Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #829983
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo interessante… Spero di vedere Naruto al più presto in azione e Madara col Rinnegan!

    #829995
    matteo777
    Membro

    Secondo me Kabuto dopo aver evocato un bel po’ di zombi edotenseizzati ridarà loro la propria personalità per creare scompiglio sul campo di battaglia.

    #829998
    fede993
    Partecipante

    Voglio vedere lo scontro Anko vs Kabuto!!!!!
    Anko morirà povera, ma spero che lo faccia con onore e che glie la gaccia sudare… Tipo Konan vs Tobi.

    #830000
    Gebero
    Partecipante

    beh è già stato dimostrato che naruto se perde la volpe sopravvivrebbe perchè gli uzumaki sopravvivono, però se viene sconfitto con il chakra della volpe allora senza sarebbe ancora più debole…
    inoltre essendo stato nominato più volte il jubi mi aspetto che si veda ma per vedersi dovrebbe essere sconfitto naruto…
    sembra che l’unica soluzione sia proprio che naruto diventi il jinchuriki del jubi oppure scopra un modo per renderlo più forte del chakra della volpe in modo che possa fronteggiare il jubi

    #830004
    fede993
    Partecipante

    beh è già stato dimostrato che naruto se perde la volpe sopravvivrebbe perchè gli uzumaki sopravvivono, però se viene sconfitto con il chakra della volpe allora senza sarebbe ancora più debole…
    inoltre essendo stato nominato più volte il jubi mi aspetto che si veda ma per vedersi dovrebbe essere sconfitto naruto…
    sembra che l’unica soluzione sia proprio che naruto diventi il jinchuriki del jubi oppure scopra un modo per renderlo più forte del chakra della volpe in modo che possa fronteggiare il jubi

    oppure il dono di Itachi, oppure si alleerà con Sasuke… non vedo il motivo di farlo diventare jinchuriki del jubi. probabilmente alla fine del manga non ci saranno più jinchuriki… Ma solo naruto senza Volpe e con sasuke di nuovo amico(fidanzato).. oppure solo naruto (l’ucicha potrebbe anche lasciarci alla fine con un’azione eroica).

    #830006
    gaio
    Partecipante

    se il vecchietto dei 6 sentieri è riuscito a fermare il juubi perchè non potrebbe fercela naruto il personaggio principale? da bambino non era forse il suo desiderio diventare il miglior ninja di TUTTI i tempi? pùò darsi che maddy estragga il kiuuby e natruto muoia, torni (non chiedetemi come) e solo con le sue forze fermi maddy diventato jinjuricchi del 10code

    #830019
    Shinigami
    Membro

    PS: elaboro una teoria fantasiosa. Madara muore facilmente, ma i poteri dello Sharingan eterno sono troppo forti, è per questo che Sasuke diventerebbe il vero nemico della storia e si andrebbe a scontrare con Naruto.

    A quel punto l’unica soluzione per Naruto non è abbandonare la volpe ma… impiantarsi tutte le precedenti forze portanti e diventare LUI il Junchurichi del Jubi e, di fatto, diventare l’eremita per eccellenza…

    Forse ho esagerato… :asd:

    guarda secondo me ci potrebbe stare xD

    #830067
    Jiraiya92
    Membro

    ma quando esce il 515?

    siamo a quasi 2 settimane di ritardo. non fate prima a prendere delle belle scan e sbatteverne di quello che dicono loro?

    #830070
    gcesare89
    Partecipante

    NON SI FA JIRAYA dai preferisco aspettare un mese che vedere un capitolo “rubato”

    #830085
    Jiraiya92
    Membro

    NON SI FA JIRAYA dai preferisco aspettare un mese che vedere un capitolo “rubato”

    ma non si ruba niente, mica c’è il copyright!
    io non mi farei tutti questi problemi. l’unica cosa che mi verrebbe in mente è che proverei una maggiore soddisfazione a fare tutto io.

    comunque questa cosa la dico perchè la qualità delle scan non è buona. agli albori il gruppo faceva tutto da sè e il risultato era migliore.
    questa non vuole essere una critica ma soltanto un modestissimo consiglio e parere

    #830093
    shikaku
    Membro

    Ragà ai problemi di raw si sono aggiunti problemi “organizzativi”…

    Spero non ne avrà male ma cito direttamente un post di Aoikage dall’area staff

    Gente, questa settimana stiamo facendo le comiche 🙂

    @Jiraiya: il problema è che la raw serve soprattutto perchè i traduttori devono fare il loro mestiere dal giapponese. Non è problema di pulire (è un problema in realtà ma i cleaner si fanno un culo enorme e riescono a dare ottimi risultati) il problema resta avere una qualsiasi cosa da cui tradurre.
    Ultimamente stanno usando le scan degli sleepy fans (non molto buone) ma quando le fanno loro il lavoro è agli stessi livelli degli MS :sisi:

    Ora però evitate di continuare a parlare del capitolo. Vi aggiorno io 😀
    Promesso:sisi:

    #830118
    Shinigami
    Membro

    beh è già stato dimostrato che naruto se perde la volpe sopravvivrebbe perchè gli uzumaki sopravvivono, però se viene sconfitto con il chakra della volpe allora senza sarebbe ancora più debole…
    inoltre essendo stato nominato più volte il jubi mi aspetto che si veda ma per vedersi dovrebbe essere sconfitto naruto…
    sembra che l’unica soluzione sia proprio che naruto diventi il jinchuriki del jubi oppure scopra un modo per renderlo più forte del chakra della volpe in modo che possa fronteggiare il jubi

    chi ti ha detto che sopravvive? xD vedi che kushina la madre di naruto è morta! semplicemente ha resistito e non è morta immediatamentente dopo l’estrazione ma era fisicamente provata e avrebbe fatto ugualemente quelal fine

    #830134
    red dragon
    Membro

    chi ti ha detto che sopravvive? xD vedi che kushina la madre di naruto è morta! semplicemente ha resistito e non è morta immediatamentente dopo l’estrazione ma era fisicamente provata e avrebbe fatto ugualemente quelal fine

    sempre è comunque aveva anche appena partorito…mica una passeggiata.quindi penso che lo sforzo fisico eccessivo abbia causato la morte.penso che se gli venga estratto il demone,dovrebbe rimanere in vita,ma per riprendersi ci vorrebbe parecchio.

    #830136
    gray_fullbaster
    Partecipante

    chi ti ha detto che sopravvive? xD vedi che kushina la madre di naruto è morta! semplicemente ha resistito e non è morta immediatamentente dopo l’estrazione ma era fisicamente provata e avrebbe fatto ugualemente quelal fine

    sarà che aveva partorito ? ora non lo so per esperienza ma credo che un parto comporti al fisico uno stress incredibile e se poi ci aggiungi l’estrazione del kiuby che di perse causa la morte e stata anche brava a sopravvivere quei 2 capitoli …. secondo me madara jinciuriki (l’ho scritto male ?) lo si vedra ….perchè come in tutti i buoni manga il cattivo arriva sempre a sembrare invincibile m,a alla fine perde questo e imprescindibile …. il problema sarebbe naruto dopo l’estrazione(sempre ammesso che madara riesca nel suo piano)….qui vedo 2 possibili ipotesi… naruto non muore e si riforma il vecchio team 7 che da solo fermerà madara…..oppure naruto muore per l’estrazione e sakura da brava eroina usa la tecnica della vecchia della sabbia(non ricordo il nome) … a questo punto mi aspetto una guerra a tutto campo e non una serie di duelli ….

    #830142
    Sòjòbò
    Membro

    io mi sono immaginato un colpe di scena assurdo…
    Naruto perde contro Madara,viene portato nel nascondiglio per l’estrazione del Kyuubi,Madara da inizio alla tecnica e l’estrazione a inizio…
    Poi la scena passa all’interno dell’ego di Naruto,si vede lui e la Volpe che cominciano a indebolirsi,ma Naruto ricorda tutti i suoi sforzi tutti i suoi sogni e tutte le promesse che a fatto agli altri e soprattutto a se stesso,allora prende fiduca nelle sue possibilità e in qualche modo,ribalta la tecnica di Madara e così,invece di perdere il Kyuubi,finisce che Naruto assorbe i Demoni racchiusi nella statua del Godo Mazu,e si vede Madara che più o meno ha questa espressione… :doh: :help: ,mentre Naruto avrà questa… :fanculo: :prrr:
    E io leggendo non potrò trattenermi dal :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.