Naruto 541: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 143 totali)
  • Autore
    Post
  • #856144
    Biolca
    Partecipante

    Nessuna immagine disponibile…
    Questo di solito prefigura un ritardo anche per l’uscita
    del capitolo in inglese :sisi:

    è appena uscito in inglese :asd:

    #856145
    cerchio
    Partecipante

    è UsCiTo Il CaPiToLo In Inglese buona lettura 😉

    #856150
    chaplin
    Partecipante

    Non a caso avevo scritto “di solito” e non “sempre” 😎

    dunque dunque…
    questo è il mio commento al capitolo 542
    [SPOILER] Il flashback non è affatto finito…
    La missione di Minato era recuperare il nove code…
    Ossia Kushina…
    Che sia stata lei ad aiutare Bee a migliorarsi?
    Condivideranno con Naruto anche qualche ricordo della madre?

    Nel prossimo capitolo vedremo il ritorno di Minato…
    che si riprenderà la rossocrinita :sisi:
    E’ possibile che il flashback termini nel prossimo capitolo…
    Al più, ce ne vorranno un paio…
    [/SPOILER]

    #856151
    chaplin
    Partecipante

    Non a caso avevo scritto “di solito” e non “sempre”

    Comunque, a commento del capitolo 542…
    [SPOILER]
    direi che il flashback non è affatto finito :sisi:
    [/SPOILER]

    #856156
    gcesare89
    Partecipante

    [SPOILER]bel capitolo…avevo ragione prima di diventare jinjurikin ha dovuto diventare “fratello”
    [/SPOILER]
    ———- Post added at 19:02 ———- Previous post was at 18:48 ———-

    Ma mi sorge un dubbio…chi era il raikage durante l’incidente Hyuga A o il padre?E l’hokage Minato o hiruzen?

    #856158
    cerchio
    Partecipante

    [SPOILER]bel capitolo…avevo ragione prima di diventare jinjurikin ha dovuto diventare “fratello”
    [/SPOILER]
    ———- Post added at 19:02 ———- Previous post was at 18:48 ———-

    Ma mi sorge un dubbio…chi era il raikage durante l’incidente Hyuga A o il padre?E l’hokage Minato o hiruzen?

    avendo Neji la stessa età di Naruto sicuramente Minato era già morto e Hiruzen aveva ripreso il proprio titolo di Hokage, il Raikage probabilmente l’attuale :sisi:

    #856159
    sharingan
    Membro

    altro che incidente hyuga… ho capito bene o la missione era rivolta ad ottenere anche il 9 code?

    mi sa che A sia un tantinello focoso nelle sue scelte e decisioni…

    comunque Minato è Minato, irraggiungibile… non so cosa debba fare ancora Naruto per raggiungerlo o superarlo… ma immagino sarò così

    Minato si conferma il personaggio più forte di tutto il manga, forse più di Hashirama

    #856160
    bluclaudino
    Partecipante

    Prima cosa; gran bel capitolo, un po’ di chiacchiere introduttive che ci vogliono assolutamente, e poi l’entrata in scena che non ti aspetti.. BELLO!

    [SPOILER]bel capitolo…avevo ragione prima di diventare jinjurikin ha dovuto diventare “fratello”
    [/SPOILER]
    ———- Post added at 19:02 ———- Previous post was at 18:48 ———-

    Ma mi sorge un dubbio…chi era il raikage durante l’incidente Hyuga A o il padre?E l’hokage Minato o hiruzen?

    Interessante interessante, facciamo due conticini..
    Ai tempi neji aveva 4-5 anni, quindi Naruto era certamente nato e Minato bello che morto, quindi era Hokage Hiruzen..
    Inoltre per quanto si vede dal suo stato come edonato, il padre di A e Bee nonchè terzo Raikage, probabilmente è morto all’incirca all’età dei flashback attuali visto che all’incirca corrispondono i tratti somatici, quindi probabilmente durante l’incidente Yuuga era Raikage A, ma non fu presumibilmente a causa sua che successe l’incidente; fu il suo portavoce a scatenare l’incidente diplomatico, ed il Raikgae ne approfittò chiedendo un Byakugan come pegno..

    #856164
    cerchio
    Partecipante

    mi pare Minato dica: “quando ci incontreremo di nuovo saremo entrambi kage” così stando le cose probabilmente A era diventato già Kage al tempo dei fatti Hyuga, al di là di ciò sono molto incuriosito dall’eventualità di questo secondo incontro tra i due Kage e vedere cosa sia avvenuto, magari lo faranno vedere nel continuo del flashback :sisi:

    certo che questa abilità oculare Hyuga torna e ritorna di tanto in tanto come una zanzarina 1) Ao 2) parole di Danzo al summit dei Kage e durante la sua fuga dal summit 3) incidente famiglia Hyuga

    che questa abilità oculare ci possa svelare qualche sorpresa in futuro??? e che magari Hinata possa avere per questa ragione un ruolo diciamo così chiave o comunque importante nel futuro della storia??? mahhh

    #856171
    gcesare89
    Partecipante

    quando magari Minato mostra ad A e a Bee il rasengan ricordate?

    #856173
    cerchio
    Partecipante

    quando magari Minato mostra ad A e a Bee il rasengan ricordate?

    :icon_confused: :icon_confused: mi prendi in contropiede rinfrescami la memoria

    #856188
    gcesare89
    Partecipante

    in realtà è bee che ha mostrato al iv la bomba di chacra e lui ha fatto il rasengan mi sono espresso male
    il capitolo 519 pag 15-16

    #856194
    gcesare89
    Partecipante

    e comunque la cosa cha ha bee in più è l’affetto del fratello, un po’ come Naruto anni dopo rispetto a gaara

    #856193
    Dani
    Partecipante

    Quando c’è Minato i capitoli son sempre belli e questo non fà eccezione,tra l’altro dal modo in cui taglia il tentacolo di Bee penso propio che il suo elemento fosse di tipo vento…tale padre tale figlio:D.Secondo voi c’è stato uno scontro tra Minato Kage e A Kage in coppia con Bee con controllo completo dell’otto code?Io credo di si e dev’essere in quell’occasione che gli è venuta l’idea di creare il rasengan.Sull’ultima frase di Minato penso che lui volesse dire che per essere un Jinchuriiki perfetto ci voglia tanto cuore:icon_smile:.

    #856200
    cerchio
    Partecipante

    in realtà è bee che ha mostrato al iv la bomba di chacra e lui ha fatto il rasengan mi sono espresso male
    il capitolo 519 pag 15-16

    invece avevi perfettamente ragione :sisi: 😉

    ho visto l’immagine e potrebbe essere sicuramente quella del secondo incontro tra Minato A e B, inoltre la configurazione dei Kunai sembra essere la stessa dello scontro con il Raikage (anche se questo non significa nulla)

    mi stà venendo da pensare che A e B insieme potrebbero insegnare qualcosa a Naruto e portare quindi a compimento il suo allenamento :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.