Naruto 518: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #833324
    gcesare89
    Partecipante

    Pur sapendo che si tratta della tecnica ho in mente questa immagine

    Itachi che fa la spesa con Susanna. chi è Susanna la fidanzata? (impossibile l’avrebbe uccisa) :asd::asd::asd:
    me lo immagino col carrello della spesa e la tizia dietro: “compra questo compra quello” e lui che si incazza e ls incenerisce con Amaterasu
    o peggio itachi travestito che fa la spesa con l’amico trans Sasanno e finisce con stessa scena di prima

    #833327
    cerchio
    Partecipante

    Pur sapendo che si tratta della tecnica ho in mente questa immagine

    Itachi che fa la spesa con Susanna. chi è Susanna la fidanzata? (impossibile l’avrebbe uccisa) :asd::asd::asd:
    me lo immagino col carrello della spesa e la tizia dietro compra questo compra quello
    o peggio la spesa con l’amico trans Sasanno stessa scena di prima

    cesare tutto bene?? si?? non hai fumato niente?? :asd:

    #833328
    gcesare89
    Partecipante

    no è l’astinenza

    #833351
    Giò83
    Partecipante

    Perfettamente qullo che penso anch’io, Sasori non ha le sue potentissime marionette, ne Hiruko o qualcun’altra all’altezza, ne il Terzo Kazekage, ne tantomeno la “tecnica rossa segreta: spettacolo dei cento congegni”, è decisamente quello che sospettavo più indebolito dall’edo tensei, qui ha delle capacità diversamente utili (utilizzare i nemici, indeboliti fisicamente, come marionette, così da mettere in difficoltà i loro amici, indecisi se colpirli o meno) ma non altrettanto efficaci, anche Chiyo, che è stata richiamata, la vedo come parecchio indebolita senza la “tecnica bianca segreta: numero delle 10 dita”..
    Infinitamente rafforzati dall’edo tensei sono invece personaggi come Kimimaro (non più malato e libero di esercitare qualsivoglia danza mortale), Kakuzu (che non può perdere cuori e non può essere immobilizzato fisicamente, forse qualcosa potrebbe la tecnica di Kurotsuchi? utilizzando l’arte della lava unita all’acqua, quella sorta di cemento), ma soprattutto Itachi, il quale potrebbe tranquillamente farci la spesa con il Susano’o..

    Beh, comunque Itachi, prima di morire, ha trasferito i suoi poteri a Sasuke.. potrebbe darsi che il personaggio resuscitato, se possiede gli stessi poteri che aveva in punto di morte, rischi di essere una pippa senza MS. Se Nagato è stato resuscitato con i capelli bianchi, non vuol certo dire che mentre era nella bara, non sapendo cosa fare, si è ossigenato i capelli :laugh: (però in punto di morte aveva ancora il rinnegan) Maledetta ignoranza sull’edo tensei!!:asd:

    #833355
    gcesare89
    Partecipante

    itaci non ha trasferito i suoi poteri a sasuke, ha dato amaterasu a sasuke non vuol dire che lui non li abbia più e poi mi pare di aver capito che le anime “attivano” sui corpi tutte le tecniche che avevano da vive innate comprese

    #833360
    tommykid
    Membro

    L’unico Sasuke buono è un Sasuke morto :rovatfl:.

    o mio dio ma questa…questa…è la cosa più bella e vera che io abbia mai sentito…..
    cmq per il fatto che secondo qualcuno kankuro abbia avuto vita facile: tenete presente che è il capito di uno degli squadroni più importanti…e anche se in maniera spavalda il tizio sensitivo dice una cosa vera; cioè loro sono l’elite di cinque villaggi per quel campo, i migliori! e sono dell’idea che il byakugan in battaglia sia veramente importante e stia venendo rivalutato, non tanto nel numero di abilità ma quanto nelle stesse potenzialità intrinseche di questo dohujustsu che sembra non avere limite solo nell’utilizzatore e non nello strumento…molto contento di questo torno a ripetere che a mio avviso deidara non era il migliore del suo villaggio e Sasori è un top ninja non il top 50 anni prima dei fatti..come dire senza aggiornamento non si va lontani. L’elite dei 5 Paesi a mio avviso DEVE essere temibilissima oserei dire al livello dell’akatsuki è molto più verosimile che esistano altri ninja fortissimi a noi sconosciuti anzichè siano solo quelli messi alla nostra ribalta quelli degli di lode, non è che il mondo ninja girasse sempre intorno a tre persone voglio sperare

    #833382
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, comunque Itachi, prima di morire, ha trasferito i suoi poteri a Sasuke.. potrebbe darsi che il personaggio resuscitato, se possiede gli stessi poteri che aveva in punto di morte, rischi di essere una pippa senza MS. Se Nagato è stato resuscitato con i capelli bianchi, non vuol certo dire che mentre era nella bara, non sapendo cosa fare, si è ossigenato i capelli :laugh: (però in punto di morte aveva ancora il rinnegan) Maledetta ignoranza sull’edo tensei!!:asd:

    Si, forse ci stiamo tutti dimenticando che l’edo tensei riporta in vita l’anima del defunto e ricostruisce il suo corpo così com’era in punto di morte ma in seguito il corpo viene riportato nella sua forma fisica al top. Lo si vede con il I e II hokage. E anche con Sasori, che non dimentichiamoci un corpo vero e proprio non ce l’aveva più. E Deidera si era polverizzato nell’esplosione finale…
    Nagato e Itachi invece per me erano ancora nel loro stato in punto di morte, quindi uno con i capelli bianchi e l’altro malato terminale e cieco. Ma poi dovrebbero essere riportati al loro stato di forma migliore e allora sì che non ce ne sarebbe più per nessuno. Problema… Itachi e Nagato con la loro personalità originale dovrebbero essere nemici sia di akatsuki che di Kabuto. Quindi dovrebbero essere manovrati come marionette senza personalità, il che abbassa moltissimo le loro capacità combattive, se già Kabuto aveva difficoltà a usare l’argilla esplosiva di Deidera figurarsi il più potente dei MS o il rin’negan!!!

    #833388
    sharingan
    Membro

    è vero, non dimentichiamoci che, allo stato attuale, tutti i protagonisti del manga sono al livello degli akatsuki

    ogni ninjia ha superato il suo maestro o il suo nemico
    così come kankuro ha superato sasori, anche altri ninjia sono al livello degli aka

    forse gli aka non credono a questo…

    #833405
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, comunque Itachi, prima di morire, ha trasferito i suoi poteri a Sasuke.. potrebbe darsi che il personaggio resuscitato, se possiede gli stessi poteri che aveva in punto di morte, rischi di essere una pippa senza MS. Se Nagato è stato resuscitato con i capelli bianchi, non vuol certo dire che mentre era nella bara, non sapendo cosa fare, si è ossigenato i capelli :laugh: (però in punto di morte aveva ancora il rinnegan) Maledetta ignoranza sull’edo tensei!!:asd:

    In realta il sigillo nella testa, quello di Orochimaru sopprimeva anche la personalità, rivitalizza al 100% l’evocato in ogni sua parte, non com’era in punto di morte, altrimenti Deidara sarebbe polvere, ma com’era stato in vita, probabilmente è possibile scegliere a quale età risportarlo, ma non ha importanza: quindi Itachi Susanoo lo può usre all’infinito, Nagato il Gedo Mazou idem ecc..
    L’Amaterasu che Itachi impianta in Sasuke invece è proprio un ninjutsu di cui non ricordo precisamente il nome, viene detto nel terzo databook , il quale permette di innestare una tecnica, in questo caso Amaterasu, pronunciando la formula, che noi non “sentiamo”, cui segue un tocco (Itachi maschera quest’ultimo con il “Pokè” sulla fronte di Sasuke, come fosse un ultimo saluto)..

    #833410
    sharingan
    Membro

    mi viene in mente il famoso dono di itachi

    e se itachi avesse scoperto qualcosa su kabuto… e se il dono dei corvi sia un sistema per disattivare l’edo? :icon_eek:

    #833412
    bluclaudino
    Partecipante

    mi viene in mente il famoso dono di itachi

    e se itachi avesse scoperto qualcosa su kabuto… e se il dono dei corvi sia un sistema per disattivare l’edo? :icon_eek:

    Quindi avrebbe previsto che Kabuto si sarebbe impiantato la mano di Orochimaru, avrebbe padroneggato la resurrezione impura, e si sarebbe “schierato con Madara”? Che lungimiranza:asd:
    Più semplicemente, il dono di Itachi è al 99% come contraccettivo anti-Sasuke (si deduce chiaramente dall’interesse di Itachi per il legame tra Naruto e Sasuke), l’1% è che sia anche/solo contro Madara (e non Tobi:asd:), ma lo dubito..

    #833486
    Jiraiya92
    Membro

    Quindi avrebbe previsto che Kabuto si sarebbe impiantato la mano di Orochimaru, avrebbe padroneggato la resurrezione impura, e si sarebbe “schierato con Madara”? Che lungimiranza:asd:
    Più semplicemente, il dono di Itachi è al 99% come contraccettivo anti-Sasuke (si deduce chiaramente dall’interesse di Itachi per il legame tra Naruto e Sasuke), l’1% è che sia anche/solo contro Madara (e non Tobi:asd:), ma lo dubito..

    sì. se fosse una protezione contro kabuto sarebbe ridicolo

    #833504
    gcesare89
    Partecipante

    Ricordo le parole: “Spero che tu non debba mai usarlo” è ovvio che si riferisca a Sasuke altrimenti perchè si preoccuperebbe tanto?

    #833506
    bluclaudino
    Partecipante

    Ricordo le parole: “Spero che tu non debba mai usarlo” è ovvio che si riferisca a Sasuke altrimenti perchè si preoccuperebbe tanto?

    Esattamente, prima gli fa il 4° grado sul suo rapporto con Sasuke, davanti alla determinazione di Naruto, gli concede questo maledetto dono, sperando che non lo debba usare.. comunque siamo nella sede sbagliata per parlarne, tornando al cap. qualcuno ha capito perchè Kankuro avvolge il cavo della marionetta Sasori attorno a Kuroari?

    #833518
    Giò83
    Partecipante

    tornando al cap. qualcuno ha capito perchè Kankuro avvolge il cavo della marionetta Sasori attorno a Kuroari?

    Secondo me lo fa solo per sigillare le chiusure delle due marionette, in modo da non poter essere aperte con la forza da Sasori o Deidara. Deidara, intanto, dopo aver ricevuto il raiton di Omoi non può più usare la sua argilla esplosiva perchè è ormai disinnescata, quindi le marionette possono essere aperte dall’interno unicamente con la forza bruta(non possono usare nè i ninjutsu, nè i genjutsu, vero?). O mi sbaglio?:D
    Inoltre, se non ho capito male, il ciccio della nebbia è andato in avanscoperta, no? E sta tornando indietro per aiutare Sasori e Deidara. Mi auguro che sia una pippa in combattimento, anche se, vedendo la stazza, non ne sono molto sicuro! :asd: Non vorrei che lui riuscisse a liberare Deidara e Deidara a farsi esplodere..:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.