Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #830501
    junio
    Membro

    Discorso/scontro, verbale, e flashback su come Nagato ha ammazzato Hanzou & family? Io gradirei.

    Ah beh… L’unico cruccio che ho attualmente, dopo aver visto Quarto Vs Madara era proprio vedere Hanzou in combattimento, almeno da come ne parlava Jiraya… Se poi fanno vedere quello che è successo quando Sasori accenna che aveva dovuto fare ricorso al suo corpo in occasione della sua entrata in Akatsuki…sarebbe il massimo. Credo comunque che di qui alla fine del Manga saranno molti i flashback che vedremo… a cominciare da quello relativo all’assenza dei genitori di Sasuke il giorno in cui arriva la volpe. Anche se sono convinto che il + bello sarà uno dei due tra, quello del massacro degli Uchiha/lotta Itachi Shisui e soprattutto più di ogni altra cosa nel manga lo scontro Madara Hashirama :sbav:

    #830504
    Narutochan
    Membro

    Ah proposito chissa perche manca proprio un resuscitato cosi importante come Shisui??

    #830506
    bluclaudino
    Partecipante

    Ah beh… L’unico cruccio che ho attualmente, dopo aver visto Quarto Vs Madara era proprio vedere Hanzou in combattimento, almeno da come ne parlava Jiraya… Se poi fanno vedere quello che è successo quando Sasori accenna che aveva dovuto fare ricorso al suo corpo in occasione della sua entrata in Akatsuki…sarebbe il massimo. Credo comunque che di qui alla fine del Manga saranno molti i flashback che vedremo… a cominciare da quello relativo all’assenza dei genitori di Sasuke il giorno in cui arriva la volpe. Anche se sono convinto che il + bello sarà uno dei due tra, quello del massacro degli Uchiha/lotta Itachi Shisui e soprattutto più di ogni altra cosa nel manga lo scontro Madara Hashirama :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ti dice qualcosa? In un’immagine, vediamo una storia, una fàida, al suo apice. Quest’immagine ce l’ho come sfondo del desktop, è stupenda..

    Itachi vs Shisui piacerebbe anche a me, ma non conoscendo la personalità del secondo, finirebbe col fregarmene poco o niente, in attesa che venga ucciso di morte violenta:asd:

    #830510
    Narutochan
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ti dice qualcosa? In un’immagine, vediamo una storia, una fàida, al suo apice. Quest’immagine ce l’ho come sfondo del desktop, è stupenda..

    Itachi vs Shisui piacerebbe anche a me, ma non conoscendo la personalità del secondo, finirebbe col fregarmene poco o niente, in attesa che venga ucciso di morte violenta:asd:

    ma tutte quelle spade conficcate dietro hashirama chissa a cosa servono…poi sono 6 e l’ultima mi sembra quella di zabusa

    #830511
    bluclaudino
    Partecipante

    ma tutte quelle spade conficcate dietro hashirama chissa a cosa servono…poi sono 6 e l’ultima mi sembra quella di zabusa

    Non vedo le Hiramekarei di Choujuuro, quindi tranquillo ch non sono quelle degli spadaccini della nebbia, sono semplici armi evocate con quel rotolo, arte ninja vera quella lì :asd:
    Notare che quello sembra il rotolo proibito, che contenga delle tecniche ulteriori, per i senju?

    #830512
    Narutochan
    Membro

    essi il rotolo l’avevo notato ma le spade solo ora…cmq hai perfettamente ragione,quella e’ arte ninja seria!!!
    Pero’ mi chiedo sempre come mai manchi tra i resuscitati un morto eccezionale come Shisui…Chissà come mai…

    #830514
    bluclaudino
    Partecipante

    essi il rotolo l’avevo notato ma le spade solo ora…cmq hai perfettamente ragione,quella e’ arte ninja seria!!!
    Pero’ mi chiedo sempre come mai manchi tra i resuscitati un morto eccezionale come Shisui…Chissà come mai…

    Nell’ultima immagine del 515 vediamo una scheria di resuscitati dietro Kabuto e Tobi (mentre gli Zetsu, che si trovano al piano inferiore, passeranno da sottoterra).. vedrai che avremo tante altre sorpresine tra gli evocati con l’edo tensei, cene sono alcuni poi, nel 516, che non avevamo visto nel 515, quindi è praticamente sicuro che altri ancora debbano essere svelati, Shisui potrebbe anch esserci, potrebbe esserci chiunque, inoltre ho pensato: Kabuto potrebbe anche aver preparato molti altri corpi per evocare morti illustri che ci saranno durante la battaglia? Ad esempio, Kakashi muore, e Kabuto lo evoca, poichè ha già sacrificato altre anime all’edo tensei, e quindi può evocarne in egual misura? Chissà..

    #830515
    Narutochan
    Membro

    Pero’ è sempre meglio che vada incontro anche ai gusti di tutti noi lettori e che quindi nn evochi ne jiraya,xke mi dispiacerebbe tantissimo e ne kakashi se mai dovesse lasciarci…cmq all’inizio ad alcuni mi ricordo nn sia piaciuto sto fatto dell’evocazioni pero mi ha fatto piacere che si siano ricreduti anche perche la strategia e’ pazzesca e cioe’ quella di far battaglia anche psicologica tra i due schieramenti…battaglia che poi sara’ vinta solo ed esclusivamente da chi sara’ piu forte delle proprio paure e dei sentimenti(cosa che è legge tra i veri shinobi)…Quindi in definitiva vedremo due tipi di battaglie in una,ecco la genialità del dott kishimoto;la prima battaglia sarà sul piano della forza e dell’astuzia e della strategia,la seconda sarà sul piano dei sentimenti!!!Fantastico tutto quanto…

    #830525
    Jacopo
    Membro

    E dunque !? :icon_confused:

    Nn vedo l’ora di vederlo in azione… sarà fenomenale :sbav::sbav: Magari anche contro gente del calibro di Kakshi o Gaara

    ricordo che quando vi è stato il FB sulla prima evocazione del Gedou Mazo contro Hanzo non si vide mai esplicitamente la scena in cui questi moriva. Molti pensarono che ci fosse una possibilità per cui Hanzo potesse essere Madara che aveva causato l’incidente, proprio per sconvolgere Nagato e renderlo un facile burattino…inoltre c’era anche una questione circa le implicazioni di Danzo in tutto questo, ma al tempo si credeva fosse cattivo e quindi in probabile combutta con Maddy…anche perchè da poco, se non sbaglio,era stato rivelato che possedesse lo sharingan…

    ———- Post added at 11:29 ———- Previous post was at 11:27 ———-

    Pero’ è sempre meglio che vada incontro anche ai gusti di tutti noi lettori e che quindi nn evochi ne jiraya,xke mi dispiacerebbe tantissimo e ne kakashi se mai dovesse lasciarci…cmq all’inizio ad alcuni mi ricordo nn sia piaciuto sto fatto dell’evocazioni pero mi ha fatto piacere che si siano ricreduti anche perche la strategia e’ pazzesca e cioe’ quella di far battaglia anche psicologica tra i due schieramenti…battaglia che poi sara’ vinta solo ed esclusivamente da chi sara’ piu forte delle proprio paure e dei sentimenti(cosa che è legge tra i veri shinobi)…Quindi in definitiva vedremo due tipi di battaglie in una,ecco la genialità del dott kishimoto;la prima battaglia sarà sul piano della forza e dell’astuzia e della strategia,la seconda sarà sul piano dei sentimenti!!!Fantastico tutto quanto…

    quotissimo!!! spero che la guerra sia molto più noir degli scontri che abbiamo visto ultimamente…qualcosa tipo Itachi vs Sasuke o Hidan vs Shikamaru…

    #830560
    Shinigami
    Membro

    ma tutte quelle spade conficcate dietro hashirama chissa a cosa servono…poi sono 6 e l’ultima mi sembra quella di zabusa

    conta meglio sono 7!!! non vorrei fantasticare troppo però…ma ci siamo capiti xD

    ———- Post added at 14:44 ———- Previous post was at 14:43 ———-

    Ah proposito chissa perche manca proprio un resuscitato cosi importante come Shisui??

    vabbè ma se è per questo non ha resuscitato anche jiraya!!!

    ———- Post added at 14:45 ———- Previous post was at 14:44 ———-

    Non vedo le Hiramekarei di Choujuuro, quindi tranquillo ch non sono quelle degli spadaccini della nebbia, sono semplici armi evocate con quel rotolo, arte ninja vera quella lì :asd:
    Notare che quello sembra il rotolo proibito, che contenga delle tecniche ulteriori, per i senju?

    tu le hai viste in un filler!!! quindi non è attandibile!

    #830579
    bluclaudino
    Partecipante

    tu le hai viste in un filler!!! quindi non è attandibile!

    Esattamente, eccoti uno screenshot di quell’episodio filler:asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #830587
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Stavo pensando ad una cosa:
    ma se nella prima serie chi faceva una tecnica proibita come l’Edo Tensei veniva considerato come autore di un crimine pazzesco (vedi Orochimaru e il Terzo come s’incazza), come mai il Secondo era uno esperto di questa tecnica??

    Più dei vari rievocati, io sono curiosissimo di sapere il difetto di questa tecnica. Non trovo molto serio che si possa evocare infinite volte… un limite, o qualcosa che non potrebbe funzionare negli evocati dovrà pur uscir fuori. Il fatto è che non mi viene in mente niente

    #830590
    gcesare89
    Partecipante

    Stavo pensando ad una cosa:
    ma se nella prima serie chi faceva una tecnica proibita come l’Edo Tensei veniva considerato come autore di un crimine pazzesco (vedi Orochimaru e il Terzo come s’incazza), come mai il Secondo era uno esperto di questa tecnica??

    Più dei vari rievocati, io sono curiosissimo di sapere il difetto di questa tecnica. Non trovo molto serio che si possa evocare infinite volte… un limite, o qualcosa che non potrebbe funzionare negli evocati dovrà pur uscir fuori. Il fatto è che non mi viene in mente niente

    [mette il kimono] Una cosa è sapere usare un’arma, una cosa è usarla [toglie il kimono]
    la tecnica avrà certamente un difetto, il più macroscopico? uccidere kabuto

    #830597
    Narutochan
    Membro

    conta meglio sono 7!!! non vorrei fantasticare troppo però…ma ci siamo capiti xD

    Ne ho contate solo sei perche ti giuro ne vedo sei e infatti stavo fantasticando sul fatto che tante volte ci ritroviamo oramai questo numero 6…però se son sette vorrò dire che nn fantasticherò piu…

    vabbè ma se è per questo non ha resuscitato anche jiraya!!!

    Ha resuscitato persone risalenti alla prima serie e nn vedo perchè nn dovrebbe resuscitare proprio shisui,cioè della prima seria manca lui solamente all’appello…Jiraya è meglio che nn lo tocchi proprio…

    #830598
    Minato88
    Membro

    essi il rotolo l’avevo notato ma le spade solo ora…cmq hai perfettamente ragione,quella e’ arte ninja seria!!!
    Pero’ mi chiedo sempre come mai manchi tra i resuscitati un morto eccezionale come Shisui…Chissà come mai…

    Ti stra-quoto! Adesso che me l’hai fatto notare è una cosa piuttosto curiosa…un ninja come Shisui potrebbe essere usato per operazioni speciali di infiltrazione/cammuffamento/ottenimento di informazioni! Strano non ci sia…

    E’ vero però che anche Jiraiya stesso manca…mah! I casi sono 2: o kabuto non ha voluto evocarlo o non ha potuto…nel primo caso dovrà spiegarlo, nel secondo magari non aveva sacrifici sufficienti da effettuare per riportare in vita un personaggio forte come Jiraiya…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.