Naruto 517: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #831405
    bluclaudino
    Partecipante

    l’Edo tensei è una tecnica che fà rivivere una persona richiamando la sua anima. Non è importante quante volte vengano attaccati, i resuscitati non moriranno. L’unico modo per sconfiggerli è sigillare la loro anima o limitare i loro movimenti. anche se l’evocatore viene ucciso la tecnica non verrà cancellata. Loro dovranno trovare Kabuto bloccarlo e attuare su di esso un Genjutsu per far si che sia egli stesso a cancellare la propria tecnica

    In quale fonte ufficiale si trova?

    #831406
    cerchio
    Partecipante

    In quale fonte ufficiale si trova?

    Credits: Vered
    Trans Credits: ShounenSuki
    Source: NF

    #831409
    bluclaudino
    Partecipante

    Credits: Vered
    Trans Credits: ShounenSuki
    Source: NF

    Quindi è una “fan’s reading”, “unreliable”:asd:

    #831455
    Findlay
    Partecipante

    Hmm, capitolo carino, la guerra è finalmente iniziata! 😀

    #831456
    chaplin
    Partecipante

    In quale fonte ufficiale si trova?

    Quindi è una “fan’s reading”, “unreliable”:asd:

    :icon_confused: Era scritto nello spoiler di ohana e ora lo si può leggere anche nel capitolo

    La mia previsione si è rivelata esatta…

    C’è il rischio che esca il capitolo prima dell’intero spoiler tradotto :asd:

    anche se qualcuno ha fatto la genialata di postare una traduzione automatica in solo spoiler :ahhhhh::doh:

    #831460
    Narutochan
    Membro

    e adesso??

    #831462
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_confused: Era scritto nello spoiler di ohana e ora lo si può leggere anche nel capitolo

    Dopo aver dubitato, prendo congedo e mi ritiro in esilio:sisi:

    #831463
    Narutochan
    Membro

    vabbe ma nn si capisce niente della traduzioneee…

    #831464
    bluclaudino
    Partecipante

    vabbe ma nn si capisce niente della traduzioneee…

    C’è già il capitolo, io l’ho letto su [SPOILER]Mangahelpers[/SPOILER]
    Comunque un gran bell’inizio a mio parere, Omoi mi sorprende, non avrei scommesso un centesimo sulla “forza d’animo” che dimostra qui.. sembra ci sia uno Hyuga in ogni battaglione, mi sarei sorpreso del contrario, saranno molto utili contro Sasori tagliando i fili di chakra, il quale stronzone ha attaccato a Tokuma e l’altro compagno della squadra di Anko muovendoli come fece Chiyo con Sakura..
    Bello bello comunque..

    P.s. Vedere la squadra di Kankurou che si prepara in imboscata in trincee e mina le vie di passaggio è impagabile, guerra vera, e devono ancora arrivare gli Zetsu, queste schermaglie promettono davvero benissimo..

    #831479
    The_Moon
    Membro

    A questo punto è chiaro che sono pochissimi quelli in grado di contrapporsi a Kabutomaru ed alla resurrezione impura. Sasuke con la spada totsuka e Madara con la sua quarta dimensione. Impensabile che Kabuto possa essere catturato difeso come è da tutte le sue evocazioni. Naruto dovrebbe imparare qualche tecnica di sigillo in grado di intrappolare le anime degli evocati. Il suo clan era specializzato nei sigilli se non sbaglio. Una tecnica ovviamente diversa dal sigillo del diavolo poiché con quello risolvi ma ti suicidi.
    Anche il secondo utilizzava questa tecnica a detta di Kabuto … e un’altra probabilità è che il villaggio della foglia disponga di una qualche forma di contromisura predisposta dal secondo stesso e tuttora segreta o a conoscenza di pochi.

    #831481
    cerchio
    Partecipante

    Quindi è una “fan’s reading”, “unreliable”:asd:

    :icon_confused: Era scritto nello spoiler di ohana e ora lo si può leggere anche nel capitolo

    La mia previsione si è rivelata esatta…

    anche se qualcuno ha fatto la genialata di postare una traduzione automatica in solo spoiler :ahhhhh::doh:

    Quindi è una “fan’s reading”, “unreliable Quindi è una “fan’s reading”, “unreliable Quindi è una “fan’s reading”, “unreliable

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Kabuto stà usando una delle tecniche di Orochimaru chiamata ” resurrezione impura”, stiamo parlando della più oscura e demoniaca delle tecniche ninjitsu”

    secondo quanto sappiamo dalle informazioni in nostro possesso tale tecnica riporta in vita ninja precedentemente morti vincolando la loro anima a dei corpi e non è importante quale tipo di attacco si attuera nei loro confronti, essi non possono essere uccisi”

    “l’unico modo per sconfiggerli è sigillare la loro anima o immobilizzare completamente il loro corpo, neanche uccidere la persona che li ha evocati potrà fermarli”

    noi come ogni altra compagnia dovremo bloccare Kabuto se riusciremo a individuarlo, dopodichè dovremo usare su di esso un Genjutsu per indurlo a porre fine all’Edo tensei”[/SPOILER]

    come vedi lo spoiler era perfettamente attendibile e corrispondente a realtà, essendo la traduzione di quanto postato da Ohana

    detto ciò, dopo aver dubitato “irritato” fai anche bene ad andare in esilio :sisi: :asd:

    @ charlie chap
    infatti non hanno fatto uscire una benemerita cippa di traduzione in Inglese e io mi ero rotto di aspettare :sisi: – è uscito direttamente il capitolo

    @ Shinigami
    hai postato una sorta di traduzione, probabilmente fatta con un traduttore online direttamente dal Giapponese all’Inglese che però è priva di alcun senso logico, apprezzabile l’interessamento 😉 ma purtroppo privo di utilità.

    ad ogni modo per chi non ha molta dimistichezza con la lingua tradurrò ora quanto uscito

    ok per chi volesse leggerla in solo spoiler ho preparato la traduzione in Italiano del capitolo :sisi:

    #831482
    Shinigami
    Membro

    @ Shinigami
    hai postato una sorta di traduzione, probabilmente fatta con un traduttore online direttamente dal Giapponese all’Inglese che però è priva di alcun senso logico, apprezzabile l’interessamento 😉 ma purtroppo privo di utilità.

    ad ogni modo per chi non ha molta dimistichezza con la lingua tradurrò ora quanto uscito

    ok per chi volesse leggerla in solo spoiler o preparato la traduzione in Italiano del capitolo :sisi:

    si lo so mi scuso^^ ma volevo dare qualche informazione in più non sono riuscito neanche ad avvisare qui ^^ daii vabbè cmq qualcosina si capiva xD

    #831483
    cerchio
    Partecipante

    si lo so mi scuso^^ ma volevo dare qualche informazione in più non sono riuscito neanche ad avvisare qui ^^ daii vabbè cmq qualcosina si capiva xD

    nelle tue possibilità hai cercato di dare il tuo contributo 😉 :icon_smile:

    #831490
    Giò83
    Partecipante

    Preludio interessante….:D C’è un dettaglio sull’edo tensei che mi manca: con questo nuovo edo tensei, in cui l’evocatore (Kabuto) deve tenere parzialmente o totalmente sotto controllo le menti delle evocazioni (inmodo da poterle lasciare libere di attaccare come meglio credono), se l’evocatore muore non può più tenere sotto scacco le sue pedine, perchè stiamo parlando di un’evocazione nuova e diversa da quella di Orochimaru.. quindi i resuscitati, se Kabuto muore, potrebbero scegliere da quale parte stare??:icon_confused: E se Kabuto, in punto di morte, se ne fregasse della sorte dello scontro e decidesse di liberare la mente dei resuscitati per farli stare dalla fazione che preferiscono? Ci starebbe?

    #831491
    bluclaudino
    Partecipante

    detto ciò, dopo aver dubitato “irritato” fai anche bene ad andare in esilio :sisi: :asd:

    Non è colpa mia se hai messo come fonte degli utenti qualunque, se avessi messo “spoiler Ohana”, non avrei certamente detto quello che ho detto..

    [SPOILER]Naruto Chapter 517 Spoiler Thread – Naruto Forums[/SPOILER]

    Preludio interessante….:D C’è un dettaglio sull’edo tensei che mi manca: con questo nuovo edo tensei, in cui l’evocatore (Kabuto) deve tenere parzialmente o totalmente sotto controllo le menti delle evocazioni (inmodo da poterle lasciare libere di attaccare come meglio credono), se l’evocatore muore non può più tenere sotto scacco le sue pedine, perchè stiamo parlando di un’evocazione nuova e diversa da quella di Orochimaru.. quindi i resuscitati, se Kabuto muore, potrebbero scegliere da quale parte stare??:icon_confused: E se Kabuto, in punto di morte, se ne fregasse della sorte dello scontro e decidesse di liberare la mente dei resuscitati per farli stare dalla fazione che preferiscono? Ci starebbe?

    Ma in questo modo sarebbero resuscitati in tutto e per tutto, e potrebbero vivere tranquillamente, anzi, sarebbero immortali? Non mi piace per niente..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.