Naruto 539: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #854603
    bluclaudino
    Partecipante

    fate caso a quante volte appare la luna piena ogni volta che neji compare

    luna—>neji sviene

    pag 8: c’è neji e dietro di lui la una

    pag 9… luna piena
    pag 10 … luna piena

    Perciò ho proposto il “mugen Tsukuyomi” incompleto

    #854611
    ilbaggio
    Partecipante

    non ci sono badilate di byakugan! guarda cosa ha fatto Ao per non farsi fregare il suo dall ninja della radice (quello biondo scagnozzo di danzo non mi ricordo come si chiamava..)

    si certo magari prima di contraddire ragioniamo :sisi:
    Allora visto che ti piace criticare: forse Ao era l unico (escluso il villaggio della foglia in cui c’ è il clan Hyuga) ad avere il byakugan e danzo lo rivoleva perchè era un’ “arma” oculare potentissima ed esclusiva del suo villaggio e, quindi, rivoleva l’ occhio.
    Secondo visto che ci sono “pochi” personaggi con il byakugan :icon_rolleyes: ecco i “pochi” membri di cui siamo a conoscenza:
    Hizashi Hyuga, Neji Hyuga, Ko Hyuga, Tokuma Hyuga, Hohuto Hyuga,Hiashi Hyuga, Hinata Hyuga, Hanabi Hyuga, Elder Hyuga ecc :icon_rolleyes:

    E altri :icon_smile: contro i pochi che hanno lo sharingan (di cui ad esempio Kakashi ce ne ha solo uno e nemmeno suo) e contro il Rinnegan che lo può avere solo “un individuo ogni volta che il mondo deve essere salvato”, beh direi che è un buon numero di quelli che hanno il byakugan :icon_smile:

    Inoltre io intendevo che se proprio voleva il byakugan lo poteva trovare a “badilate” altrove, tipo da Hinata! invece che andare a prendere il byakugan da neji in persona :sisi:

    fine :offt:

    #854626
    Caius Iulius
    Partecipante

    si certo magari prima di contraddire ragioniamo :sisi:
    Allora visto che ti piace criticare: forse Ao era l unico (escluso il villaggio della foglia in cui c’ è il clan Hyuga) ad avere il byakugan e danzo lo rivoleva perchè era un’ “arma” oculare potentissima ed esclusiva del suo villaggio e, quindi, rivoleva l’ occhio.
    Secondo visto che ci sono “pochi” personaggi con il byakugan :icon_rolleyes: ecco i “pochi” membri di cui siamo a conoscenza:
    Hizashi Hyuga, Neji Hyuga, Ko Hyuga, Tokuma Hyuga, Hohuto Hyuga,Hiashi Hyuga, Hinata Hyuga, Hanabi Hyuga, Elder Hyuga ecc :icon_rolleyes:

    E altri :icon_smile: contro i pochi che hanno lo sharingan (di cui ad esempio Kakashi ce ne ha solo uno e nemmeno suo) e contro il Rinnegan che lo può avere solo “un individuo ogni volta che il mondo deve essere salvato”, beh direi che è un buon numero di quelli che hanno il byakugan :icon_smile:

    Inoltre io intendevo che se proprio voleva il byakugan lo poteva trovare a “badilate” altrove, tipo da Hinata! invece che andare a prendere il byakugan da neji in persona :sisi:

    fine :offt:

    Oltretutto perchè di quello di Neji non se ne fa’ una beata mazza in quanto una volta estratto perde le sue capacità :sisi:

    #854628

    Lo ammetto, colpo di scena inaspettato!:icon_eek: Ora tutto dipende da come Kishimoto saprà sfruttare quesa sorpresa di Neji malvagio. Che ci sia una spiegazione che tutti noi non ci aspettiamo per il comportamento di Neji. Che ci sia un’altro colpo di scena credibile ma allo stesso tempo sorprendente (ipotesi fuori delle nostre) per le motivazioni che hanno spinto Neji a comportarsi da traditore dell’alleanza Ninja.:sisi:

    #854633
    gcesare89
    Partecipante

    Certo che se madara o chi per esso può controllare già adesso tutti a distanza è una bella M***A per l’alleanza. No non penso sia possibile propendo più per un Neji controllato/copiato dalla piantina malefica.
    Dopo tutto il capitolo è strutturato in modo ingannatorio
    -Conclusione del dialogo (e ci sta)
    – Neji che sviene (e ci sta, ma è il primo depistaggio)
    – campo medico, infiltrato nel campo medico e ricerche (informazione)
    – falsa pista (il tipo con la lettera d’amore)
    – colpo di scena col “vero” colpevole
    Ora mi sembra impossibile che Neji sia già arrivato al campo
    mi sembra strano che per quanto sia formale chiami Sakura per cognome
    e, come avete notato, quando usa il byakugan niente vene
    Ricordiamo che Spore di Zetzu si sono attaccate a Neji

    #854667
    Redazione
    Amministratore del forum

    Innanzitutto ciao a tutti sojno nuovo, ma da tanto vi seguo, allora secondo me è accaduto questo: Madara con il suo Sharingan Eterno ha controllato Danzou e i due consiglieri i quali hanno fatto sì che iniziasse lo sterminio, e il terzo ha dovuto ubbidire alla maggioranza.
    Così si è innescata la reazione d’ odio in Sasuke, inquadrato secondo me da Madara (come Madara ha dato il Rinnegan A Nagato…) ed era tutto un piano.

    ———- Post added at 17:27 ———- Previous post was at 17:11 ———-

    ———- Post added at 17:26 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    ———- Post added at 17:27 ———- Previous post was at 17:26 ———-

    ———- Post added at 17:26 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    triplo post

    #854672
    Caius Iulius
    Partecipante

    Be’, potrebbe anche essere andata così, in fin dei conti Madara era da tanto che aspettava la sua vendetta…

    #854768
    Tomm@so
    Membro

    Io non darei troppa importanza alla luna :icon_eek:…………… almeno per ora!!!! Secondo me ci viene mostrata tante volte, nel capitolo, solo per farci rendere conto che i fatti avvengono in un breve lasso temporale :icon_eek:; mi spiego: Neji sviene, si vede la luna; Nagato e Itachi parlano e si vede la luna; Neji ( o presunto tale!!!!:D) all’accampamanto e si rivede la luna.
    La cosa è piuttosto semplice. Altrimenti un lettore poteva pensare che tra il primo step e l’ultimo fosse trascorso un giorno :asd:!!!
    Dunque rimango della mia ipotesi, all’accampamento non c’è il vero Neji, ma un impostore che al 90% è uno zetsu bianco :sisi:.
    Ad ogni modo ancora un paio di giorni e scopriremo la “magagna” :asd::stupid::sisi:!

    #854936
    chaplin
    Partecipante

    attenzione cenni allo spoiler del capitolo 540

    [SPOILER]
    Ci sono immagini spoiler che non posso postare qui..

    Il capitolo termina con Tsunade e il raikage che sembrano aver raggiunto Bee e Naruto…

    Sakura colpisce duramente il presunto Neji…
    Mi sembra di notare l’uscita di un liquido bianco da una ferita sul viso… :sisi:

    [/SPOILER]

    #854937
    Tomm@so
    Membro

    attenzione cenni allo spoiler del capitolo 540

    [SPOILER]
    Ci sono immagini spoiler che non posso postare qui..

    Il capitolo termina con Tsunade e il raikage che sembrano aver raggiunto Bee e Naruto…

    Sakura colpisce duramente il presunto Neji…
    Mi sembra di notare l’uscita di un liquido bianco da una ferita sul viso… :sisi:

    [/SPOILER]

    Viste anche io…………sono 4 immagini in tutto, ma nonostante ciò in serata potrebbe uscire il cap. in inglese!!!
    P.S.: Finalmente Sakura si difende da sola :icon_eek:………….credo proprio si tratti di uno Zetsu……………se ci fosse stato anche 1/10 di Neji con uno dei suoi colpi la faceva secca………..invece un “piccolo” pugno alla bocca dello stomaco ed è già a terra :asd:……….sono in ansia :stupid:!!!!

    #854940
    chaplin
    Partecipante

    Tommaso, per piacere, commenta sotto spoiler, avvisando che riguarda il capitolo 540 …
    😉

    Ulteriore spoiler…
    [SPOILER]
    C’è un’altra immagine spoiler…
    in cui si nota che Neji è ancora con Kiba :icon_eek:
    :icon_confused:

    P.S.: Sakura assesta una violenta gomitata al centro della schiena… :sisi:
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 12:12 ———- Previous post was at 12:03 ———-

    micro spoiler di Ohana
    capitolo 540
    [SPOILER]
    Secondo lei non ci sono dubbi che quel Neji
    sia uno zetsu bianco :sisi:
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 12:54 ———- Previous post was at 12:12 ———-

    update spoiler 540
    [SPOILER]
    in un’altra immagine si vede il Neji schiantato a terra ridiventare uno zetsu bianco… :sisi:
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 13:02 ———- Previous post was at 12:54 ———-

    ri update 540
    [SPOILER]
    Itachi e Nagato continuano a chiacchierare
    L’argomento pare sia Madara :sisi:

    [/SPOILER]

    #854948
    Caius Iulius
    Partecipante

    😀

    ri update 540
    [SPOILER]
    Itachi e Nagato continuano a chiacchierare
    L’argomento pare sia Madara :sisi:

    [/SPOILER]

    Scusa chap, non so’ dove commentare 😀

    Comunque complimenti a Tommaso e a chi aveva visto giusto sullo Zetsu bianco/Neji.

    Per quanto riguarda il discorso tra Nagato e Itachi non vedo l’ora di leggerlo e sapere cosa dicono di Madara :sbav:

    #854951
    chaplin
    Partecipante

    😀

    Scusa chap, non so’ dove commentare 😀

    così

    cap 450
    [SPOILER]
    Comunque complimenti a Tommaso e a chi aveva visto giusto sullo Zetsu bianco/Neji.

    Per quanto riguarda il discorso tra Nagato e Itachi non vedo l’ora di leggerlo e sapere cosa dicono di Madara :sbav:
    [/SPOILER]

    cap 450
    [SPOILER]
    pare che parlino di come uccidere Madara

    e che Zetsu sia stato scoperto dal porcellino :sisi:

    Fonte non confermabile al 100%

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:45 ———-

    in effetti…
    [SPOILER]
    nell’ultimo baloon di Zetsu c’è il nome di tonton :sisi:
    [/SPOILER]

    #854953
    Tomm@so
    Membro

    così

    cap 450
    [SPOILER]
    pare che parlino di come uccidere Madara

    e che Zetsu sia stato scoperto dal porcellino :sisi:

    Fonte non confermabile al 100%

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:45 ———-

    in effetti…
    [SPOILER]
    nell’ultimo baloon di Zetsu c’è il nome di tonton :sisi:
    [/SPOILER]

    Scusate per prima, ma è stata la foga nel postare a farmi dimenticare di mettere il tutto sotto spoiler :D!!! Comunque…………
    [SPOILER]
    Confermo che il falso Neji è stato smascherato da Sakura con un artifizio………ha fatto riferimento a Tonton per smascherare l’infiltrato e il falso Neji non sapeva chi fosse Tonton……….così Sakura ha pensato bene di legnarlo :asd:!!!
    A parte questo sono proprio curioso di sentire i discorsi di Itachi e Nagato :sbav:………..anche se ho paura che presto i due se la vedranno contro Bee, Naruto, Tsunade e Raikage :icon_eek:…………sempre che con i loro poteri oculari non riescano a liberarsi del controllo di Kabuto………nutro dubbi su Itachi, ma Nagato col Rinnegan potrebbe riuscirci:icon_eek:………….e se resuscitasse il vero Itachi:icon_eek::icon_eek::icon_eek:………………..non voglio pensarci :asd:!!!!
    [/SPOILER]

    P.S.: Cari Mod. quando aprite la Thread del cap 540??!!!……………..Per questa sera dovremmo avere il capitolo in inglese :sisi:!!!

    #854957
    chaplin
    Partecipante

    visto il capitolo 450 in cinese…
    [SPOILER]
    chiacchierate tra molti personaggi…:sisi:
    ad esempio..
    Ao con Shikaku
    Hinata con Shino..:sisi:
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 15:52 ———- Previous post was at 15:34 ———-

    [SPOILER]
    Ci sono in giro altri ninjia copiati da zetsu…
    intenti ad ammazzar di qui e di là

    Non possono più star tranquilli nemmeno quando fanno pipì :asd:
    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.