Naruto 524: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #631875
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #842190
    chaplin
    Partecipante

    Fonte: 2ch/MH
    Crediti: Ohana/saladesu
    Tipo: testo
    stato: confermato

    [SPOILER]
    Haku dies
    Zabuza dies
    Kakashi snaps at the Edo Tensei (TN: the word used is ambiguous and could mean a lot of things, so this could be entirely wrong. Without context I can’t be sure of anything)
    From here it’s Sai using Root’s sealing jutsus to fight. (so it seems)

    Below the Kizuchi group, Neji group, thousands of white zetsus pass by

    Invisible person (?) vs Gaara
    [/SPOILER]

    Fonte: 2ch/MH
    Crediti: Ohana/
    Tipo: testo
    stato: confermato
    [SPOILER]
    Haku dies
    Zabuza dies
    Kakashi countered edo tensei
    From now Sai and root fight by using a fuuin jutsu technique (probably)
    underneath kitsuchi-team & neji-team is one thousand of white zetsus
    invisible man vs gaara?[/SPOILER]

    #842193
    chaplin
    Partecipante

    Micro spoiler postato.

    Ohana cerca un BF…. BoyFriend:icon_eek:
    Nessuno interessato? Ma attenti alle unghie :asd:

    #842196
    ilbaggio
    Partecipante

    ripeto quello che ho scritto nel topic del 523: “ripeto quello che ho detto un po di tempo fa.. se il MOD della sezione di naruto non ha più voglia di svolgere il suo incarico, soprattutto quello di aprire i topic nuovi, lascia l incarico ad un altro MOD o ad un altro UTENTE!
    NON E’ POSSIBILE CHE DUE GIORNI PRIMA DELL USCITA DEL CAPITOLO E LO STESSO GIORNO DI USCITA DEGLI SPOILER NON SIA STATO ANCORA APERTO IL TOPIC RELATIVO!
    il topic si chiama: “discussioni e IPOTESI”!! IPOTESI!! “

    #842197
    shikaku
    Membro

    ripeto quello che ho scritto nel topic del 523: “ripeto quello che ho detto un po di tempo fa.. se il MOD della sezione di naruto non ha più voglia di svolgere il suo incarico, soprattutto quello di aprire i topic nuovi, lascia l incarico ad un altro MOD o ad un altro UTENTE!
    NON E’ POSSIBILE CHE DUE GIORNI PRIMA DELL USCITA DEL CAPITOLO E LO STESSO GIORNO DI USCITA DEGLI SPOILER NON SIA STATO ANCORA APERTO IL TOPIC RELATIVO!
    il topic si chiama: “discussioni e IPOTESI”!! IPOTESI!! “

    Scusate…in effetti è tardi, ma a giorni ho un esame.
    I ritardi del passato erano però dovuti anche ai ritardi dei capitoli.

    Visto che il settore scan è in vacanza a tempo indeterminato a questo punto inizierò ad aprire arbitrariamente il thread nel weekend (sabato mattina tendenzialmente). Spero vi vada bene e scusate ancora per il ritardo.


    @chaplin
    : So cosa hai fatto nel postare gli spoiler :sisi::asd:

    #842199
    ilbaggio
    Partecipante

    Scusate…in effetti è tardi, ma a giorni ho un esame.
    I ritardi del passato erano però dovuti anche ai ritardi dei capitoli.

    Visto che il settore scan è in vacanza a tempo indeterminato a questo punto inizierò ad aprire arbitrariamente il thread nel weekend (sabato mattina tendenzialmente). Spero vi vada bene e scusate ancora per il ritardo.


    @chaplin
    : So cosa hai fatto nel postare gli spoiler :sisi::asd:

    grazie mille per la disponibilità e la comprensione :icon_smile:

    #842200
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusate…in effetti è tardi, ma a giorni ho un esame.
    I ritardi del passato erano però dovuti anche ai ritardi dei capitoli.

    Visto che il settore scan è in vacanza a tempo indeterminato a questo punto inizierò ad aprire arbitrariamente il thread nel weekend (sabato mattina tendenzialmente). Spero vi vada bene e scusate ancora per il ritardo.


    @chaplin
    : So cosa hai fatto nel postare gli spoiler :sisi::asd:

    Ma chissene frega di come si chiama il post o quando lo si apre, noi vogliamo solo un posto in cui discutere e grazie a voi lo abbiamo.. Ti stai a giustificare con sti scassaballe?? Mapperfavore..!!:sisi::sisi:

    #842201
    chaplin
    Partecipante

    @chaplin: So cosa hai fatto nel postare gli spoiler :sisi::asd:

    Tutta colpa di “qualcuno” che scrive più nel primo post del thread di solo spoiler che in quello di discussione. :prrr:
    Codesta situazione causò il “quiquoqua” :sisi:

    #842202
    ilbaggio
    Partecipante

    Ma chissene frega di come si chiama il post o quando lo si apre, vogliiamo solo un posto in cui discutere e grazie a voi lo abbiamo.. Ti stai a giustificare con sti scassaballe?? Mapperfavore..!!:sisi::sisi:

    scassaballe lo dici a tua sorella grazie

    #842203
    bluclaudino
    Partecipante

    scassaballe lo dici a tua sorella grazie

    Scassaballe lo dico a chi le scassa effettivamente, tu ad esempio, ma anche a mia sorella spesso e volentieri..
    In ogni caso non mi sembra che tu abbia alcun diritto di venire a criticare chi cerca di fornirci, gratuitamente (visto che lo dai per scontato), degli strumenti per discutere.. quindi se non ti aggrada il forum, emigra in un altro:sisi:

    Tornando agli spoiler: Haku e Zabusa vengono sigillati da Sai a quanto ho capito (non ho capito come si salva Kakashi), invisible man VS Gaara? Non bastava il velo di nebbia..

    #842207
    ilbaggio
    Partecipante

    :icon_rolleyes:

    Scassaballe lo dico a chi le scassa effettivamente, tu ad esempio, ma anche a mia sorella spesso e volentieri..
    In ogni caso non mi sembra che tu abbia alcun diritto di venire a criticare chi cerca di fornirci, gratuitamente (visto che lo dai per scontato), degli strumenti per discutere.. quindi se non ti aggrada il forum, emigra in un altro:sisi:

    Tornando agli spoiler: Haku e Zabusa vengono sigillati da Sai a quanto ho capito (non ho capito come si salva Kakashi), invisible man VS Gaara? Non bastava il velo di nebbia..

    1) sono anch io di varese e se vuoi dirmi scassaballe me lo puoi dire faccia a faccia in piazza montegrappa :icon_smile:
    2) scassaballe a me non lo dici perchè prima di tutto non ho detto niente a te e secondo ho detto una cosa giustissima!
    3) il forum mi piace e ci resto, sei tu che sei maleducato e non è colpa mia se non hai ricevuto un minimo di educazione :icon_rolleyes:

    #842209
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_rolleyes:

    1) sono anch io di varese e se vuoi dirmi scassaballe me lo puoi dire faccia a faccia in piazza montegrappa :icon_smile:
    2) scassaballe a me non lo dici perchè prima di tutto non ho detto niente a te e secondo ho detto una cosa giustissima!
    3) il forum mi piace e ci resto, sei tu che sei maleducato e non è colpa mia se non hai ricevuto un minimo di educazione :icon_rolleyes:

    [SPOILER]
    1)Fai il grosso per forum? Ti andrebbe bene sabato? Vengo in piazza con un cartello con scritto “bluclaudino”, vediamo se vuoi fare a botte per un litigio da forum.. sei ridicolo..
    2)Hai detto una cosa non inerente, mandale per MP le lamentele invece che intasare lo spazio riservato a chi discute, per scoreggiare puttanate..
    3)Se il forum ti piace, vedi di portare qualcosa di costruttivo, non ci interessano le tue patetiche ed inutili lamentele.. Non continuare ad insultare la mia famiglia [SPOILER]”non è colpa mia se non hai ricevuto un minimo di educazione”[/SPOILER] la pazienza ha un limite..
    [/SPOILER]

    #842210
    GEYSER
    Partecipante

    :icon_rolleyes:

    1) sono anch io di varese e se vuoi dirmi scassaballe me lo puoi dire faccia a faccia in piazza montegrappa :icon_smile:
    2) scassaballe a me non lo dici perchè prima di tutto non ho detto niente a te e secondo ho detto una cosa giustissima!
    3) il forum mi piace e ci resto, sei tu che sei maleducato e non è colpa mia se non hai ricevuto un minimo di educazione :icon_rolleyes:

    …mmmh..se sei pesanteeeee…
    …appoggio in pieno Bluclaudino..
    …il gran servizio che ci viene dato ne lo paghiamo ne tanto meno ci è dovuto[/U]..
    ..lo fanno per passione..ma ogniuno ha i suoi impegni per cui cerca di essere tollerante…
    ..se non ci fosse gente appassionata come loro non ci sarebbe il forum e piu in generale ” i forum”…..quindi …in quel caso dovresti accontentarti d seguire le uscite italiane,
    oppure prendi su e vai una volta la settimana in giappone a comprarti il manga.
    non sei di certo l’unico che attende con ansia..cerca di contenerti.

    #842215
    ilbaggio
    Partecipante

    [SPOILER]
    1)Fai il grosso per forum? Ti andrebbe bene sabato? Vengo in piazza con un cartello con scritto “bluclaudino”, vediamo se vuoi fare a botte per un litigio da forum.. sei ridicolo..
    2)Hai detto una cosa non inerente, mandale per MP le lamentele invece che intasare lo spazio riservato a chi discute, per scoreggiare puttanate..
    3)Se il forum ti piace, vedi di portare qualcosa di costruttivo, non ci interessano le tue patetiche ed inutili lamentele.. Non continuare ad insultare la mia famiglia [SPOILER]”non è colpa mia se non hai ricevuto un minimo di educazione”[/SPOILER] la pazienza ha un limite..
    [/SPOILER]

    quanti anni hai bluclaudino?

    #842219
    bluclaudino
    Partecipante

    quanti anni hai bluclaudino?

    [SPOILER]
    Ne faccio 18 il 18 gen 2029, tu?
    Come mai ti interessa, vuoi provarci con me? Il mio numero è 899778899, chiamami..
    Deduco che tu ne abbia una dozzina, vista la maturità delle tue risposte..
    [/SPOILER]

    Qualcuno vuole discutere di Naruto, o continuiamo a flooddare/spammare con il”Divin codino”? Aggiornamenti spoiler? Come qualcuno desiderava, si torna sul fronte Zetsu, ma sembra che gli spadaccini siano ancora lì tranne Zabusa, e ci si avvicina anche a Gaara.. Chi sarà mai il Jack Griffin della situazione?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.