Naruto 534: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 50 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da bluclaudino.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #850666
    Dani
    Partecipante

    Bel capitolo,non me l’aspettavo,Kishi è riuscito a rendere la seconda dipartita di Asuma interessante nonostante fosse scontata(a mio parere).Dalla fine dello scorso capitolo ho pensato che Chouji avesse imparato a controllare “le ali da farfalla”(il nome della tecnica non me lo ricordo)ma non credevo potesse arrivare a questo livello:icon_eek:…probabilmente il limite della tecnica è il tempo ossia la durata della tecnica,un pò come la modalità eremitica,a parte questo credo che Chouji possa controllarsi sufficientemente bene da non dover arrivare al limite come è invece successo la prima volta che ha usato le pillole quindi non dovrebbe rischiare la morte a meno che non sia costretto dalle circostanze ad andare oltre,come Kakashi quando utilizzò il Kamui nello scontro con Pain.Sinceramente non ho idea di cosa abbia in mente di fare per terminare la battaglia,a parte un mega pugno che crei un cratere lunare…però con lui c’è Shikamaru quindi tutto può succedere,anche un epic fail:asd:…
    Naruto non credo lascerà la tarta/isola,non tanto per il discorso che gli farà Iruka che sicuramente sarà convincente,ma perchè se non ho capito male deve ancora completare la “nuova” tecnica.Quasi dimenticavo…in questo capitolo c’è anche il mio personaggio preferito…il padre di Shino:cool:.

    #850676
    Narutochan
    Membro

    secondo me questa battaglia nn serve per far morire gli 11 di konoha bensi’ per dar dimostrazione che questi 11 di konoha in tutto questo tempo si son dati un bel grand da fare e supereranno i propri idoli o genitori…cmq sia e’ la nuova generazione che superera’ quella precedente senza intoppi e avremo morti sicure di alcuni genitori e cicatrici fighissimi per qualcuno degli 11 tipo kiba,temari,ten ten,chouji,shikamaru come il papi ecc ecc…e’ inutile continuare a sperare in qualche loro dipartita tanto nn credo proprio avverra’ una cosa del genere a questo gruppo di 11 protagonisti…e’ giusto che muoiano gli anziani che cmq sono fortissimi ma la loro morte servira’ eccome…
    nn ho commentato per una settimana perche nn sto sopportando il fatto che nn riesca a scaricarmi certi capitoli e nn so piu da dove oramai visto che tanto mangadayo e’ in letargo…

    #850679
    Tomm@so
    Membro

    Choji ha in mente qualcosa, ma soprattutto dice che porrà fine a questa battaglia e non all’intera guerra…………..ergo dubito che arrivi fino a Kabuto :stupid:!! Al massimo riuscirà a far piazza pulita degli Zetsu con una qualche tecnica e a quel punto la battaglia sarà QUASI vinta :sisi:!!
    Veniamo a Naruto:sisi: . Le guardie, che gli impediscono di andare oltre, non hanno fatto altro che aumentare i suoi sospetti sul fatto che c’è qualcosa che non và :asd:!!! Poi, la presenza di Iruka lo insospettirà ancora di più :sisi:!! Ora un piano di evasione dal tempio, che per ora era solo una nostra ipotesi, diventerà anche una SUA ipotesi :asd:!!! Iruka dovrà avere buoni argomenti per trattenerlo con le buone, anche perche se volessero trattenerlo con le cattive non avrebbero speranza :rovatfl:!!!
    E poi, in tutto questo, c’è anche quel gran GENIO di Bee :icon_eek:………..se Naruto se ne và, lui gli correrà sicuramente appresso ed insieme potrebbero essere veramente devastanti/esilaranti :sbav::sisi::sbav:!!!
    Potrebbe anche essere che Naruto finga di assecondare Iruka, ma che voglia di persona controllare lo stato dei fatti…………..e la cosa mi aggraderebbe molto……….l’alternativa potrebbe essere che in sennin mode potrebbe fare un grande favore all’alleanza rivelandogli la posizione di Kabuto :icon_eek:…………ma non credo si accontenterà di fare da radar…………in fondo è sempre una testa quadra!!!!
    In buona sostanza di alternative percorribili ce ne sono diverse :prrr:!!
    Nel prossimo capitolo credo vedremo in parte le chiacchiere di Iruka ed in parte uno degli altri fronti: Gaara o Kakashi? :mah:

    #850682
    Ichigo2
    Partecipante

    certo che ci vuole davvero tanta stupidità a postare capitoli di siti concorrenti in questo forum 😀

    #850691
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Bel capitolo. Condivido i pensieri di tutti quindi è inutile ripetere. Aggiungo di mio che Iruka dirà tutta la verità a Naruto. La sensazione mia è questa, ma al contempo sarà molto convincente a farlo rimanere lì di sua volontà.

    Mah, cmq 2 saranno le cose: o Naruto si confermerà il solito impulsivo e partirà subito, o magari dimostrerà di essere cresciuto e maturato restando lì ad allenarsi (forse dopo che Iruka gli avrà detto che stanno vincendo la guerra… una parzialissima verità x calmarlo)

    Pensandoci, Iruka non gli racconterà tutti i particolari (tipo vecchi kage o forze portanti edonati super potenti cn abilità pazzesche), ma qualcosa come: “tu e bee siete i nostri assi, quando saremo davvero nei guai vi chiameremo; ti prometto che quando comparirà sasuke o madara, ti faccio uno squillo e esci”

    #850693
    Narutochan
    Membro

    certo che ci vuole davvero tanta stupidità a postare capitoli di siti concorrenti in questo forum 😀

    nn so a chi si riferisca pero’ ti giuro che io da qui nn riesco a scaricarmi nulla gia d 5 capitoli e mi dispiace un sacco perche’ nn mi va di vederli solamente…forse e’ piu giusto ricevere link nei mess privati…
    quindi chi puo scrivermi un messaggio privato con qualche link per ritornare a scaricarmi il manga mi farebbe piacerissimo…:bowdown:

    #850701
    Redazione
    Amministratore del forum

    nn so a chi si riferisca pero’ ti giuro che io da qui nn riesco a scaricarmi nulla gia d 5 capitoli e mi dispiace un sacco perche’ nn mi va di vederli solamente…forse e’ piu giusto ricevere link nei mess privati…
    quindi chi puo scrivermi un messaggio privato con qualche link per ritornare a scaricarmi il manga mi farebbe piacerissimo…:bowdown:

    :offt: Guarda che non è difficile trovare un sito da cui scaricare un capitolo, basta una ricerca su google. Il fatto è che sono traduzioni della traduzione inglese e credo di averti detto tutto… :dho: A parte questo complimenti per il tuo MS!!! :asd:

    #850703
    Tomm@so
    Membro

    Ripensandoci un pò sù………non è che Bee non ferma Naruto perche a sua volta vuole andarsene :icon_eek:!!!?? Magari approfitterà proprio del fatto che le guardie sono distratte da Naruto per sgusciare fuori :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!! Non è poi così assurdo ………………:stupid:
    Relativamente a Chiji penso che il suo voler porre fine alla battaglia sia legato alle sue ali di chakra :stupid::icon_confused:………….anche perche stanno diventando enormi :sisi:………………..vedremo :mah:

    #850710
    Dani
    Partecipante

    In teoria Bee dovrebbe essere un maestro e allo stesso tempo un controllore di Naruto,sà della guerra in corso e penso che se avesse voluto se ne sarebbe andato dalla tarta/isola molto tempo fà…ma il Raikage deve avergli spiegato il suo ruolo in questa faccenda prima di incontrarsi con Naruto.Io mi aspetto che Naruto rimanga sull’isola almeno finchè non avrà completato la tecnica su cui si stà allenando poi chissà…potrebbe decidere di entrare in guerra comunque nonostante l’ordine di Tsunade e a quel punto non vedo perchè Bee dovrebbe starsene con le mani in mano:rovatfl:.Per quanto riguarda Chouji penso che l’unica tattica che userà sarà sferrare un pugno dalla forza spropositata nel terreno mandando in pezzi tutti gli zetsu sul campo di battaglia…a tal proposito Ino potrebbe comunicare a tutti i ninja telepaticamente di mettersi in una posizione sicura mentre Shikamaru da debita distanza potrebbe usare la sua tecnica dell’ombra per bloccare tutti o quasi gli zetsu in modo da impedirgli la fuga…sinceramente non mi viene in mente nient’altro:mah:.

    #850715
    gray_fullbaster
    Partecipante

    un altro noioso capitolo di naruto … veramente ultimamente è una cosa inleggibile in questa guerra di importante non è successo ancora niente … speriamo che nel prossimo capitolo naruto faccia rissa ….. choji da personaggio praticamente inutile per i 9/10 del manga in 2 capitoli è diventato il super sayan della leggenda …. bah …. poi se le ali le puoi far spuntare quando vuoi (dopo molto allenamento ovvio) perchè che cavolo non le ha usate choza durante la saga di pain

    #850718
    gcesare89
    Partecipante

    Bee che sapeva tutto??? non è possibile….dai in combutta vs naruto Nel prossimo capitolo naruto verrà a conoscenza di tutto..con tanto di predicozzo di iruca (brr brividi).chissà la reazione. per quanto riguarda Choza credo che non abbia tirato fuori le ali perché non aveva abbastanza chacra

    #850733
    bluclaudino
    Partecipante

    un altro noioso capitolo di naruto … veramente ultimamente è una cosa inleggibile in questa guerra di importante non è successo ancora niente … speriamo che nel prossimo capitolo naruto faccia rissa ….. choji da personaggio praticamente inutile per i 9/10 del manga in 2 capitoli è diventato il super sayan della leggenda …. bah …. poi se le ali le puoi far spuntare quando vuoi (dopo molto allenamento ovvio) perchè che cavolo non le ha usate choza durante la saga di pain

    Mah, a me è piaciuto molto, e di Chouji conoscevamo già, tanto l’insicurezza quanto la potenza, sorprendente.. Chouza non ha avuto il tempo di far nulla contro Pain, le ali le tirerà fuori contro Dan, non obbligatoriamente in uno scontro ognuno si deve riuscire a tirar fuori tutte le proprie più potenti tecniche, al più che non avrebbe senso cominciare uno scontro con una tecnica semi-suicida.. La “nuova” tecnica di vento di Asuma ad esempio non l’avevamo mai vista, e mi sembra piuttosto potente..

    #850735
    gray_fullbaster
    Partecipante

    in battaglia per salvare la tua nazione e i toui amici nonche la tua stessa vita non daresti il massimo ? scusa ma da qualsiasi punto la guardi questo non ha senso …e per quanto riguarda la tecnica di asuma la tirata fuori essendo che senza tekken non poteva fare niente(al meno così ci è stato sempre mostrato) …. comunque vediamo …. questa guerra non mi sta piacendo neanche un pò ….

    ps potresi segnalarmi (all’incirca) la parte dove viene mostra/sottolineata l’isicurezza di chouji? grazie in anticipo

    #850736
    Ichigo2
    Partecipante

    un altro noioso capitolo di naruto … veramente ultimamente è una cosa inleggibile in questa guerra di importante non è successo ancora niente … speriamo che nel prossimo capitolo naruto faccia rissa ….. choji da personaggio praticamente inutile per i 9/10 del manga in 2 capitoli è diventato il super sayan della leggenda …. bah …. poi se le ali le puoi far spuntare quando vuoi (dopo molto allenamento ovvio) perchè che cavolo non le ha usate choza durante la saga di pain

    pain sarebbe comunque decisamente molto ma molto più forte.
    basta quello che assorbe il chakra e addio ali abnormi :asd:

    #850743
    bluclaudino
    Partecipante

    in battaglia per salvare la tua nazione e i toui amici nonche la tua stessa vita non daresti il massimo ? scusa ma da qualsiasi punto la guardi questo non ha senso …e per quanto riguarda la tecnica di asuma la tirata fuori essendo che senza tekken non poteva fare niente(al meno così ci è stato sempre mostrato) …. comunque vediamo …. questa guerra non mi sta piacendo neanche un pò ….

    Quindi comincia la guerra, e tu che sei Maito Gai apri tutte le porte autocondannandoti alla morte senza provare alternative? Chouza doveva pigliare subito la pillolina? Perchè ti ricordo che lui è stato accoppato subito, e non ha fatto in tempo a provare nulla contro pain.. Usi la bomba atomica appena comincia la WWII? Naaah..

    ps potresi segnalarmi (all’incirca) la parte dove viene mostra/sottolineata l’isicurezza di chouji? grazie in anticipo

    Ma è ironica la domanda? Se non lo è, rileggi ad esempio scontro e premesse di “Chouji Akimichi VS Kinuta Dosu”.. Altrimenti vai al cap. 189 pag. 5, lo dice lo stesso Shikamaru “Chouji è un bravo ragazzo.. ma non ha fiducia in se stesso”.. Ma stiamo parlando entrambi di Chouji Akimichi vero? Personaggio di “Naruto”? Sicuro di aver letto il manga giusto? L’insicurezza è la SUA caratteristica base

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.