Naruto 518: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #833550
    shinobi91
    Membro

    Secondo me lo fa solo per sigillare le chiusure delle due marionette, in modo da non poter essere aperte con la forza da Sasori o Deidara. Deidara, intanto, dopo aver ricevuto il raiton di Omoi non può più usare la sua argilla esplosiva perchè è ormai disinnescata, quindi le marionette possono essere aperte dall’interno unicamente con la forza bruta(non possono usare nè i ninjutsu, nè i genjutsu, vero?). O mi sbaglio?:D
    Inoltre, se non ho capito male, il ciccio della nebbia è andato in avanscoperta, no? E sta tornando indietro per aiutare Sasori e Deidara. Mi auguro che sia una pippa in combattimento, anche se, vedendo la stazza, non ne sono molto sicuro! :asd: Non vorrei che lui riuscisse a liberare Deidara e Deidara a farsi esplodere..:sad1:

    Se uso spesso il mio capolavoro diventerà obsoleto

    Ma dove le prende ‘ste frasi Kishi??:asd::asd:

    #833840
    Jiraiya92
    Membro

    Ma dove le prende ‘ste frasi Kishi??:asd::asd:

    ricordiamoi anche l’armadillo di pochi cap fa :asd:
    quello è stato l’apice

    #833855
    Giò83
    Partecipante

    Beh, le frasi di Deidara sono un po’ avanti (anche se le condivido:asd:), l’armadillo è stato proprio non una caduta di stile, bensì una PICCHIATA!:sisi: L’armadillo è e sono sicuro che resterà la peggior bassezza del manga!(peccato che non disponiamo di una faccina che incrocia le dita o che si tocca!:asd:)

    #834070
    sharingan
    Membro

    sembra che anche il capitolo 519 abbia in serbo delle novità.
    una nuova marionetta di kankuro che trasforma i risvegliati in pergamene.
    e l’entrata in scena di kakashi, il raikage, sakura, lee e gli zetsu

    #834072
    Giò83
    Partecipante

    una nuova marionetta di kankuro che trasforma i risvegliati in pergamene.

    Oppure Kankuro, richiamando le due marionette nelle pergamene, richiama anche coloro che sono intrapolati dentro di esse. In tal caso.. miiiiiiii! Onore a Kankuro!:bowdown: Pensare che prima di vedere la loro battaglia mi son detto “Non appena cercherà di attacare morirà con un colpo di tosse del primo nemico che si troverà davanti”:asd:

    #834074
    sharingan
    Membro

    da quanto ho letto sembra qualcosa di simile all’evocazione di pain. ovvero una marionetta che inghiotte i risvegliati e ne rilascia una pergamena. una specie di liberazione…
    non so, magari è la soluzione al problema dell’immortalità di quei corpi

    #631576
    Giò83
    Partecipante

    da quanto ho letto sembra qualcosa di simile all’evocazione di pain. ovvero una marionetta che inghiotte i risvegliati e ne rilascia una pergamena. una specie di liberazione…
    non so, magari è la soluzione al problema dell’immortalità di quei corpi

    Mah, mi sembra più probabile che la pergamena faccia sparire qualcosa solo perchè è una pergamena di “contro-evocazione”, magari spedisce deidara e sasori a un possibile “centro per la scissione dell’anima dall’edo tensei”??? Boh:asd:

Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.