Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #840127
    bluclaudino
    Partecipante

    Bello… ma è attendibile?

    Boh, a me sembra fatto parecchio bene, ma è un fanmade molto probabilmente, solo che è semplice e rende bene..

    P.s. L’ho messo anche modificato:sisi:

    #840129
    Snello
    Membro

    direi che è attendibile. tra l’altro rispecchia le “ipotesi” fatte dal nostro Argiope:D

    #840130
    MaxPayne
    Membro

    Guardate che bello schema ho trovato!

    Andrebbe sicuramente ritoccato, ma rende bene..

    Eccolo da me ritoccato 😀

    ciao…bello schema…

    anche se devo dire che hai sbagliato la traduzione di steel (tra terra e fulmine)…significa acciaio e non esplosione…

    mentre per la traduzione di swift e blaze…google translator non mi ha aiutato…

    #840132
    Pado
    Membro

    ciao…bello schema…

    anche se devo dire che hai sbagliato la traduzione di steel (tra terra e fulmine)…significa acciaio e non esplosione…

    mentre per la traduzione di swift e blaze…google translator non mi ha aiutato…

    No no, era l’altro schema che era sbagliato. La Kekkei Genkai è proprio l’esplosione, mentre l’acciacio era… in un film dello Shippuuden, possibile?

    E le altre semplicemente non le abbiamo ancora viste. Sono inventate 😀

    ‘Sti inglesi, guarda…:asd: (o americani? :skept:)

    #840134
    Giò83
    Partecipante

    Beh, anche l’elemento fuoco+aria sarebbe sbagliato. Dark non significa oscurità? Questo è solo un azzardo dicome potrebbero esere i kekkei genkai.

    #840135
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, anche l’elemento fuoco+aria sarebbe sbagliato. Dark non significa oscurità? Questo è solo un azzardo dicome potrebbero esere i kekkei genkai.

    Penso che lo schema fosse vecchio, i film non si contano! Quindi per ora secondo me è piò logico quello che ho modificato io, poi aspettiamo i databook..

    #840136
    chaplin
    Partecipante

    Steel è acciaio (pare sia stato visto in un film)
    Swift è velocità (in film anche questo)
    Dark è oscurità (e tre…. film)
    Blaze dovrebbe essere qualcosa tipo il lampo. Qualcosa di abbagliante.
    Letto come “brillamento” può avere anche il senso di scoppio

    Wind è vento non aria :icon_wink:

    ———- Post added at 10:44 ———- Previous post was at 10:42 ———-

    Credo di averlo già scritto in passato…
    Ma troverei insensato che il fulmine disattivasse una tecnica combinazione di terra e fulmine… :sisi:

    #840139
    UbuldiBaldi
    Membro

    Blaze significa incendio (blaze – Wiktionary :seethis::seethis: ) mentre l’ideogramma si legge Honou e si traduce come fiamma, o qualcosa del genere.

    #840142
    bluclaudino
    Partecipante

    Steel è acciaio (pare sia stato visto in un film)
    Swift è velocità (in film anche questo)
    Dark è oscurità (e tre…. film)
    Blaze dovrebbe essere qualcosa tipo il lampo. Qualcosa di abbagliante.
    Letto come “brillamento” può avere anche il senso di scoppio

    Wind è vento non aria :icon_wink:

    ———- Post added at 10:44 ———- Previous post was at 10:42 ———-

    Infatti.. io comunque non ho tradotto, ho messo quelle che secondo me, e i più qui, sono le manipolazioni..

    Credo di averlo già scritto in passato…
    Ma troverei insensato che il fulmine disattivasse una tecnica combinazione di terra e fulmine… :sisi:

    Qui ho pensato ad una cosa: e se la creta venisse creata e manipolata con il Doton, mentre per farla esplodere si utilizzasse il Bakuton? Così col fulmine si disattiverebbe la carica solo perchè contenuta in un manufatto Doton.. Altrimenti non saprei proprio..

    #840171
    Giò83
    Partecipante

    Qui ho pensato ad una cosa: e se la creta venisse creata e manipolata con il Doton, mentre per farla esplodere si utilizzasse il Bakuton? Così col fulmine si disattiverebbe la carica solo perchè contenuta in un manufatto Doton.. Altrimenti non saprei proprio..

    Beh, dopotutto la follia di Deidara potrebbe aver raggiunto livelli tali da depotenziare le sue abilità di combattente per l’unico suo obiettivo, ovvero l’arte :asd: Bel ragionamento: quoto!:wink:

    #840177
    Pupi1995
    Membro

    In teoria blaze dovrebbe essere esplosione, swift è rapidità anche se non capisco cosa c’entri e steel è acciaio… lo stesso che aveva il padre di gaara forse? :icon_confused:

    #840180
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, dopotutto la follia di Deidara potrebbe aver raggiunto livelli tali da depotenziare le sue abilità di combattente per l’unico suo obiettivo, ovvero l’arte :asd: Bel ragionamento: quoto!:wink:

    Poi non solo per sboronaggine e fanatismi vari, ma anche perchè le statuine di creta erano controllabili a distanza.. un pò come se Akatsuchi infondesse il Bakuton nei suoi golem di roccia..

    P.s. Poi mi sono sempre chiesto: “ma come mai esplodono”?

    In teoria blaze dovrebbe essere esplosione, swift è rapidità anche se non capisco cosa c’entri e steel è acciaio… lo stesso che aveva il padre di gaara forse? :icon_confused:

    Il padre di gaara non controllava la sabbia ferrifera, quello era il terzo kazekage mentre il padre di gaara è il quarto.. e poi lascia perdere rapidità e steel perchè sono del film “Naruto shippuden: Kizuna”, se non sbaglio film..

    #840182
    Narutochan
    Membro

    nn ho capito benissimo il senso di tutto…allora con calma,io pensavo si stesse ipotizzando riguardo il bakuton e che quindi fosse fulmine e terra giusto??sappiamo che e’ il fulmine a disattivare l’argilla di deidara ma abbiamo ipotizzato che possa fare quindi da detonatore nel bakuton…giusto??

    #840186
    bluclaudino
    Partecipante

    nn ho capito benissimo il senso di tutto…allora con calma,io pensavo si stesse ipotizzando riguardo il bakuton e che quindi fosse fulmine e terra giusto??sappiamo che e’ il fulmine a disattivare l’argilla di deidara ma abbiamo ipotizzato che possa fare quindi da detonatore nel bakuton…giusto??

    Doton=Terra, Deidara crea bamboline teleguidate di creta..
    Bakuton=Terra+Fulmine, con cui si infonde energia detonante nelle cose (Deidara lo infondeva tramite le bocche nelle mani) o nelle persone (come Gari)..

    A questo punto, le bambole di Deidara si disinnescano perchè sono fatte di Doton.. se Gari, ad esempio, riuscisse a creare uno struzzo con il Suiton (non chiedermi perchè proprio uno struzzo :D) e ad infondervi il Bakuton, esso verrebbe disinnescato solo dal Doton perchè ne è l’elemento dominante..

    #840191
    Narutochan
    Membro

    ah ok il ragionamento fila tranquillamente…inizialmente mi ero perso pensando che stessimo parlando ancora se il bakuton fosse o non fosse terra+fulmine e ora invece mi hai fatto ritrovare la via maestra…;)
    cmq il disegno e’ fatto benissimo e le manipolazioni ci son quasi tutte e avremo le conferme con il prossimo databook,che io nn ho ancora avuto il piacere di leggermi neanche il primo e nn so come fare ad averlo…help me

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.