Naruto 525: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Autore
    Giò83
    Partecipante

Capitolo pieno di comparse=capitolo interessante. 😀
    Chissà che vuole fare Zetsu.

Quoto, per me la cosa che intriga di più è proprio vedere lo zetsu nero in azione!:sbav::sbav::sbav: Finalmente inizia anche lui a scoprire le sue carte. E tornando a lui, trovo molto interessante che gli zetsu bianchi possano vivere, a differenza dello zetsu nero, in completa autonomia. lo zetsu nero per nutrirsi deve unirsi allo zetsu bianco.

sharingan
    Membro

la sparo lì

zetsu nero è qualcosa che proviene da madara originale e che, in qualche modo, si è attaccato alle cellule di hashirama, da cui proviene invece il zetsu bianco.

il madara che conosciamo è una specie di soluzione temporanea in un corpo non del tutto completo.

ReIsidoro
    Membro

E se Zezu nero fosse stato soggiogato da Sasuke con i suoi nuovi occhi, e gli ha detto di far fuori i vecchi del palazzo, quelli che hanno sfruttato Itachi.
    Comunque Naruto stà diventando un vero e proprio rompicapo,
    ogni 2 enigmi risolti o spiegati, il capitolo successivo ne propone altri 4.

È appena uscito il cap. in ing.

sharingan
    Membro

ahah, è vero.
    basterebbe aggiornare la lista:

– origine dello sharingan
    – origine di madara
    – origine di zetsu
    – piani di orochimaru
    – perchè madara è l’eremita
    – perchè nagato è un uzumaki
    – che fine farà la volpe
    – che cosa è il dono di itachi…

e ho scritto solo quelli che mi ricordavo 😀

Pupi1995
    Membro

E se Zezu nero fosse stato soggiogato da Sasuke con i suoi nuovi occhi, e gli ha detto di far fuori i vecchi del palazzo, quelli che hanno sfruttato Itachi.
    Comunque Naruto stà diventando un vero e proprio rompicapo,
    ogni 2 enigmi risolti o spiegati, il capitolo successivo ne propone altri 4.

Questo sarebbe un bene solo nel caso in cui tutti verranno risolti in maniera coerente e senza buchi qua e là…

bluclaudino
    Partecipante

Sei sicuro, io non lo trovo:sisi:

ReIsidoro
    Membro

No scusa è uscito OP

bluclaudino
    Partecipante

No scusa è uscito OP

Eh già:icon_cry2:

folletto
    Partecipante

Volevo Innanzitutto ringraziare Cerchio e dire ai mod/Admin di non Tranciarmi la testa semmai Cancellate il messaggio, visto l’O.T fuori luogo,ma questa sezione è la più frequentata, ergo mi risponderà sicuro qualcuno..( o mi manderà a quel paese) 😀

@Cerchio
    mi ha scritto molto gentilmente:

“ciao folletto ecco qua il link per scaricarti i capitoli:

Mangadayo

Ma se mangadayo è in pausa…. e diciamo sia KJ che Mangadayo sono fermi al Cap. 521 .. Chiedevo con la massima cortesia ed il rispetto per tutti coloro che frequentano questo forum, dove posso reperire i capitoli nuovi Tradotti?

Putroppo il lavoro mi ha tenuto lontano da KJ per il mese di dicembre e parte di gennaio, se mi sono Perso qualche comunicazione.. se qualcuno sa qualcosa .. qualche info e me la può dare a titolo informativo.

Ringraziandovi anticipatamente per il vostro aiuto e scusandomi per l’Off Topic mostruoso saluto tutti voi che lavorate in questo meraviglioso sito e tutti Gli utenti come me appassionati di manga. Ciao a tutti. Scusate ancora.

ivshock
    Membro

Io trovo questo inizio di guerra davvero interessante. Anche se trovo il fatto della squadra di assalto formata da kankuro e compagnia bella un po’ misera.
    Al di là di questo ci sono nuovi ottimi ninja. Mi fa un po’ rabbia vedere tutta questa potenza contro l’alleanza. nel senso che quel Kabuto mi sta proprio qua!
    Usare i morti… Spero che lo uccidano presto.
    Per quanto riguarda Madara anche io credo che gli serva qualcosa di particolare per riavere il suo corpo e credo che ci sia un legame con lo zetsu anche perchè mentre tutti i componenti di alba (o cmq i ninja normali) hanno un coprifronte che dice da dove vengano ( sia pu esso tagliato nel caso abbiano rinnegato il loro paese) lui come Madara non ha nessun simbolo. (considerazione magari banale).
    Cmq per rispondere a qualcuno che dice che lo zetsi possa essere usato da Sasuke, io dico che non è possibile. Sasuke è sempre stato un burattino nelle mani di qualcun’altro… Prima di Orocimaru,poi di suo fratello che gli aveva pianificato la vita fino all’incontro cn madara ( e cmq credo anche dopo visto che ha chiesto a Naruto se sarà in grado di salvarlo) ed ora è un burattino di Madara. Nel frattempo prende sempre più potenza ma solo perchè sta bene così a chi in quel preciso momento lo ho in consegna… Non credo sia così astuto da aver pianificato qualcosa di serio anche perchè lui a differenza di Madara non è vissuto nel passato e non conosce tutta la situazioen del mondo Ninja comee la storia dell’eremita delle 6 vie ecc.. (almeno credo).

Haka07
    Partecipante

Ciao ragazzi,io mi chiedo una cosa: ma Madara quando ha dichiarato guerra con il suo piano “occhio di luna” come pensava di vincere?Mandando solo zetsu bianchi batterehKabuk aavrebbe già..

Comunque capitolo bello anche questo dove Shikaku attua una buona strategia,anche se prevedo che nella divisione di Gaara qualche raazzo ci possa lasciare le penne e forse proprio qualcuno della foglia

Narutochan
    Membro

lo zetsu nero sara’ andato dai daimyo perche evidentemente kabuto preferisce anche avere degli ostaggi importanti o se no nn so proprio cosa possano servire quei 5 vecchiacci…@ reisidoro il fatto di sasuke che ha convinto lo zetsu nero e’ impossibile innanzitutto e poi nn sono loro gli anziani del villaggio della foglia che gli hanno rovinato la vita,nn confondiamoli con i daimyo…

———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:22 ———-

cmq visto il capitolo in inglese dato che mangadayo e’ in pausa e’ secondo me nonostante sia di spiegazione e di strategia pero’ mi ha dato cmq la velocita’ e il ritmo incalzante della battaglia…sara’ perche leggevo veloce tanto quello che capivo capivo di inglese x il resto mi sono piaciuti moltissimo i disegni dei kage e dei due fratelli della nuvola di cui si preoccupa tanto il raikage…e’ bello anche aver saputo qualcosa in piu sulla morte del secondo hokage e se ho capito bene anche aver visto chi l’ha ucciso(ke sarebbero quei 2 della nuvola)tante ottime informazioni pero’ allo stesso tempo ci ha spiagto strategia e ha fatto cmq vedere anche la situazione di darui e adesso manca solo vedere la divisione di mifune che si colleghera’ alla divisione sempre di darui…cosi il quadro generale delle divisioni ce l’avremo al completo e poi penso che kishi potra’ dedicarsi singolarmente alle singole divisioni oppure continuare ad andare avanti dando informazioni contemporaneamente di tutte ma adesso mi sembrano un po troppe…

Gilles Villeneuve
    Partecipante

Capitolo davvero stupendo, sono senza parole. O sono scemo io (probabile:icon_smile:) o la tattica era abbastanza complessa. Leggerla pure in inglese poi… Sono curiosissimo di sapere il potere di Muu.
    Continuo a criticare i kage: su 4 non possono stare tutti seduti comodi in stanza ad organizzare le truppe… lo possono fare un paio, massimo 2, ma gli altri devono stare in battaglia e non aspettare che muoiano tutti e poi darsi da fare quando la situazione è critica. E in tutto ciò la bonazza mizukage che fine ha fatto?? Fa il bunga-bunga??:rovatfl:

Su Zetzu penso sia possibile l’ipotesi di lui manovrato da Sasuke e il suo sharingan: ragazzi, solo xkè Sasuke finora è stato un idiota a farsi manovrare da Madara, non vuol dire che ora non possa manovrare lui qualcuno x una sua vendetta (poi non si tratta di confondere kage con daymio… dal momento ke è un pazzo sanguinario, ora potrebbe aver perso tutta la lucidità e volere una vendetta che abbracci chiunque).

C’è anche l’eventualità di Zetzu che costringe i 5 signori a sospendere la guerra e dichiarare la resa, cercando un accordo con Madara…
    o magari creerà un conflitto fra qualke signore e di conseguenza i loro paesi e scombussolare l’alleanza…
    o ha anche la capacità di inserirsi biologicamente in un corpo e controllarlo… boooh questa era la più assurda, la butto lì :icon_wink:

Giò83
    Partecipante

Capitolo molto bello:D Devo dire che la battaglia mi sta prendendo assai..:asd: non vedo l’ora di osservare il trio ino-shika-chou adulto in azione!!:sbav::sbav: secondo me la mizukage si sta prendendo un thè dai daymio, quindi zetsu nero dovrà valutare bene la situazione se non si vuole strinare con il doton..:laugh:
    il gruppo di darui mi sembra quello più in pericolo: l’accoppiata del corno d’oro dovebbe essere mooolto pericolosa (hanno il chakra del kyuubi???:icon_confused:).
    L’unica cosa che non mi ha portato l’umore alle stelle è stata la rivelazione sul jintonic: troppi ingredienti!:rovatfl: e troppe rivelazioni tardive su caratteristiche che si conoscono (in parte) da 6 mesi circa.:sisi:
    L’immagine di gaara quando scopre l’ultimo dei suoi nemici NON HA PREZZO!:sisi:

Dani
    Partecipante

Speriamo che Mangadayo non faccia una pausa troppo lunga,è difficile gustarsi i capitoli leggendoli solo on-line…soprattutto quest’ultimo pieno di strategie ed informazioni.Che capitolo:icon_eek:…i fratelli della nuvola che se non ho capito male possiedono una parte del chakra del Kiuby,questo Muu che è in grado di combinare TRE elementi e lo zetsu al rifugio dei Daimyo,che ha in mente?Lo scontro tra la divisione di Darui e gli zetsu sarà come lo sbarco in normandia(un massacro).Non mi dispiace non vedere Naruto e Sasuke,questa guerra è propio una gran guerra:asd:.

PS:Chissà dove si troveranno Itachi e Nagato in questo momento…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.