Naruto 535: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 77 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Narutochan.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #632253
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #850985
    bluclaudino
    Partecipante

    Cominciamo a sparar boiate:asd:
    Prima cosa, non capisco se Chouji stia volando con le ali, o sia gigante e con le ali, boh, mi sembrano spropositamente grandi.. Secondo, Naruto scappa, secondo me, inseguito dalla squadra di contenimento.. Nel frattempo Tobi va a prendersi Bee.. Vedremo.. VOGLIO VEDERE KAKASHI+GAI!

    Grazie a shikaku per lo spazio 😀

    #850993
    Kyne94
    Membro

    Secondo me gli sono cresciute soltanto un pò di più…….per quanto riguarda naruto dubito che tornerà all’allenamento….

    #851015
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Una delle mie solite domande stupide:

    Ma Madara, ora che ha i poteri del rinnegan, con una mano (sua o di un Pain, se li può fare) può tirar via l’anima da un edonato?

    Magari in un raptus di follia potrebbe farlo… magari a Nagato quando starà per rivelare qualche segreto, o ad Itachi o a Yagura, o perché no… AL MISTER X !!

    Altra questione:
    ma non è che Naruto potrà sfruttare il mantello della Volpe e quel chakra per colpire Susanoo?
    Sono entrambe “armature” mega-potenti, però non sono sicurissimo che il Susanoo resista.
    Come pure il biondo potrebbe sfruttare il mantello per non incendiarsi se Sasuke usasse l’amaterasu (sempre se le fiamme nere non incendino anche il chakra)

    #851046
    Tomm@so
    Membro

    Naruto non credo scapperà………….almeno non così spudoratamente :rovatfl:!!!
    Tutto dipenderà da cosa gli dirà Iruka e da quanto saprà essere convincente :asd:………..poi sappiamo che Naruto è una testa quadra e da ora in poi avrà mille pensieri per lui e per i suoi compagni, già nel pieno dell’azione, e prima o poi tenterà la fuga, da solo o con l’aiuto di Bee :sisi:!!!!
    Francamente sono proprio curioso di sapere cosa gli dirà Iruka………..se dovesse dirgli una cavolata, allora sarà gisto che Naruto se ne vada immediatamente dal tempio………….però, di fronte alla verità, dovrà riflettere e capire quale sia la cosa migliore da fare e al momento può solo cercare di completare la sua formazione quanto prima e poi……….:asd:………e non credo che la squadra di sorveglianza, per quanto ben assortita sia in grado di trattenerlo :rovatfl:…………..evvai :tunz:

    #851074
    ivshock
    Membro

    Secondo me invece Naruto sarà tentato di scappare però lo vedo anche un po maturato.
    Credo che nonostante la voglia irrefrenabile di scapapre opti poi per restare a finire l’allenamento ben conscio del fatto he ha bisogno di migliorare per battere madara. In fondo gli insegnamenti che ha rcevuto fin ora son sempre stati di aver calma. Sarà pur ora che incominci ad acoltare i suoi maestri no??

    #851128
    Narutochan
    Membro

    vediamo cosa gli dira’ iruka perche’ penso gli dica la verita’ e gli fara’ capire che solo terminando l’allenamento potra’ essere completo e pronto per la battaglia e magari dopo avergli detto la verita’ si passa ad un allenamento rinforzato e bello tosto tipo quello eremitico o per il rasen-shuriken…dico cosi perche’ mi e’ sembrato molto come se bee stesse andando a rilento apposta…
    penso che entri in scena prima sasuke e poi naruto quindi nn e’ ancora il momento ma se dovesse fare di testa sua senza terminare l’allenamento mi darebbe molto fastidio visto che come tecniche nn stia messo bene come lo sono gia tutti gli altri ninja che stiamo vedendo pian piano…tanto durera’ tantissimo questa guerra quindi ce n’e’ di tempo per imparare anche dagli stessi ninja che sono li per sorvegliarlo…
    forse con la modalita’ eremitica senza saper usare ne l’arte del fuoco abbinandolo all’uso dell’olio di rospo,senza sfruttare bene l’arte del vento(che e’ vincente contro il fulmine di sasuke ma perdente con il fuoco),col limite dei rasen-shuriken e dei due cloni sul monte dei rospi,senza provare a combattere con il maestro di jiraya insieme proprio adesso che la volpe e’ sigillata per bene,senza tutte queste padronanze per nn parlare di tutte le altre tecniche che nn sa usare,secondo me e’ inutile partire in quarta adesso e dovrebbe farsi aiutare da tutti quei ninja che per giunta sono appartenenti ai clan di spicco del villaggio per imparare molto altro…

    #851132
    chaplin
    Partecipante

    microspoiler di ohana…
    non ancora tradotto…:icon_confused:
    Pare (e sottolineo pare) che si parli di
    un Naruto in modalità eremitica
    che si dirige verso il campo di battaglia

    ———- Post added at 09:51 ———- Previous post was at 09:11 ———-

    Secondo spoiler di Ohana…
    zero traduzioni… :sisi:

    ———- Post added at 10:23 ———- Previous post was at 09:51 ———-

    :icon_confused:

    ———- Post added at 10:49 ———- Previous post was at 10:23 ———-

    Traduzioni postate…

    A giudicare dalla traduzione…
    Naruto potrebbe essere ancora bloccato con Iruka.
    Smania per entrare in battaglia ma resta ad ascoltarlo
    (tenuto fermo anche da un Nara) :sisi:

    ———- Post added at 11:35 ———- Previous post was at 11:02 ———-

    mega spoiler di ohana…
    Vediamo se riesco a capirci qualcosa..:icon_redface:

    ———- Post added at 11:38 ———- Previous post was at 11:35 ———-

    Titolo del capitolo dovrebbe essere “l’opera di persuasione di Iruka”

    #851139
    Tomm@so
    Membro

    Sono veramente curioso di sapere come lo fermeranno :asd:!!!
    Sbaglio o è stato Naruto a salvare la foglia da Pain quando già tutto il villaggio era allo sbando, Hokage compresa :stupid::sisi:!!!
    Dunque non possono dirgli che non è abbastanza forte :rovatfl:!!!
    Dovranno avere altri metodi per convincerlo……………a poi siamo sicuri che Bee sia al corrente di ciò che stà accadendo fuori……………….o meglio che abbia capito cosa stia accadendo:icon_confused:……….io nutro seri dubbi :D!!!

    #851141
    chaplin
    Partecipante

    Ho postato la prima immagine disponibile…
    Un naruto col sorcio in bocca (una lettera) che si dirige a tutta birra da qualche parte…
    Immagino sia la pagina finale del capitolo

    ———- Post added at 12:10 ———- Previous post was at 11:54 ———-

    diversi tentativi di fermarlo…
    una lettera di iruka…
    naruto che parte…

    postato altre immagini e la traduzione della parte finale del megaspoiler…

    molto interessante il riferimento al prossimo capitolo :icon_eek:

    #851149
    Narutochan
    Membro

    Non ci credo che naruto vada a combattere senza finire l’allenamento uffaaaaa…

    #851170
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ci credo che naruto vada a combattere senza finire l’allenamento uffaaaaa…

    Non sarebbe mica la prima volta e poi vuoi vedere l’effetto che farà quando lancerà per la prima volta la bomba di chakra in combattimento… Comunque ancora potrebbero fermarlo, chi lo sa!!! Solo che adesso che è rimasto solo la vedo bruttina per Bee… :sisi:

    #851175
    michael
    Membro

    E naruto se ne vaaaaa!!! Non me l’aspettavo proprio! Però ci speravo! Poi una volta sceso dall’isola si troverà direttamente nel quartier generale dell’alleanza! Chissà che succederà! Inoltre per par condicio sarebbe ora che anche Sasuke iniziasse a muoversi! :asd:

    Una domanda: qualcuno si ricorda se è stato detto in passato che è completamente impossibile per Naruto usare chakra della volpe e modalità eremitica contemporaneamente? Non riesco proprio a ricordarmi. :mah:

    #851180
    Redazione
    Amministratore del forum

    E naruto se ne vaaaaa!!! Non me l’aspettavo proprio! Però ci speravo! Poi una volta sceso dall’isola si troverà direttamente nel quartier generale dell’alleanza! Chissà che succederà! Inoltre per par condicio sarebbe ora che anche Sasuke iniziasse a muoversi! :asd:

    Una domanda: qualcuno si ricorda se è stato detto in passato che è completamente impossibile per Naruto usare chakra della volpe e modalità eremitica contemporaneamente? Non riesco proprio a ricordarmi. :mah:

    E’ talmente impossibile che… Lo ha già fatto!!!! 😎 Vedi Capitolo 444, pagine dalla 4 alla 9… :bowdown:

    #851186
    Ichigo2
    Partecipante

    probabilmente si confonde con il fatto che i mà e pà non riuscivano a fondersi con naruto per colpa della volpe e quindi non potevano fargli la trasfrmazione loro :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.