Naruto 529: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #846269
    chaplin
    Partecipante

    Postata la porzione di traduzione attualmente disponibile:sisi:

    #846278
    bluclaudino
    Partecipante

    Aggiunto il testo alle immagini.

    Ci sarebbe anche il mega spoiler di Ohana, ma non ancora tradotto.

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 14:56 ———-

    nel prossimo capitolo pare ci sarà l’incontro tra Shikamaru e Asuma
    (questa è la nota a fine capitolo che pensavo riguardasse una pausa)

    Edit: postata la porzione tradotta in inglese del mega spoiler :sisi:

    Yeah, meno male che ci sei tu, sono appena tornato! 😀
    Comunque, lo zio Dan (mi chiamo Daniele), ci aveva preso: il quinto oggetto è la giara che abbiamo visto usare dal terzo raikage, ROCK YEAH!

    ———- Post added at 19:39 ———- Previous post was at 18:52 ———-

    Edit: Naruto si è accorto della guerra? Dice “ho avuto una vibrazione/sensazione”

    ———- Post added at 21:03 ———- Previous post was at 19:39 ———-

    ARRIVA IL BATTAGLIONE DI KITSUCHI! Capitolone! 😀

    #846313
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si prospetta un super capitolo!

    #846316
    ilbaggio
    Partecipante

    [SPOILER] http://www.youtube.com/watch?v=6m-grO0rw_8&feature=feedlik [/SPOILER]

    [SPOILER]il link per vedere gli spoiler in ita su youtube [/SPOILER]

    #846322
    cerchio
    Partecipante

    e sti cazzi :icon_rolleyes:

    io ho fatto la traduzione in Italiano :icon_rolleyes:

    #846327
    bluclaudino
    Partecipante

    e sti cazzi :icon_rolleyes:

    io ho fatto la traduzione in Italiano :icon_rolleyes:

    Non è che si capisca granchè in quella traduzione:sisi:
    Apprezzo comunque che l’abbia fatta per i non anglofoni, ma è palesemente google-translata, quindi non propriamente comprensibile:asd:

    #846328
    cerchio
    Partecipante

    Non è che si capisca granchè in quella traduzione:sisi:
    Apprezzo comunque che l’abbia fatta per i non anglofoni, ma è palesemente google-translata, quindi non propriamente comprensibile:asd:

    primo non è google translata :icon_rolleyes:

    secondo è perfettamente comprensibile :icon_rolleyes:

    terzo risparmiami i tuoi soliti commenti del piffero e fini a sè stessi grazie :icon_rolleyes:

    #846329
    bluclaudino
    Partecipante

    primo non è google translata :icon_rolleyes:

    secondo è perfettamente comprensibile :icon_rolleyes:

    terzo risparmiami i tuoi soliti commenti del piffero e fini a sè stessi grazie :icon_rolleyes:

    Vabbè, ricominciamo..
    O è tradotta con un traduttore, o non sai l’italiano, più che l’inglese, o entrambi. (io propendo per il traduttore automatico), prego :icon_rolleyes:

    [SPOILER]ho sentito del tentativo di altri a kumo di seguire l’esempio dei fratelli Gin di mangiare la carne dell’8 code….ma pare non siano riusciti a diventare Jinkuriki l’unico risultato che hanno ottenuto è stata la morte. Forse i fratelli Gin sono speciali e collegati al saggio rikudoh per linea sanguigna immagino. [/SPOILER]

    Perfettamente italiano correggiuto, dai è palesemente google-translata.. Ho anche detto comunque che personalmente apprezzo che ti adoperi, ma non fare il martire suvvìa.

    e sti cazzi :icon_rolleyes:

    io ho fatto la traduzione in Italiano :icon_rolleyes:

    P.s. Non rispondo più senò sgridano sempre me:icon_cry2:

    #846330
    cerchio
    Partecipante

    Vabbè, ricominciamo..
    O è tradotta con un traduttore, o non sai l’italiano, più che l’inglese, o entrambi. (io propendo per il traduttore automatico), prego :icon_rolleyes:

    [SPOILER]ho sentito del tentativo di altri a kumo di seguire l’esempio dei fratelli Gin di mangiare la carne dell’8 code….ma pare non siano riusciti a diventare Jinkuriki l’unico risultato che hanno ottenuto è stata la morte. Forse i fratelli Gin sono speciali e collegati al saggio rikudoh per linea sanguigna immagino. [/SPOILER]

    Perfettamente italiano correggiuto, dai è palesemente google-translata.. Ho anche detto comunque che personalmente apprezzo che ti adoperi, ma non fare il martire suvvìa.

    P.s. Non rispondo più senò sgridano sempre me:icon_cry2:

    sicuramente non mi sono messo a fare l’analisi del periodo o grammaticale di quanto tradotto, (considerando poi i problemi di login e la necessità di tradurlo quanto prima possibile) , non mi pare che in quanto da te riportato vi siano errori particolari e quello che ho scritto rende a mio parere in maniera precisa ciò che è scritto in Inglese

    invece di controllare l’Italiano correggiuto degli altri controlla le perle di saggezza che hai scritto tu in passato,( giustificandoti con il fatto di scrivere in fretta e di fare errori di battitura):icon_rolleyes:

    non faccio il martire, però sicuramente del tuo falso e ipocrita apprezzamento non sò che farmene, preferisco il vero apprezzamento dei diretti interessati che non quello per interposta persona di un portavoce delle cause perse

    non rispondere più grazie :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

    per citare Sgarbi:

    taci taci taci taci taci taci taci taci taci taci taci taci taci taci taci taci :asd:

    #846337
    Jacopo
    Membro

    Naruto sta schifeggiando ultimamente.

    #846340
    bluclaudino
    Partecipante

    Naruto sta schifeggiando ultimamente.

    Noooo, che dici? A me personalmente sta garbando parecchio, sicuramente più delle altre 2 cacchette della top 3, nemmeno li leggo più quei 2, noiosissimi..

    #846342
    Narutochan
    Membro

    mi sa mi sa che l’ipotesi che il secondo hokage fosse stato ucciso proprio da igemelli kinGin era giusta e ovviamente darui nn poteva sigillare nella giara kin proprio perche essendo volpizzato nn si sarebbe intravista la corda con cui prima doveva essere toccato per poi essere risucchiato…
    Bravo a chi ha ipotizzato il fatto del quinto strumento ninja che sarebbe stato usato per sigillare kinkaku…
    Shikaku e’ davvero incredibile,il miglior stratega di tutto il mondo ninja!!!
    mi chiedo ancora in quale situazione kakuzu abbia visto all’opera i due gemelli…
    cmq penso che riprenda la battaglia psicologica tra dan-choza,asuma-shikamaru e le due casate byakugan anche se dal prossimo capitolo potremmo riprendere la situazione kakashi e kankuro(che prima di scappare ha gia preparato una trappola)

    #846365
    Dani
    Partecipante

    Bel capitolo.Avevo pensato all’intervento del team Ino-Shaka-Cho ma mi aspettavo che fossero i padri,non i figli ad intervenire,ogni tanto c’azzecco pure io:cool:.Rimango comunque dubbioso su questa scelta di mandare Shikamaru ad aiutare la divisione di Darui,sono quasi certo che nel prossimo capitolo vedremo l’inizio delle ostilità fra il duo Gaara-Onooki e i quatrro ex-Kage.Speriamo che il giovane ed il vecchio trovino subito un bel affiatamento o la vedo molto dura anche perchè Onooki dovrà tener testa quasi esclusivamente all’ex-Tsuchikage e Gaara dovrà resistere da solo contro tre ex-Kage tra cui suo padre…il tutto con meno ninja del previsto.Se ho capito bene la strategia di Shikaku la divisione di Gaara dovrebbe indietreggiare quindi Shikamaru potrebbe ritornare in tempo per coordinare il “suo” battaglione anche se a pensarci bene non è che ci sia così bisogno del suo intelletto…c’è già suo padre in cabina di regia:bowdown:.

    PS:L’abilità innata di manipolare il ferro è del padre di Gaara?Perchè se è così mi aspetto la stessa abilità da parte del giovane Kage.

    #846368
    bluclaudino
    Partecipante

    Bel capitolo.Avevo pensato all’intervento del team Ino-Shaka-Cho ma mi aspettavo che fossero i padri,non i figli ad intervenire,ogni tanto c’azzecco pure io:cool:.Rimango comunque dubbioso su questa scelta di mandare Shikamaru ad aiutare la divisione di Darui,sono quasi certo che nel prossimo capitolo vedremo l’inizio delle ostilità fra il duo Gaara-Onooki e i quatrro ex-Kage.Speriamo che il giovane ed il vecchio trovino subito un bel affiatamento o la vedo molto dura anche perchè Onooki dovrà tener testa quasi esclusivamente all’ex-Tsuchikage e Gaara dovrà resistere da solo contro tre ex-Kage tra cui suo padre…il tutto con meno ninja del previsto.Se ho capito bene la strategia di Shikaku la divisione di Gaara dovrebbe indietreggiare quindi Shikamaru potrebbe ritornare in tempo per coordinare il “suo” battaglione anche se a pensarci bene non è che ci sia così bisogno del suo intelletto…c’è già suo padre in cabina di regia:bowdown:.

    PS:L’abilità innata di manipolare il ferro è del padre di Gaara?Perchè se è così mi aspetto la stessa abilità da parte del giovane Kage.

    No, era del terzo Kazekage, Gaara è il quinto, suo padre fu il quarto, ma non sono imparentati con terzo..
    comunque un buon capitolo, non eccezionale, ma sempre tecniche nuove (sia Mabui, gran tecnica spazio-temporale, ma anche Chouji, quella palla mi sembra strana, non è differente dal solito?)

    #846376
    marilla00
    Membro

    Bon… il capitolo mi è piaciuto, il mio trio preferito in azione dopo tanto tempo, solo una cosa, adesso che Shikamaru è li Gaara è rimasto da solo contro tutti i kage evocati???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.