Naruto 517: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #831330
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma sto aburame chi è??? Quello che stava in squadra con Anko??? Perché nella squadra di kankuro di aburame non ne ho visti… Mah!!! :dho:

    #831331
    Jiraiya92
    Membro

    ma la guerra è subito iniziata?

    ma come! io mi aspettavo qualche cap di transizione per fare le cose per bene, invece…..

    a me sarebbe piaciuto avere qualche cap in cui pianificavano gli spostamenti e le tattiche

    #831339
    Giò83
    Partecipante

    Ma sto aburame chi è??? Quello che stava in squadra con Anko??? Perché nella squadra di kankuro di aburame non ne ho visti… Mah!!! :dho:

    Credo proprio di sì, deve essere la ragazza con la giara gigante sul groppone..:sisi: Mi auguro che lei si esibisca in un combattimento interessante, perchè, come dovrebbe essere, più la giara è grande, e più l’aburame affetta!:asd:

    #831343
    bluclaudino
    Partecipante

    ma la guerra è subito iniziata?

    ma come! io mi aspettavo qualche cap di transizione per fare le cose per bene, invece…..

    a me sarebbe piaciuto avere qualche cap in cui pianificavano gli spostamenti e le tattiche

    Speravamo tutti che le botte iniziassero da subito, ed a gruppi e non singolarmente (e lo spoiler parla di Sai, Omoi, Tango, Zaji, Hoheto, Ittan, Kiri, Kankurou VS Fratello di Sai, Chuuriki, Sasori, Deidara, una bella ammucchiata se così fosse), quindi che hai da lamentarti?
    Se fosse un capitolo di transizione lamenteresti noia e staticità probabilmente..

    #831348
    Giò83
    Partecipante

    Forse le strategie di alcuni battaglioni saranno spiegate durante la loro messa alla prova sul campo..

    #831354
    Dani
    Partecipante

    Speravamo tutti che le botte iniziassero da subito, ed a gruppi e non singolarmente (e lo spoiler parla di Sai, Omoi, Tango, Zaji, Hoheto, Ittan, Kiri, Kankurou VS Fratello di Sai, Chuuriki, Sasori, Deidara, una bella ammucchiata se così fosse), quindi che hai da lamentarti?
    Se fosse un capitolo di transizione lamenteresti noia e staticità probabilmente..

    Forse è per questo che lo spoiler è cosi scarno,non c’è da leggere,c’è da vedere le botte che si daranno in questo capitolo:sbav:.

    #831357
    Narutochan
    Membro

    Cmq dall’inizio mi sembrava strano che kabuto la uccidesse subito dopo che aveva lasciato apposta le sue tracce…mi chiedo ancora cosa voglia da anko!

    #831361
    bluclaudino
    Partecipante

    Forse è per questo che lo spoiler è cosi scarno,non c’è da leggere,c’è da vedere le botte che si daranno in questo capitolo:sbav:.

    Lo spero tanto, sai che bello vedere un pò di buon vecchio Taijutsu nudo e crudo, d’altronde è dal combattimento alla valle di Unrai che non ne vediamo di consistenti (a parte il breve sipario Gai vs Kisame sulla tartaruga, ma non è propriamente ciò che intendo)..

    #831364
    Giò83
    Partecipante

    Ci sono in giro degli spoiler completi in giappo.. ma non riesco a copiarli nella sezione spoiler perchè i simboli si trasformano in un’infinità di coordinate strane… :sad1:

    #831370
    cerchio
    Partecipante

    :hoho: è uscito lo spoilerone! quando traducono lo posto e poi lo tradurrò a mia volta in italiano :sisi:

    anche se gira che ti gira stà anche per uscire il capitolo vero e proprio :sisi:

    oh ma guarda chi c’è!! si è materializzato il charlie :asd:

    hai usato l’edo tensei anche tu??? :asd:

    #831371
    chaplin
    Partecipante

    Ci sono in giro degli spoiler completi in giappo.. ma non riesco a copiarli nella sezione spoiler perchè i simboli si trasformano in un’infinità di coordinate strane… :sad1:

    E non dovresti nemmeno provarci ,dato che senza una traduzione non andrebbero postati :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 18:26 ———- Previous post was at 18:24 ———-

    è uscito lo spoilerone! quando traducono lo posto e poi lo tradurrò a mia volta in italiano :sisi:

    Allora lascio a te l’onere… 😀

    C’è il rischio che esca il capitolo prima dell’intero spoiler tradotto :asd:

    #831373
    Giò83
    Partecipante

    E non dovresti nemmeno provarci ,dato che senza una traduzione non andrebbero postati :icon_rolleyes:

    Ah, ok, non sapevo nulla di questa legge (di copyright o del sito?).. sorry e grazie per la dritta 😉

    #831374
    cerchio
    Partecipante

    Allora lascio a te l’onere… 😀

    C’è il rischio che esca il capitolo prima dell’intero spoiler tradotto :asd:

    ehh ma io unirò alla traduzione anche i disegni di Ohana :asd:

    #831376
    chaplin
    Partecipante

    Ah, ok, non sapevo nulla di questa legge (di copyright o del sito?).. sorry e grazie per la dritta 😉

    come sempre nessuno tiene conto delle parole di shikaku :asd:

    2) Postare, possibilmente, script che abbiano almeno la traduzione in inglese (per una maggiore “leggibilità” da parte di tutti) con la relativa Fonte, il relativo Stato (Confermato, Incerto o Fake) e i dovuti Crediti.

    E’ scritto in ogni thread solo spoiler… :sisi:

    ———- Post added at 18:34 ———- Previous post was at 18:32 ———-

    titolo del capitolo
    la guerra di omoi.. ??:icon_confused:

    sparagli Omoi , sparagli ora
    e dopo un colpo sparagli ancora
    fino a che tu non lo vedrai esangue
    cadere in terra a coprire il suo sangue (cit.)

    ———- Post added at 18:41 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    Sai e il fratello si incontrano a fine capitolo…
    Il fratello lo invita a scappare… :sisi:

    #831397
    cerchio
    Partecipante

    piccolo riferimento all’ Edo tensei:

    [SPOILER]I’ll just give you a summary: Edo Tensei is a technique that revives a dead person by binding their soul. No matter how many times you attack them, they won’t die. The only way to defeat them is by sealing their soul or restricting their movements. Even if the user is killed, the technique won’t be cancelled. They first have to go find Kabuto and restrain him and then use a genjutsu on him to make him cancel the technique himself.[/SPOILER]

    [SPOILER]l’Edo tensei è una tecnica che fà rivivere una persona richiamando la sua anima. Non è importante quante volte vengano attaccati, i resuscitati non moriranno. L’unico modo per sconfiggerli è sigillare la loro anima o limitare i loro movimenti. anche se l’evocatore viene ucciso la tecnica non verrà cancellata. Loro dovranno trovare Kabuto bloccarlo e attuare su di esso un Genjutsu per far si che sia egli stesso a cancellare la propria tecnica[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.