Naruto 514: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #825679
    Giova83
    Partecipante

    finita la traduzione :sisi:

    Bravissimo Cerchio!!!! 😉
    Lo spoiler è davvero interessante…com’era prevedibile Kabutomaru non aveva nessuna intenzione di attaccare naruto…ora spero che inizi il vero allenamento di naruto con la volpe.
    Doppio occhio per maddy…chissà quale sarà il risultato dell’unione dei due occhi…forse l’unione dei suoi poteri e quelli di nagato o il risultato sarà potenziato? :icon_confused:
    La nota negativa è che la pausa non ci voleva proprio! :icon_mad:

    #825705
    jiraya90
    Membro

    Bravissimo Cerchio!!!! 😉
    Lo spoiler è davvero interessante…com’era prevedibile Kabutomaru non aveva nessuna intenzione di attaccare naruto…ora spero che inizi il vero allenamento di naruto con la volpe.
    Doppio occhio per maddy…chissà quale sarà il risultato dell’unione dei due occhi…forse l’unione dei suoi poteri e quelli di nagato o il risultato sarà potenziato? :icon_confused:
    La nota negativa è che la pausa non ci voleva proprio! :icon_mad:

    ma sempre pause?:icon_mad:

    #825717
    Pain82
    Membro

    queste pause hanno veramente rottooooo!!!!!!!!! :dho::dho::dho:

    #825839
    Jiraiya92
    Membro

    sarebbe carino qualche volta vedere pure qualche immagine.

    comunque la pausa l’ha già fatta 1 o 2 settimane fa

    #825858
    Ichigo2
    Partecipante

    si ma infatti sta diventando ridicolo….

    #825874
    gcesare89
    Partecipante

    prendetevela con gli editori
    vorrei sottolineare che economicamente stanno facendo la cosa giusta, pensateci fa pausa one piece 4 settimane, torna e pausa naruto, poi fa pausa Beach (non so scrivere) e quando torna fa pausa di nuovo Naruto (one piece non potevano bloccarlo ancora) devono dare risalto ai manga pausati da un po’

    #825881
    Biolca
    Partecipante

    Uscito in inglese!

    [SPOILER]Come da spoiler, le scaramucce all’isola-tartaruga si sono già tutte concluse. Deidara ha usato una bombetta e distratto lo Tsuchikage e il ciccione (non ricordo come si scrive il nome :P). A terra (o per meglio dire sulla pancia della tartaruga) breve battaglia che si conclude con il rapimento di Yamato.[/SPOILER]

    Capitolo transitorio, penso necessario per sistemare le ultime pedine prima della grande guerra dei ninja.

    Confermato il salto di una settimana. 🙁

    #825894
    Findlay
    Partecipante

    Ma che belli gli occhietti di Madara. :asd:
    Capitolo normale anche perchè IMHO Kishimoto poteva sprecarsi un pò di più sulle scaramucce, ma vabbeh….
    E adesso? Yamato ci saluterà?

    #825914
    Tsukuyomi
    Membro

    prendetevela con gli editori
    vorrei sottolineare che economicamente stanno facendo la cosa giusta, pensateci fa pausa one piece 4 settimane, torna e pausa naruto, poi fa pausa Beach (non so scrivere) e quando torna fa pausa di nuovo Naruto (one piece non potevano bloccarlo ancora) devono dare risalto ai manga pausati da un po’

    Scusami eh, ma che senso ha se escono tutti sulla stessa rivista?

    Comunque il capitolo non mi è piaciuto. Kishimoto sembra sempre più andare alla giornata. Avrà già in mente cosa sta complottando Kabuto, però le tavole sembrano sempre più confusionarie, dialoghi piatti e privi di contenuto.

    SVEGLIATI KISHI!

    #825923
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo normalissimo. Dispiace molto per la pausa di una settimana…

    Kabuto ha confermato di essere non molto affidabile…

    #825927
    marilla00
    Membro

    Caspita adesso mi fanno sparire anche Yamato, era uno dei pochi con un minimo di materia grigia funzionante, speriamo che non sia già spacciato, altro aspetto veramente stracciante….. una nuova pausa…… in questo periodo lo SJ sta veramente esagerando, quando ci sarà una settimana in cui verranno pubblicati tutti e tre (O.P., Bleach e Naruto) insieme???

    #825960
    Redazione
    Amministratore del forum

    cap letto:
    la tecnica del nonnetto capace di distruggere pure l’isola tartaruga sarà qualcosa di pauroso.. speriamo di vederla usare in futuro .. magari sulla cucciolata di zetsu ..

    kabuto penso aveva le facoltà per affrontare e sconfiggere molti su quell’isola , invece sceglie di catturare Yamato(suo piano a mio avviso fin dall’inizio..chissà che vuole farci!?).Nel frattempo kishi ci rivela la sua attuale forma : e’ un serpentello con mani e piedi.. e mi sembra che abbia acquisito parti dei poteri di Orociok riguardo i rettili .. comunica con “Manda 2 la vendetta” come se fosse uno della sua specie.. che si sia anche lui impiantato le cellule del serpentone modificate per diventare cosi’ Visitors?Dice che conosce la tecnica cementifera della nipote dello Tsuchikage … chissà perchè!

    naruto troppo stupido non si accorge di niente! tutto e’ successo in pochi minuti.. chissà che farà sapendo del rapimento di Yamato!
    Quest’ultimo serve a potenziare (aumentare?) il numero di Zetsu bianco..quindi questa creatura e’ un prodotto delle cellule del primo .. senza dubbio..!Mistero su zestu nero .. che continua a mio avviso ad essere la mente!

    Tobi , come precedentemente detto possiede anche il rinnegan e intende usarlo in guerra.. pausa per Kishi .. non so che debba inventarsi.. ma spero che cominci a sbrogliare la matassa!

    #825972
    Dani
    Partecipante

    Mi aggrego a quelli che dicono che è un capitolo normale,mi aspettavo qualcosa di piu ma Kabuto aveva altri piani e ha rapito Yamato per poi andarsene in tutta fretta:sad1:.La pagina piu interessante è quella dove si vedono gli occhi di Madara che mi fà un pò strano a guardarlo,non riesco a inquadrarlo:stupid:…

    #825973
    Pado
    Membro

    Kabuto che si prende Yamato e snobba i 2 Jinchuuriki. Chi l’avrebbe mai detto…:asd:

    C’era da aspettarselo da uno come lui. Ora sono curioso di vedere la prossima mossa di Madara. Attacherà direttamente, o aspetterà la risposta dell’alleanza?

    In più, sono rimasto stupito dal Rin’negan trapiantato. Credevo se li impiantesse tutti e due, magari tenendo anche uno sharingan. Ma ora cosa se ne fa dell’altro? lo darà a Zetsu? Qui invece che risposte, otteniamo solo altre domande :icon_confused: E la pausa non ci sta, non adesso. Per fortuna è stata motivata con un “Kishi vuole fare ricerche negli archivi”. Questo promette bene. Tite Kubo dovrebbe imparare a fare lo stesso :sisi:

    #825974
    Narutochan
    Membro

    cap letto:
    la tecnica del nonnetto capace di distruggere pure l’isola tartaruga sarà qualcosa di pauroso.. speriamo di vederla usare in futuro .. magari sulla cucciolata di zetsu ..

    kabuto penso aveva le facoltà per affrontare e sconfiggere molti su quell’isola , invece sceglie di catturare Yamato(suo piano a mio avviso fin dall’inizio..chissà che vuole farci!?).Nel frattempo kishi ci rivela la sua attuale forma : e’ un serpentello con mani e piedi.. e mi sembra che abbia acquisito parti dei poteri di Orociok riguardo i rettili .. comunica con “Manda 2 la vendetta” come se fosse uno della sua specie.. che si sia anche lui impiantato le cellule del serpentone modificate per diventare cosi’ Visitors?Dice che conosce la tecnica cementifera della nipote dello Tsuchikage … chissà perchè!

    naruto troppo stupido non si accorge di niente! tutto e’ successo in pochi minuti.. chissà che farà sapendo del rapimento di Yamato!
    Quest’ultimo serve a potenziare (aumentare?) il numero di Zetsu bianco..quindi questa creatura e’ un prodotto delle cellule del primo .. senza dubbio..!Mistero su zestu nero .. che continua a mio avviso ad essere la mente!

    Tobi , come precedentemente detto possiede anche il rinnegan e intende usarlo in guerra.. pausa per Kishi .. non so che debba inventarsi.. ma spero che cominci a sbrogliare la matassa!

    Son d’accordoissimo con te su kabuto e l’avevamo gia prevenivato che nn avrebbe assolutamente ne sconfitto naruto e ne portato via perche il suo ruolo e’ quello di tradire entrambi e nel frattempo aiutarli cosicche si dimezzino le forze degli stessi!!!
    Secondo me naruto potrebbe salpare in direzione kabuto per recuperare yamato o davvero nn riesco a trovare altra soluzione,al massimo quella di continuare a nn sapere nulla di yamato e mettersi sotto con l’addestramento e al massimo far partire kakashi in aiuto di yamato visto che prima o poi arriveranno a sapere del covo di madara grazie alle tracce lasciate da kabuto stesso!!!Sono anche d’accordissimo su zetsu bianco perche alla fine essendo un vegetale deve avere qualcosa che lo leghi al primo hokage!

    ———- Post added at 03:08 ———- Previous post was at 03:01 ———-

    Cmq sin dall’inizio mi sembrava un capitolo di transizione che pero ha dato conferma di un kabuto doppiogiochista fregandosene dell’obbiettivo primario e pensando al suo di obbiettivo…La pausa nn ci voleva proprio ma dal prossimo capitolo sara’ davvero avvincente e poi il secondo rinnegan madara potrebbe donarlo al zetsu nero visto che gli altri sharingan li donera a molti degli zetsu bianchi…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.