Naruto 518: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #833063
    Giò83
    Partecipante

    Comunque la faccia da Mr. Hyde di Sai non ha prezzo!:asd: TRY THIS!:tunz::tunz::tunz:

    #833069
    bluclaudino
    Partecipante

    ribadisco un chiaro e visibile cambio nel modo di disegnare di Kishi, oserei dire meno controllato più fresco e dinamico :sisi:

    A me sembra lo stesso di sempre, il buon vecchio, pulito, stilizzato, iperdettagliato stile di Kishimoto :sisi:

    #833070
    gcesare89
    Partecipante

    i pokemon sono stati catturati ah ah
    tuttavia non tutti hanno contenitori a disposizione a meno che…tutti gli evocati si rifiutino di combattere. Ma anche qui ci dsarebbe una falla kabuto potrebbe infatti togliere loro la coscienza e allora? Queste battaglie a gruppi mi piacciono sempre di più. Signori lo spirito originale di NARUTO E’ TORNATO

    #833073
    bluclaudino
    Partecipante

    i pokemon sono stati catturati ah ah
    tuttavia non tutti hanno contenitori a disposizione a meno che…tutti gli evocati si rifiutino di combattere. Ma anche qui ci dsarebbe una falla kabuto potrebbe infatti togliere loro la coscienza e allora? Queste battaglie a gruppi mi piacciono sempre di più. Signori lo spirito originale di NARUTO E’ TORNATO

    Ma siamo sicuri che si è “rifiutato di combattere”? Perchè Chuuriki è ancora lì intorno, non si è affatto rifiutato lui, e visto l’astio con cui aveva accolto Akatsuki, non vedo perchè non ribellarsi, se potesse..

    #833075
    gcesare89
    Partecipante

    ma infatti due capitoli fa all’uomo grasso con gli occhiali (Chuuriki?) è stata tolta la volontà da kabuto o almeno credo
    [SPOILER][/SPOILER]

    #833079
    Narutochan
    Membro

    Cmq è ancora da capire bene x quale motivo shin si smaterializzi e mi sembra strano che solo decidendo di nn combattere ti porti a sparire perchè allora asuma o zabusa,che subito si sono lamentati, sarebbero gia scomparsi e le loro volontà nn sono state represse come e’ successo a chuuriky…Forse asuma e zabusa ad esempio vogliono prima vedere cosa stia succedendo e poi forse si smaterializzeranno anche loro al momento opportuno ma mi sembra troppo facile come cosa…
    Cmq tanti complimenti a kankuro perchè si sta dimostrando un ottimo capitano,migliorato tantissimo nelle tecniche,molto deciso su tutto e ottima strategia…Hittan si sta rivelando fondamentale con le sue tecniche di terra e sai ha sfoderato una bella tecnica finalmente…son proprio contento di questo inizio e di questo primo gruppo…

    #833083
    Tomm@so
    Membro

    Finalmente un bel capitolo di Naruto!!!:asd:
    Anche a me non è chiaro come il fratello di Sai si “autodistrugga”, ma per il resto nulla da dire!!! Siamo tornati a buoni livelli…………
    Lo scontro è stato lampo, ma degli avversari, praticamente, conoscevano tutto e la squadra di Kankuro è formata da fior fior di ninja e questa ne è stata la conseguenza più logica :D!!
    Sai merita un 8!!!:sisi:

    #833085
    cerchio
    Partecipante

    Cmq è ancora da capire bene x quale motivo shin si smaterializzi e mi sembra strano che solo decidendo di nn combattere ti porti a sparire perchè allora asuma o zabusa,che subito si sono lamentati, sarebbero gia scomparsi e le loro volontà nn sono state represse come e’ successo a chuuriky…Forse asuma e zabusa ad esempio vogliono prima vedere cosa stia succedendo e poi forse si smaterializzeranno anche loro al momento opportuno ma mi sembra troppo facile come cosa…
    Cmq tanti complimenti a kankuro perchè si sta dimostrando un ottimo capitano,migliorato tantissimo nelle tecniche,molto deciso su tutto e ottima strategia…Hittan si sta rivelando fondamentale con le sue tecniche di terra e sai ha sfoderato una bella tecnica finalmente…son proprio contento di questo inizio e di questo primo gruppo…

    Finalmente un bel capitolo di Naruto!!!:asd:
    Anche a me non è chiaro come il fratello di Sai si “autodistrugga”, ma per il resto nulla da dire!!! Siamo tornati a buoni livelli…………
    Lo scontro è stato lampo, ma degli avversari, praticamente, conoscevano tutto e la squadra di Kankuro è formata da fior fior di ninja e questa ne è stata la conseguenza più logica :D!!
    Sai merita un 8!!!:sisi:

    Shin il fratello di Sai si è smaterializzato a causa dell’amore dimostrato dal fratello che ha svincolato la sua anima dalle catene della tecnica, un pò come è successo al padre di Kakashi e alla madre di Naruto, l’amore dimostrato nei confronti dei propri cari ha chiuso un cerchio che era aperto e in sospeso :sisi:

    #833090
    gcesare89
    Partecipante

    ma allora tutti gli ex maestri/parenti defunti svaniranno (leggasi è molto probabile che svaniranno) così. Più ostico sarà per chi non ha legami di sangue o chi ha il morto accanto (Zabusa e Haku) Per i jinjurikin prevedo la comprensione di Naruto/Gaara e per gli ex-kage un passaggio della torcia lacrimevole con i kage attuali (manca però un hokage)

    #833091
    Narutochan
    Membro

    Credo che possano essere liberati solo se in vita abbiano lasciato qualcosa in sospeso e che viene ovviamente colmata adesso…Infatto nello spoiler c’e’ scritto:

    Shin: “finalmente vedo l’immagine che avrei tanto voluto vedere….”

    “vedere il tuo disegno ha finalmente liberato la mia anima dalle sue catene”

    Ottima deduzione cerchio…Cmq che bella scena davvero e solo adesso me ne sono accorto perchè ho visto il capitolo in inglese ed e’ tutta un’altra storia vedere le immagini accompagnate dalla traduzione che abbia gia…Kishi ci regalerà un sacco di emozioni

    #833092
    Redazione
    Amministratore del forum

    No so per voi ma per me questi capitoli sono davvero eccezionali, ci sono strategia, tecniche avanzate, velocità, pathos, nuovi personaggi, non manca nulla!!! :sbav: E non oso immaginare come saranno i combattimenti tra eserciti, che qui abbiamo visto una scaramuccia tra qualche decina di nija per parte… :icon_eek: A questo punto c’è solo da sperare che si continui così e che l’ingresso in scena di Sasuke e Naruto sia quanto più possibile ritardata!!! :sisi:
    Solo non ho ben capito cosa succede al fratellastro di Sai, ok si autodistrugge ma così è troppo semplice, tutti quelli non privati di tutta la volontà a questo punto potrebbero farlo! :dho: Per me possono anche scegliere di farlo ma possono comunque essere rievocati in qualsiasi istante da Kabuto, :prrr: anche se c’è da dire che il piccolo ruolo del fratello potrebbe essere finito ai fini della trama, che alla fine non è che fosse un gran che come evocazione… 😎

    #833093
    cerchio
    Partecipante

    ma allora tutti gli ex maestri/parenti defunti svaniranno (leggasi è molto probabile che svaniranno) così. Più ostico sarà per chi non ha legami di sangue o chi ha il morto accanto (Zabusa e Haku) Per i jinjurikin prevedo la comprensione di Naruto/Gaara e per gli ex-kage un passaggio della torcia lacrimevole con i kage attuali (manca però un hokage)

    Gaara ha sicuramente un conto in sospeso nel rapporto con suo padre :sisi: poi ricordatevi che ci sono sempre le due opzioni di immobilizzazione e jenjutsu su Kabuto

    #833104
    Redazione
    Amministratore del forum

    Posso azzardare un’ipotesi.
    A pensarci bene uno che puo’ in un certo senso sigillare le anime esiste e sarebbe Nagato.
    Magari in un momento di debolezza di Kabuto usa i suoi poteri per togliere le anime dai edonati

    #833134
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimo capitolo! E la guerra è appena iniziata!!! Kishi ci stupirà come ha sempre fatto!

    Ma perchè non ci sono più solo quelli che criticano in tutto e per tutto Naruto? E’ finita la moda???!!!

    Posso azzardare un’ipotesi.
    A pensarci bene uno che puo’ in un certo senso sigillare le anime esiste e sarebbe Nagato.
    Magari in un momento di debolezza di Kabuto usa i suoi poteri per togliere le anime dai edonati

    Concordo! Secondo me Nagato sarà il più difficile da controllare… E secondo me si potrebbe anche riportare in vita da solo! Almeno in teoria…

    #833145
    gray_fullbaster
    Partecipante

    sinceramente questo capitolo mi ha fatto storcere parecchio il naso …. cioè 2 capitoletti per fermare uno della radice,sasori e deidara … (alla fine lato psicologico di sai si è rivelato un bluff ….si parlava tanto di crescità psicologica ma lo si è visto si e no in 2 vignette) … poi come sia sparito suo fratello….mistero …. bello il combattimento di gruppo quanto volete,belli i disegni, ma per il resto è inleggibile

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.