Naruto 539: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #854390
    Anonimo
    Ospite

    la volpe orgogliosissima…
    ma naruto lo dice chiaramente: fai quel che vuoi, io credo in me stesso… e non sono più un bambino…

    sta mettendo alle corde la volpe, facendole capire che è inutile continuare la strada dell’odio… va a finire che alla fine la volpe si convince…

    Non ci spero, ma sarà sicuramente cosi. Comunque il cap è carino, anche se mi ha ricordato un filler.

    #854397
    Giò83
    Partecipante

    In questo cap mi sembra abb sicuro che quel personaggio non sia neji: finge di usare il byakugan, ma in realtà non lo usa. Le abilità oculari sono molto difficili e necessitano di molto tempo per essere usate con cura.

    #854402
    gio27
    Partecipante

    allora potrebbe essere lo zetsu nero come si era trasformato nell’uomo pesce così ora ha preso le sembianze di neji.

    #854407
    chaplin
    Partecipante

    La cosa strana è che Neji chieda dove si trovi Sakura…
    poco tempo dopo essersi fatto visitare da lei. :icon_confused:

    Una copia oppure una tecnica sul genere “capovolgimento spirituale”…:sisi:

    #854409
    Anonimo
    Ospite

    Ma cos’è Secret Invasion del mondo di Naruto ?

    #854410
    bluclaudino
    Partecipante

    Bellissimo, troppo troppo bello! Qui siamo alla Ken Follet in manga, alla “codice a zero”:asd:
    Mamma mia!
    Neji è Neji, il chakra è suo perchè viene “scansionato” all’entrata del campo medico, io ripropongo una tecnica delle spore particolare, di Zetsu bianco, che lo controlla entrandogli nel cervello con le sue radici..
    WOW! NEJI IS TERRIFYING!

    ———- Post added at 22:26 ———- Previous post was at 22:24 ———-

    La cosa strana è che Neji chieda dove si trovi Sakura…
    poco tempo dopo essersi fatto visitare da lei. :icon_confused:

    Una copia oppure una tecnica sul genere “capovolgimento spirituale”…:sisi:

    :mah:
    VOGLIO il prossimo!

    #854411
    sharingan
    Membro

    ricordate che, anche se fosse uno zetsu, è capace di imitare il chakra di chiunque, se lo dicono i due zetsu quando si scopre che kisame era una copia!

    quindi potrebbe essere zetsu con le sembianze di neji e il suo chakra imitato!

    #854413
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    che cacchio di capitolo! sembrava effettivamente un thriller con tutte quelle scene fra gli accampamenti, e bravo kishi!

    si però, vorrei capire che ruolo svolge quello innamorato di Sakura, o almeno così pare, cioè ma che cacchio fa???

    #854421
    Mac
    Membro

    Ci sarebbero le immagini, non ho voglia di postarle.. Chap, fai tu vero?:asd:
    Neji pare proprio essere controllato, sguardo cinico e cattivello, secondo me o è qualche edonato con poteri particolari a controllarlo, o è una delle tecniche di zetsu bianco, che riesce a controllarlo con delle particolari spore immessegli durante i combattimenti, ed ora che Neji (e quindi tanti altro) è fisicamente e psicologicamente debole, riesce a manovrarlo.. In questo caso, sarebbero tutti nella cacchina, e la minaccia più grande, infida e bastarda sarebbero proprio gli zetsu bianchi tanto criticati:sisi:

    quoto questa saggia deduzione e aggiungo che se andra veramente cosi Kishi e un Grande! 🙂

    #854422
    ellepi
    Partecipante

    Il capitolo mette dei discreti dubbi sul perché Neji si comporti così ma a me personalmente ha annoiato tantissimo :sisi:…. De gustibus non disputandum est :prrr:

    #854439
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma potrebbe essere che Neji sia controllato perchè, essendo senza chakra, le spore di Zetsu hanno preso sopravvento su di lui ???
    Un po’ come Orochimaru su Sasuke oppure su Kabuto, o ancora il mokuton su Danzou ???

    #854447
    ellepi
    Partecipante

    Questa è una teoria che mi piace anche se alla riunione dei kage, le spore non si attivarono in questo modo :icon_confused:

    #854448
    Caius Iulius
    Partecipante

    Forse perchè non hanno fatto in tempo a prosciugare tutto o quasi il chakra dei kage: sinceramente non so’ quanto chakra abbia a disposizione Neji, ma sicuramente non ne possiede tanto quanto Gaara, Onoki o gente del genere.
    Inoltre bisogna dire che Neji ha affrontato parte di un intero battaglione, mentre al summit non ce n’erano molti.

    L’unico dubbio che ho e che, se così fosse, dovrebbe succedere la stessa cosa anche con Hinata e gli altri che hanno dato fondo alle loro riserve di chakra: OPPURE IL NEMICO VUOLE NEJI PER UN BEN DETERMINATO SCOPO…

    #854450
    Redazione
    Amministratore del forum

    Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, magari non in assoluto ma è stato un bel cambiamento di tecnica narrativa con questo “giallo” messo dopo tante battaglie. Certo è un po’ sottotono rispetto alle ultimissime vicende e dopo aver visto in azione Madara e il Gedou Mazo e Naruto che prova ad addomesticare il Kyuubi, messa così questo capitolo sembra un ridimensionamento ma se non lo compariamo agli ultimi super eventi non è male… :sisi:
    Riguardo a Neji direi di non sforzarci troppo, le ipotesi sono tre:
    1 – è il vero Neji,
    2 – è una copia perfetta di Neji fatta da Zetsu bianco,
    3 – è il vero Neji sotto il controllo di Zetsu.
    Per me l’ultima per me è la meno probabile mentre la più bella mi sembra la seconda, visto che Zetsu può imitare in tutto e per tutto, compreso chakra e abilità innate ma non può imparare le tecniche di chi clona e qui non abbiamo visto Neji utilizzare il byakugan… :sisi: O sto dicendo una caxxata? Mah… :stupid: Quando viene estratto il monocoda a Gaara non è stato lo stesso Zetsu a creare una copia di Neji in grado di utilizzare tutte le sue tecniche, byakugan compreso…!? :dho:

    #854452
    Caius Iulius
    Partecipante

    : Quando viene estratto il monocoda a Gaara non è stato lo stesso Zetsu a creare una copia di Neji in grado di utilizzare tutte le sue tecniche, byakugan compreso…!? :dho:

    Qui ho qualche dubbio: io pensavo che la tecnica fosse di Pein, mi sembra che fosse lui stesso ad affermarlo da ombra mentre completavano il sigilo dei 9 draghi…

    Ma forse sbaglio io…:D

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.