Naruto 537: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #852863
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ricordate però che Madara non poteva realizzare prima della guerra il Jubi….
    ….lui non era a conoscenza dei poteri di Kabuto !!!

    Inoltre non credo proprio che realizzerà il piano lunare semplicemente con un tentacolo e un cinquecode….non avrebbe senso….anche per il fatto del già citato bilanciamento delle forze in ordine crescente all’interno del Gedou Mazou…mi dite Samehada ??? Innanzitutto deve prima prenderla…e poi non potrebbe sigillare prima il potere dell’ottocode (o equivalente) e poi un cinquecode….

    A fine manga ha detto: domani realizzero’ il piano Occhio di Luna….
    …io non credo intendesse però il giorno dopo (inteso come un giorno “terrestre” di 24 ore :D:D:D).

    #852878
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: Oppure intende utilizzare il vaso purificatore per catturare l’hachibi e il kyuubi..

    Ma il vaso purificatore è quello che rinchiude i due gemelli? Perchè in tal caso è lui stesso ad ammettere che gli interessa solo il contenuto :icon_confused:

    Teoria personale:
    Forse Madara ha accelerato perchè, risvegliare lo juubi e diventarne il jinchuuriki, gli permetterebbe di ottenere il chakra che fino ad ora ha “collezionato” dai bijuu (anche se non tutto). Forse ha capito che con l’ingresso in campo di Bee e Naruto la battaglia sarebbe stata molto più ardua. Così facendo avrebbe almeno chakra per combattere in prima persona e magari continuare ad usare il gedo per catturare i due jinchuuriki restanti e quindi potersi comunque completare al 100%.

    ps: ma ricordo male o ci sono anche gli spadaccini ancora in giro (a parte Zabusa)?!

    #852879
    bluclaudino
    Partecipante

    Quindi uscirà 537 lunedì (solito giorno d’uscita) 9 maggio?:skept: Io non ho ancora capito sta storia, com’è possibile che noi abbiamo il capitolo, e lo shonen jump non sia ancora uscito?

    :sisi: Oppure intende utilizzare il vaso purificatore per catturare l’hachibi e il kyuubi..

    Questo è improbabile secondo me, così li cattura, e poi come li libera? Inoltre il problema è lo stesso, una volta liberati dal vaso, quelli tuonano e strillano come se li avesse portati via legati..

    #852881
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ricordate però che Madara non poteva realizzare prima della guerra il Juubi….
    ….lui non era a conoscenza dei poteri di Kabuto !!!

    Inoltre non credo proprio che realizzerà il piano lunare semplicemente con un tentacolo e un cinquecode….non avrebbe senso….anche per il fatto del già citato bilanciamento delle forze in ordine crescente all’interno del Gedou Mazou…mi dite Samehada ??? Innanzitutto deve prima prenderla…e poi non potrebbe sigillare prima il potere dell’ottocode (o equivalente) e poi un cinquecode….

    A fine manga ha detto: domani realizzero’ il piano Occhio di Luna….
    …io non credo intendesse però il giorno dopo (inteso come un giorno “terrestre” di 24 ore :D:D:D).

    Aspetta un attimo, Madara dice che vuole diventare il jinchuriki del juubi per realizzare il suo piano e l’illusione eterna ma non è detto che il juubi stesso non si possa portare in vita prima, magari depotenziato e per altri scopi… Se come penso lo controlla con il rin’negan, potrebbe essere una sua marionetta, fino a quando non decidesse di sigillarselo.
    Samehada l’ho tirata in ballo perché adesso è piena di chakra dell’hachibi e siccome mi dispiacerebbe che Killer Bee morisse e, nel caso in cui il tentacolo assorbito non fosse sufficiente, il sostituto dell’hachibi potrebbe prenderselo da lì. Sul fatto che sia fattibile è tutto dire ma a questo punto voglio vedere Naruto e Killer Bee combattere contro il juubi e mi starebbe bene qualsiasi soluzione!!!!! :sbav:

    #852893
    chaplin
    Partecipante

    Ma il vaso purificatore è quello che rinchiude i due gemelli? Perchè in tal caso è lui stesso ad ammettere che gli interessa solo il contenuto :icon_confused:

    Lui chi? Madara? Quello che diceva di voler catturare i Daimyo ed invece non era proprio così?

    In verità, dice solo che è disposto a restituire i tesori dopo averne fatto uso, senza specificare cosa intende farne.
    In seguito, con Shikamaru, non nega di voler sigillare il chakra del kyuubi nel Gedo Mazou. Tutto qui :icon_wink:

    Quindi uscirà 537 lunedì (solito giorno d’uscita) 9 maggio?:skept: Io non ho ancora capito sta storia, com’è possibile che noi abbiamo il capitolo, e lo shonen jump non sia ancora uscito?

    Il giornale non si materializza nelle edicole e similia il 9 maggio.
    Le spedizioni cominciano molto prima.
    Posso ipotizzare, con qualche cognizione di causa, che partano dal lunedì precedente…
    C’è chi riceve il WSJ con largo anticipo, lo scannerizza e distribuisce:sisi:

    Questo è improbabile secondo me, così li cattura, e poi come li libera? Inoltre il problema è lo stesso, una volta liberati dal vaso, quelli tuonano e strillano come se li avesse portati via legati..

    Prima di versarli fuori, shakera il vaso, rimbambendoli ben bene? :asd:

    #852906
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Francamente già non capivo il senso di lasciare Zetzu contro la mizukage e gli altri ninja, tutto da solo… figuriamoci ora Madara che si accontenta del pezzotto del chakra dell’8 e 9 code in questo modo. E’ tutt’altro che idiota, quindi qualcosa c’è sotto.

    Mia teoria:
    Con il po’ di chakra dell’8 code dal tentacolo e l’altro po’ del 9 code dai fratelli della nebbia (e dato che hanno lottato, ne sarà poco…), aggiunto a quello completo degli altri demoni forse nasce una reazione per cui Madara potrebbe usare questo chakra “definitivo” o sacro o come lo volete chiamare, per avere un corpo migliorato.
    Non credo che basti un singolo rinnegan per migliorare il proprio fisico dalla merda che era, quindi forse gli serve un po’ di questo chakra per rigenerarsi un po’, poi entrare in battagli a e prendere Bee e Naruto.

    Magari questo chakra è legato a lo yin i yang, non ricordo, o comunque uno di questi che può creare vita e quindi anche rigenerare.

    In tutto ciò, i kage e jinchuuriki edonati ancora non fanno un passo…. mistero!

    #852909

    Ma non c’era la Golden Week? come mai è uscito il capitolo?:icon_confused:
    vabbè, comunque Kishimoto è stato troppo veloce a finire la guerra, forse non è durata neanche un volume, non ci ha fatto neanche vedere come è andata la lotta di Kakashi contro i 7 Spadaccini o Gaara e il Terzo Tsuchikage contro il Quarto Kazegake (il padre di Gaara) e il Secondo Tsuchikage, non abbiamo nemmeno visto Itachi o Nagato e neanche le ex Forze Portanti in azione, sono rimasto molto deluso.:sad1: Da qui in poi ha tutta l’aria che Madara farà attivare l’Occhio Lunare,che non ho capito come farà se gli mancano 2 cercoteri, anche se ha i gemelli con il chakra dell’Ennaecoda non ha il cercoterio vero e proprio, e anche se ha sigillato un tentacolo non ha l’Ottacoda intero…come cacchio fa a risvegliare il Decacoda se mancano alcune parti?? e come dire che hai finito un puzzle quando il realtà ti mancano dei pezzi!!:stupid: E poi se gli serviva solo i gemelli per risvegliare la Bestia a 10 code prechè scatenare la guerra per catturare Naruto e Killer Bee??:skept: sigillava i gemelli che aveva evocato Kabuto ed era finita lì, no?!

    #852913
    Gennosuke
    Partecipante

    secondo me il vero antagonista è KABUTO!
    infatti mi kiedo cosa guadagnerebbe kabuto se madara attua il suo piano occhio di luna:stupid:
    probabilmente alla fine quando madara/tobi sta x attuare la parte finale del piano arriva kabuto ke lo frega:prrr:
    ma un’altra domanda è……..qual è il vero scopo di kabuto???

    #852914
    bluclaudino
    Partecipante

    Il giornale non si materializza nelle edicole e similia il 9 maggio.
    Le spedizioni cominciano molto prima.
    Posso ipotizzare, con qualche cognizione di causa, che partano dal lunedì precedente…
    C’è chi riceve il WSJ con largo anticipo, lo scannerizza e distribuisce:sisi

    Beh, ti assicuro che nelle nostre edicole arrivano il giorno in cui vengono esibiti, spesso anche dopo, visto che mi è capitato un paio di volte di arrivare assieme al furgoncino delle consegne, e vedere i pacconi di manga vari essere scaricati, 10 min. prima di essere esposti, e 5-6 giorni dopo la prevista uscita dei numeri.. Sti giappi però si sa, sono fenomenali, i love them so much, “ohana la venditrice di manga rules”:D

    Prima di versarli fuori, shakera il vaso, rimbambendoli ben bene? :asd:

    :asd::asd::asd:Così escono già volpizzato uno e torizzopolipato l’altro:asd::asd::asd:

    #852940
    Tomm@so
    Membro

    Il battaglione di Darui non ha più avversari…………ma gli altri come saranno messi? Nell’ultimo capitolo non si capiva un gran ché in proposito :stupid::D!!!
    Nel prossimo capitolo vedremo Naruto e Bee contro Hokage e Raikage :asd:,…………….prima un pò di botte :icon_eek: ed infine la convinzione di entrambi i kage ad utilizzare i due in battaglia………….per di più ora che la realizzazione del piano di Madara è imminente :icon_eek: (si è vero, questo l’alleanza non lo sà con esattezza, ma Shikamaru lo ha intuito e renderà partecipe il padre di questa sua intuizione :sisi:), magari anche qualche emissario di Kabuto (…..e qui voto Itachi e Nagato :asd:!!!) farà la sua comparsa andando a scambiare 2 chiacchiere con i 4 in pieno “bisticcio” e i giochi sono fatti !!!!
    ……tanto, almeno secondo me, è scontato che anche Kabuto si opporrà al piano di Madara dal quale non otterrebbe il più minimo vantaggio :rovatfl:, al contrario rischierebbe di perdere il suo adorato Orochimaru per sempre:icon_eek::sad1::D!!!

    #852942
    Caius Iulius
    Partecipante

    Francamente già non capivo il senso di lasciare Zetzu contro la mizukage e gli altri ninja, tutto da solo… figuriamoci ora Madara che si accontenta del pezzotto del chakra dell’8 e 9 code in questo modo. E’ tutt’altro che idiota, quindi qualcosa c’è sotto.

    Mia teoria:
    Con il po’ di chakra dell’8 code dal tentacolo e l’altro po’ del 9 code dai fratelli della nebbia (e dato che hanno lottato, ne sarà poco…), aggiunto a quello completo degli altri demoni forse nasce una reazione per cui Madara potrebbe usare questo chakra “definitivo” o sacro o come lo volete chiamare, per avere un corpo migliorato.
    Non credo che basti un singolo rinnegan per migliorare il proprio fisico dalla merda che era, quindi forse gli serve un po’ di questo chakra per rigenerarsi un po’, poi entrare in battagli a e prendere Bee e Naruto.

    Magari questo chakra è legato a lo yin i yang, non ricordo, o comunque uno di questi che può creare vita e quindi anche rigenerare.

    In tutto ciò, i kage e jinchuuriki edonati ancora non fanno un passo…. mistero!

    Sono d’accordo, non ha senso un jubi che non ha potere da jubi….

    ———- Post added at 14:20 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    Aspetta un attimo, Madara dice che vuole diventare il jinchuriki del juubi per realizzare il suo piano e l’illusione eterna ma non è detto che il juubi stesso non si possa portare in vita prima, magari depotenziato e per altri scopi… Se come penso lo controlla con il rin’negan, potrebbe essere una sua marionetta, fino a quando non decidesse di sigillarselo.
    Samehada l’ho tirata in ballo perché adesso è piena di chakra dell’hachibi e siccome mi dispiacerebbe che Killer Bee morisse e, nel caso in cui il tentacolo assorbito non fosse sufficiente, il sostituto dell’hachibi potrebbe prenderselo da lì. Sul fatto che sia fattibile è tutto dire ma a questo punto voglio vedere Naruto e Killer Bee combattere contro il juubi e mi starebbe bene qualsiasi soluzione!!!!! :sbav:

    Non credo che sarebbe poi così bello vedere il jubi battuto dalla 9 code e dall’8 code: non sarebbe credibile vedere una bestia tanto potente con così poco chakra…
    Adesso non ho ben presente il livello del chakra di ogni singola bestia, ma penso che sicuramente la somma dei 7 biju del gedou mazou sia inferiore a quello di 8 + 9 code.
    E poi: che cavolo se ne fa’ madara dell’hachibi e del kiyubi se ha già evocato il jubi ???? Tantovale fregarsene….Tanto è vero che non credo che un biju come il kiyubi, che Madara aveva già domato 16 anni prima….possa resistere al Mugen Tsukuyomi…..

    #852945
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vedendo l’episodio 208 ci si può rendere conto di quanto faccia schifo il corpo di Tobi/Madara (ovviamente per modo di dire… riuscì sempre a fermare con un braccio la tagliatesta di Suigetsu!). Quando si strappa il braccio avvelenato e lo getta, non esce carne viva o sangue, ma una certa melma grigia. Questo a maggior ragione mi fa pensare che magari l’unione di tutti i chakra dei demoni può aver a che fare con lo yin o yang (uno dei 2 che creava vita o giù di lì) e che quindi lui possa usarlo per rigenerarsi qualcosa. Ripeto: un singolo rinnegan non può stravolgergli in positivo il fisico

    #852959
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non c’era la Golden Week? come mai è uscito il capitolo?:icon_confused:
    vabbè, comunque Kishimoto è stato troppo veloce a finire la guerra, forse non è durata neanche un volume, non ci ha fatto neanche vedere come è andata la lotta di Kakashi contro i 7 Spadaccini o Gaara e il Terzo Tsuchikage contro il Quarto Kazegake (il padre di Gaara) e il Secondo Tsuchikage, non abbiamo nemmeno visto Itachi o Nagato e neanche le ex Forze Portanti in azione, sono rimasto molto deluso.:sad1: Da qui in poi ha tutta l’aria che Madara farà attivare l’Occhio Lunare,che non ho capito come farà se gli mancano 2 cercoteri, anche se ha i gemelli con il chakra dell’Ennaecoda non ha il cercoterio vero e proprio, e anche se ha sigillato un tentacolo non ha l’Ottacoda intero…come cacchio fa a risvegliare il Decacoda se mancano alcune parti?? e come dire che hai finito un puzzle quando il realtà ti mancano dei pezzi!!:stupid: E poi se gli serviva solo i gemelli per risvegliare la Bestia a 10 code prechè scatenare la guerra per catturare Naruto e Killer Bee??:skept: sigillava i gemelli che aveva evocato Kabuto ed era finita lì, no?!

    Secondo me la guerra è tutt’altro che finita! L’ entrata in campo di Madara non significa certo l’uscita di scena di Kabuto. Ergo i combattimenti lasciati in sospeso verranno mostrati! E poi non scordiamoci che Kishi non ci ha ancora mostrato Nagato, Itachi e i vecchi jinchuuriki… Se sono stati mostrati ad inizio guerra un motivo ci sarà! Proprio Nagato ed Itachi secondo me svolgeranno un ruolo determinante. Verranno lasciati quasi completamente liberi da Kabuto e forse si andranno a levare qualche sassolino!

    Per quanto riguarda Madara e il suo piano una possibile risposta potrebbe essere questa: Madara sta cercando il chackra dell’ otto e del nove code non per rifare lo Juubi, ma per iniziare tale processo. Mi spiego meglio: sigillandosi il chackra raccolto fino ad ora più quello che gli manca, Madara tornerebbe finalmente competitivo, nel senso che riuscirebbe finalmente a sfruttare a pieno i poteri del Rinnegan, che ora come ora usa in maniera molto ridotta! Successivamente cercherà di (ri)creare lo Juubi…

    #852995
    sharingan
    Membro

    Itachi e Nagato potrebbero prima o poi incontrare Naruto…

    ed è allora che Itachi potrebbe svelare a Naruto come usare “QUEL” potere… che potrebbe servire contro Madara… (speriamo che quel giorno non arrivi mai… non disse così?)

    #853011

    Comunque mi aspettavo qulacosa di molto più epico dalla guerra, che gli scontri durassero molto di più, invece in due capitoli e gia gli avversari erano a terra, anche ‘sta cosa della Statua Demonica in un batter d’occhio gia finito il suo show.Spero davvero che la guerra continua e soprattutto che ci sia più adrenaliticità negli scontri, perchè così è una delusione.
    Nel prossimo capitolo credo che vedremmo Tsunade e il Raikage tentare di fermare Naruto e Bee. Secondo me Tsunade VUOLE che Naruto scenda in campo, lei era contraria a far isolare il ragazzo, perchè crede in lui, quindi potrebbe anche lasciare andare Naruto. Invece non credo sia lo stesso per il Raikage, è preoccupato per il suo fratellino e ha parecchia autorità su di lui, non credo che Bee voglia prendere ogni volta un Iron Claw da parte di suo fratello maggiore.:asd: Quindi o Tsunade si schiererà a fianco del Raikage, ma controvoglia, o il Raikage dovrà tentare di riportare indietro le 2 Forze Portanti da solo.:ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.