Naruto 526: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #843706
    bluclaudino
    Partecipante

    insomma, non è finita per alcuni personaggi…

    però non vorrei che queste marionette assumessero comportamenti un po’ ridicoli…
    insomma, è una guerra…

    Ovviamente è Kabuto a mandare un manipolo a liberare Deidara, in una guerra confusionaria come si prospetta, potrebbe fare dei danni inimmaginabili bombardando a casaccio, potendo colpire anche i cattivi: Gli zetsu sono difficili da spappolare e sacrificabili.. gli edonati sappiamo che sono a prova di bomba:sisi:
    Mi chiedevo piuttosto perchè nessuno andasse a liberarlo: anche la frase di Maki della sabbia “finchè il sigillo è apposto alle bende, zabusa e Haku non possono essere rievocati”, presuppone che presto o tardi andanno a liberarli, o almeno ci proveranno..

    #843708
    sharingan
    Membro

    uffa che noia, così…

    siamo sempre punto e a capo…

    e intanto di Naruto non c’è traccia… i misteri iniziano ad essere troppi e a complicare troppo la storia…

    è vero, la storia è bella, ma non vorrei si calcasse troppo la mano

    #843737
    Narutochan
    Membro

    Dice “liberatemi!”
    Un modo di Kishimoto per ricordarci che non sene è certo andato, e che se Hanzou & Co. andassero a liberarlo, come si presume da questo capitolo, Kankuro avrebbe solo da scappare..

    davvero nn me ne ero accorto pero’ anche il tuo SENE e’ fantastico…:asd::asd:
    ahahhahahahaha cmq sviste a parte penso anche io che kankuro adesso dovrebbe defilarsi solamente anzi andarsi a nascondere coi 4 kage…

    ———- Post added at 22:47 ———- Previous post was at 22:40 ———-

    e’ vero la frase di maki fa presagire che ci sia un ritorno o che almeno kabuto faccia di tutto per liberarli…cmq poi bisognera’ fare attenzione quando decidera’ di lasciare gli evocati con la loro coscienza a vagare senza inibizioni…a quel punto sarabbe un tutti contro tutti…

    #843739
    bluclaudino
    Partecipante

    davvero nn me ne ero accorto pero’ anche il tuo SENE e’ fantastico…:asd::asd:
    ahahhahahahaha cmq sviste a parte penso anche io che kankuro adesso dovrebbe defilarsi solamente anzi andarsi a nascondere coi 4 kage…

    ———- Post added at 22:47 ———- Previous post was at 22:40 ———-

    e’ vero la frase di maki fa presagire che ci sia un ritorno o che almeno kabuto faccia di tutto per liberarli…cmq poi bisognera’ fare attenzione quando decidera’ di lasciare gli evocati con la loro coscienza a vagare senza inibizioni…a quel punto sarabbe un tutti contro tutti…

    Ahah, scrivo così di fretta che salto i tasti(lo spazio in questo caso, non immagini quanti errori di battitura torno indietro a correggere):D
    Comunque sì, Kankuro dovrebbe allontanarsi, ma no, non dovrebbe nascondersi: deve unirsi a Kakashi secondo me, e potrebbe farlo per come si stanno mettendo le cose..

    #843741
    Pupi1995
    Membro

    Comunque sì, Kankuro dovrebbe allontanarsi, ma no, non dovrebbe nascondersi: deve unirsi a Kakashi secondo me, e potrebbe farlo per come si stanno mettendo le cose..

    Secondo me diventerebbe un intralcio e basta :sisi:

    #843743
    Narutochan
    Membro

    mi chiedo come abbiano fatto ad accorgersi dello zetsu nero nei pressi dei daymio?la sua presenza nn l’ha mai intercettata nessuno almeno fino a questo a questo momento…kankuro dovra avere un ottimo ninja sensitivo x essere avvertito in tempo dell’arrivo di hanzou & co…

    #843757
    Giò83
    Partecipante

    Letto il cap.. che dire.. unico difetto? TROPPO CORTOOOOOOOO :rovatfl::rovatfl:

    #843760
    Sa.’ske
    Membro

    Doveeeeeeeeeeee O.O ?? XD

    #843761
    Pado
    Membro

    Due considerazioni: 1. Quanto è stiloso lo Zetsu nero?? :skept: :asd: E’ fantastico! Voglio davvero saperne di più, ancora più di prima!

    2. La Mizukage :sbav::sbav: Riesce a far diventare fantastico ogni capitolo :sisi:

    Per il resto, questi Daiymo mi stanno sempre più sulle palle. Snob che non muovono un dito, baaaah :asd:

    E Darui diventa sempre più cazzuto, mi piace molto! Ora vedremo come si evolverà la situazione, certo che in questi momenti è proprio brutto dove aspettare 1 settimana…

    #843762
    Sa.’ske
    Membro

    *___* Grazieee! xD

    #843763
    Tomm@so
    Membro

    Dice “liberatemi!”
    Un modo di Kishimoto per ricordarci che non sene è certo andato, e che se Hanzou & Co. andassero a liberarlo, come si presume da questo capitolo, Kankuro avrebbe solo da scappare..

    Kankuro non scapperà. Anche perche, ad ora, gli evocati hanno ancora la loro coscienza!! Il più pericoloso è Hanzou …………. ma non saprei, magari piomba lì l’unico Sennin leggendario ancora in vita……………..:icon_eek:!!!
    Potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto, ma Kankuro non scapperà :rovatfl:!!!

    davvero nn me ne ero accorto pero’ anche il tuo SENE e’ fantastico…:asd::asd:
    ahahhahahahaha cmq sviste a parte penso anche io che kankuro adesso dovrebbe defilarsi solamente anzi andarsi a nascondere coi 4 kage…

    Non si defilerà, ha gia dato prova di saggezza e capacità tattiche notevoli contro Deidara e Sasori………..per carità questi avversari sono di un altro livello, uno in particolare………..ma Kankuro è migliorato parecchio e soprattutto non è solo :D. Non sarà Kankuro Vs 4 !!!!………e tra i suoi non sono tutte schiappe :rovatfl:!!!

    ———- Post added at 22:47 ———- Previous post was at 22:40 ———-

    e’ vero la frase di maki fa presagire che ci sia un ritorno o che almeno kabuto faccia di tutto per liberarli…cmq poi bisognera’ fare attenzione quando decidera’ di lasciare gli evocati con la loro coscienza a vagare senza inibizioni…a quel punto sarabbe un tutti contro tutti…

    Probabilmente tra un pò perderà il controllo della situazione :sisi:………..gli evocati sotto il suo controllo cominciano ad essere troppi e non può soggiogarli tutti………….dove lo trova tutto quel chakra :mah:?
    Consideriamo poi che al momento se né stà tranquillo e beato…………se qualcuno lo rintracciasse :icon_eek:……………avrebbe anche lui il suo bel da fare e nel frattempo i suoi evocati cosa farebbero? Alcuni potrebbero continuare con l’opera di distruzione………….ma sicuramente i più si schiererebbero con l’alleanza, e la possibilità che aiutino ad eliminare tutti gli Zetsu bianchi in circolazione potrebbe diventare una certezza :stupid:!!!
    Basti pensare che al solo Nagato basterebbero 10 secondi per ogni battaglione (Shinra Tensei …………e vai!!!!!:asd:)!!!

    Ad ogni modo, la guerra, tra un pò, dovrebbero volgere a favore di Akatsuki (che per ora le ha prese, almeno secondo me!!!!:asd:), in modo da costringere l’alleanza a tirare fuori i suoi due assi nella manica ………. sempre che i due assi (che cerebralmente parlando due assi non sono) non decidano di uscire dalla manica da soli…………..e prima o poi, in questa guerra, accadrà:asd::stupid::asd:!!

    #843765
    marilla00
    Membro

    Bello bello bello il discorso tra i fratelli Hyuga…… quanto al resto….. ma nessuna cerca di ammazzare Kabuto, così fine delle resurrezzioni impure.

    #843767
    Giò83
    Partecipante

    Due considerazioni: 1. Quanto è stiloso lo Zetsu nero?? :skept: :asd: E’ fantastico! Voglio davvero saperne di più, ancora più di prima!
    2. La Mizukage :sbav::sbav: Riesce a far diventare fantastico ogni capitolo :sisi:

    Quotoooo!!:D Utili giocattolini ‘sti Zetsu, eh? Ne vorrei uno sul mio comodino!

    #843778
    ivshock
    Membro

    A kankuro secondo me conviene scappare…
    La vecchia senza marionette probabilmente nn vale molto ma il solo Hanzo ricordiamoci che ha combattuto contro tutti e tre i ninja leggendari della foglia battendoli e lasciandoli liberi solo per onorem causa.!!!
    Cmq siamo sicuri che gli zetsu bianchi siano stati effettivamente eliminati dopo essere stati tagliati, colpiti ecc?? A me in qualche disegno sembra di vedere formarsi tipo una palude di materiale bianco… Non vorrei che i loro resti continuassero a rigenerare altri zetsu…

    La tecnica della res impura nn ha controindicazioni (così alemno ha detto lui) quindi io nn mi preoccuperei tanto del chakra di kabuto…

    #843783
    Jacopo
    Membro

    A kankuro secondo me conviene scappare…
    La vecchia senza marionette probabilmente nn vale molto ma il solo Hanzo ricordiamoci che ha combattuto contro tutti e tre i ninja leggendari della foglia battendoli e lasciandoli liberi solo per onorem causa.!!!
    Cmq siamo sicuri che gli zetsu bianchi siano stati effettivamente eliminati dopo essere stati tagliati, colpiti ecc?? A me in qualche disegno sembra di vedere formarsi tipo una palude di materiale bianco… Non vorrei che i loro resti continuassero a rigenerare altri zetsu…

    La tecnica della res impura nn ha controindicazioni (così alemno ha detto lui) quindi io nn mi preoccuperei tanto del chakra di kabuto…

    In realtà i tre ninja sono diventati leggendari DOPO aver combattuto con Hanzo

    Anche perchè la tecnica, una volta attivata, non necessita del contributo del chackra dell’utilizzatore. Infatti Kabuto dice che anche nel caso in cui lui dovesse morire la tecnica non si scioglierebbe.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.