Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #834523
    Jiraiya92
    Membro

    è uscito il 518! grazie!!

    #834550
    Narutochan
    Membro

    Allora un attimo solo…il rasenshuriken danneggiava naruto perche nn aveva imparato la modalita eremitica e nn perche nn lo potesse lanciare…grazie alla modalita eremitica naruto e’ come se avesse una protezione per tutti gli attacchi e quindi anche x lo stesso rasenshuriken essendo un’arma a doppio taglio…con l’arte eremitica trova anche il modo di lanciarlo ma nn e’ per quello che nn lo danneggia piu’ bensi grazie alla forza della natura che lo avvolge proteggendolo da tutto cio che provenga dall’esterno!!!
    Secondo me e’ l’unica spiegazione per la quale nn si danneggia piu…per quanto riguarda sasori,e’ normale che senza marionette col corpo originale sia diventato inutile cosi come lo e’ deidara nel momento in cui lo shinobi della roccia afferma che la sua argilla ha quel punto debole,cosi come lo trovo sasuke a suo tempo!!!
    Per quanto riguarda Anko ho sempre pensato che nn fosse morta perche mi sembrava strano la uccidesse dopo averla fatta arrivare nel covo di madara,difatti a kabuto gli servira a qualcosa tenere in vita anko cosi come dopo aver rinforzato gli zetsu,con yamato,nn l’ha ucciso subito,come avrebbe potuto farlo tranquillamente!!!due settimane fa feci proprio questa domanda se anko fosse viva e a cosa servira a kabuto ma ricevetti solo gasteme…Ricordiamoci che anko e’ l’unica persona vivente con ancora il marchio maledetto e che sappia usare le tecniche elementari di orochimaru!forse ci sara’ un collegamento ed e’ per questo che nn l’ha uccisa!
    Grazie ancora a chaplin e cerchio per i mega spoiler…

    #834552
    cerchio
    Partecipante

    il 518 è sparito? 1 settimana di ritardo!

    ma non sai fare altro che lamentartiii e aspetta noo !!!!
    mica è un albergo
    quando esce te lo leggi!!! :sisi:

    #834554
    Gebero
    Partecipante

    ma non sai fare altro che lamentartiii e aspetta noo !!!!
    mica è un albergo
    quando esce te lo leggi!!! :sisi:

    ahahahahahahahah
    cattivone che sei :rovatfl:

    #834555
    Giò83
    Partecipante

    Comunque io credo che la guerra non sarà vista singolarmente in ogni battaglione. Ogni battaglione è stato creato per una specifica distanza (corta, media, lunga…), quindi credo che almeno all’inizio si aiuteranno vicendevolmente e saranno bene o male tutti coinvolti. Oppure la traduzione del passo in cui si spiega la specifica di ogni battaglione non è troppo precisa.
    Domandina: ma perchè nessun componente della nebbia sembra avere un ruolo di comando sul fronte “Shinobi”? :icon_confused:

    #834559
    folletto
    Partecipante

    domanda ma se sasuke già in avanzato stato di cecità da filo da torcere a 5 kage… ora con l’MSE gliele suona?? boh secondo me vedremo un po’ di naruto SS così da vedere il suo di power up (distruggendo tipo 100 zetsu) e poi forse li faranno scontrare un po’… anche se secondo me naruto e sasuke torneranno insieme prima della fine del manga…

    Insomma,io ci starei attento, sasuke ormai ha una mente malata, non credo recuperabile con le solite 4 chiacchiere,ha ucciso molte persone,(anche innocenti) non sarebbe un buon esempio riportarlo a casa come la povera pecorella smarrita che ha fatto un massacro e se mai rinsavisse, non reggerebbe il confronto con naruto, lui eroe e salvatore di konoha, l’altro “bollato” a vita come nukenin spietato e con un potere spaventoso, con manie omicida,mi sa che a Konoha sasuke non ci torna più, spero di sbagliarmi( ma non tanto):laugh:

    ———- Post added at 10:30 ———- Previous post was at 10:26 ———-

    siamo sempre in un manga

    #834576
    cerchio
    Partecipante

    una cosa è certa, siamo passati dall’uccello di Deidara alle palle della Volpe :sisi:

    #834583
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque io credo che la guerra non sarà vista singolarmente in ogni battaglione. Ogni battaglione è stato creato per una specifica distanza (corta, media, lunga…), quindi credo che almeno all’inizio si aiuteranno vicendevolmente e saranno bene o male tutti coinvolti. Oppure la traduzione del passo in cui si spiega la specifica di ogni battaglione non è troppo precisa.
    Domandina: ma perchè nessun componente della nebbia sembra avere un ruolo di comando sul fronte “Shinobi”? :icon_confused:

    In teoria ci sarebbe Ao a capo dei ninja sensitivi ma effettivamente è poca roba… Per me le possibili spiegazioni per sono due: o quelli della nebbia sono al di sotto degli altri, per lo meno strategicamente parlando, oppure l’alleanza non si fida ancora troppo di loro, visti i precedenti legami con Madara… :sisi:

    #834595
    Jiraiya92
    Membro

    ma non sai fare altro che lamentartiii e aspetta noo !!!!
    mica è un albergo
    quando esce te lo leggi!!! :sisi:

    da tutte le parti se una cosa esce in ritardo viene detta dallo staff. si avvisano le persone.

    un tempo lo si faceva ma ora pare non più :coffe:

    #834643
    Redazione
    Amministratore del forum

    da tutte le parti se una cosa esce in ritardo viene detta dallo staff. si avvisano le persone.

    un tempo lo si faceva ma ora pare non più :coffe:

    Non credo proprio che ci sia bisogno di fare un articolo per avvisare dei ritardi dato che ormai la situazione credo sia chiara a tutti.Poi se c’è il rischio che t’impicchi per l’impazienza sappi che ci sono anche altri siti:sisi::asd:
    Comunque stiamo cercando un modo per evitare che in futuro le scan continuino ad uscire tardi come ora e abbiamo anche già trovato la soluzione se vogliamo essere ottimisti:DDovete solo avere un pò di pazienza,non è una situazione facile.

    #834655
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo proprio che ci sia bisogno di fare un articolo per avvisare dei ritardi dato che ormai la situazione credo sia chiara a tutti.Poi se c’è il rischio che t’impicchi per l’impazienza sappi che ci sono anche altri siti:sisi::asd:
    Comunque stiamo cercando un modo per evitare che in futuro le scan continuino ad uscire tardi come ora e abbiamo anche già trovato la soluzione se vogliamo essere ottimisti:DDovete solo avere un pò di pazienza,non è una situazione facile.

    Continuo l’OT solo per far notare, se ce ne fosse bisogno, che il problema è più che altro psicologico perché qualunque sia la tempistica nell’uscita dei capitoli, alla fine si attende sempre su per giù una settimana… :prrr: Anche quando per un periodo il capitolo usciva in un paio di giorni dai primi spoiler. Poi però comunque bisognava aspettare una settimana per leggere il successivo!!! :skept:
    Da parte mia non mi dispiace la tempistica attuale, così abbiamo 3, 4 giorni per fare previsioni sul nuovo capitolo (sana dose di seghe mentali sfrenate…:asd:), un paio per commentare gli spoiler, poi si legge il capitolo in inglese e infine si hanno le difinitive conferme con il capitolo in italiano by KJ, giusto a ridosso dei nuovi spoiler… Non so agli altri ma a me piace così, poi se il tempo che si aspetta è per avere un servizio gratuito e di qualità maggiore di cosa ci stiamo lamentando??? :sisi:
    PS: per quest’intervento spero di essermi meritato quantomeno una magliettina… :asd:

    #834668
    Jiraiya92
    Membro

    Non credo proprio che ci sia bisogno di fare un articolo per avvisare dei ritardi dato che ormai la situazione credo sia chiara a tutti.Poi se c’è il rischio che t’impicchi per l’impazienza sappi che ci sono anche altri siti:sisi::asd:
    Comunque stiamo cercando un modo per evitare che in futuro le scan continuino ad uscire tardi come ora e abbiamo anche già trovato la soluzione se vogliamo essere ottimisti:DDovete solo avere un pò di pazienza,non è una situazione facile.

    ma appunto, chi ha parlato di articolo?

    io intendevo passare solo sul forum e fare un messaggio di avviso (scusate il ritardo, il cap sarà disponibile verso…), non mi sembra difficile.
    e comunque io non mi riferivo altri forum ma bensì ai normali casi di vita quotidiana. se uno è in ritardo, anche per una cosa di piacere, di solito avvisa.

    mi dispiace che l’abbiate presa come una critica. io ho espresso solo il mio disappunto

    finisco qui l’OT

    #834694
    CroccoBoy
    Partecipante

    Qualcuno sa dove possa trovare la raw del capitolo 519 di Naruto?? Grazie!

    #834708
    Sirrus
    Membro

    Qualcuno sa dove possa trovare la raw del capitolo 519 di Naruto?? Grazie!

    Hanno inventato una cosa che si chiama google…

    #834717
    Jiraiya92
    Membro

    Qualcuno sa dove possa trovare la raw del capitolo 519 di Naruto?? Grazie!

    Hanno inventato una cosa che si chiama google…

    povero croccoboy. non trattarmelo così

    comunque è vero. cerca su google 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.