Naruto 540: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #632443
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #854965
    chaplin
    Partecipante

    Postato gli spoiler…
    I miei commenti potete leggerli nel thread precedente:sisi:

    ———- Post added at 19:26 ———- Previous post was at 18:56 ———-

    E’ disponibile il capitolo in inglese…

    Un capitolo piuttosto scarno… :sisi: (ma non per questo brutto)
    Al netto di tutte le chiacchiere…
    il nocciolo è che i nostri han scoperto di essere nella melma… bianca di zetsu.
    Non sono più in grado di distinguere gli amici dai nemici…

    Secondo la nota a fine pagina… nel prossimo capitolo vedremo Naruto contro il Raikage…:sisi:

    ———- Post added at 19:38 ———- Previous post was at 19:26 ———-

    Bee nota che Tsunade non indossa il corpetto… :sbav:
    mitico:asd::asd:

    #854973
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo asciutto, ma a me continuano a piacere questi scontri notturni!
    Zetsu bianco sta facendo guerriglia serrata, Kishi non delude le mie aspettative!
    Il Raikage ora combatterà, e non ha più quei grossi bracciali..
    Mi sono sempre chiesto a cosa servissero, chissà se al posto d’essere dei potenziatori, potessero essere dei limitatori? Ora non li avrebbe più..
    [SPOILER]
    Notate nell’immagine qui sotto; le borchie sui bracciali sono aperte mentre solitamente sono chiuse, e lui tira una mazzata clamorosa! ImageShack***174; – Online Photo and Video Hosting[/SPOILER]

    #854974
    Caius Iulius
    Partecipante

    Capitolo asciutto, ma a me continuano a piacere questi scontri notturni!
    Zetsu bianco sta facendo guerriglia serrata, Kishi non delude le mie aspettative!
    Il Raikage ora combatterà, e non ha più quei grossi bracciali..
    Mi sono sempre chiesto a cosa servissero, chissà se al posto d’essere dei potenziatori, potessero essere dei limitatori? Ora non li avrebbe più..[SPOILER]
    Notate nell’immagine qui sotto; le borchie sui bracciali sono aperte mentre solitamente sono chiuse, e lui tira una mazzata clamorosa! ImageShack***174; – Online Photo and Video Hosting[/SPOILER]

    Blu, sono come i pesi di lee e Gai :icon_wink: :sisi:

    #854975
    ilbaggio
    Partecipante

    kishi stupisce sempre :sisi:
    si beh ma creare delle parole d’ ordine per riconoscere chi fa veramente parte dell’ alleanza? in una guerra le parole d’ ordine sono importantissime :sisi:

    #854989
    sharingan
    Membro

    come già scritto nell’altro tread

    certo, sakura è sempre stata considerata debole caratterialmente… ma i pugni che dà fanno male

    io credo che questo aspetto della sua forza non vada messo in secondo piano… in futuro si potrà rivelare fondamentale.

    rimane da scoprire cosa si dice con zetsu bianco

    interessante il dialogo tra itachi e nagato. io credo che quei due sappiano molto più di quanto non sappiamo noi.

    attendiamo ancora di scoprire il famoso dono di itachi.

    e aspettiamo anche di scoprire che dialogo ci sarà tra i kage e kb/naruto

    #854992
    Anonimo
    Ospite

    kishi stupisce sempre :sisi:

    In negativo.

    #854994
    ilbaggio
    Partecipante

    come già scritto nell’altro tread

    certo, sakura è sempre stata considerata debole caratterialmente… ma i pugni che dà fanno male

    io credo che questo aspetto della sua forza non vada messo in secondo piano… in futuro si potrà rivelare fondamentale.

    rimane da scoprire cosa si dice con zetsu bianco

    interessante il dialogo tra itachi e nagato. io credo che quei due sappiano molto più di quanto non sappiamo noi.

    attendiamo ancora di scoprire il famoso dono di itachi.

    e aspettiamo anche di scoprire che dialogo ci sarà tra i kage e kb/naruto

    Il dono di Itachi lo scopriremo solamente quando ci sarà lo scontro con Sasuke.

    si di sicuro scopriremo molto su akatsuki da itachi e nagato :sisi: inoltre sicuramente incontreranno rispettivamente sasuke e naruto :ahsisi:

    ———- Post added at 20:46 ———- Previous post was at 20:39 ———-

    In negativo.

    infatti non ho detto in che senso :sisi: però stupisce :sisi:
    bisogna dire che rimpiango i vecchi tempi dei combattimenti jiraya vs 6 pain, itachi vs sasuke, tobi che parla con sasuke.
    quello è stato l anno d’ oro di kishi :bowdown:

    adesso sembra che voglia concludere in fretta questa guerra per far rivedere sasuke :doh:

    #855025
    Caius Iulius
    Partecipante

    kishi stupisce sempre :sisi:
    si beh ma creare delle parole d’ ordine per riconoscere chi fa veramente parte dell’ alleanza? in una guerra le parole d’ ordine sono importantissime :sisi:

    Be’, con intorno ninja sensoriali e vari modi di leggere la mente mi sa che le parole segrete non possono restare tali molto a lungo 😀

    ———- Post added at 09:06 ———- Previous post was at 09:06 ———-

    adesso sembra che voglia concludere in fretta questa guerra per far rivedere sasuke :doh:

    A me interessa rivedere Sasuke :prrr:

    #855032
    Redazione
    Amministratore del forum

    Be’, con intorno ninja sensoriali e vari modi di leggere la mente mi sa che le parole segrete non possono restare tali molto a lungo 😀

    Come farà Shikaku a scovare gli zetsu bianchi??? Mi sto arrovellando il cervello da ieri, altro che capitolo brutto!!! L’unico che fino ad ora è stato in grado di smascherarli è stato Naruto, che ha captato i pensieri di Kisame. :icon_eek: Ecco, forse l’unica soluzione è leggere nei pensieri… O è sufficiente fare a tutti domande personali? Mah!!! :dho:

    #855033
    Tomm@so
    Membro

    Non penso che potranno usare delle parole d’ordine………..sarebbero facilmente recuperabili :asd:!!!
    La cosa positiva è che Shikaku stà pensando :icon_eek:…………e quando lui pensa, una soluzione la trova sempre :sisi:……….ora che ci penso, non l’ho mai visto combattere, ma solo pensare :stupid: (famoso ninja pensatore :laugh::rovatfl::laugh:)……….ad ogni modo una soluzione la troverà sicuramente!!!!
    Naruto Vs Raikage…………….è intrigante, ma non penso sarà uno scontro nel vero senso della parola………….piuttosto sarà un confronto verbale………….anche perche se Naruto ed il Raikage dovessero venir alle mani, non penso proprio che Bee e Tsunade se ne stiano buoni buoni in disparte :stupid:!!!
    Infine Nagato ed Itachi…………..che ne sappiano più di noi di Akatsuki direi che è scontato avendovi fatto parte prima del loro trapasso :D!!!
    Vorrei, però, evidenziare l’errore macroscopico (sempre che non sia voluto :icon_eek:) di Kabuto nel lasciare quei due “liberi” di pensare………..la cosa potrebbe tornargli utile in quanto potrebbero eliminare Madara o trovare il modo di farlo (ed i mezzi non gli mancano :rovatfl:!!!)………….però i due pensano di essere manovrati dallo stesso Madara:icon_eek: e non sanno della presenza di Kabuto, almeno così sembra!!!! Infine non mi sento di escludere che non riescano ad eludere il controllo dello stesso Kabuto………………..voglio dire: stiamo parlando di Rinnegan e Sharingan ipnotico…………e se riuscissero ad illudere Kabuto di avere il controllo mentre in realta non controlla un piffero :icon_eek:!!! Magari attraverso il legame tra evocato ed evocatore riescono a creare un’illusione (potente!!!!!) tale da liberarli o da indurre Kabuto a liberarli :icon_eek:………….e magari il miglioramento della tecnica (vero!!!) apportato da Kabuto è proprio questo, ed avrebbe così ottenuto una tecnica di “resuscitamento” vera e propria…………:stupid:……ecco questo potrebbe essere un bel colpo di scena:asd:!!!

    #855034
    Redazione
    Amministratore del forum

    c’è qualche dettaglio che mi sfugge:

    ma Madara non intraprese una battaglia con Konan per asportare l’OCCHIO DEL SAGGIO da Pain e impiantarselo a sinistra?

    ma dopo che Sasuke fece massiccio uso di Mangekyou (contro Killer Bee, all’incontro dei Cinque Kage e contro Danzou) e i suoi occhi cominciarono a vacillare, non si convinse a sostituirseli con quelli di Itachi?

    Se questo è assodato, perchè ITACHI e PAIN, riesumati dall’oltretomba, conservano integri i loro occhi??

    #855037
    bluclaudino
    Partecipante

    c’è qualche dettaglio che mi sfugge:

    ma Madara non intraprese una battaglia con Konan per asportare l’OCCHIO DEL SAGGIO da Pain e impiantarselo a sinistra?

    ma dopo che Sasuke fece massiccio uso di Mangekyou (contro Killer Bee, all’incontro dei Cinque Kage e contro Danzou) e i suoi occhi cominciarono a vacillare, non si convinse a sostituirseli con quelli di Itachi?

    Se questo è assodato, perchè ITACHI e PAIN, riesumati dall’oltretomba, conservano integri i loro occhi??

    Perchè quelli non sono i loro corpi, sono le loro anime intrappolate (e controllate) in un corpo umano, vivo, plasmato a loro immagine e somiglianza..

    #855036
    ivshock
    Membro

    Io trovo alcune cose strane. Ad esempio perchè tutti gli evocati hanno gli occhi rossi (con sguardo assente,vuoto) mentre itachi e nagato hanno i loro veri occhi???
    Secondo me la soluzione per trovare i falsi ninja alleati sta nella lumaca di tsunade!
    E cmq il dialogo tra itachi e Nagato fa pensare che madara abbia pianificato tutto compreso Kabuto. lasciano intendere che anche kabuto è una pedina di madara fondamentale per il raggiungimento del suo obbiettivo. (nn so chi l’ha scritto,ma itachi e nagato sanno benissimo che il loro evocatore nn è Madara)
    Spenderei una parola per lo spasimante di Sakura… Poraccio.. nn ha avuto nessuna funzione se non quella di creare suspance… E noi a scervellarci sul suo rolo… ahhahaha ci ha preso tutti per i fondelli… Bravo Kishi!

    #855038
    chaplin
    Partecipante

    però i due pensano di essere manovrati dallo stesso Madara:icon_eek: e non sanno della presenza di Kabuto, almeno così sembra!!!!

    E cmq il dialogo tra itachi e Nagato fa pensare che madara abbia pianificato tutto compreso Kabuto. lasciano intendere che anche kabuto è una pedina di madara fondamentale per il raggiungimento del suo obbiettivo. (nn so chi l’ha scritto,ma itachi e nagato sanno benissimo che il loro evocatore nn è Madara)

    Esatto. Sanno benissimo che è stato un nuovo alleato di Madara ad evocarli, ma lasciano ad intendere altro.
    Lasciano intendere che loro non rientrano affatto nel piano di Madara.
    “Madara aveva già un piano (in cui loro non erano compresi) in cui riponeva fiducia” e sta andando avanti con quel piano.

    ———- Post added at 11:22 ———- Previous post was at 11:20 ———-

    Io trovo alcune cose strane. Ad esempio perchè tutti gli evocati hanno gli occhi rossi (con sguardo assente,vuoto) mentre itachi e nagato hanno i loro veri occhi???

    :icon_confused: Non mi risulta…
    Vale solo per quelli a cui Kabuto ha cancellato la volontà :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.