Naruto 524: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #842455
    shinobi91
    Membro

    Capitolo semplicemente fantastico…be, lo avete elogiato già voi per tutte le cose successe…non dico altro allora 😀

    #842474
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quanto riguarda lo scontro di Gaara con il tsucikage, prevedo un po di suspence, ma non più di tanto.
    E’ scontato che vincerà Gaara, anche perchè dobbiamo prepararci ai suoi scontri con Kimimaro e la vecchia Chyo.
    Capisco che sono scontri che i lettori vogliono, ma kishimoto sta andando sul prevedibile e non mi piace

    #842475
    folletto
    Partecipante

    Buongiorno,Scusatemi so’ che questo non è il posto adatto, ma almeno ci sono sempre persone,visto che per problemi di lavoro non posso seguire l’andamento delle cose, volevo sapere come mai non ci sono più i capitoli di naruto sul blog di komixjam? E’ succeso qualcosa? se le avete reindirizzati se qualcuno cortesemente Qualcuno mi da’ il link, Grazie.
    Scusate il mega O.T.

    #842476
    cerchio
    Partecipante

    Buongiorno,Scusatemi so’ che questo non è il posto adatto, ma almeno ci sono sempre persone,visto che per problemi di lavoro non posso seguire l’andamento delle cose, volevo sapere come mai non ci sono più i capitoli di naruto sul blog di komixjam? E’ succeso qualcosa? se le avete reindirizzati se qualcuno cortesemente Qualcuno mi da’ il link, Grazie.
    Scusate il mega O.T.

    ciao folletto ecco qua il link per scaricarti i capitoli:

    http://www.mangadayo.com/

    #842477
    gcesare89
    Partecipante

    MAMMA MIA che capitolo !!!!!!!! nostalgia incazzatura sigilli Kakashi Gaara che guerra!!!! si è tornati ai livelli dell’esame di selezione chunin

    #842478
    Narutochan
    Membro

    Cerchio che fine hai fatto??mancano le tue deduzioni,staccati un pochino dal mondo reale e ritorna…;)

    #842480
    cerchio
    Partecipante

    Cerchio che fine hai fatto??mancano le tue deduzioni,staccati un pochino dal mondo reale e ritorna…;)

    uelà 😉

    purtroppo o per fortuna il mondo reale chiama e fa sentire la sua voce :sisi:

    in quanto a deduzioni vedo comunque che andate egregiamente avanti anche voi :icon_smile:

    #842486
    Giò83
    Partecipante

    Per quanto riguarda lo scontro di Gaara con il tsucikage, prevedo un po di suspence, ma non più di tanto.

    Ma a proposito di tsuchikage, finalmente ho capito perchè ho fissato così a lungo quella sua vignetta.. Ma lui parla.(!) Quindi lui non ha lo stesso vincolo di haku e zabuza, vero? Secondo me è molto più leggero come legame. Zabuza e Haku non parlavano neanche dopo che Kabuto ha rafforzato il sigillo, erano come marionette.:sisi: Gli occhi però sono gli stessi.. Che la seconda tecnica di kabuciok serva non solo per rafforzare il legame tra evocato e evocatore e basta, ma per poter stabilire la forza del legame che l’evocatore preferisce con ogni singolo evocato? In tal caso, la seconda tecnica potrebbe rivelarsi davvero tanto potente quanto …:icon_eek:

    P.S: dal disegno dell’ultima pagina, sembra che anche Gaara sia controllato da Kabuto!:rovatfl::fagiano::ahhhhh::rovatfl:

    #842487
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma a proposito di tsuchikage, finalmente ho capito perchè ho fissato così a lungo quella sua vignetta.. Ma lui parla.(!) Quindi lui non ha lo stesso vincolo di haku e zabuza, vero? Secondo me è molto più leggero come legame. Zabuza e Haku non parlavano neanche dopo che Kabuto ha rafforzato il sigillo, erano come marionette.:sisi: Gli occhi però sono gli stessi.. Che la seconda tecnica di kabuciok serva non solo per rafforzare il legame tra evocato e evocatore e basta, ma per poter stabilire la forza del legame che l’evocatore preferisce con ogni singolo evocato? In tal caso, la seconda tecnica potrebbe rivelarsi davvero tanto potente quanto …:icon_eek:

    P.S: dal disegno dell’ultima pagina, sembra che anche Gaara sia controllato da Kabuto!:rovatfl::fagiano::ahhhhh::rovatfl:

    Mah, probabilmente Muu era un pezzaccio di stronzone, e non gli frega nulla di sterminare a destra e a manca, oppure Kabuto deve ancora attivare il sigillo e quelli sono i suoi veri occhi (un pò come quelli di Kakuzu o Hanzou, hanno semplicemente i bulbi neri)..

    Comunque, riguardando ora, i bulbi di Muu sono tratteggiati ed ha le “crepe” sul corpo, segno che non è stato attivato il sigillo: gli occhi dei sottomessi al 100% hanno bulbi “full black ink”:D:D

    #842510
    Findlay
    Partecipante

    Che capitolo! Davvero fantastico.
    Kakashi in questo capitolo mi è davvero piaciuto e i FB hanno fatto capire ancora quanto fosse profondo il legame tra Haku, Zabuza e Kakashi; sono impressionato.
    Io ogni caso anche per me l’immagine in cui vediamo il Kakashi-furioso è davvero fantastica; non vedo l’ora di vedere il copy ninja combattere i rimanenti spadaccini con la tagliateste di Zabuza. :sbav:
    Per il resto non vedo l’ora di vedere Gaara all’opera contro Muu. :sisi:

    #842516
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    il Kakashi-furioso

    bellissimo il Kakashi fusioso! Grande Findlay!!!!

    Sul prossimo, dico che Muu si abbina bene ai poteri di Gaara: nel senso che se ha l’abilità innata di rendersi invisibile, con Gaara non credo ci sia tutto questo vantaggio dal momento che il rosso può disperdere la sabbia ovunque e vedere così i suoi movimento e il suo corpo

    #842520
    Findlay
    Partecipante

    bellissimo il Kakashi fusioso! Grande Findlay!!!!

    Sul prossimo, dico che Muu si abbina bene ai poteri di Gaara: nel senso che se ha l’abilità innata di rendersi invisibile, con Gaara non credo ci sia tutto questo vantaggio dal momento che il rosso può disperdere la sabbia ovunque e vedere così i suoi movimento e il suo corpo

    Ahahahahaha, mi è venuto spontaneo definirlo così.
    Comunque penso anch’io che Gaara non avrà problemi a contrastare la tecnica di Muu, anche perchè se non mi sbaglio, anche il rosso è capace di usare la stessa tecnica.
    Mi pare che l’avesse usata per entrare nella stanza dell’ospedale in cui si trovava Lee. :sisi:
    Vabbeh, queste sono solo quisquiglie. 😀

    #842562
    bluclaudino
    Partecipante

    Ahahahahaha, mi è venuto spontaneo definirlo così.
    Comunque penso anch’io che Gaara non avrà problemi a contrastare la tecnica di Muu, anche perchè se non mi sbaglio, anche il rosso è capace di usare la stessa tecnica.
    Mi pare che l’avesse usata per entrare nella stanza dell’ospedale in cui si trovava Lee. :sisi:
    Vabbeh, queste sono solo quisquiglie. 😀

    Secondo me il bischero riserba ancora molti assi nella manica: era un Kage, piuttosto spaventoso anche, non credo abbia “solo” la facoltà di rendersi invisibile, ma questo mi pare ovvio..

    #631876
    Findlay
    Partecipante

    Secondo me il bischero riserba ancora molti assi nella manica: era un Kage, piuttosto spaventoso anche, non credo abbia “solo” la facoltà di rendersi invisibile, ma questo mi pare ovvio..

    L’hai detto; è ovvio. :asd:
    Mi chiedo che tecniche conosca. :sisi:

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.