Naruto 524: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #842266
    sharingan
    Membro

    non ho capito quale tecnica non può usare SAI
    e se Kakashi la usa perchè è il ninjia-copia

    #842267
    bluclaudino
    Partecipante

    C’ho ragione pure se dico che potevi deciderti prima a postare lo spoiler e non far tempo a me. :sisi:
    Correggi crediti e fonte così elimino il mio duplicato…

    ———- Post added at 21:54 ———- Previous post was at 21:53 ———-

    eccerto…
    un minuto prima che postassi io…:doh:
    Correggilo :icon_wink:

    ———- Post added at 21:56 ———- Previous post was at 21:54 ———-

    La fonte del primo è NOB
    La fonte del secondo è NF

    Va bene così dai… Bravo:icon_wink:

    Corretto, dovrebbe essere ok ora:D

    non ho capito quale tecnica non può usare SAI
    e se Kakashi la usa perchè è il ninjia-copia

    Se non sbaglio, e sbaglio spesso e non volentieri:D:D:DKakashi conforta Sai sul fatto che ora Danzou non può più influenzarlo, puoi liberare completamente le sue emozioni, ed usare qualunque tecnica sia in grado di usare senza limitazioni.. Chaplin correggimi se ho detto una corbelleria:icon_smile:

    #842268
    Narutochan
    Membro

    che razza di capitolo ci aspetta…nn vedo l’ora,poi come sicuro son riusciti a sigillarli ad haku e zabusa pero’ son curioso di vedere come avranno fatto e di vedereun pochino gaara contro l’uomo invisibile…

    #842269
    sharingan
    Membro

    si ma che c’entra danzo?

    se è morto vuol dire che è scomparso il sigillo sulla lingua o no?

    questo significa forse che Sai è molto più forte di quanto abbia fatto vedere fino ad ora

    PS: o Danzo potrebbe tornare? in fondo basterebbe il suo DNA… e credo che quello ci sia in giro o no? :icon_eek:

    #842271
    bluclaudino
    Partecipante

    si ma che c’entra danzo?

    se è morto vuol dire che è scomparso il sigillo sulla lingua o no?

    questo significa forse che Sai è molto più forte di quanto abbia fatto vedere fino ad ora

    PS: o Danzo potrebbe tornare? in fondo basterebbe il suo DNA… e credo che quello ci sia in giro o no? :icon_eek:

    Da quel che ho capito io, è un infuenza psicologica, che ancora permane: se sei stato soppresso e controllato militarmente da che sei nato, cene metti di tempo a cambiare, non basta la morte del tuo aguzzino..

    #842272
    Narutochan
    Membro

    ovviamente sai facendo parte della radice penso sia forte e’ solo che adesso puo’ usare tutte le altre tecniche prima nn poteva e kakashi ex anbu e ninja copia le conosce bene e lo sprona dicendogli che adesso nn dovra’ piu preoccuparsi di danzo…cmq nn penso possa tornare

    ———- Post added at 22:49 ———- Previous post was at 22:46 ———-

    bene ti aveva gia risposto blucaudino…cmq sara’ molto bello questo capitolo ne sono convinto

    #842273
    sharingan
    Membro

    si avete ragione

    ma… chissà… danzo è rimasto per troppo tempo nell’ombra, per poi essere liquidato in pochi capitoli, pur dimostrando una certa forza… non sarebbe da escludere un suo reintegro in guerra. oltretutto Kabuto era in contatti con Danzo…

    ma questa è una ipotesi OT :asd:

    #842316
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimi spoiler! E secondo me non è da escludere un ritorno di Danzou…

    #842338
    Giò83
    Partecipante

    Ottimi spoiler! E secondo me non è da escludere un ritorno di Danzou…

    Beh, personalmente preferirei che Danzou tornasse soltanto nei ricordi di Sai, Itachi e Tobi..:asd: non è un personaggio così impressionante da dover farlo ricomparire per forza

    #842342
    red dragon
    Membro

    Beh, personalmente preferirei che Danzou tornasse soltanto nei ricordi di Sai, Itachi e Tobi..:asd: non è un personaggio così impressionante da dover farlo ricomparire per forza

    anche perche con quali tecniche lo presenti?era na mezza specie di puzzle…..aveva na miriade di scharingan e le cellule del primo…e kischi la fatto morire de cavolo contro l’emo…quindi non penso che torni…
    ma comunque la spada ago è spettacolare….

    #842374
    sharingan
    Membro

    capitolo davvero bello.
    impressionante la capacità di kakashi.

    e anche il modo con cui sgrida sai.
    e lo sguardo quando dice “io sono il copia ninjia… il mio punto di ebollizione è raggiunto” (più o meno dice così no?)

    mi sa che kakashi farà vedere un bel po’ di cose

    #842376
    Pado
    Membro

    capitolo davvero bello.
    impressionante la capacità di kakashi.

    e anche il modo con cui sgrida sai.
    e lo sguardo quando dice “io sono il copia ninjia… il mio punto di ebollizione è raggiunto” (più o meno dice così no?)

    mi sa che kakashi farà vedere un bel po’ di cose

    Si si, in pratica sta perdendo la pazienza :sisi:

    Comunque, capitolo fantastico. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto i disegni. E la prima pagina [:doh: è la terza] con Zabusa che sta per affettare Kakashi e Haku con la Kubikiri in primo piano :sbav: :sbav:

    La mummia invisibile :icon_confused: :stupid: Maaah, mi incuriosisce moltissimo 😀

    #842377
    bluclaudino
    Partecipante

    Nooooo, non ci credo.. Scusate il termine, ma Kakashi incazzato è stupendo, che capitolo, stupendo!

    #842378
    sharingan
    Membro

    si ma la pazienza la sta perdendo con i nemici vero?
    a sai, in un certo senso, gli dice di svegliarsi 😀

    #842381
    Giò83
    Partecipante

    Capitolo bellissimo! Kakashi ineguagliabile!:sbav: Chissà ora cosa faranno gli spadaccini.. il sigillo della radice?? Chissà cosa sarà.. Sai dovrà crescere in fretta :sisi: Unica vignetta non fantastica: quando la nebbia si dirada, sembra che gli spadaccini stiano prendendo il caffè uno di fianco all’altro:sad1: Per il resto nuovi scontri e nuove baraonde in arrivo.. cosa chiedere di meglio? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.