano una morte alla fine di uno scontro, per cui fanno capire quanto ancora sarà importante!!! :icon_eek:

    Allora ipotizzo che ci sarà la morte del Raikage (non so come morirà ma penso per salvare bee) e Bee prenderà il suo posto di Raikage dopo la guerra! Così nel seguito di naruto, che credo che ci sarà, saranno alleati insieme a gaara alla ricerca di sasuke, perchè penso che sasuke se ne scapperà o sarà rapito da Kabuto dopo la sconfitta di madara

    #856772
    Dani
    Partecipante

    Sembrerebbe che il Raikage abbia finalmente capito che Naruto e Bee hanno il diritto di entrare in guerra come ninja dell’alleanza e non come armi da usare per i propi scopi.In teoria questa notte dovrebbe essere una tregua prima della nuova battaglia del giorno che verrà,quindi per quanto scontato,penso che Naruto farà la sua parte nell’individuazione degli Zetsu spia assieme alla spalla Bee,senza scontrarsi con nessun nemico di una certa importanza.Sarebbe fondamentale,soprattutto per i ninja dei vari battaglioni che potrebbero prendersi una tregua vera e riposarsi in vista delle nuove battaglie.A parte questo mi piacerebbe vedere uno scontro quattro contro quattro…i quattro ex-Kage contro Gaara,Onoiki,Naruto e Killer Bee…:sbav::sbav::sbav:.

    #856774
    ReIsidoro
    Membro

    A me Naruto in questo confronto con il raikage ha deluso, non dico che doveva farne un sol boccone, stiamo parlando sempre dell’uomo più veloce del mondo degli shinobi, però le ha prese soltanto, qualche cazzotto lo poteva anche dare, forse i suoi pieni poteri li potremmo vedere solo quando avrà a disposizione tutto il chakra della volpe.
    La mia impressione però è che in questo momento Naruto non ha speranza contro Sasuke, se pensiamo che Madara con MSE ha quasi ucciso il 1° Hokage, Sasuke col suol MSE sarà potentissimo.

    #856775
    Dani
    Partecipante

    A me Naruto in questo confronto con il raikage ha deluso, non dico che doveva farne un sol boccone, stiamo parlando sempre dell’uomo più veloce del mondo degli shinobi, però le ha prese soltanto, qualche cazzotto lo poteva anche dare, forse i suoi pieni poteri li potremmo vedere solo quando avrà a disposizione tutto il chakra della volpe.
    La mia impressione però è che in questo momento Naruto non ha speranza contro Sasuke, se pensiamo che Madara con MSE ha quasi ucciso il 1° Hokage, Sasuke col suol MSE sarà potentissimo.

    Naruto non ha combattutto per uccidere,anzi non ci ha nemmeno provato,voleva solo passare cercando di non farsi bloccare dal Raikage,invano.In un vero combattimento Naruto contro A vince nove volte su dieci allo stato attuale:sisi:.Per quanto riguarda Sasuke bisogna vedere se l’MSE gli darà un altro potere oltre a quelli che già possiede,senza contare che non sappiamo ancora come sia la forma definitiva del suo Susanoo che non è propio irrilevante…il problema di Naruto è che nello scontro con Sasuke(se ci sarà ma penso propio di sì)lui non combatterà per uccidere mentre Sasuke sì e questo è un fattore determinante per l’esito dello scontro,almeno secondo me.

    PS:A dire il vero è Madara che è quasi morto nello scontro con il primo Hokage,salvo nuove rivelazioni.

    #856776

    Minato Namikaze è stato e sempre sarà un grande ninja.
    Questo flashback è finito in modo strano. Non so…sento che c’era qualcos’altro da raccontare, mi ha dato l’impressione che sia finito a meta il ricordo…mah.:mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.