Naruto 526: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #631901
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #843202
    Findlay
    Partecipante

    Beh, abbiamo la strategia di Shikaku, perciò penso proprio che nel prossimo capitolo ne vedremo una parte.

    #843292
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, abbiamo la strategia di Shikaku, perciò penso proprio che nel prossimo capitolo ne vedremo una parte.

    Personalmente non l’ho trovata una strategia così eccelsa, alla fine è solo una mera disposizione di pedine, non certo la “falange di Epaminonda”..

    Comunque noto con piacere che Kishimoto sforna personaggi nuovi ad ogni capitolo, come è giusto che sia, saranno una ventina in 3 capitoli, fantastico..
    Ad esempio io vedrei fantastica un evocazione del clan Kaguya, il ninja più forte del clan ovviamente: Kimimaro era solo il più promettente da piccolo, mai fu detto che fosse il più forte, anzi.. Un abilità innata simile la vorrei vedere in tutta la sua potenza, e con l’Edo tensei niente infezioni da “frattura esposta” in vista:D:D:D

    #843295
    Findlay
    Partecipante

    Personalmente non l’ho trovata una strategia così eccelsa, alla fine è solo una mera disposizione di pedine, non certo la “falange di Epaminonda”..

    Comunque noto con piacere che Kishimoto sforna personaggi nuovi ad ogni capitolo, come è giusto che sia, saranno una ventina in 3 capitoli, fantastico..
    Ad esempio io vedrei fantastica un evocazione del clan Kaguya, il ninja più forte del clan ovviamente: Kimimaro era solo il più promettente da piccolo, mai fu detto che fosse il più forte, anzi.. Un abilità innata simile la vorrei vedere in tutta la sua potenza, e con l’Edo tensei niente infezioni da “frattura esposta” in vista:D:D:D

    Scusa eh, ma ogni strategia nasce da una mera disposizione di pedine. :asd:
    Comunque trovo anch’io interessante il fatto che Kishi tiri fuori nuovi personaggi ad ogni capitolo; rende la guerra ancor più coinvolgente. :sisi:

    #843299
    Pupi1995
    Membro

    Voglio fare una considerazione: abbiamo visto che Gaara, da pazzo omicida qual’era, dopo l’incontro con Naruto si è progressivamente calmato, diventando una persona più o meno normale… Ora, non è che incontrando suo padre, i brutti ricordi della sua infanzia potrebbero ritornare e farlo sbroccare di nuovo? Che ne pensate?

    Quello che mi ha fatto pensare a questa ipotesi è la non proprio serena faccia di Gaara quando, con l’occhio di sabbia, riesce a individuare tra i resuscitati suo padre… :sisi:

    #843301
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusa eh, ma ogni strategia nasce da una mera disposizione di pedine. :asd:
    Comunque trovo anch’io interessante il fatto che Kishi tiri fuori nuovi personaggi ad ogni capitolo; rende la guerra ancor più coinvolgente. :sisi:

    Trovo che la strategia di Kankuro sia stata molto più elaborata (usare Ittan per impedire a deidara di bersagliarli da lontano scavando la fossa, nascondere Sanshuo sottoterra ecc..): quella di Kakashi ancor più incredibile, lasciare usare il proprio corpo da uno Yamanaka e la propria ombra da un Nara per individuare prima e bloccare poi il nemico, non ci avrei pensato nemmeno nei miei sogni più malati, Kishimoto mi ha stupito!
    Ora questa strategia è necessaria e si vede che Shikaku ha pensato a tutto (anche se come dice Onoki, non proprio a tutto), ma non è, secondo me, complicato come trovarsi il nemico di fronte, e nel panico generale elaborare una strategia valida..

    #843350
    Tomm@so
    Membro

    Ovviamente Shikaku ha pensato a distribuire le pedine nella scacchiera in base alle mosse del nemico, ed altrettanto ovviamente lo ha fatto nel modo più logico, in base alle caratteristiche dei vari reggimenti :D; poi starà ai singoli generali e subalterni definire la strategia più indicata per lo scontro che affronteranno :asd:!!!
    Di nemici ce ne sono per tutti i gusti e di ogni/per ogni abilità :sisi:!!
    Volevo fare una considerazione: tanti ninja in azione significa tanto chakra in movimento, possibile che Naruto in modalità eremitica non abbia percepito nulla :stupid: :mah:………..almeno un minimo sospetto!! Tra lui e Beee fanno mezzo cervello (a dire molto!!! :prrr:) e magari potrebbero avere la bella alzata d’ingegno di uscire allo scoperto e fare qualcosa spettacolarmente stupido :icon_eek: con risvolti altrettanto spettacolari per il prosequio della guerra :icon_eek:, risvolti che potrebbero sorprendere l’alleanza, ma ancora di più Akatsuki :D!!! Io ci conto.

    #843372
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma il padre di gaara è il zazekaghe che viene ucciso da orocimaru per poi dare il via alla conquista di konoha?

    #843375
    Giò83
    Partecipante

    Volevo fare una considerazione: tanti ninja in azione significa tanto chakra in movimento, possibile che Naruto in modalità eremitica non abbia percepito nulla :stupid: :mah:………..almeno un minimo sospetto!!

    Naruto non è in modalità eremitica, è in modalità volpica. Questa modalità, da come l’ho capita, sembra fargli rilevare non il chakra, ma la malvagità (o l’intenzionalità malvagia, oppure boh!:asd:). La scusa del momento potrebbe essere che i malvagi sono molto lontani da Naruto, mentre tutti coloro che stanno combattendo sono solo marionette che non hanno la capacità di pensare, ma di realizzare il volere di chi li gestisce.:mah:

    Scusate ma il padre di gaara è il zazekaghe che viene ucciso da orocimaru per poi dare il via alla conquista di konoha?

    Ja

    Scusate, ma se il secondo tsuchikage ha sconfitto il secondo mizukage lasciandoci la pelle, che razza di poteri potrà mai avere anche il secondo mizukage???:icon_eek::sbav::sbav:

    #843456
    gaio
    Partecipante

    Voglio fare una considerazione: abbiamo visto che Gaara, da pazzo omicida qual’era, dopo l’incontro con Naruto si è progressivamente calmato, diventando una persona più o meno normale… Ora, non è che incontrando suo padre, i brutti ricordi della sua infanzia potrebbero ritornare e farlo sbroccare di nuovo? Che ne pensate?

    Quello che mi ha fatto pensare a questa ipotesi è la non proprio serena faccia di Gaara quando, con l’occhio di sabbia, riesce a individuare tra i resuscitati suo padre… :sisi:

    si farebbè una figura di merda dopo ciò che a detto a saske:sisi:

    #843468
    Narutochan
    Membro

    nn vedo l’ora che escano subito i primi spoiler e vorrei chiedere se si riuscisse a postarli in italiano come si faceva prima,soprattutto ora che mangadayo e’ ancora in pausa e purtroppo nn tutti utilizziamo gli stessi traduttori…spero di nn scatenare l’ira di nessuno con questa banale richiesta anche perche’ mi fido molto di piu della vostra traduzione che nn della mia!!!grazie in anticipo a tutti coloro che si son sempre preoccupati di farlo…

    ———- Post added at 16:57 ———- Previous post was at 16:55 ———-

    cmq rispondendo a pupi1995 secondo me dopo che gli e’ stato estratto il demone monocoda nn dovremmo piu preoccuparci di questa ipotesi pero’ sicuramente avranno molto da dirsi e gaara avra’ molto da rinfacciargli…

    #843530
    Pupi1995
    Membro

    L’incontro tra Gaara e il gruppetto zombie (sarà l’ultima scena), un po’ di Zetsu e uno spicchio di allenamento di Narutto…
    Spero che sia così, ma ne sono abbastanza sicuro. :sisi:

    #843601
    ivshock
    Membro

    Io credo che si vedranno solo i generali delle fazioni muoversi con i rispettivi nemici che si insegnuono. Poi si vedrà un po di azione del zetsu nero.
    Spero un po di naruto training!!!!

    Cmq pensavo a una cosa: possibile che con tutti questi nemici fortissimi ancora non abbiamo visto delle super evocazoni di animali potenti???
    Solo la foglia ha i rospi serpenti lumache ecc??? Spero di vedere qualche bella evocazione.

    Poi pensavo che secondo me i guerrieri morti evocati non posano avere il chakra dei vari demoni a coda.O meglio la cosa non si spiega.Cioè se lo avessero ancora dopo morti allora coem fanno ad averlo i vivi visto che è una cosa che si tramanda da corpo a corpo? Secondo me l’autore non puo’ commettere un errore simile.Oltretutto ci sarebbe una sorta di raddoppio di demoni…
    E poi scusa allora l’akatsuki avrebbe potuto semplicemente far rivivere i precedenti possessori ed estirparli invece di far tutta sta guerra no?

    Poi volevo chiedere una cosa: la tecnica che usa orucimaru per uccidere l’hokage non è la stessa che sta usando Kabuto ora? Se non ricordo male servivano dei corpi veri per una simile tecnica. E se per interromperla facessero qualcosa su questi corpi?

    p.s. vi chiedo scusa per i nomi che saranno tutti sbagliati…

    #843602
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler di Ohana…
    aspetto che lo traducano perchè non ho capito nemmeno il titolo :asd:

    ———- Post added at 09:04 ———- Previous post was at 08:57 ———-

    Scontri in corso :icon_eek:
    Dan (fidanzato di tsuname) e Choza (padre di Choji)
    Hiashi (padre di Hinata) e Hizashi (il padre di Neji)

    ———- Post added at 09:10 ———- Previous post was at 09:04 ———-

    Chiyo, Kimimaro e Hanzo hanno il compito di liberare Deidara:icon_confused:

    ———- Post added at 09:14 ———- Previous post was at 09:10 ———-

    Zetzu nero
    gli zetsu bianchi, ten ten, darui…
    Acc.
    complicato lo spoiler…

    ———- Post added at 09:15 ———- Previous post was at 09:14 ———-

    naruto e bee… non pervenuti

    ———- Post added at 09:35 ———- Previous post was at 09:15 ———-

    traduzione postata
    A parer mio c’è qualche errore…
    (tipo Choji invece di Choza:sisi:)

    ———- Post added at 09:43 ———- Previous post was at 09:35 ———-

    dunque…
    Lo Tsuchikage si dirige verso Gaara
    il secondo o il terzo?? :icon_confused:

    Darui si scontra con i fratelli cornuti :asd:

    Zetsu nero non trova i Daimyo.
    Sono appena stati trasferiti in 5 posti differenti.
    La mizukage :sbav: scorta quello della nebbia
    ZN non si scoraggia… e riparte :sisi:

    ———- Post added at 10:25 ———- Previous post was at 09:43 ———-

    Qualcuno si è preso la briga di tradurre in italiano lo spoiler inglese. :sisi:
    L’ho postato :icon_wink:

    ———- Post added at 10:27 ———- Previous post was at 10:25 ———-

    nn vedo l’ora che escano subito i primi spoiler e vorrei chiedere se si riuscisse a postarli in italiano come si faceva prima,soprattutto ora che mangadayo e’ ancora in pausa e purtroppo nn tutti utilizziamo gli stessi traduttori…spero di nn scatenare l’ira di nessuno con questa banale richiesta anche perche’ mi fido molto di piu della vostra traduzione che nn della mia!!!grazie in anticipo a tutti coloro che si son sempre preoccupati di farlo……

    contento? :sisi:

    #843608
    bluclaudino
    Partecipante

    Sti maledetti hanno postato gli spoiler mentre ero in treno:icon_mad:

    Comunque capitolo che si preannuncia spaventoso: Choza forse era amico di Dan, mi piace sta cosa..
    Darui che da “Lumacone” mi tira fuori la “Black panther” è il massimo, sono curiosissimo, che spettacolo..
    Bello bellissimo..
    Ci sono già spoiler del 527?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.