Naruto 541: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 143 totali)
  • Autore
    Post
  • #856207
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Volevo chiedere: se ho capito bene, alla fine Minato dice a A che un giorno si scontreranno seriamente per mettere in palio al confine il titolo di kage??

    Cmq Minato quando compare fa sempre la figura del genio… A è una bestia ma se non fosse stato per Bee Minato lo tagliava a metà dopo 1 secondo (visto pure che vento è più forte di fulmine)

    #856210
    gcesare89
    Partecipante

    credo che la voglia semplicemnte dire cfhe un giorno si scontreranno da kage. detto ciò chiedo agli sceneggiatori di the lost tower: “come diavolo avete fatto a rovinare un personaggio del genere rendendolo un alone di sè stesso? ok che non c’era ancora questo capitolo ma il kakashi gaiden c’era, jiraya pure”

    #856244
    Caius Iulius
    Partecipante

    altro che incidente hyuga… ho capito bene o la missione era rivolta ad ottenere anche il 9 code?

    mi sa che A sia un tantinello focoso nelle sue scelte e decisioni…

    comunque Minato è Minato, irraggiungibile… non so cosa debba fare ancora Naruto per raggiungerlo o superarlo… ma immagino sarò così

    Minato si conferma il personaggio più forte di tutto il manga, forse più di Hashirama

    non dire assurdità su Hashirama :icon_eek:
    [SPOILER]:laugh:[/SPOILER]

    #856246
    gcesare89
    Partecipante

    non dire assurdità su Hashirama :icon_eek:
    [SPOILER]:laugh:[/SPOILER]

    non é detto che il primo sia più forte di Minato e sopratutto nello scontro diretto non é mai detto

    #856257
    sharingan
    Membro

    ok, forse hashirama è stato l’hokage più forte, in quanto a poteri…

    ma minato è stato probabilmente il più geniale… per aver elaborato strategie e tecniche tra le migliori del manga

    #856262
    Caius Iulius
    Partecipante

    ok, forse hashirama è stato l’hokage più forte, in quanto a poteri…

    ma minato è stato probabilmente il più geniale… per aver elaborato strategie e tecniche tra le migliori del manga

    Adesso siamo d’accordo :sisi:

    #856270
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok, forse hashirama è stato l’hokage più forte, in quanto a poteri…

    ma minato è stato probabilmente il più geniale… per aver elaborato strategie e tecniche tra le migliori del manga

    A dire il vero non ha inventato niente ma solo migliorato tecniche già presenti: il teletrasporto era una tecnica del II hokage, i sigilli li ha imparati da Kushina, il rasengan l’ha creato a partire dalla bomba di chakra… :sisi:
    Oltre a questo abbiamo visto che aveva una grande capacità di logica e di adattamento e questa mi è sembrata la sua qualità migliore. Contro Madara hanno fatto tutti figure meschine, da Sasuke a Naruto, Kakashi, il raikage, ecc… Solo Konan è riuscita a metterlo in difficoltà ma ci ha messo chissà quanto a elaborare la sua strategia, mentre Minato in un istante aveva già capito tutto!!! :icon_eek:
    E basta la sua presenza che un capitolo che doveva essere una palla diventa super!!! :bowdown:
    Comunque non è possibile fare un confronto con Hirashima, non l’abbiamo mai nemmeno visto combattere… :sad1:

    #856273
    gio27
    Partecipante

    A dire il vero non ha inventato niente ma solo migliorato tecniche già presenti: il teletrasporto era una tecnica del II hokage, i sigilli li ha imparati da Kushina, il rasengan l’ha creato a partire dalla bomba di chakra… :sisi:
    Oltre a questo abbiamo visto che aveva una grande capacità di logica e di adattamento e questa mi è sembrata la sua qualità migliore. Contro Madara hanno fatto tutti figure meschine, da Sasuke a Naruto, Kakashi, il raikage, ecc… Solo Konan è riuscita a metterlo in difficoltà ma ci ha messo chissà quanto a elaborare la sua strategia, mentre Minato in un istante aveva già capito tutto!!! :icon_eek:
    E basta la sua presenza che un capitolo che doveva essere una palla diventa super!!! :bowdown:
    Comunque non è possibile fare un confronto con Hirashima, non l’abbiamo mai nemmeno visto combattere… :sad1:

    Hashirama l’abbiamo visto combattere in modalità edo quando lo evocò orociok contro il terzo.

    #856276
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hashirama l’abbiamo visto combattere in modalità edo quando lo evocò orociok contro il terzo.

    Hai ragione me l’ero proprio dimenticato ma comunque è stato un combattimento davvero breve e poi in quel caso mancava la sua forza spirituale, una delle due caratteristiche dei senju!!! Diciamo che quello era Hirashima al 50%. :sisi:

    #856277
    Caius Iulius
    Partecipante

    Hai ragione me l’ero proprio dimenticato ma comunque è stato un combattimento davvero breve e poi in quel caso mancava la sua forza spirituale, una delle due caratteristiche dei senju!!! Diciamo che quello era Hirashima al 50%. :sisi:

    Dì pure al 25%, gli edo di Oro non erano un granchè…
    (e nemmeno queli di Kabuto: personalmente li trovo abbastanza deludenti :sad1:)

    ps: Io ci spero in un dignitoso flashback su Hashirama…

    #856281
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dì pure al 25%, gli edo di Oro non erano un granchè…
    (e nemmeno queli di Kabuto: personalmente li trovo abbastanza deludenti :sad1:)

    ps: Io ci spero in un dignitoso flashback su Hashirama…

    Sarebbe quantomeno doveroso visto in quanti hanno attinto al suo potere!!! :asd: Speriamo di non dover aspettare fino alla dipartita di Madara… :stupid:

    #856285
    bluclaudino
    Partecipante

    “Il ninja che, da solo, ha fermato la nostra missione di recupero del nove code”
    Scopriamo da questa frase che A aveva commissionato il rapimento di Kushina e Minato, come sappiamo, l’ha salvata.. Tutto ritorna, tutto quadra, bello bello:sisi:

    #856293
    Anonimo
    Ospite

    “Il ninja che, da solo, ha fermato la nostra missione di recupero del nove code”
    Scopriamo da questa frase che A aveva commissionato il rapimento di Kushina e Minato, come sappiamo, l’ha salvata.. Tutto ritorna, tutto quadra, bello bello:sisi:

    Tutto quadra in Naruto ? Stento a crederlo !

    #856305
    gcesare89
    Partecipante

    (premetto che non voglio litigare) Don perchè non riesci a concepire il fatto che Kishi ha programmato bene la storia?Non è un cretino, è il creatore del suo mondo ed è sempre riuscito ad incastrare le storie anche se a volte le prende troppo da lontano per i mei gusti

    #856314
    bluclaudino
    Partecipante

    (premetto che non voglio litigare) Don perchè non riesci a concepire il fatto che Kishi ha programmato bene la storia?Non è un cretino, è il creatore del suo mondo ed è sempre riuscito ad incastrare le storie anche se a volte le prende troppo da lontano per i mei gusti

    L’indifferenza è la migliore arma contro l’ignoranza, Don Homer gira dappertutto spandendo escrementi su Naruto senza motivare minimamente nessun’affermazione, io non rispondo più a certi soggetti:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.