Naruto 541: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 143 totali)
  • Autore
    Post
  • #856078
    Redazione
    Amministratore del forum

    Idea maledettamente assurda in arrivo…tenetevi forte! Allora: sappiamo che le caratteristiche genetiche dell’eremita si sono divise fra i suoi figli (gli occhi al maggiore e il chakra al minore) quindi perchè i due caratteri si uniscano di nuovo in un’unica persona le due linee di sangue potrebbero doversi unire di nuovo! Quindi…Nagato potrebbe essere nato dall’unione di una Uzumaki e di un Uchicha!!! :afraid: E quell’Uchicha potrebbe essere proprio Madara!!!!! :ahhhhh: ed ecco come potrebbe avergli donato il Rinnegan :stupid: Probabilmente è una ipotesi stupida :sisi:

    E si è fatto uccidere da due sconosciuti mediocri ninja della foglia (sempre che non fosse un’illusione per far arrabbiare Nagato).

    Naaaaaaaaaaaa troppa fantasia

    #856079
    michael
    Membro

    Povero Sasuke :icon_cry2:
    [SPOILER]:laugh:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:56 ———- Previous post was at 19:55 ———-

    Madara oltre a suo fratello sarebbe disposto anche a sfruttare suo figlio ???
    Che persona meschina :asd:

    Io l’avrei visto bene sposato ad una Hyuga, non a un Uzumaki 😀

    Si in effetti sarebbe proprio un mostro ed è questo che mi fa pensare che sia improbabile…tanto lo sappiamo ormai che i cattivi di Kishimoto in fondo in fondo sono dei bonaccioni :asd: vabè era tanto per condividere un’idea :icon_wink:

    ———- Post added at 20:06 ———- Previous post was at 20:03 ———-

    E si è fatto uccidere da due sconosciuti mediocri ninja della foglia (sempre che non fosse un’illusione per far arrabbiare Nagato).

    Naaaaaaaaaaaa troppa fantasia

    Mi sembra ovvio che quelli non erano i suoi veri genitori…quella del genitore Uchicha è una mia fantasia ma che almeno uno dei genitori fu un Uzumaki è una certezza! Lo dice Madara stesso.

    #856092
    Taka
    Membro

    quindi la tecnica dell’erotismo alla fine avrà la sua funzione, generare un nuovo rinnegan, ecco perchè naruto è così fissato con sasuke :asd: :stupid::stupid: . tornando seri, secondo voi ora che nagato è uno zombi, avendo energia illimitata, in teoria non potrebbe poter resuscitare jiraya :sbav: ???
    per quanto riguarda il nuovo cap, spero che non sia tutto flashback, ma credo che sarà tutto flasbak o al massimo 18 pagine su 20, sicuramente mostrerà qualcosa di importante, non credo che basti dire ora siamo fratelli per poter scambiarsi emozioni col pugno(almeno per naruto e sasuke c’è ne voluto), ma comunque credo che al massimo il raikage ci ripensa solo sul voler uccidere naruto, non credo che cambi idea sul farlo combattere (non subito almeno).

    #856106
    Caius Iulius
    Partecipante

    quindi la tecnica dell’erotismo alla fine avrà la sua funzione, generare un nuovo rinnegan, ecco perchè naruto è così fissato con sasuke :asd: :stupid::stupid: . tornando seri, secondo voi ora che nagato è uno zombi, avendo energia illimitata, in teoria non potrebbe poter resuscitare jiraya :sbav: ???
    per quanto riguarda il nuovo cap, spero che non sia tutto flashback, ma credo che sarà tutto flasbak o al massimo 18 pagine su 20, sicuramente mostrerà qualcosa di importante, non credo che basti dire ora siamo fratelli per poter scambiarsi emozioni col pugno(almeno per naruto e sasuke c’è ne voluto), ma comunque credo che al massimo il raikage ci ripensa solo sul voler uccidere naruto, non credo che cambi idea sul farlo combattere (non subito almeno).

    Del Rinneghan sappiamo ancora troppo poco.
    Penso che un flashback sia assicurato.
    Non è detto che il Raikage voglio ancora battersi con Naruto

    #856109
    chaplin
    Partecipante

    uno spoiler di seconda mano (di cui non ho modo di garantire la veridicità) sul capitolo 542 dice
    [SPOILER]
    Naruto Vs Raikage! end of flashback
    [/SPOILER]

    A me sembra più una previsione verosimile che un vero e proprio spoiler…
    ma data l’assenza di Ohana… lo posto qui giusto per occupare il tempo :sisi:

    #856110
    Caius Iulius
    Partecipante

    uno spoiler di seconda mano (di cui non ho modo di garantire la veridicità) sul capitolo 542 dice
    [SPOILER]
    Naruto Vs Raikage! end of flashback
    [/SPOILER]

    A me sembra più una previsione verosimile che un vero e proprio spoiler…
    ma data l’assenza di Ohana… lo posto qui giusto per occupare il tempo :sisi:

    Almeno cominciamo a farci un’idea :sisi:

    #856111
    chaplin
    Partecipante

    Informazione di servizio.
    E’ probabile che sia occupato quando gli spoilers finalemente arriveranno…
    Chi dovesse decidere di farlo al mio posto
    ricordi che…

    Qui non va postato lo spoiler completo, ma potete raccontare e commentare il succo dello spoiler…
    ponendo il tutto sotto il tag spoiler,
    avvisando preventivamente che il contenuto è relativo al capitolo
    successivo a quello indicato nel titolo
    :sisi:

    ———- Post added at 11:46 ———- Previous post was at 11:18 ———-

    Ho scovato la “prima mano” dello spoiler di cui sopra…
    Lo spoileratore promette che posterà un aggiornamento…
    Spero lo faccia prima della mia “dipartita” :sisi:

    ———- Post added at 12:41 ———- Previous post was at 11:46 ———-

    Niente di nuovo sul fronte orientale…
    Qualcosa, è probabile, verrà postato entro un paio d’ore al massimo…

    ciao ciao :icon_smile:

    #856122
    cerchio
    Partecipante

    allllllllllloooraaa:

    qualcosa trapela sul nuovo capitolo :icon_redface:

    [SPOILER]Minato ebbe uno scontro con il Raikage e gli disse che Bee è una buona persona e che possiede qualcosa di veramente speciale, cosa vorrà intendere Minato con ciò??[/SPOILER]

    #856124
    Taka
    Membro

    allllllllllloooraaa:

    qualcosa trapela sul nuovo capitolo :icon_redface:

    [SPOILER]Minato ebbe uno scontro con il Raikage e gli disse che Bee è una buona persona e che possiede qualcosa di veramente speciale, cosa vorrà intendere Minato con ciò??[/SPOILER]

    mah, se fosse vero di certo minato non si riferisce all’8 code, ma è uno spoiler che prenderei con le pinze, in fondo stiamo parlando del rapporto che c’è tra bee e il raikage, e non mi pare che alla fine dell’ultimo cap sia un rapporto burrascoso al punto da volerci l’intervento di minato, anzi…… si secondo me è al 90% fake.

    #856125
    ilbaggio
    Partecipante

    mah, se fosse vero di certo minato non si riferisce all’8 code, ma è uno spoiler che prenderei con le pinze, in fondo stiamo parlando del rapporto che c’è tra bee e il raikage, e non mi pare che alla fine dell’ultimo cap sia un rapporto burrascoso al punto da volerci l’intervento di minato, anzi…… si secondo me è al 90% fake.

    ??? guarda che il raikage e minato si sono scontrati! lo dice anche nel capitolo appena trascorso. cosa c’ entra l’ intervento di minato? minato ha combattuto contro il raikage e si vede che è intervenuto bee. :sisi:

    #856126
    cerchio
    Partecipante

    mah, se fosse vero di certo minato non si riferisce all’8 code, ma è uno spoiler che prenderei con le pinze, in fondo stiamo parlando del rapporto che c’è tra bee e il raikage, e non mi pare che alla fine dell’ultimo cap sia un rapporto burrascoso al punto da volerci l’intervento di minato, anzi…… si secondo me è al 90% fake.

    no mi permetto di auto correggermi:

    [SPOILER]vi è un dialogo tra il precedente Jinkuriki e A, il primo si chiede se B sarà in grado di viverecome jinkuriki, e ricorda del fallimento del precedente Jinkuriki

    si parla poi di un colpo di stato avvenuto a kumokagure con A eB contro vari abitanti di Kumo

    dopo ancora si parla di uno scontro di A E B contro Minato con Bee che si trasforma per alcuni istanti in Biju spaventando le forze militari di Konoha che si ritirano

    Minato dice che se non saranno in grado di riconoscere le potenzialità di Bee e di aiutarlo a gestirle egli non sarà ne forza portante ne umano

    (in pratica pare che Bee all’epoca dello scontro con Minato non fosse ancora in grado di controllare la propria trasformazione, forse è per questo motivo che Bee ha fatto quella faccia strana quando Naruto gli disse di essere il figlio di Minato, sarà successo qualcosa tra Bee e il IV Hokage??????? penso di si[/SPOILER]

    #856127
    chaplin
    Partecipante

    😀 ben postato :icon_wink:

    Edit
    oltre allo spoiler di ohana sopra riportato…
    non ci sono altre novità

    #856118
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io ho la sensazione che chap ci stia mettendo alla prova….

    [SPOILER]:D:prrr:[/SPOILER]

    #856120
    cerchio
    Partecipante

    Io ho la sensazione che chap ci stia mettendo alla prova….

    [SPOILER]:D:prrr:[/SPOILER]

    ehhm no, è Leunam che ti stà mettendo alla prova :asd:

    #856139
    chaplin
    Partecipante

    Nessuna immagine disponibile…
    Questo di solito prefigura un ritardo anche per l’uscita
    del capitolo in inglese :sisi:

    A giudicare dallo spoiler del 542
    [SPOILER]direi che è lecito supporre che il flashback non sia affatto terminato. :sisi: [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.