Naruto 525: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #842933
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    come lo sbarco in normandia(un massacro).

    Ottima citazione, da qui potrei trovare lo spunto per dire “chi potrà essere il soldato Ryan??”

    rivisitando un po’ la storia del film, chissà se vedremo Kakashi in serie difficoltà e Naruto che arriverà sul meglio (o il peggio) a salvarlo… oppure potrebbe essere Shikamaru o Gaara a essere salvato, dato che sono gli altri grandi amici di Naruto

    P.S. se Naruto è fissato con Sasuke che non se l’è mai filato, allora a Shikamaru dovrebbe fare una statua di platino????:skept::skept:

    P.P.S. Battuta cattivissima: La bara di Bongiorno è stata trafugata da Kabuto…

    #842936
    Minato88
    Membro

    Bene! Finalmente si comincia a dare un’accelerata alla storia…era comprensibile una fase preliminare un pò lenta per preparare al meglio la guerra, e ora finalmente si entra nel vivo 😀

    Secondo me Madara non vuole vincere direttamente la guerra con la superiorità della sue truppe (che non sono certo superiori), ma questa guerra mi sembra un bello specchietto per le allodole per attirare tutti i ninja su un campo di battaglia e tenerli impegnati lì, mentre Madara compie davvero il suo piano…ma la domanda è, quali sono i suoi obbiettivi? Sicuramente i Daymio, che verranno catturati dallo tsetsu nero pare…ma poi? Rintracciare i restanti portatori di coda?
    Se ci pensiamo in effetti Madara si è sbattuto solo per incrementare la propria potenza personale (rinnegan), non per assicurarsi una carta per vincere la guerra (kabuto è stato un bonus per rafforzare le truppe, ma non era previsto, e anche la cattura di Yamato era un fuori programma)…quindi io penso che Madara usi la scusa della guerra per tenere impegnati gli shinobi, mentre lui farà un bel Blitz insieme a Sasuke per avere qualcosa…già ma cosa?? Le forze portanti? :icon_confused:

    Voi cosa pensate?

    #842941
    sharingan
    Membro

    Una parte del chakra della volpe?
    mmm… mi puzza di Sora, questa cosa

    #842943
    Narutochan
    Membro

    @ gilles villeneuve: riponi un attimo il cannone perche’ il discorso che sasuke possa aver convinto lo zetsu nero nn e’ fattibile e’ una delle tue particolari bombe che sporadicamente ti vengono e che sono geniali ma secondo me improponibili perche’ kishi nn farebbe mai partire all’attacco sasuke prima ancora di averci mostrato una vignetta enorme coi suoi nuovi occhi e il cuo sguardo assassino come in questi ultimi capitoli ha fatto con kakashi e gaara,nn appena scopre che c’e’ suo padre!!!
    @ minato88 ottima idea davvero quella di madara secondo cui la guerra possa essere un’opera di depistaggio visto che lui per ora nn si e’ mosso proprio e che forse sta aspettando proprio che si riprenda sasuke prima di muoversi!

    ———- Post added at 15:04 ———- Previous post was at 15:01 ———-

    Una parte del chakra della volpe?
    mmm… mi puzza di Sora, questa cosa

    possiamo pensare a lui oppure stavo pensando a quelli che rapirono kushina e se cosi fosse ci potranno dare altre informazioni rigardo quel momento e quell’impresa di minato!!!magari fosse cosi,ti giuro kishi continuerebbe a farci impazzire con tutti questi colpi di scena

    #842944
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @ gilles villeneuve: riponi un attimo il cannone perche’ il discorso che sasuke possa aver convinto lo zetsu nero nn e’ fattibile e’ una delle tue particolari bombe che sporadicamente ti vengono e che sono geniali ma secondo me improponibili perche’ kishi nn farebbe mai partire all’attacco sasuke prima ancora di averci mostrato una vignetta enorme coi suoi nuovi occhi e il cuo sguardo assassino come in questi ultimi capitoli ha fatto con kakashi e gaara,nn appena scopre che c’e’ suo padre!!!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: ogni tanto mi vengono, è vero. Però credo che sia sbagliato essere certi di una cosa con Kishi (e anche Oda), è troppo imprevedibile. Può essere anche che più in là mostrerà lo sharingan che inganna Zetzu (xkè chiaramente non dico che Zetzu fedelissimo di Madara viene convinto semplicemente da Sasuke…). Però è strano che lascia così il covo con Sasuke dentro (e doveva sorvegliarlo/controllarlo visto che si deve ancora ripredere) x una missione che pare molto importante… Poi nel covo c’è sempre Yamato e forse è lì che sta l’altro rinnegan e gli sharingan della collezione Madara….
    Vuoi vedere che quando e se arriveranno Juugo e Suigetsu troveranno Sasuke da solo??

    #842945
    sharingan
    Membro

    possiamo pensare a lui oppure stavo pensando a quelli che rapirono kushina e se cosi fosse ci potranno dare altre informazioni rigardo quel momento e quell’impresa di minato!!!magari fosse cosi,ti giuro kishi continuerebbe a farci impazzire con tutti questi colpi di scena

    già, e questo significa che anche il raikage avrebbe degli scheletri nell’armadio :asd:

    #842946
    Findlay
    Partecipante

    Wow Shikaku in questo capitolo si è fatto invidiare dagli strateghi più grandi della storia. :asd:
    Detto questo, si può capire quanto mi sia piaciuto il capitolo (e la strategia del già citato Shikaku); adesso inizierà la vera e propria guerra. :sbav:
    Comunque i Kage evocati sono davvero interessanti come personaggi (eccetto forse il 4° Kazekage), soprattutto Muu, il secondo Tsuchikage, utilizzatore di ben tre abilità innate, nonchè maestro di Oonoki. :sisi:
    Concludendo, penso anch’io che Zetsu sia andato lì per rapire i daimyo, in fondo è la cosa più ovvia.

    P.S: Ma com’è possibile che quei due della nuvola abbiano il chakra della volpe?

    #842951
    bluclaudino
    Partecipante

    Bene! Finalmente si comincia a dare un’accelerata alla storia…era comprensibile una fase preliminare un pò lenta per preparare al meglio la guerra, e ora finalmente si entra nel vivo 😀

    Secondo me Madara non vuole vincere direttamente la guerra con la superiorità della sue truppe (che non sono certo superiori), ma questa guerra mi sembra un bello specchietto per le allodole per attirare tutti i ninja su un campo di battaglia e tenerli impegnati lì, mentre Madara compie davvero il suo piano…ma la domanda è, quali sono i suoi obbiettivi? Sicuramente i Daymio, che verranno catturati dallo tsetsu nero pare…ma poi? Rintracciare i restanti portatori di coda?
    Se ci pensiamo in effetti Madara si è sbattuto solo per incrementare la propria potenza personale (rinnegan), non per assicurarsi una carta per vincere la guerra (kabuto è stato un bonus per rafforzare le truppe, ma non era previsto, e anche la cattura di Yamato era un fuori programma)…quindi io penso che Madara usi la scusa della guerra per tenere impegnati gli shinobi, mentre lui farà un bel Blitz insieme a Sasuke per avere qualcosa…già ma cosa?? Le forze portanti? :icon_confused:

    Voi cosa pensate?

    Poi la stessa frase di Shino “questa sarà una guerra di logoramento”..
    Esplicitamente, “ci vogliono tenere occupati a lungo per attuare i loro piani”.. Secondo me, a questo punto, è probabile..

    #842952
    Minato88
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: ogni tanto mi vengono, è vero. Però credo che sia sbagliato essere certi di una cosa con Kishi (e anche Oda), è troppo imprevedibile. Può essere anche che più in là mostrerà lo sharingan che inganna Zetzu (xkè chiaramente non dico che Zetzu fedelissimo di Madara viene convinto semplicemente da Sasuke…). Però è strano che lascia così il covo con Sasuke dentro (e doveva sorvegliarlo/controllarlo visto che si deve ancora ripredere) x una missione che pare molto importante… Poi nel covo c’è sempre Yamato e forse è lì che sta l’altro rinnegan e gli sharingan della collezione Madara….
    Vuoi vedere che quando e se arriveranno Juugo e Suigetsu troveranno Sasuke da solo??

    Ma mi sbaglio o nei capitoli precedenti Madara stesso aveva detto che Tsetsu nero aveva una missione da compiere? (in un dialogo con kabuto mi pare)…quindi mi pare che la pianta dark agisca sotto ordine di Madara, ed è un pò improbabile che sia Sasuke a comandarla…l’Uchiha penso sia custodito per non fargli incontrare Kabuto, o magari si sta allenando con le nuove 12 tecniche apprese dal nulla dopo il cambio di occhi:laugh:

    #842958
    sharingan
    Membro

    secondo voi è possibile che i due fratelli della nuvola abbiano risucchiato in qualche modo il chakra della volpe in quella specie di giara che uno dei due ha?

    (qualcosa di simile alla giara di gaara)

    #842959
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma mi sbaglio o nei capitoli precedenti Madara stesso aveva detto che Tsetsu nero aveva una missione da compiere? (in un dialogo con kabuto mi pare)…quindi mi pare che la pianta dark agisca sotto ordine di Madara, ed è un pò improbabile che sia Sasuke a comandarla…l’Uchiha penso sia custodito per non fargli incontrare Kabuto, o magari si sta allenando con le nuove 12 tecniche apprese dal nulla dopo il cambio di occhi:laugh:

    Infatti mi pare che di Zetsu nero non cene sia uno soltanto.. Quello “completo” è a guardia di Sasuke, i bianchi sappiamo dove sono, “più o meno”, mezzo nero è dai daimyo..

    #842968
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.S: Ma com’è possibile che quei due della nuvola abbiano il chakra della volpe?

    Questa tua osservazione mi ha fatto accendere una lampadina… :icon_eek: Ricordate che Kushina era stata rapita da quelli della nuvola???? :sisi: :icon_eek: :coffe: 😎

    #842969
    Pupi1995
    Membro

    Questa tua osservazione mi ha fatto accendere una lampadina… :icon_eek: Ricordate che Kushina era stata rapita da quelli della nuvola???? :sisi: :icon_eek: :coffe: 😎

    Jackpot!
    Eheheheh… mooolto interessante…

    #842977
    Giò83
    Partecipante

    Questa tua osservazione mi ha fatto accendere una lampadina… :icon_eek: Ricordate che Kushina era stata rapita da quelli della nuvola???? :sisi: :icon_eek: :coffe: 😎

    Quindi sarebbero come due sore?:asd::asd:

    Per chi ha detto che Zetsu non ha provenienza da nessun paese, ci credo! Non dovrebbe essere un esperimento riuscito di Tobi? è stato realizzato in laboratorio :sisi:

    #842979
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quindi sarebbero come due sore?:asd::asd:

    Per chi ha detto che Zetsu non ha provenienza da nessun paese, ci credo! Non dovrebbe essere un esperimento riuscito di Tobi? è stato realizzato in laboratorio :sisi:

    In effetti a Sora non avevo pensato, vuoi vedere che Kishi ha preso spunto di nuovo dall’anime??? Dopo le spade di Raiga ci avrà preso gusto… :asd:
    Riguardo a Zetsu non mi sono mai pronunciato perché è avvolto da un tale alone di mistero che non mi sorprenderei più di tanto se alla fine il super mega cattivone finale fosse lui… :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.