Naruto 535: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #851193
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto può usare chakra della volpe e anche modalità eremitica, ma non può utilizzare i cloni per ricaricare il chakra della natura, perchè la volpe potrebbe uscire anche dai cloni con conseguente morte di Naruto

    #851215
    michael
    Membro

    Ah ho capito grazie a tutti ora mi è tutto più chiaro! 😉

    #851221
    Pado
    Membro

    Uno dei capitoli più belli, secondo me. Mi è piaciuta tantissimo la scelta di usare il discorso con Nagato e non con Jiraiya per esempio :sisi: Poi con la frase di Naruto “Non sono più quel bambino. Sono forte come non lo sono mai stato” mi sono ricordato dei primi tempi all’accademia Ninja e ho ripensato a quanto è cresciuto Naruto. E devo dire che Kishi, secondo me, in questo è stato molto bravo. La lettera di Iruka poi, bella!

    La trasformazione di Naruto, avvenuta in 1 secondo :sbav: :asd:
    Se prima ero riluttante all’idea di vederlo combattere presto, ora comincia a a stuzzicarmi l’idea di un massacro di Zetsu 😀

    Prossimo capitolo… Sasuke? [SPOILER]Mi vergogno di me stesso, ma comincia a mancare. Lo abbiamo visto davvero poco tranne che al summit dei Kage[/SPOILER]

    #851226
    bluclaudino
    Partecipante

    Uno dei capitoli più belli, secondo me. Mi è piaciuta tantissimo la scelta di usare il discorso con Nagato e non con Jiraiya per esempio :sisi: Poi con la frase di Naruto “Non sono più quel bambino. Sono forte come non lo sono mai stato” mi sono ricordato dei primi tempi all’accademia Ninja e ho ripensato a quanto è cresciuto Naruto. E devo dire che Kishi, secondo me, in questo è stato molto bravo. La lettera di Iruka poi, bella!

    La trasformazione di Naruto, avvenuta in 1 secondo :sbav: :asd:
    Se prima ero riluttante all’idea di vederlo combattere presto, ora comincia a a stuzzicarmi l’idea di un massacro di Zetsu 😀

    Prossimo capitolo… Sasuke? [SPOILER]Mi vergogno di me stesso, ma comincia a mancare. Lo abbiamo visto davvero poco tranne che al summit dei Kage[/SPOILER]

    Mah, che potrebbe dare alla storia Sasuke, senza Naruto di fronte? Solo altre baggianate nonsense delle sue, al massimo vedrei bene una introduzione alla sua scesa in campo, simile allo scorso cap. per Naruto, ma proprio come scelta estrema, VOGLIO KAKASHI! VOGLIO GAARA! VOGLIO NEJI/HINATA! Eddaje..
    Comunque capitolo piuttosto carino, devo rileggerlo bene, ma l’incastro di storie e personaggi, a mio parere, è preparato a tavolino ed alla perfezione! Non c’è la minima incongruenza, bravissimo KISHI!:D

    P.s. La scena in cui Naruto vede la guerra è pazzesca, bellissima! Davvero perfetta, mi sono sentito dentro al fumetto:sisi:

    #851241
    Tomm@so
    Membro

    Naruto ha ricevuto la “benedizione” dal suo primo maestro (o fratello maggiore!!!) ed è carico a pallettoni :asd:!!!! L’unico che potrebbe fermarlo, forse, è Killer Bee :D!
    Non sò dove si dirigerà ora…………ma può sentire il chakra dei suoi compagni ed è probabile che si dirigerà da chi riterrà più in difficoltà :stupid:!!!
    Almeno così sembrerebbe logico :sisi:!!!
    E se invece si lanciasse su un certo Kabuto :icon_eek: certi Edo, che non dovrebbero sottostare alla sua volontà non sarebbero più dei nemici, ma degli alleati:icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Se così fosse, però, non vedremmo mai l’Edo misterioso……….sempre che Kabuto non lo abbia già messo in azione :prrr:……………!!!
    In alternativa, potrebbe trovarsi di fronte Tsunade e/o il Raikage :icon_eek:!!
    In ogni caso Naruto, secondo il suo credo, ha fatto la scelta giusta!!!
    ………….poi non sappiamo come il suo allenamento con Bee sia proseguito…………..come deve fare la “bomba” di chakra lo sà e in una situazione estrema, nella quale si troverà sicuramente, sono sicuro che otterrà anche la totale collaborazione della volpe :asd::stupid::asd:!!!

    #851245
    carlino2
    Partecipante

    Ecco il capitolo 535 ita di naruto qui -> Your Blog: Manga Reader

    #720545
    gcesare89
    Partecipante

    Naruto non è poi così cretino, ora vedremo la famosa negoziazione di Madra anche se nn ho la minima idea su che cosa possa essere

    #851252
    Ichigo2
    Partecipante

    addio carlino 😀

    #851235
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ora vedremo la famosa negoziazione di Madra anche se nn ho la minima idea su che cosa possa essere

    :icon_confused: :icon_confused: di che cosa parli?

    A quanto pare è un ottimo capitolo, alcune scene mi sono piaciute moltissimo e ormai Kishi comincio un po’ a conoscerlo dopo più di 3 anni d’amore verso questo manga. Teorizzavo tutt’altro per i prossimi capitoli, convinto che Naruto entrasse in battaglia solo alla fine, ma in fondo in fondo sapevo che Kishi avrebbe fatto l’opposto di quel che pensav(am)o ed eccolo a tutta birra che corre per combattere.

    Mah, continuo a credere però che non abbia senso vederlo già a combattere ora che nessun kage o jinchuuriki ha mosso un dito.
    Quindi, o Tsunade o Killer Bee troverà il modo di convincerlo a starsene buono anche se è un’impresa…. boooooh

    #851259
    michael
    Membro

    Ma infatti quella cosa della negoziazione di Madara che era accennata negli spoiler poi nel capitolo non c’è stata?

    #851263
    bluclaudino
    Partecipante

    Naruto secondo me non verrà fermato dai “suoi” adesso, ma da qualche nemico, sentendolo arrivare magari Chukichi della nebbia, o qualche altro sensitivo avversario.. Ormai il bigliettino di Iruka lo ha ufficialmente introdotto alla guerra (per il lettore), ora vedremo come sarà inserito nelle varie battaglie e su quale fronte..
    Personalmente propendo per una cosa “diversa”; su Naruto, si creerà un fronte ad personam, Kabuto invierà un bello squadrone tutto per lui, direi Nagato/Itachi:sisi:

    P.s. Alla fine l’avevo azzeccata la sua entrata in scena per questo cap.:wink:

    [SPOILER]

    addio carlino 😀

    Sinceramente, ha scocciato abbastanza!:icon_mad:[/SPOILER]

    #851278
    gcesare89
    Partecipante

    Ma nell’ultima pagina Naruto è in modalità eremitica? avrebbe senso per rintracciare i compagni

    #851291
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma nell’ultima pagina Naruto è in modalità eremitica? avrebbe senso per rintracciare i compagni

    No non è in ME, e non ha nemmeno il rotolo per richiamare i propri cloni e riaccumulare energia naturale.. L’unica è o fermarsi, o entrare in modalità volpe, con cui percepisce i chakra altrettanto bene..

    #851311
    DavideRasengan
    Partecipante

    sto sito ha perso la celerità di un tempo e arriva sempre in ritardo …il capitolo 535 è gia uscito da un bel pò….trovatevelo basta scrive su youtube naruto 535 ita e avete il link di megavideo…troppo davvero troppo in ritardo cioè domani esce il capitolo 356 e qui ancora si parla di spoiler di cap 535???….

    #851336
    Redazione
    Amministratore del forum

    sto sito ha perso la celerità di un tempo e arriva sempre in ritardo …il capitolo 535 è gia uscito da un bel pò….trovatevelo basta scrive su youtube naruto 535 ita e avete il link di megavideo…troppo davvero troppo in ritardo cioè domani esce il capitolo 356 e qui ancora si parla di spoiler di cap 535???….

    Domani esce il capitolo 356??? :look: Non è che sei Kishimoto??? :asd:
    Scherzi a parte, qui nonostante il titolo del thread si discute del 535 e si fanno previsioni sul 536 ma in fondo queste sono solo etichette e basta capirsi perché le cose vadano bene. piuttosto dispiace di dover leggere traduzioni su altri lidi fatte dall’inglese e anche con i piedi, quando prima potevamo avere qui delle traduzioni di qualità e direttamente dal giapponese ma anche in questo caso troppo facile criticare che è bello avere la pappa sempre pronta ma se per adesso questo, che è pur sempre un plus e per giunta gratuito, non è possibile averlo pazienza… :shakehands:
    Piuttosto Naruto è finalemnte entrato in azione e da dove si trova attualmente lo schieramento più vicino a lui è quello di Gaara, quello con i kage e gli ex kage e presumibilemente anche con gli ex jinchuriki… Sarebbe bello se intervenisse proprio lì!!! E magari nel frattempo Madara localizza Killer Bee… :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.