Naruto 539: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #632412
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #854357
    chaplin
    Partecipante

    Porca paletta… traducendo con google non c’ho capito praticamente nulla dello spoiler di ohana….

    Ci sono Nagato e Itachi…
    e poi dei morti nel team medico
    Sakura con una lettera d’amore… :icon_confused:
    :mah:
    Aspetto che traducano :icon_redface:

    #854358
    ivshock
    Membro

    Prevedo ancora un po di discussione tra Naruto e la volpe e poi l’incontro con i 2 kage!
    Cmq qualche giorno fa ho preso il N° 52 e ho letto una cosa che non ricordavo ovvero la predizione del vecchio rospo che dice a Naruto che incontrerà un polipo e poi combattera con un giovane dagli occhi potenti. Io credo che quel giovane non sarà Sasuke ma Madara. Anzi credo che quello non sia neppure Madara. Perchè anche Kabuto quando richiama quel corpo misterioso dice: “ti devo chiamare tobi oppure come ti fai recentemente chiamare Madara?” Quindi questo forse presuppone che Kabuto sappia che non è il vero Madara….
    Secondo me Naruto lotterà prima con Madara che con Sasuke perchè penso che la lotta tra i due sia la fine del manga e non credo proprio di essere già arrivati al termine..
    Voi che ne pensate?

    #854359
    chaplin
    Partecipante

    Itachi e Nagato parlano dell’Akatsuki e di occhi…

    ———- Post added at 09:34 ———- Previous post was at 08:48 ———-

    Ohana ha postato anche il mega spoiler…
    Titolo del capitolo notte di sangue…

    il capitolo inizia com’è finito…
    Naruto e il Kyuubi continuano a chiacchierare

    ———- Post added at 09:40 ———- Previous post was at 09:34 ———-

    :icon_confused:
    Ci potrebbe essere un ninja traditore.
    Forse ha ucciso già 3 membri della squadra medica…
    ed ora è vicino a Sakura….

    :icon_confused: Kabuto sotto mentite spoglie?

    #854363
    Tomm@so
    Membro

    Itachi e Nagato parlano dell’Akatsuki e di occhi…

    Finalmente!!!!! Sono più che curioso di sapere cosa si diranno :icon_eek:!!!
    Escluso (forse!!!:D) Madara sono quelli che hanno gli occhi più potenti e che sanno usarli nel modo giusto :asd:!!! ………….e sono convinto che qualche “scherzetto” a Kabuto e Madara lo faranno :sisi: ………..ovviamente, poi, credo parleranno anche di Naruto :stupid:!!!
    La cosa più bella sarebbe che riuscissero a raggirare il controllo di Kabuto :sbav:………….ma forse è chiedere troppo :laugh:!!!!

    #854366
    bluclaudino
    Partecipante

    Itachi e Nagato parlano dell’Akatsuki e di occhi…

    ———- Post added at 09:34 ———- Previous post was at 08:48 ———-

    Ohana ha postato anche il mega spoiler…
    Titolo del capitolo notte di sangue…

    il capitolo inizia com’è finito…
    Naruto e il Kyuubi continuano a chiacchierare

    ———- Post added at 09:40 ———- Previous post was at 09:34 ———-

    :icon_confused:
    Ci potrebbe essere un ninja traditore.
    Forse ha ucciso già 3 membri della squadra medica…
    ed ora è vicino a Sakura….

    :icon_confused: Kabuto sotto mentite spoglie?

    Con google-translator, non capisco una cippa.. Comunque, era prevedibile e io lo avevo detto e pensato, probabilmente sarà una nottata di guerriglia/imboscate:sisi:

    #854368
    chaplin
    Partecipante

    postato alcune traduzioni del microspoiler..

    neji uccide i medici? :icon_eek:
    :icon_confused:
    meglio attendere un traduttore più “quotato” e la traduzione del megaspoiler

    #854369
    Anonimo
    Ospite

    Non ci ho capito nulla….

    #854372
    chaplin
    Partecipante

    Anch’io non c’ho capito granchè…
    :icon_confused:
    Neji, controllato da nonsisachi, uccide alcuni ninja della squadra medica…
    oppure
    Neji uccide alcuni ninja della squadra medica, controllati (i ninja uccisi) da nonsisachi
    :mah:

    #854373
    gio27
    Partecipante

    le uniche persone che possono controllare qualcuno sono madara, itachi, nagato e sasuke, per esclusione restano madara e sasuke, se non è madara la persona che è accanto al Gedo allora potrebbe essere lui, altrimenti data anche la lettera che riceve sakura, potrebbe essere sasuke.

    ps: non ho incluso kabuto , perchè può controllare solo i morti e i medici sembrano vivi dallo spoiler.

    #854376
    sharingan
    Membro

    interessante tutto:

    1) nagato e itachi che parlano di occhi… ovvio! sono i due personaggi più forti del manga con gli occhi più potenti… sono coinvolti in tutto questo gran casotto… non credo che si ribelleranno a kabuto, ma potrebbero rivelare qualche segreto degli occhi

    2) naruto che parla con la volpe… troppo forte! 😀 e cerca di convincerla ad eliminare l’odio… dai che siamo vicini alla collaborazione… mi immagino certi discorsi tra due cretini, tipo killber-bee- 8 code :asd:

    3) neji sicuramente controllato… dai, è impossibile :icon_eek:

    #854377
    chaplin
    Partecipante

    La chiacchierata tra Itachi e Nagato (postata in solo spoiler) è piuttosto vaga.
    Ci viene presentata per darci un indizio (o depistarci) sulla questione controllati… :sisi:

    #854346
    bluclaudino
    Partecipante

    Ci sarebbero le immagini, non ho voglia di postarle.. Chap, fai tu vero?:asd:
    Neji pare proprio essere controllato, sguardo cinico e cattivello, secondo me o è qualche edonato con poteri particolari a controllarlo, o è una delle tecniche di zetsu bianco, che riesce a controllarlo con delle particolari spore immessegli durante i combattimenti, ed ora che Neji (e quindi tanti altro) è fisicamente e psicologicamente debole, riesce a manovrarlo.. In questo caso, sarebbero tutti nella cacchina, e la minaccia più grande, infida e bastarda sarebbero proprio gli zetsu bianchi tanto criticati:sisi:

    #854347
    Caius Iulius
    Partecipante

    Itachi e Nagato parlano dell’Akatsuki e di occhi

    Era ora che ci fosse un dialogo diretto tra i due più grandi di Akatsuki….
    ….che per giunta stanno dalla stessa parte ora :sbav:

    Per quanto riguarda Neji finalmente lo vediamo in azione alla grande: anche se dalla parte sbagliata :asd::laugh::D

    #854350
    bluclaudino
    Partecipante

    Era ora che ci fosse un dialogo diretto tra i due più grandi di Akatsuki….
    ….che per giunta stanno dalla stessa parte ora :sbav:

    Stavano dalla stessa parte, anche prima:asd:

    Per quanto riguarda Neji finalmente lo vediamo in azione alla grande: anche se dalla parte sbagliata :asd::laugh::D

    Eh, così non mi garba però, brutta cosa questa, peggio di Sasori che controlla i ninja coi fili, qui gli si impone addirittura una volontà esterna a quanto si vede, “very terrifying”:icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.