Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #834749
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tornando al capitolo, credo che se finora tutti pensavamo ad un Naruto super mega forte senza limiti x il futuro, ora abbiamo capito che non sarà così (e mi pare logico) e si mettono dei limiti.

    Tutta la spiegazione x l’utilizzo del chakra della volpe e di come sia complicato, insieme a quanto si dice all’ultima pagina sul rasengan, fa capire che Naruto ha sì tantissime possibilità fra il tanto chakra che ha già di suo, più quello dell’ambiente e quello della Volpe, ma non che abbia una scorta infinita dalla quale approvvigionarsi tutte le volte.

    Se prima, pensando ad uno scontro con Sasuke, lo vedevo moolto più avanti, ora mi sembra più vicino all’Uchiha

    Su Sasori avevo la sensazione dallo scorso capitolo che si sarebbe “convertito”, da quando parlava di Sai e delle loro vite simili. Ma da quanto ho capito Deidara è ancora vivo giusto?

    #834751
    Dani
    Partecipante

    Letto il capitolo,Minato è riuscito a ricreare la tecnica di un Biju e ad usarla con una sola mano:icon_eek::icon_eek::icon_eek:…per usare il gergo di Bee ci stava dentro un sacco:tunz:.Continuo a dire che secondo me Anko è morta e il fatto che sia ancora nella stretta del serpente è per via degli evocati che Kabuto deve controllare.Aspetto la versione Komixjam del capitolo per capire meglio la spiegazione sull’uso del chakra del Kiuby ma credo sia un indizio che Naruto non abbandonerà la ME ma la abbinerà alla modalità volpe.Per quanto riguarda la nuova tecnica…be…dovremo rassegnarci all’idea di vedere un altro rasengan…non che mi dispiaccia ma quando si parlava di “quella tecnica” pensavo a qualcosa di come dire…mistico:stupid:.Comunque è un ottima cosa per Naruto,quando avrà imparato a bilanciare il chakra nero e bianco potrà eseguire tutti i tipi di rasengan in un attimo e ancora piu potenti di prima:sbav:…per le altre tecniche c’è quel fantomatico potere di Itachi:look:…da quello mi aspetto molto:sisi:…spero di non rimanere deluso:bowdown:.

    #834752
    cerchio
    Partecipante

    bel capitolo :sisi:

    risolto il mistero sulla tecnica tramandata da Minato e ora abbiamo il

    CERASENGAN!!!!! :tunz:

    manca solo il dono di Itachi! che sia il controllo totale della volpe???

    #834754
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sinceramente direi un capitolo ne caldo ne freddo, ma l’immagine di Minato è straordinaria

    #834759
    Giò83
    Partecipante

    Continuo a dire che secondo me Anko è morta e il fatto che sia ancora nella stretta del serpente è per via degli evocati che Kabuto deve controllare.

    Sì, in effetti, o Anko dimostra di avere più forza nel collo che nel resto del corpo (una persona tenuta appesa per il collo per tot tempo non dovrebbe metterci troppo a morire; tuttavia stiamo parlando di un fumetto, non si può mai dire…:asd:), oppure è decisamente morta.:sisi:

    #834762
    belix2006
    Partecipante

    un altro rasengan?
    quindi addio anche al rasenshuriken… se ne va insieme alla sennin mode… W la fantasia

    #834763
    folletto
    Partecipante

    Scusate, però non ci siamo mai domandati, come mai Kabuto non abbia fatto risorgere, con L’edo Tensei il 4° HOKAGE,visto che la resurrezione impura prende l’anima da dove sta,e la riporta”in vita” nel corpo composto da kabuto, visto che gente del calibro di NAGATO,il Kage che madara controllava, e molte persone dotate di forza,sono state resuscitate,perchè il 4° no? Non avrebbe rinforzato quell’esercito?

    In riguardo, ho un amia piccolissima tesi.

    Che in quella bara, dove Madara se la fece sotto, ci sia effettivamente Minato? Minato, è un “arma” che Kabuto vuole usare contro madara al momento del tradimento?
    Scusate l’OT(se di OT si può parlare)

    ———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 10:56 ———-

    un altro rasengan?
    quindi addio anche al rasenshuriken… se ne va insieme alla sennin mode… W la fantasia

    Ma il rasenshuriken, non era il completamento del rasengan???:skept:Questo rasengan Di volpe..non è che ci farà rimpiangere la sennin mode e la kawazu kumite?:stupid::sad1:

    #834764
    cerchio
    Partecipante

    io penso comunque che, Kabuto, rimasto impressionato da quanto accaduto nello scontro Tsunade, Jiraya, Orochimaru, Kabuto, Naruto,
    alla fine aiuterà Naruto, non ci riuscirà completamente (perchè Tobi e Kabuto sono reciprocamente diffidenti uno dell’altro), ma cercherà di aiutarlo, un pò come Gin Ichimaru in Bleach :sisi: :sisi:

    #834765
    Giò83
    Partecipante

    io penso comunque che, Kabuto, rimasto impressionato da quanto accaduto nello scontro Tsunade, Jiraya, Orochimaru, Kabuto, Naruto,
    alla fine aiuterà Naruto, non ci riuscirà completamente (perchè Tobi e Kabuto sono reciprocamente diffidenti uno dell’altro), ma cercherà di aiutarlo, un pò come Gin Ichimaru in Bleach :sisi: :sisi:

    Anch’io ho un po’ questa sensazione.. secondo me inoltre ha creato degli avversari che gli shinobi conoscono con l’edo tensei non per metterli in difficoltà, ma per permettere loro di capire il punto nevralgico della tecnica.:sisi: L’edo tensei forse inizialmente è stata una tecnica creata dal secondo hokage non per far combattere gli evocati (dopotutto non sarebbe un’azione da hokage..:sisi:), ma per interagire con loro, per chiedere loro consiglio.. magari il secondo ha creato la tecnica per chiedere consiglio al primo hokage su come comportarsi con il suo villaggio.. Inoltre ne sparo un’altra: dato che sembra che le nuove generazioni portino con sè la volontà delle generazioni precedenti, e che Minato ne sappia a pacchi di sigilli, non è che magari sia il discendente diretto del secondo?
    Ultima idea: la fonte delle cellule del primo hokage per tobi è stato kakuzu, vero? è stato lui a strappare e conservare nel suo petto il cuore del primo hokage…

    Cmq Naruto che prova a “vomitare” il rasengan non ha prezzo!:laugh:

    Il fatto che bee tremi quando sente parlare del quarto significa che ha avuto una brutta esperienza con lui?:asd: magari si sono scontrati quando Minato è andato a salvare Kushina? Magari lo ha aiutato una volta a trattenere l’ottocode quando ancora non lo sapeva domare a modo? QUANTI ENIGMI…:sisi:

    #834767
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che Il Primo hokage abbia perso con Kakuzu, credo comunque che Madara abbia prelevato le cellule di Hashirama dal campo di battaglia dove si sono scontrati.

    E’ probabile che Bee si sia scontrato con Minato, magari proprio quando e andato a riprendere Kushina

    #834771
    bluclaudino
    Partecipante

    Ultima idea: la fonte delle cellule del primo hokage per tobi è stato kakuzu, vero? è stato lui a strappare e conservare nel suo petto il cuore del primo hokage…

    Proprio no.. nel quarto databook ufficiale, “Sha no sho”, Kishimoto spiega chiaramente che la Jiongu (“Rancore della terra”), ovvero la tecnica di Kakuzu, fu rubata da lui dal villaggio nascosto della cascata, dopo aver fallito l’assassinio di Hashirama ordinatogli dal consiglio del suo villaggio ed essere stato disprezzato e rinchiuso in carcere..

    E’ probabile che Bee si sia scontrato con Minato, magari proprio quando e andato a riprendere Kushina

    E’ possibile, ma improbabile secondo me.. Bee sembra conoscerne la fama, se lo avesse incontrato personalmente e lo avesse combattuto (oltre ad essere troppo giovane), non penso avrebbe reagito con così tanto entusiasmo..

    #834775
    emanuele928
    Partecipante

    che ne pensate di quando la volpe ha rivolto queste parole a naruto(durante lo scontro per prendere il chacra alla volpe)? VOLPE:”Questo è…il saggio sei sei sentieri…!”
    comunque per me il vero e più potente potere di Naruto è cambiare le persone, l’ha dimostrato tante volte…

    #834780
    Jiraiya92
    Membro

    magari naruto dopo aver creato il rasengan della volpe (quest’ultimo) cerca di migliorarlo trasformandolo, anche lui, in un rasenshuriken della volpe.

    questo è solo il primo allenamento

    #834784
    belix2006
    Partecipante

    ci manca solo il rasengan del vento volposo… poi li abbiamo fatti tutti…

    #834792
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ possibile, ma improbabile secondo me.. Bee sembra conoscerne la fama, se lo avesse incontrato personalmente e lo avesse combattuto (oltre ad essere troppo giovane), non penso avrebbe reagito con così tanto entusiasmo..

    A me sembra tremarella e non entusiasmo e comunque penso sarebbe stato piu giovane Minato, Bee deve avere sempre una trentina d’anni se non di più

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.