Naruto 540: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #855117
    gio27
    Partecipante

    forse non era ancora a conoscenza dei suoi pieni poteri

    #855123
    sharingan
    Membro

    se vi ricordate bene… nagato ha poco chakra e con quel poco chakra può resuscitare quelli che sono morti fino a poche ore prima.

    #855124
    Anonimo
    Ospite

    forse non era ancora a conoscenza dei suoi pieni poteri

    Classica scusa.

    #855126
    bluclaudino
    Partecipante

    Classica scusa.

    Al posto di sparare critiche a zero, (più sconclusionate delle cose che critichi per altro) perchè non aspetti che i dubbi vengano chiariti prima di giudicare? Fin’ora il manga ha mantenuto una coerenza eccezionale nessuno può dire il contrario, e per quanto non ti possano piacere delle scelte, fin’ora nessuno sviluppo della trama si è mai scontrato logicamente con un altro.. Inoltre siete abbastanza OT..

    #855128
    Ichigo2
    Partecipante

    sisi rimane coerente continuando ad essere inutile :asd:

    #855136
    Tomm@so
    Membro

    Vorrei precisare alcune cose :sisi::
    Nagato, non ha avuto un maestro che gli insegnasse i segreti del rinnegan :rovatfl:, è stato allenato alle arti ninja da Jiraya il quale conosceva il rinnegan, ma non i suoi totali poteri :prrr:!!!!
    Dunque la scusante per non aver resuscitato Yhaiko potrebbe essere proprio questa. :stupid:
    Ora con il tempo (e l’utilizzo!!!!:asd:) potrebbe aver scoperto alcuni dei segreti del rinnegan :icon_eek:, e poi chi ha detto che i poteri visti sino ad ora, relativi a quegli occhi, siano tutti? NESSUNO :D.
    Madara, sicuramente, ne sà molto di più e diverse questioni, almeno credo, anche lui le ha recepite studiandosi con i suoi occhietti, la stele Uchiha :sisi:!!!
    Ora con l’EdoNagato chi c’è? L’EdoItachi :D……………e non è che per caso anche lui ha avuto accesso alla stele ed è in grado di leggerla/decifrarla :icon_eek:!!!! Io direi proprio di SI!!!
    Magari potrebbe essere lo stesso Itachi a suggerire a Nagato come “completare” l’utilizzo del rinnegan e fargli così scoprire nuove potenzialità:icon_eek:……………POTREBBE:asd:!!!
    Torno a ripetere che lasciare quei due insieme si rivelerà un errore…………..errore che pagheranno a caro prezzo:stupid:!!!

    #855138
    pagliaccio
    Membro

    nessuno commenta il gioco di parole di killer bee?

    molti l’hanno tradotto male….

    #855140
    chaplin
    Partecipante

    nessuno commenta il gioco di parole di killer bee?

    molti l’hanno tradotto male….

    :icon_confused:

    Bee nota che Tsunade non indossa il corpetto… :sbav:
    mitico:asd::asd:

    Naruto: Granny-!?
    Bee: No~~ …B- BRA!?
    A: Bee! How dare you stare at Hokage’s breasts in front of me!
    Bee: No- BRA-THER! I’m surprised that bro found us out~ but Hokage’s boobs are still damn hawt~!

    Anche A doveva averne notato l’assenza
    :asd:

    Direi che è difficile tradurre un gioco di parole di questo tipo…
    Immagino che lo stesso Kishi l’abbia scritto in inglese (kanjato)…
    ed in inglese andrebbe lasciato :sisi:

    #855147
    Caius Iulius
    Partecipante

    Vorrei precisare alcune cose :sisi::
    Nagato, non ha avuto un maestro che gli insegnasse i segreti del rinnegan :rovatfl:, è stato allenato alle arti ninja da Jiraya il quale conosceva il rinnegan, ma non i suoi totali poteri :prrr:!!!!
    Dunque la scusante per non aver resuscitato Yhaiko potrebbe essere proprio questa. :stupid:
    Ora con il tempo (e l’utilizzo!!!!:asd:) potrebbe aver scoperto alcuni dei segreti del rinnegan :icon_eek:, e poi chi ha detto che i poteri visti sino ad ora, relativi a quegli occhi, siano tutti? NESSUNO :D.
    Madara, sicuramente, ne sà molto di più e diverse questioni, almeno credo, anche lui le ha recepite studiandosi con i suoi occhietti, la stele Uchiha :sisi:!!!
    Ora con l’EdoNagato chi c’è? L’EdoItachi :D……………e non è che per caso anche lui ha avuto accesso alla stele ed è in grado di leggerla/decifrarla :icon_eek:!!!! Io direi proprio di SI!!!
    Magari potrebbe essere lo stesso Itachi a suggerire a Nagato come “completare” l’utilizzo del rinnegan e fargli così scoprire nuove potenzialità:icon_eek:……………POTREBBE:asd:!!!
    Torno a ripetere che lasciare quei due insieme si rivelerà un errore…………..errore che pagheranno a caro prezzo:stupid:!!!

    Ma mi sembra che anche Pein avesse letto la stele Uchiha, non è così :icon_confused:
    Inoltre non penso che ci possano essere in giro persone in grado di “spiegare” i reali poteri del Rinneghan, solo Rikudou sapeva usarlo appieno :sisi:

    #855164
    Tomm@so
    Membro

    Non mi risulta che Pain, e quindi Nagato, sia mai entrato nel luogo segreto degli Uchiha dove si trova la stele :rovatfl:
    Inoltre, Madara, per essere un “semplice” Uchiha sul rinnegan ne sà anche troppo……….dunque, probabilmente, nella stele ci sono informazioni precise sul rinnegan……….per non entrare poi in merito alle questioni Izanagi e Izanami :stupid:.
    Se Itachi a suo tempo lesse la stele e decidesse di rivelarne i contenuti a Nagato, credo che gli permetterebbe di potenziare il suo rinnegan……………….o meglio ancora, se portasse Nagato di fronte alla stele, quest’ultimo con i suoi occhi potrebbe riuscire a leggere quanto nessun Uchiha sia mai riuscito a leggere fino ad ora :asd:!!
    I dialoghi, tra questi due soggetti, mi stanno intrigando più di quanto possa fare un “qualunque” scontro tra Naruto e Raikage :icon_eek:………….:asd:!!!

    #855173
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non lo so’ Tommaso, forse me lo sono sognato :icon_climb2:, ma io ero convinto (e non so’ perchè :icon_eek: che Madara abbia ottenuto le informazioni della stele tramite gli occhi di Pein); comunque non insisto perchè non ne sono sicuro…

    Ma dov’è Blu quando serve :icon_confused:
    …lui queste cose le sa’ tutte 😀

    #855222
    Pado
    Membro

    Non lo so’ Tommaso, forse me lo sono sognato :icon_climb2:, ma io ero convinto (e non so’ perchè :icon_eek: che Madara abbia ottenuto le informazioni della stele tramite gli occhi di Pein); comunque non insisto perchè non ne sono sicuro…

    Ma dov’è Blu quando serve :icon_confused:
    …lui queste cose le sa’ tutte 😀

    E’ così, è così. Durante la riunione Madara racconta della stele (con relativo spiegamento del “potenza occhi/informazioni lette). La mizugake, quindi, dice “E tra le fila dell’Akatsuki c’era Pain, dotato di Rinnegan…”

    Kishi fa sottintendere che Madara sia riuscito a leggerla tutta.

    #855206
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ così, è così. Durante la riunione Madara racconta della stele (con relativo spiegamento del “potenza occhi/informazioni lette). La mizugake, quindi, dice “E tra le fila dell’Akatsuki c’era Pain, dotato di Rinnegan…”

    Kishi fa sottintendere che Madara sia riuscito a leggerla tutta.

    Sisi, la stele Tobi l’ha fatta leggere a Nagato, e lui ha letto la parte complementare col mangekyou che Nagato non possiede.. In definitiva, Tobi ne conosce tutti i segreti, Nagato no; infatti se non ricordo male, dice che ci sono 3 chiavi di lettura; una parte viene letta dallo sharingan, una dal Mangekyou, un altra ancora dal Rinnegan, da come l’ho intesa io le parti sono complementari, NON comprese una nell’altra, quindi il Rinnegan non legge tutto.. Poi magari mi sbaglio..

    #855215
    chaplin
    Partecipante

    In verità, non mi pare sia stato mai precisato da chi (e quando) la stele è stata letta…
    Madara ha posseduto il mangekyou e probabilmente anche il rinnegan.
    Potenzialmente potrebbe aver fatto tutto da solo… ma anche no…:sisi:

    #855220
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sisi, la stele Tobi l’ha fatta leggere a Nagato, e lui ha letto la parte complementare col mangekyou che Nagato non possiede.. In definitiva, Tobi ne conosce tutti i segreti, Nagato no; infatti se non ricordo male, dice che ci sono 3 chiavi di lettura; una parte viene letta dallo sharingan, una dal Mangekyou, un altra ancora dal Rinnegan, da come l’ho intesa io le parti sono complementari, NON comprese una nell’altra, quindi il Rinnegan non legge tutto.. Poi magari mi sbaglio..

    Ragazzi non capisco i voli che state facendo. Tutto questo che Kishi avrebbe fatto intendere, io leggendo quei capitoli non l’ho mai percepito.
    Si parla di documenti/manoscritti, non di stele (scusate la pignoleria :wink:).
    Madara dice semplicemente che lo sharingan ne legge una parte, quello ipnotico di più, e il rinnegan “può decifrare il maggior numero di informazioni” (sempre traduzione Blurry).
    Poi la mizukage gli dice che avendo lo sharingan ipnotico e avendo nell’Akatsuki uno col rinnegan suppone che sia perfettamente a conoscenza dei fatti.
    Io credo che intendesse il sapere cosa sia successo nella vita dell’Eremita, non in quello che c’è sui documenti. Anche perchè, subito prima e dopo Madara non fa più riferimento a quell’urna.
    Cmq c’è tutto nel cap.467, pag.12 e 13

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.